Autore |
Discussione  |
lovenlive
iNudistnovello
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
0 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2007 : 10:59:43
|
Ciao a tutti..sono un neofita delle saune naturiste e neo iscritto qui..sarabbe bello trovarci sabato pomeriggio qui a treviso..che ne pensate?
|
Vivi e lascia vivere... |
 |
|
Vinelli
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2007 : 11:03:07
|
Ciao a tutti, sapete per caso com'è il therme's al sabato sera? Ci sono sempre gli stessi orari e gli stessi prezzi? Penso sia più tranquillo rispetto alle altre sere della settimana, no? Forse andremo a farci un giretto stasera. Grazie mille in anticipo per le info |
 |
|
michyb
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2007 : 01:38:18
|
| lovenlive ha scritto:
Ciao a tutti..sono un neofita delle saune naturiste e neo iscritto qui..sarabbe bello trovarci sabato pomeriggio qui a treviso..che ne pensate?
|
Personalmente il Thermes lo eviterei... Piuttosto ci facciamo qualche km in più e andiamo a Magnano in Riviera all'Aquarius, che è moooolto bello! Ovviamente ci si ritrova a Portogruaro e si fanno meno macchine possibile! Comunque quando si tratta di stare in compagnia io ci sono sempre!! Oltre all'Aquarius ci sarebbe anche il Kosmic di Pordenone che non è proprio malaccio, malaccio... meglio del Thermes sicuramente!! |
 |
|
Man Ray
iNudistnovello

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
0 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2007 : 10:59:35
|