| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Milano
Città: lesmo
8 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2007 : 19:14:50
|
Ciao a tutti eccomi qua.
Dopo tanto tempo ho deciso di recepire l'invito di Emanuele (Emanuele non iniziare a guardare il pannello amministratore )e di iscrivermi. Assurdo per me, non sono esattamente nudista per vocazione, visto che di solito passo le mie giornate ben vestito con 3/5/7 mm di neoprene indosso.
Sono qui per curiosit?, voglio vedere di che si parla in questo forum, e magari rilassarmici un poco. Sono nel posto giusto? Ditemi voi........
|
sotto la muta, niente |
Modificato da - in Data
|
|
|
enricof1955
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
141 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 10:03:25
|
Ciao. Benvenuto !! Credo che questo forum sia un posto molto interessante sia per i naturisti "storici" sia per chi si accosta a questa bellissima pratica. Spero ti troverai Bene !! |
Enrico |
Modificato da - in data |
 |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 10:11:50
|
Benvenuto,   non ho avuto bisogno di guardare il profilo per indovinare chi sei, anzi.. chi siete   
Certo che sei nel posto giusto! |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
|
adam
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 10:27:24
|
| Benvenuto nel forum! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 15:41:57
|
| Ciao e ben venuto, nn xk? io ne faccia parte ma ti assicuro ke x ci? ke cerki ti trovi nel posto giusto. Ci sono ad es. tante e varie discussioni alcune delle quali mlt interessanti e nelle quali ci si confronta nel dovuto rispetto anke nei confronti di ki ? di tutt'altro avviso. Tutte legate a tematike riguardanti il nudo-naturismo e qndi complessivamente concorrono a spianare la strada ke conduce ad abbracciare l'idea naturista. Sono sicuro ke ti troverai bene e spero di incontrarti in qlke discussione. Ciao e divertiti. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2306 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2007 : 18:01:52
|
Ciao spero che dopo esserti informato qu? su cos'? il naturismo prima o poi ti venga anche la tentazione di provare... |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Milano
Città: lesmo
8 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 00:47:58
|
| Messaggio inserito da Emanuele
Benvenuto,   non ho avuto bisogno di guardare il profilo per indovinare chi sei, anzi.. chi siete   
Certo che sei nel posto giusto!
|
Grazie dei saluti di accoglienza a tutti
Emanuele, non fare l'indovino....... E vabb?, hai indovinato, anche su chi siamo (difficilissimo .....).
Andrea vi e Trionat, perch? cercate subito di invitarmi a praticare uno stile di vita che per me potrebbe non essere particolarmente interessante? Abbiate pazienza, devo prima leggere tutto, solo poi mi faccio un'opinione.
Mauro
Ps: x Emanuele: le emotions sono bruttissime, non hai di meglio? Ppss: il forum ? lentissimo
|
sotto la muta, niente |
Modificato da - n/a in data 23/01/2007 01:35:19 |
 |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2306 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2007 : 16:49:01
|
Veramente avrei precisato"dopo esserti informato..." |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
|
nudistarm
iNudistaffezionato

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
222 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2007 : 12:36:09
|
| Ciao e benvenuto! Non posso gi? assicurarti che qui ti troverai a tuo agio, che fra 2 giorni sarai un nudista-naturista convinto perch? questo ? molto soggettivo e star? a te deciderlo dopo letture e letture cel nostro interessante forum (questo almeno posso confermartelo). Buona lettura dunque e non esitare a chiedere qualsiasi cosa possa chiarirti ulteriormente le idee. Ciao. |
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202 |
 |
|
| |
Discussione  |
|