Autore |
Discussione  |
lovenlive
iNudistnovello
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
0 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2007 : 10:59:43
|
Ciao a tutti..sono un neofita delle saune naturiste e neo iscritto qui..sarabbe bello trovarci sabato pomeriggio qui a treviso..che ne pensate?
|
Vivi e lascia vivere... |
 |
|
Vinelli
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2007 : 11:03:07
|
Ciao a tutti, sapete per caso com'è il therme's al sabato sera? Ci sono sempre gli stessi orari e gli stessi prezzi? Penso sia più tranquillo rispetto alle altre sere della settimana, no? Forse andremo a farci un giretto stasera. Grazie mille in anticipo per le info |
 |
|
michyb
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2007 : 01:38:18
|
| lovenlive ha scritto:
Ciao a tutti..sono un neofita delle saune naturiste e neo iscritto qui..sarabbe bello trovarci sabato pomeriggio qui a treviso..che ne pensate?
|
Personalmente il Thermes lo eviterei... Piuttosto ci facciamo qualche km in più e andiamo a Magnano in Riviera all'Aquarius, che è moooolto bello! Ovviamente ci si ritrova a Portogruaro e si fanno meno macchine possibile! Comunque quando si tratta di stare in compagnia io ci sono sempre!! Oltre all'Aquarius ci sarebbe anche il Kosmic di Pordenone che non è proprio malaccio, malaccio... meglio del Thermes sicuramente!! |
 |
|
Man Ray
iNudistnovello

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
0 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2007 : 10:59:35
|
Ciao Cri, sono, anzi siamo, nuovi in questo forum. Ho letto del centro benessere di Treviso, sai che ti invidiamo? Ok abito in Sicilia, dico abito perchè provengo dal nord sono un emigrato al contrario ;-), e normalmente da queste parti il sole è tanto e duraturo, però mancano le strutture. Abbiamo avuto l'occasione di avere a Palermo un bagno turco a disposizione dei naturisti ma è durato pochissimo, era piccolo e caro. Peccato, perchè fino in primavera dovremo aspettare. Perdona il lungo scritto, ma era anche per rompere il ghiaccio. Un abbraccio
|
Man Ray |
 |
|
Man Ray
iNudistnovello

0 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2007 : 11:04:00
|
Perdona Cri,ti ho appena scritto, ma non trovo nulla sul forum, ho forse sbagliato qualcosa? Perdona la franaggine |
Man Ray |
 |
|
Man Ray
iNudistnovello

0 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2007 : 11:08:22
|
ops.......... tutto risolto, non ho guardato le date di spedizione. Pensavo che la pag. 1 contenesse gli ultimi arrivi e non la pag.4....... vabbè scusate il risotto |
Man Ray |
 |
|
michyb
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2007 : 14:34:28
|
| Man Ray ha scritto:
Ciao Cri, sono, anzi siamo, nuovi in questo forum. Ho letto del centro benessere di Treviso, sai che ti invidiamo? Ok abito in Sicilia, dico abito perchè provengo dal nord sono un emigrato al contrario ;-), e normalmente da queste parti il sole è tanto e duraturo, però mancano le strutture. Abbiamo avuto l'occasione di avere a Palermo un bagno turco a disposizione dei naturisti ma è durato pochissimo, era piccolo e caro. Peccato, perchè fino in primavera dovremo aspettare. Perdona il lungo scritto, ma era anche per rompere il ghiaccio. Un abbraccio
|
Credevo che lo scopo del forum fosse organizzare tutti assieme... Per il resto non dovrebbero esserci i messaggi privati??
|
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2007 : 17:33:54
|
| michyb ha scritto:
| Man Ray ha scritto:
|
Credevo che lo scopo del forum fosse organizzare tutti assieme... Per il resto non dovrebbero esserci i messaggi privati??
|
se leggi Michy sono nuovi del forum...credo che stessero cercando la possibilità di inviarmi un messaggio in privato!!!
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
henri83
iNudistnovello
Città: venezia
0 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2007 : 18:25:03
|
Secondo me hanno trovato tra le varie discussioni questa e hanno visto che l'autore era Cri, per questo motivo si sono rivolti direttamente a lei. Hanno inserito il primo messaggio, sono andati a pag.1, non l'hanno visto, hanno scritto il secondo, infine si sono accorti che in realtà i messaggi erano a pag.4. Si è trattato solo di un malinteso.
|
Tintarella di lunaaa, tintarella color latteee, tutta notte sopra il tetto, sopra al tetto come i gattiii, e se c'è la luna pienaaa, tu diventi candidaaa... |
 |
|
Man Ray
iNudistnovello

0 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2007 : 12:12:05
|
Esatto Henry, è stato un semplice malinteso e non volevo assolutamente scrivere in privato a Cri, volevo solo rompere il ghiaccio. Grazie comunque per la comprensione tua e di Cri. Buona giornata. |
Man Ray |
 |
|
michyb
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2007 : 15:14:10
|
| Man Ray ha scritto:
Esatto Henry, è stato un semplice malinteso e non volevo assolutamente scrivere in privato a Cri, volevo solo rompere il ghiaccio. Grazie comunque per la comprensione tua e di Cri. Buona giornata.
|
Appunto quello che ho scritto io!! |
 |
|
Vinelli
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2007 : 16:28:40
|
Prima volta al Therme's Club:
Qualche giorno fa, per la prima volta, sono stato al Therme's Club di Treviso. Ci sono stato
da solo, senza la mia ragazza purtroppo, perchè passavo di lì per lavoro e avevo un buco di
un paio d'ore. Sono entrato poco dopo le 13 (se si entra prima il costo dovrebbe essere di € 13,00...ma non
lo sapevo!), la ragazza della reception mi ha accompagnato e mi ha illustrato il termario,
molto gentilmente. Eravamo circa 5-6 uomini (senza costume, col telo) e 2 donne (costumate, una senza il pezzo
sopra). La sauna non è grande, il bagno turco che ho provato è molto piccolo (da 3 persone massimo),
gli altri 2 non sono riuscito a provarli perchè uno non era funzionante e l'altro (quello
con gli aromi e le luci) non sono riuscito ad entrare, mi sembrava funzionante ma la porta
non si apriva...(BOH!!!). C'era la tisana e c'erano anche delle mele. Tutto sommato non è mi è sembrato male (almeno si può stare senza costume), ma sinceramente
pensavo meglio. Pensavo ci fosse una bella vasca idromassaggio, invece ce ne sono 2 piccoline e funzionanti solo a pagamento. Poi ...i 2 bagni turchi... magari l'orario non era dei migliori (perchè forse c'è meno gente rispetto alla sera). Magari riproverò il centro di sera. Vedremo. |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2007 : 17:39:09
|
Confermo quanto detto da Vinelli. Sono stato al Therme's nel maggio 2007 con mia moglie una donemica primo pomeriggio. Stesso tipo di frequentazione. NON c'erano le tisane ne' le mele. Ottimi i bagni turchi, sia quello piccolo da 3 posti con la possibilita' di scegliere tra 4 (mi sembra) aromi differenti. Il bagno turco grande era anche niente male, spazioso con tanto di fontanella al centro. Si stava senza costume nella sauna, nei bagni turchi, ma nell'ambiente comune si stava coperti.
Direi che non vale un grande viaggio, ma se si passa di la' puo' valere la pena
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
Man Ray
iNudistnovello

0 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2007 : 18:29:55
|
.........e continuo ad invidiarvi, in modo benevolo s'intende. Qua a Palermo c'è stata una iniziativa lo scorso anno presso un Hammam, riservata a noi, 2 sabati al mese ma, 15 Euro a parte, c'era solo un bagno turco, in verità ben fatto e stop. Gli asciugamani te li dovevi portare da casa. L'iniziativa è poi fallita |
Man Ray |
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2007 : 19:24:20
|
Il problema delle ciabatte in sauna si risolve semplicemente come fanno a Portorose in Slovenia, si entra senza ciabatte ovunque scalzi si passa naturalmente prima in una zona disinfettate per i piedi....altro orpelo inutile le ciabatte.... Andate a Portorose è davvero bello
Ciao a tutti e buon fine settimana
Rik |
 |
 |
|
michyb
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2007 : 19:55:17
|
Che ne dite se dopo il wave organizziamo un pomeriggio a Portorose al Palace? |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

2088 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2007 : 22:19:36
|
| cri ha scritto:
Alex appena vedrai il wave.....il therme's passa in terzo piano!!!
|
meno nove...
e cioe' sto facendo "otnoc li" (conto alla rovescia) |
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2007 : 17:04:16
|
| cri ha scritto:
|
Ciao Cri scusa mi dai il sito del wave o me lo descrivi.....
Grazie
Rik |
 |
 |
|
n/a
deleted

253 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 09:16:41
|
Ma avevo capito male o s'era detto di non pubblicare più links nel forum?
Per le ciabatte: è verissimo che sono un orpello inutile però credo che il passaggio nella vaschetta disinfettante sia più di efficacia psicologica che reale: verruche, funghi ed altre amenità hanno una resistenza incredibile a calore, cloro delle piscine, ecc. e c'è chi è più soggetto, chi meno e anche la stessa persona nel corso della propria vita può avere periodi in cui è refrattario e periodi di maggior vulnerabilità. Parlo anche per esperienza personale: ho frequento le piscine come a.istruttore sub dal 1989 almeno una volta la settimana (ora ho smesso da un paio d’anni perché mi sono stufato) e nella prima metà anni 90 la pianta i miei piedi era diventata, come mi diceva la mia dermatologa, "una fabbrica di verruche" (molto dolorose da far bruciare o congelare con azoto liquido). Adesso da oltre dieci anni la pianta dei miei piedi è sempre perfetta eppure vado, come sempre, ovunque scalzo a piedi nudi e le piscine sono sempre quelle….
| rik1717 ha scritto:
| cri ha scritto:
|
Grazie
Rik
|
|
 |
|
tamaril
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 10:16:23
|
senza ciabatte tutto e' la cosa migliore... come a portorose |
memento audere semper |
 |
|
n/a
deleted

253 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 14:09:06
|
Se dici così, allora sei anche tu come me fortunato ossia il tuo corpo non è attaccabile/infettabile nè da funghi nè da verruche ma non tutti hanno questa autoprotezione naturale....
| tamaril ha scritto:
senza ciabatte tutto e' la cosa migliore... come a portorose
|
|
 |
|
Gonzo
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Bologna
260 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 15:33:11
|
| rik1717 ha scritto:
Grazie
Rik
|
ciao Rik basta che fai una ricerca usando Wave come parola chiave e trovi tutto
|
"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield." |
 |
|
tamaril
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2007 : 14:49:37
|
dico che se tutti non portano le ciabatte c'è una minore possibilitùà di non prendere nulla
nel senso che se la cosa è disciplinata... bene se no si crea anarchia, quindi uno con ciabatte uno no... e li si che vengono a galla funghi ecc
|
memento audere semper |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

2088 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2007 : 17:29:25
|
| tamaril ha scritto:
dico che se tutti non portano le ciabatte c'è una minore possibilitùà di non prendere nulla nel senso che se la cosa è disciplinata... bene se no si crea anarchia, quindi uno con ciabatte uno no... e li si che vengono a galla funghi ecc
|
Scusami Tamaril, ma questa non l'ho capita bene. Perche' se tutti non portano le ciabatte la probabilita' di funghi diminuisce? Le ciabatte si suppone (altrimenti proprio non ci siamo) che siano pulite per cui uno senza ciabatte non puo' essere infettato se non da un'altro senza ciabatte...
Premesso cio' sono dell'idea che le ciabatte non facciano nulla e che l'ideale e' di stare tutti senza, ma questa e' una mia personalissima opinione (vedasi il post sui piedi nudi). I funghi non si prendono tanto in piscina/sauna ma mantenendo il piede troppo chiuso nelle scarpe. Di funghi ne girano tanti... ma la pelle nelle giuste condizioni (asciutta ed arieggiata) e' bene in grado di difendersi.
|
 |
|
toma
iNudistnovello
Prov.: Venezia
Città: mestre ve
1 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2007 : 19:24:43
|
ieri sono stato al thermes... dunque: il distributore dell'acqua è ancora rotto: c'erano delle bottiglie di minerale vicino all'idromsg, pensavo avessero avuto la buona idea di sopperire al distributore, invece se le erano portate i clienti... il tiepidaium è ancora rotto... nel pomeriggio quasi tutti costumati, ma nessuno aveva qualcosa da dire sui 4-5 senza la permanenza è stata movimentata da una tiziana di un paese vicino a TV, che ha preso l'iniziativa di fare un minimo aufguss (tiziana): lei e la sua amica di mestre (tiziana!) erano le uniche a sembrare di aspere qualcosa di saune e bagni turchi: nude in sauna, lasciavano fuori il telo dal bagno turco e lavavano le panche... varrebbe la pena tornare solo per loro due, ma ovviamente sarebbe come giocare al lotto: chi dice che tornano e quando? è triste che la gestione non si impegni un minimo!!! mi sarebbe piaciuto venire al wave urban, ma 1h25' (da navigatore) di viaggio vanno pianificati... next weekend perhaps... |
toma |
 |
|
Vinelli
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2007 : 14:33:55
|
Ciao a tutti... Qualcuno è stato al Therme's di sabato pomeriggio/sera? E' come gli altri giorni o si riempie di adolescenti costumati? Ciao Ciao |
 |
|
libero73
iNudistospite

Regione: Italy
Prov.: veneto
Città: treviso
34 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2008 : 16:28:12
|
ciao a tutti...ci sono novità sul thermes?c'è stato qualcuno ultimamente?io forse nei prox gg durante la settimana e di pomeriggio ci torno...forse...eventualmente si vuole unire qualcuno? |
 |
|
robby
iNudistamico

Prov.: Treviso
Città: treviso
98 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2008 : 23:45:04
|
Son stato al thermes la scorsa settimana, giovedi' per l'esattezza, era da un po' che nn tornavo, l'ambiente e' sempre uguale, non male tutto sommato, certo rispetto alle realta' estere a cui sono abituato diciamo che nn e' il max, ma abitandoci vicino e' + che ottimo. Ero io ed un amico che per la prima volta faceva la sauna. Ci saranno state circa una 15 di persone, 5 donne in topless ed il resto uomini, gente seria ed impostata, nudi ma della serie vedo non vedo, quindi niente passeggiate senza niente ma sempre cinti bene o male dall'asciugamano. Docce idem, entrata tendina e braccio fuori per depositare asciugamano sull'appendino. All'interno qualche momento di relax maschile senza l'immancabile asciugamano. Nessun sguardo strano, qualche chiacchierata. Frutta e tisane sempre presenti, dell'acqua quasi non me ne sono accorto visto che mi porto sempre appresso la mia bottiglia. Posso dire che tutto sommato e' piacevole, unico neo il rumore del deumidificatore posto vicino alle sedie sdraio, ma nel tiepidarium era decisamente non udibile. Il personale e' sempre estremamente cordiale e discreto. Votazione positiva, anche al mio amico neofita e' piaciuto parecchio, infatti domani ci tornera'. |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2008 : 19:13:09
|
Insomma robby mi pare che di naturista non avesse proprio molto pero' eh ... |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Discussione  |
|