Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - SAUNA TREVISO
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 SAUNA TREVISO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

migc
iNudistnovello

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso

1 Messaggi

Inserito il - 02/04/2007 : 17:16:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di migc Invia a migc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
visto che in tutte le saune organizzano degli incontri,che ne dite se ne organizziamo uno al therme's? prima che arrivi al caldo? cosa ne dite?

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104

Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 13/04/2007 : 14:38:24  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da migc

visto che in tutte le saune organizzano degli incontri,che ne dite se ne organizziamo uno al therme's? prima che arrivi al caldo? cosa ne dite?

Ottima idea. Se si organizza qualcosa mi aggrego insieme a mia moglie

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Modificato da - in data

danco75
iNudistnovello

SPIA

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone

7 Messaggi

Inserito il - 20/04/2007 : 15:46:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danco75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di danco75 Invia a danco75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao c'? qualcuno che sa se lunedi 23 Aprile ? aperta la Sauna a Treviso???

Modificato da - in data

libero73
iNudistospite

Regione: Italy
Prov.: veneto

34 Messaggi

Inserito il - 20/04/2007 : 20:36:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
aperta no problem...

Modificato da - in data

Vinelli
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 16:05:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinelli Invia a Vinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti...
Marted? 1 maggio io e la mia ragazza eravamno da quelle parti e volevamo andare al Therme's ma... abbiamo provato a telefonare e non rispondeva nessuno!!! Probabilmente era chiuso per la festa dei lavoratori, ovvio!!! Per?, visto il tempo incerto pensavamo che magari tenessero aperto.
Purtroppo sperimenteremo questo centro un'altra volta! Peccato!

Modificato da - in data

libero73
iNudistospite

34 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 17:04:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao...pi? che altro ? proprio il giorno di chiusura,sfortunati...andr? meglio la prox
ciao ciao

Messaggio inserito da Vinelli

Ciao a tutti...
Marted? 1 maggio io e la mia ragazza eravamno da quelle parti e volevamo andare al Therme's ma... abbiamo provato a telefonare e non rispondeva nessuno!!! Probabilmente era chiuso per la festa dei lavoratori, ovvio!!! Per?, visto il tempo incerto pensavamo che magari tenessero aperto.

Modificato da - in data

libero73
iNudistospite

34 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 17:07:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao
direi sfortunati perch? il marted? ? proprio il giorno di chiusura....cia ciao

Messaggio inserito da Vinelli

Ciao a tutti...

Modificato da - in data

superindex2004
iNudistnovello

hummingbird

Città: venezia

1 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 00:01:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di superindex2004 Invia a superindex2004 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi ci andiamo saltuariamente, o alla sera o nel we. Delle saune che abbiamo girato in Italia il Therme's ci ? sembrato la migliore. Pulizia e tranquillit?. Sempre presenti pi? maschi che femmine, direi 1:4, 1:5. La maggioranza dei signori nudi, le signore/ine maggioranza tessile o semitessile, rara l'integrale. Qualche occhiata insistita alle nudit? di Roxy, ma credo che questo sia normale e l'abbiamo constatato anche all'estero. Un bel corpo, maschile o femminile, ? bello e basta. Quindi chi ha il dono della vista, giustamente ne usufruisce. Solo una volta nell'aromarium (cabina umida a tre posti)ci si ? infilato dentro un milanese in semierezione che voleva fare lo spiritoso e ha dato fastidio.In quel momento eravamo l'unica coppia nuda. Abbiamo subito cambiato sauna (ce ne sono diverse) e quando siamo usciti non c'era pi?.Per quanto riguarda la nostra esperienza, la nudit? integrale riguarda solo saune e docce, nelle zone relax tutti, noi compresi, usano l'accappatoio o il telo.Qui stanno tutti per i fatti loro. Ma forse ? meglio cos?, per chi cerca la tranquillit?. Una volta, infatti, c'era un gruppo di ragazzi evidentemente amici che parlavano e ridevano a voce alta e questo ha disturbato.
Di solito stiamo tre o quattro ore (senza sovrapprezzo), facciamo una specie di percorso (sauna finlandese, bagno turco, aromarium, tepidarium, intervallate da docce aromatiche e soporose dormite o gradevoli letture o piacevole ascolto di musica in cuffia, anche se il sottofondo musicale della zona relax non ? male). Portarsi acqua e succhi di frutta per la reidratazione: se fatto bene il percorso, si pu? avere una perdita di liquidi anche di un paio di litri. Per me comunque sono 20 euri spesi bene, anche perch? il beneficio fisico e mentale a volte pu? durare anche diversi giorni...Cordiali saluti e buone saune!

Modificato da - in data

Vinelli
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 10:58:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinelli Invia a Vinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azz!!! Che sfortuna!!!
Leggendo il forum avevo capito che non c'era il giorno di chiusura..che pacco!
Comunque non ? che il sito fornisca molte informazioni!
Io e la mia ragazza siamo per la comodit? e quindi per la nudit? se possibile.. logico che nelle zone relax si sta bene sdraiati con l'accappatoio, secondo me.
Leggendo il forum avevo capito che la frequentazione era abbastanza mista e naturista, non ? realmente cos?? O cambia a seconda dei giorni e degli orari?
ciauu

Modificato da - in data

danco75
iNudistnovello

SPIA

Prov.: Pordenone
Città: Pordenone

7 Messaggi

Inserito il - 04/05/2007 : 20:16:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danco75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di danco75 Invia a danco75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao se domenica c'? brutto tempo chi viene a farsi una sauna in compagnia?

Modificato da - in data

Vinelli
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 10/05/2007 : 17:06:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinelli Invia a Vinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' arrivato il caldo! Non va pi? nessuno al Therme's?
Com'? la frequentazione di solito nei periodi caldi?
...volevo andarci con la mia ragazza luned?, marted? o mercoled?...
Ciaooo

Modificato da - in data

michyb
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 14/05/2007 : 20:07:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao!! Qualcuno di voi ? stato al Kosmic a Pordenone? Mi sa dire com'?, quanto si paga e gli orari d'apertura? Io di solito vado al Aquarius a Magnano in Riviera (UD) posto molto bello pulito e ben frequentato! Mik

Modificato da - in data

Alberto
iNudistamico

Città: Padova

75 Messaggi

Inserito il - 25/05/2007 : 23:47:53  Mostra Profilo Invia a Alberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono stato al Therme?s circa un mese fa, di domenica pomeriggio. Faceva gi? caldo e la gente preferiva gi? stare all?aperto. Entrato (ore 16.00) eravamo io + 2 coppie giovani (25 anni) costumati. E quindi ho tenuto il costume anche io. Poi ne ? andata via una e poi anche l?altra e sono arrivati 2 singoli senza costume. In 3 o 5 persone in totale mi pareva di essere un eremita nel deserto del Sinai. Ho detto ?buongiorno? quando sono entrato alla cassa e ho detto ?buonasera? 3 ore dopo alla cassa quando sono uscito. Per? il posto ? bello e merita davvero. Sono 20 euro spesi bene e non mi hanno fatto problemi per aver sforato il tempo massimo previsto in tre ore.
A me hanno insegnato che in sauna sono vietate le ciabatte e che per entrare ci si deve risciacquare i piedi con lo spruzzino a destra della porta.
Da padovano, purtroppo, continuer? a frequentare i posti della mia citt? risparmiando 1 ora di viaggio per andare e 1 per ritornare.

Modificato da - in data

daitarnb3
iNudistnovello

1405

1 Messaggi

Inserito il - 29/05/2007 : 12:24:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daitarnb3  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di daitarnb3 Invia a daitarnb3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!
Gioved? sono dalle parti di Treviso ed al pomeriggio mi piacerebbe andare al Therme's ma... mi farebbe piacere se ci fosse anche qualcuno del Forum che mi accompagnasse visto che non ci sono mai stato cos? cos? poi magari scambiamo anche 4 chiacchere!
Ciao
Max

Modificato da - in data

Vinelli
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 30/06/2007 : 11:30:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinelli Invia a Vinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Qualcuno s? com'? l'affluenza in questo periodo al therme's?
...vorremmo andarci una sera della settimana prossima, se non ? troppo caldo...

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

Prov.: italia
Città: vicenza

271 Messaggi

Inserito il - 03/07/2007 : 15:19:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
vinelli ci puoi andare tranquillamente adesso nn c'? molta gente la settimana scorsa di mercoledi eravamo tre cp e tr esingoli tutti nudi e tutto tranquillo ah il martedi e chiuso e cmq meglio chiamare per essere sicuri ciao

Modificato da - in data

Vinelli
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 12/07/2007 : 16:21:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinelli Invia a Vinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie 1000!
...il mercoled? ? pi? indicato per le coppie? o ? stato un caso?
Vorremmo andarci domenica, se non ? troppo caldo. Magari andremo mercoled?..

Modificato da - in data

drew_983
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 08:48:31  Mostra Profilo Invia a drew_983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti...io sono stato al therme's qualche giorno fa per la prima volta...bel posto secondo me e poca gente visto il periodo....comunque volevo chiedere qualche consiglio su un corretto utitlizzo della sauna per quanto riguarda l'igiene (ciabatte, asciugamani...)...inoltre ..c'? nessuno che sia disposto a fare un salto con me un giorno?...anche se sono un singolo discriminato? ..perch? stare da soli tre ore senza proferir parola ? monotono!...P.s.: io sono di treviso..quindi ogni giorno ? buono!

Modificato da - in data

Alberto
iNudistamico

Città: Padova

75 Messaggi

Inserito il - 27/07/2007 : 18:23:16  Mostra Profilo Invia a Alberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao
per adesso non ho programmi....
sentiamoci da settembre/ottobre in poi

Modificato da - in data

drew_983
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 31/07/2007 : 16:53:57  Mostra Profilo Invia a drew_983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volentieri!

Modificato da - in data

libero73
iNudistospite

34 Messaggi

Inserito il - 12/09/2007 : 16:22:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
qualcuno pensa di fare un giro prossimamente al thermes????fatemi sapere soprattutto se infrasettimanale cos? magari ci si organizza...ciaooo

Modificato da - in data

michyb
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 12/09/2007 : 23:43:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io pensavo di fare un salto sabato all'aquarius a magnano in riviera (ud) se qualcuno si vuole unire mi faccia un fischio...

Modificato da - in data

drew_983
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 18/09/2007 : 11:00:30  Mostra Profilo Invia a drew_983 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
riciao a tutti...io penso di fare un giro al therme's il primo sabato di ottobre..il pomeriggio per?..perch? la mattina lavoro..se c'? qualcuno a cui vada di far due chiacchere in sauna mi faccia sapere ( p.s.: dal momento che non sono molto esperto di bagni turchi mi farebbe piacere anche qualche consiglio sul come farlo correttamente!)...ciao !

Modificato da - in data

ricciolina
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 13:38:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ricciolina Invia a ricciolina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
michyb ha scritto:

Ciao!! Qualcuno di voi ? stato al Kosmic a Pordenone? Mi sa dire com'?, quanto si paga e gli orari d'apertura? Io di solito vado al Aquarius a Magnano in Riviera (UD) posto molto bello pulito e ben frequentato! Mik

riguardo a magnano tutto da dire.....alta frequentazione di gay che ci provano spudoratamente. il mio lui dopo mezz'ora se ne voleva andare e di corsa. io invece bersaglio mobile. meglio lasciar perdere!!!!!
ciao ricciolina

Modificato da - in data

ricciolina
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 13:43:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ricciolina Invia a ricciolina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
michyb ha scritto:

riguardo a magnano tutto da dire.....alta frequentazione di gay che ci provano spudoratamente. il mio lui dopo mezz'ora se ne voleva andare e di corsa. io invece bersaglio mobile. meglio lasciar perdere!!!!!
ciao ricciolina

Modificato da - in data

ricciolina
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 13:45:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ricciolina Invia a ricciolina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ricciolina

Modificato da - in data

michyb
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 13:52:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ricciolina ha scritto:

michyb ha scritto:

ciao ricciolina

Mi spiace ma ti devo contraddire... e per farlo ti rimando in un forum in cui si discute periodicamente del centro dei magnano:

http://forum.extravillage.it/viewtopic.php?t=5667&start=480

mi scuso con gli amministratori e con i moderatori se mi permetto di inserire in link di un altro forum ma non mi sembra giusto parlar male di un posto bello e tranquillo come l'aquarius... Temo che molte coppie stiano diventando omofobiche e che i lui vedano nei singoli dei gay in azione mentre le lei dei maniaci sessuali... non ? cos?...

Modificato da - in data

libero73
iNudistospite

34 Messaggi

Inserito il - 03/10/2007 : 16:21:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi aggiungo a micky b per affermare che nelle due occasioni che ho avuto modo di esser a magnano non ho proprio notato la presenza di gay e ancor meno guardoni anzi direi ambiente giusto anke nelle presenze uomini donne

Modificato da - in data

coppiaparma
iNudistnovello

Prov.: Parma

2 Messaggi

Inserito il - 19/10/2007 : 10:02:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Abbiamo letto tutti i post di questo topic ...a questo punto siamo arrivati a pensare che noi italiani non abbiamo ancora capito la parola naturismo molti furbi l'intendono come propensi alla trasgressione,molti hanno ancora problemi di socializzazione e relazionismo tanto e' vero che abbiamo abbandonato un bellisimo luogo "un torrente" dove si poteva prendere il sole e fare il bagno, appena il passaparola e' giunto nelle orecchie di persone "pensiamo con problemi" la zona e' diventata un inferno con proposte esplicite e svariate manifestazioni iper esibizioniste da parte di questi ragazzotti che invece di divertirsi con la fidanzata passano la loro giornata su e giu' per il torrente naturalmente il posto frequentato da coppie naturiste serie e' stato abbandonato....ma dico queste cose capitano in Austria in Olanada in Croazia?

Stephen81
iNudistaffezionato

foto raduno 2008

Prov.: Trieste
Città: Trieste

233 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 13:31:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao dico anche io la mia, mi sono sempre trovato benone all aquarius. bellissimo posto e gente tranquilla.. ero con micky ciriud e altri del sito.

ciao buon naturismo!

se qualcuno vuole organizzare una ritrovo in sauna o aquarius o kosmic..basta dirlo. ciao

il mio profilo in amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=4847
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000