Autore |
Discussione  |
robby
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso
98 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 23:37:40
|
| Marcolino ha scritto:
Insomma robby mi pare che di naturista non avesse proprio molto pero' eh ...
|
Purtroppo e' gia' tanto cosi', considera che dallo scorso lunedi' ho cambiato palestra, quella dove vado ha una bellissima sauna e bagno turco, ma SI DEVE FARE CON IL COSTUME!!!e' pazzesco anche ieri eravamo in 6 dentro, uno aveva addirittura i bermuda quasi oltre ginocchio, veramente uno scandalo, ho cercato di spiegare che e' sbagliato ma niente...la cosa comica e' che poi nello spogliatioi la doccia la fanno nudi, non c'e' speranza finche' c'e' gente che si fa 100000 problemi per chi sa quale motivo |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 15:03:33
|
Che ci possiamo fare robby.. non sai che fatica faccio con alcuni amici anche io a far loro capire che solo in Italia c'e' una mentalita' cosi' chiusa.. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
wryte
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: Padova
Città: Padova
102 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 11:43:31
|
Ciao ragazzi, noi volevamo andarci una di queste sere, volevamo sapere se si può stare in sauna e bagno turco nudi o se ci sono problemi, intendiamo quei disguidi creati da chi sbarra gli occhi vedendo entrare qualcuno nudo pensando chissà a cosa. Solitamente andiamo a Trento ma abitando a padova sarebbe molto più vicino il Therme's, l'unico problema è appunto questo, trattandosi di un centro in una zona dove il naturismo non è prassi comune pensiamo non sia così normale da parte di chi frequenta quel posto veder entrare persone nude, e mia moglie chiede se comunque è un posto tranquillo o ci sono "disturbatori" che si avventano come piovre quando vedono una donna nuda. Grazie a tutti quelli che vorrano darci informazioni utili e un invito a chi volesse passare qualche ora in compagnia a contattarci senza problemi, siamo sempre disponibili al naturismo, chi invece ci contatta per altre illusioni non ha speranza.
|
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 12:03:58
|
| wryte ha scritto:
Ciao ragazzi, noi volevamo andarci una di queste sere, volevamo sapere se si può stare in sauna e bagno turco nudi o se ci sono problemi, intendiamo quei disguidi creati da chi sbarra gli occhi vedendo entrare qualcuno nudo pensando chissà a cosa. Solitamente andiamo a Trento ma abitando a padova sarebbe molto più vicino il Therme's, l'unico problema è appunto questo, trattandosi di un centro in una zona dove il naturismo non è prassi comune pensiamo non sia così normale da parte di chi frequenta quel posto veder entrare persone nude, e mia moglie chiede se comunque è un posto tranquillo o ci sono "disturbatori" che si avventano come piovre quando vedono una donna nuda. Grazie a tutti quelli che vorrano darci informazioni utili e un invito a chi volesse passare qualche ora in compagnia a contattarci senza problemi, siamo sempre disponibili al naturismo, chi invece ci contatta per altre illusioni non ha speranza.
|
andate tranquilli, si sta nudi naturalmente!!! Se posso però consigliare anche se forse un pò più lontano di meglio c'è il wave urban a povegliano. So che al Therme's non hanno ancora sistemato le bocce di acqua (è un'anno che ormai sono rotte). Poi per quanto riguarda sauna, bagno turco ect. è molto più spazioso al wave. La frequentazione almeno di sabato o domenica è comunque con maggioranza di uomini sia in un posto sia nell'altro. Al therme's forse ti fanno la visita con gli occhi, cosa che non ho mai percepito al wave.
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 13:04:35
|
| cri ha scritto:
... ti fanno la visita con gli occhi...
|
Immagine:
 67,09 KB |
 |
|
henri83
iNudistnovello
Città: venezia
0 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 13:01:12
|
Fatta ieri:
Immagine:
 20,28 KB
|
Tintarella di lunaaa, tintarella color latteee, tutta notte sopra il tetto, sopra al tetto come i gattiii, e se c'è la luna pienaaa, tu diventi candidaaa... |
 |
|
sauna75
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2008 : 01:01:21
|
ciao a tutti! sapete dirmi com'è la frequentazione del therme's al mattino? è aperto? si spende meno? grazie ciao ciao |
 |
|
drew_983
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 17:53:41
|
ciao cri....sapresti spiegarmi dove si trova di preciso il wave di povegliano?...mille grazie!..ciao ciao |
 |
|
wryte
iNudistamico

Prov.: Padova
Città: Padova
102 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2008 : 21:28:52
|
Ciao Henry. Non la discussione del Wave ma si trova vicino a Viallafranca di Verona, la strada più semplice, secondo noi, è uscita Verona Nord e poi segui per l'aereporto e poi per Villafranca, dopo 500 metri la prima rotonda trovi le indicazioni per Povegliano a sx. |
 |
|
Ax_el
iNudistospite

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
15 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 10:27:01
|
Ho sentito parlare di pordenone e magnano in riviera voleve avere qualche dritta! Lunedì 22 sera volevo andare in sauna qualche consiglio? meglio trviso? |
 |
|
scafista
iNudistamico

Prov.: Pordenone
60 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 15:09:56
|
Ciao, ieri sono andato al Thermes nel tardo pomeriggio, c'erano circa una decina di persone o forse più ma tutto sommato si stava bene. Ho sentito che chiuderanno per un paio di mesi allo scopo di rinnovare e sistemare i locali. Spero aggiustino il tiepidarium (se così si chiama) che è guasto da almeno un anno. Anche la sauna ha bisogno di cure, non avendo lo sfiato dell'aria, quando c'è molta gente l'aria non è proprio pura... Per il resto come al solito: tisana e frutta sono disponibili. Qualcuno sa quando ci sarà la chiusura? |
 |
|
pulpfiction
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 12:21:13
|
ciao a tutti...notizie su quando chiuderà il Thermes?? |
 |
|
libero73
iNudistospite

Prov.: veneto
34 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2008 : 17:00:17
|
ciao...qualcuno ha novità?sono aperti?ci sono i prospettati lavori in corso?news?????????chi ha qualcosa da dire lo dica ora o taccia per sempre....quitutto tace...
| pulpfiction ha scritto:
ciao a tutti...notizie su quando chiuderà il Thermes??
|
|
 |
|
DaveGiusy
iNudistnovello
Città: pordenone
2 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2012 : 18:25:00
|
Possiamo dire che il Termes di Treviso e ottimo: pulito e discreto recentemente abbiamo provatoed andare a Vicenza al Le Chic ,come pulizia e tutto il resto niente da dire vero relax anche se improntato sul genere un po "trasgressivo" |
 |
|
DaveGiusy
iNudistnovello
Città: pordenone
2 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2012 : 18:28:55
|
Vorremo sapere se al Kosmic di Pordenone è obbligatorio indossare il costume o si puo' senza ? |
 |
|
S73f4ni4
iNudistnovello
Prov.: Venezia
Città: Venezia
4 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2013 : 00:35:01
|
Ciao a tutti, volevo andare al therme's a Treviso la prossima settimana... Avete qualche consiglio da darmi? Oppure se qualcuno/a vuole aggregarsi... Faremi sapere qualcosa!! |
 |
|
Marcu69
iNudistospite

34 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2013 : 08:20:54
|
Ciao Stefania, Ci sei stata poi al Thermes? Come l'hai trovato? Questo inverno ho frequentato la sauna di Padova e mi farebbe piacere trovare alternative! Grazie!!
|
 |
|
Discussione  |
|