Ciao a tutti siamo una coppia 26enne della provincia di Padova, fidanzati da una vita, da Settembre 2006 ci siamo finalmente spogliati a Lanzarote... e adesso non vediamo l'ora che arrivi il caldo per rimetterci a ns agio! Ci siamo iscritti a questo sito sicuri che ci saprete guidare a scoprire la bellezza del NOSTRO mondo! Salutoni a tutti La & Lu
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Ciao leggo solo ora il vostro messaggio e vi do il mio benvenuto. Certo siamo un po? lontanucci ma sono sicuro che qui riusciremo a stare in contatto. Anzi appena posso vorrei chiedervi un po? di info su Lanzarote, isola che mi attira moltissimo. Ciao.
Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi
Inserito il - 30/01/2007 : 15:38:36
Uhmmmm..... l'importante ? sentirsi sempre giovani nello spirito!!!!!! Io a 41 anni continuo a sentirmene sempre ..... 25 ..... sar? mica un problema questo????..........