Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - SAUNA TREVISO
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 SAUNA TREVISO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

venus
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: veneto
Città: venezia

423 Messaggi

Inserito il - 12/02/2007 : 10:41:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
qualcuno ci ? stato nell'ultimo week-end?

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

sauna75
iNudistnovello

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso

4 Messaggi

Inserito il - 12/02/2007 : 14:55:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sauna75 Invia a sauna75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,
peccato per il thermae, eravamo curiosi di provarlo ma leggendo questa conversazione abbiamo cambiato idea. Meglio continuare a macinar km per l'alto adige! Speriamo migliori la gestione. Se avete delle dritte su giorni ed orari pi? indicati ve ne saremo grati.
Buona sauna a tutti!

Modificato da - in data

scafista
iNudistamico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

60 Messaggi

Inserito il - 13/02/2007 : 12:25:16  Mostra Profilo Invia a scafista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, se weekend si pu? considerare, ci sono stato venerd? pomeriggio, la situazione era piuttosto tranquilla, una decina di uomini e due donne (una nuda) di cui una accompagnata. Non ho notato sguardi famelici tra i presenti. Non ho una gran esperienza in campo saune, ma devo dire che nonostante il prezzo un po' salato, mi ci trovo decisamente bene.
Non portano la frutta, ma in compenso ogni tanto offrono una tisana.

Modificato da - in data

eolo1974
iNudistospite

30 Messaggi

Inserito il - 19/02/2007 : 09:14:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
era da unpo' di tempo che non andavo al Therme's, incuriosito dagli ultimi post ci sono andato ieri pomeriggio-sera. Tranquilli ! Non mi sembra che ci fosero sguardi cos? inquietanti ... il costume ce l'avevano solo due ragazze che si trovavano l? per la prima volta, per il resto tutti nudi.

Un saluto

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

Prov.: italia
Città: vicenza

271 Messaggi

Inserito il - 19/02/2007 : 13:59:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ah...ma allora qualcuno ci v? e c'? stato la terme's club....beh ma il resto com'era eolo? solo uomini? ciao

ps rieccomi dopo tanto.

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 19/02/2007 : 14:04:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dopo tanto rieccomi spero di nn fare gaff? ma vedo che qualcuno ? andato al terme's club ultimamente...come al solito c'? chi si trova bene chi meno dipende molto da chi trovi e ovvio.
Eolo hai detto solo due in costume ma il resto com'era? c'erano sempre i solito tipo il grassone che suda senza asciugamano sotto i piedi ( a me fa schifo) oppure c'erano anche altre persone??? ciao ale

ps son tornata dopo mo di tempo

Modificato da - in data

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 19/02/2007 : 15:16:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Alessia ben ritrovata!
non ti fermare per favore al tipo grassone, se ? un vero naturista per me pu? essere anche senza una gamba, altrimenti dovremmo scartare la met? delle persone che vanno a Treviso e non solo.
Sei rimasta ad un anno f? che uno deve essere figo bello e fatto bene per poter star nudo?

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - cri in data 19/02/2007 15:20:19

venus
iNudistaffezionato

423 Messaggi

Inserito il - 19/02/2007 : 17:21:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo con cri a pieno (ed auguro ad Alessia di essere sempre bella giovane in eterno...), anche se sarebbe ora che qualcuno insegnasse ai saunisti a mettere i piedi sopra l'asciugamano, e non sopra il "poggiatesta"! Stesso valga per le ciabatte, non dentro le saune! Poi magari qualche consiglio utile... evitate asciugamano in saune umide.
Ma mettere un po' di regole affisse belle in grande, invece di appendere tutti i benefici?

Modificato da - in data

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 19/02/2007 : 17:34:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Brixia, ok forse ho esagerato per? uno in sauna suda, almeno io sudo, le ciabattine le danno alla reception proprio perch? sanno che qualcuno ci entra anche in sauna....anche se non si dovrebbe.
E' il termine che ha usato che ? discrimante...

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 19/02/2007 : 18:17:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah, se l'italiano non ? un opinione , data la posizione della parentesi, Alessia intendeva dire che le fa schifo il non tenere l'asciugamano sotto i piedi. Direi che prima di continuare con le illazioni sarebbe opportuno aspettare la sua replica!

(Poi magari il "grassone" se lo poteva comunque risparmiare ).

Per le regole che cita Venus, da assoluto profano delle saune (e volendo evitare, nel caso dovessi frequentarle, di fare brutte figure), vado ad aprire una discussione sulle stesse, vediamo se si riesce a stilare un bel decalogo del buon saunista

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data

ramodoro
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Città: bologna

156 Messaggi

Inserito il - 19/02/2007 : 18:21:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ramodoro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ramodoro  Rispondi Quotando
bentornata alessia ! si avvicinano le idi di marzo e vedo che le nutrie ritornano

alex

Modificato da - in data

eolo1974
iNudistospite

30 Messaggi

Inserito il - 20/02/2007 : 09:12:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Alessia,
l'ambiente in sauna era molto tranquillo, non giravano sguardi ai raggi X e le persone sembravano essere molto a loro agio. A parte le dua ragazze giovani, le altre persone non hanno usato il costume, quindi mi pare che a parte i giorni di affluenza massiccia in media le persone abbiano afferrato che il costume d? solo fastidio e pu? essere nocivo.
Se ti va sentiamoci anche per mail eolo1974@yahoo.it

Ciao

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 22/02/2007 : 12:17:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scusate il ritardo mi riferivo effetivamente al fatto dell'asciugamano...forse potevo nn dire "grassone" ma era per far capire a chi frequenta e l'ha visto che mi riferivo a quelle persone....per me fare naturismo lo posso fare tutti anzi e sono tutti ben accetti...eccetto che nn lo ha nelle regole igieniche minime...penso sia normale..grazie a tutti dei saluti...ah magari fossi sempre "****" sono un po ingrassata hai me....ciao

Modificato da - in data

eolo1974
iNudistospite

30 Messaggi

Inserito il - 24/02/2007 : 19:17:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non avevamo dubbi ... meno male .... tutto ? bene quel che finisce bene !
Anche la rotondit? ha i suoi aspetti positivi.

Ciao

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 28/02/2007 : 14:06:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao ragazzi qualcun'altro ? stato recentemente al terme's sabato volevo farci una salto con un amico...bye

Modificato da - in data

venus
iNudistaffezionato

423 Messaggi

Inserito il - 28/02/2007 : 17:53:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non ancora, ci andremo per? prossimamente, cambiando orario, proveremo alla sera. Se vai sabato sera, poi ci fai sapere Alessia, su com'? dopo le 19.00? Noi fino ad ora siamo stati una volta al pomeriggio, ma vorremmo cambiare orario. Ciao.

Modificato da - in data

libero73
iNudistospite

34 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 12:29:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
salve a tutti
giusto per precisazione...io ci vado quasi una volta al mese da almeno un anno e mezzo e sinceramente posso solo parlar bene del thermes...forse perch? sono a 20 km e posso organizzarmi col lavoro e quindi andare durante la settimana dove ci sono sia donne che uomini 9 volte su 10 come mamma gli ha fatti...e molto spesso sono ben accompagnato da un'amica in quanto il mio ragionamento ? che se ci sono sempre uomini anke le poke donne incominciano a diminuire...per cui cari maschietti che vi lamentate qualche volta perch? ci sono solo uomini e fate la statistica sul modello fantozziano (25 presenze,20 uomini 5 donne ....cio?!!!ma vai in sauna per fare statistica,per guardare gli altri/e o per rilassarti?su dai signori miei!!!lasciate fuori carta e penna e rilassatevi...eh che diamine!!!scusate la critica...)
Comunque tornando a bomba io il posto lo consiglio soprattutto perch? di quelle situazioni a cui avete accennato nei precedenti messaggi,non ne ho mai trovate e le ritengo un'eccezzione...se penso poi che un giorno mi sono trovato unico maschietto in sauna con diverse donne (entrate tutte dopo),sinceramente ? stato anke un momento che mi ha fatto capire che pregiudizi non esistono...forse mi sbaglio ma la penso cos?
un saluto a tutti e in particolare a Cristina
alla prossima
ciao ciao

Modificato da - in data

venus
iNudistaffezionato

423 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 14:02:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da libero73

salve a tutti
giusto per precisazione...e fate la statistica sul modello fantozziano (25 presenze,20 uomini 5 donne ....cio?!!!ma vai in sauna per fare statistica,per guardare gli altri/e o per rilassarti?su dai signori miei!!!lasciate fuori carta e penna e rilassatevi...eh che diamine!!!scusate la critica...)

Giusto per precisare: mi sembrava ovvio (evidentemente non per tutti) che il numero delle persone non era esatto visto che non ci siamo messi a contare in quanti eravamo... visto che non sto a "guardare gli altri" (se non perch? entrano con cose sintetiche, plastica, o non rispettano alcune semplicissime norme d'igiene), e che il numero cambia in continuazione, ma era solo per far capire la situazione che noi (coppia uomo-donna, quindi non abbassiamo ulteriormente la statistica...) abbiamo trovato quel giorno a quell'ora (che, come c'? scritto, non era infrasettimanale). Probabilmente, (ripeto, visto che ? gi? messo in premessa sul post in questione) erano forse giorno ed ora sbagliati, oppure ? stata una fatalit? e noi siamo stati sfortunati. Ti rispondo invece sul perch? scelgo questa o quella sauna, o meglio sul cosa non mi piace dentro alcune saune: s?, che mia moglie sia l'unica donna o l'unica donna nuda, attorniata da troppi uomini che immancabilmente hanno stessi tempi nostri di permanenza e scelta saune, (per piacere non neghiamo l'evidenza sul perch? alcuni, e non ho detto tutti prima che qualcuno fraintenda, amano frequentare le saune, ? un po' come in ogni luogo, anche virtuale, nudista!) che aspettino che faccia il cambio asciugamano/accappatoio per guardarla, o che abbiano occhi fissi sul suo pube, ebbene s?, mi d? fastidio, che piaccia o no, soprattutto perch? se lei si infastidisce ci roviniamo entrambi la giornata, invece che rilassarsi come piacerebbe a tutti o quasi, visto che si sono spesi 40 Euro + benzina in un pomeriggio, proprio con quello scopo. Spero di aver chiarito.

A proposito, hanno messo a posto il distributore dell'acqua?

Modificato da - venus in data 01/03/2007 14:06:13

danco75
iNudistnovello

SPIA

Città: Pordenone

7 Messaggi

Inserito il - 04/03/2007 : 10:21:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danco75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di danco75 Invia a danco75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao chi mi sa dire se oggi domenica 4 marzo ? aperto il centro termale a treviso? Un bacione grazie

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 05/03/2007 : 12:55:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sabato nn sono potuta andare causa problemi mensili..(stavo davvero male)qualcuno ? andato al termes soprattutto dopo le 18? e se si com'era? ciao ale

Modificato da - in data

libero73
iNudistospite

34 Messaggi

Inserito il - 08/03/2007 : 11:50:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti/e ci sono stato ieri visto che ero in zona e....tutto come l'ultima volta,compreso il distributore acqua non funzionante
Unica variante qualke tessile in pi?,credo nuovo al luogo comunque...tutto bene

Modificato da - in data

venus
iNudistaffezionato

423 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 12:11:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi sa che non ci andremo proprio + visto il sevizio offerto le ultime 2 volte...

Modificato da - in data

giopd
iNudistaffezionato

Prov.: Padova
Città: Padova

369 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 01:30:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmgg, e io che volevo provare...

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755

Modificato da - giopd in data 23/03/2007 01:34:39

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 27/03/2007 : 14:07:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao gente...nuda...allora sono stata al termes la settimana scorsa di mercoledi dalle 13.30 alle 15.30 circa poca gente io e un altra donna e n?4 uomini, tutti tranquilli ed assolutamente nudi, tutti sopra il proprio assciugamano, nessuno che sudava in giro, nessuno che insisteva con sguardi anzi si e chiccherato quasi amabilmente...ambiente pulito, e mi sono dimenticata di verificare se il distributore funzionava....va beh lo far? la prox volta...nel w.e. c'? stato qualcuno??? baci ale

Modificato da - in data

scafista
iNudistamico

60 Messaggi

Inserito il - 27/03/2007 : 15:39:23  Mostra Profilo Invia a scafista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, gioved? scorso 15:30 - 18:30 c'era poca gente, due donne ed quattro uomini (che poi sono aumentati di alcune unit?), situazione tranquillissima, forse troppo, nessuno con cui fare due parole. Il distributore non so se funzionasse, sicuramente non funzionava il tiepidarium (correggetemi se sbaglio a scrivere) per la seconda settimana consecutiva.
Ciao ciao.

Modificato da - in data

venus
iNudistaffezionato

423 Messaggi

Inserito il - 27/03/2007 : 16:16:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
terza settimana consecutiva!! Complimenti ai gestori!

Modificato da - in data

migc
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 27/03/2007 : 19:33:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di migc Invia a migc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcuno viene al therme's domani?ciao

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 28/03/2007 : 12:44:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nn funzionava nemmeno il mercoledi che ci sono stata...anche se mi hanno detto che c'era in tecnico...nn so di che ho visto mentre entravo che entrava anche lui...ma era una ditta di chiusure per serrande ed aveva un trapano in mano.....mah nn sar? per fare certu buchi in giro.....mah cmq chi ci e stato giovedi ed ha detto che era troppo tranquillo nn ha detto se tutti erano nudi e senza costume alemno....noi eravamo tutti nudi parlo dei presenti quando ci sono stata io bye bye

Modificato da - in data

migc
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 28/03/2007 : 16:38:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di migc Invia a migc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i tecnici col trapano hanno aggiustato le porte finalmente!

Modificato da - in data

scafista
iNudistamico

60 Messaggi

Inserito il - 30/03/2007 : 12:29:54  Mostra Profilo Invia a scafista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, gioved? scorso gli uomini erano tutti quanti nudi, mentre le donne erano una in due pezzi e l'altra con lo slip. Molto probabilmente ci torner? oggi pomeriggio e spero che il tiepidarium sia in funzione, a dire il vero non lo uso molto, per?, se mi viene lo sghiribizzo, almeno ci posso entrare.
Ciao ciao!

Modificato da - in data
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000