Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - incontro naturista campano
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 incontro naturista campano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mandi70
iNudistamico

Spiderman

Regione: Italy
Prov.: Napoli
Città: napoli

79 Messaggi

Inserito il - 18/02/2011 : 01:14:17  Mostra Profilo  Invia a mandi70 un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
a tutti naturisti campani ,proporrei un raduno naturista in primavera alla regina Giovanna di Sorrento,nel periodo tra marzo e aprile e maggio,periodi cui si può praticare nudismo tranquillamente.
l'incontro è gradito per tutti naturisti sia coppie e singoli ,per passare una piacevole giornata all'insegna del naturismo.
Non so che date possiamo organizzare ,dipende anche dalle condizioni meteorologiche ,voi cosa ne pensate per questo incontro ,siete disponibile?
a voi la risposta?
manuel70

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 18/02/2011 : 16:08:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gli incontri organizzateli in privato perché se mettete in chiaro luogo e data, su un forum, la presenza di guardoni e falegnamo sarà facilmente superiore a quella dei nudisti ^_^

Modificato da - Eroe in data 18/02/2011 16:09:19
Torna all'inizio della Pagina

bmwx6
iNudistfedele

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

624 Messaggi

Inserito il - 18/02/2011 : 18:35:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
OT scusa se mi faccio gli affari tuoi mandi70,ma mandi nel dialetto friulano significa ciao,non c'è nessun nesso? (lo so perchè mio padre è friulano) ciao fine OT

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 18/02/2011 : 22:18:23  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una volta l'anno c'è qualcuno che propone un incontro del genere, destinato a esiti quantomai incerti se non fallimentari.

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6959

Il posto indicato poi, non mi sembra il massimo tant'è che il suggerimento dell'utente Eroe appare superfluo, considerata la già folta schiera di di guardoni e falegnami che normalmente vi stazionano.
Tuttavia, segnalo che normalmente su questo forum si pubblicizzano giornate, uscite, eventi nudo-naturisti, organizzati da associazioni ma anche da utenti semplici. Non vedo perché questo dovrebbe essere circoscritto a una inesistente "setta carbonara" per usare una definizione che sta andando forte in altroa discussione.

In ogni caso, io declino l'invito.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6287 Messaggi

Inserito il - 19/02/2011 : 00:14:48  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhe' io a Maggio (seconda meta') saro' in ferie proprio in Campania quindi un bell'incontro si potrebbe proprio organizzare...ovviamente in spiaggia, non certo arroccatti su un paio di scogli..

Per chi vuole ci si vede a Marina di Camerota!!

Salutoni, Marcolino.

P.S.
Se pero' succede come l'anno scorso che ho beccato pioggia 10 gg su 15 allora stiamo freschi.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 19/02/2011 : 00:21:20  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Bhe' io a Maggio (seconda meta') saro' in ferie proprio in Campania quindi un bell'incontro si potrebbe proprio organizzare...ovviamente in spiaggia, non certo arroccatti su un paio di scogli..
Per chi vuole ci si vede a Marina di Camerota!!...

Marcolino, sono ammessi single o bisogna presentarsi in coppia per la prima volta?
Devo aspettare una presentazione a una cena tessile prima o posso venire direttamente smutandato in spiaggia?
Può bastare che mi presenti un amico già socio?

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6287 Messaggi

Inserito il - 19/02/2011 : 00:24:48  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Robi nood tranquillo, facciamo che garantisco io per te a patto che la sera prima vieni a cena a casa per mangiare delle ottime salamelle!!

...pero' mi raccomando, non pubblicizzare troppo il percorso per raggiungere la spiaggia eh!!?

mandi70
iNudistamico

Spiderman

Regione: Italy

79 Messaggi

Inserito il - 19/02/2011 : 10:57:04  Mostra Profilo  Invia a mandi70 un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
ok come ho capito come dovrei organizzare un incontro ,li contatterò di privato,cercherò di conoscerli a uno a uno prima e poi l'inviterò al raduno con certezza ,cosi non ho brutte sorprese.
.il posto per i primi mesi di primavera è ideale,non tutti vanno al mare ,non ci sono presenze di promiscui di persone che disturbano ai terzi.

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 19/02/2011 : 13:25:22  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Robi nood tranquillo, facciamo che garantisco io per te a patto che la sera prima vieni a cena a casa per mangiare delle ottime salamelle!!

Quest'anno le salamelle non ce le toglie nessuno, anche perché così finalmente scopriremo cosa siano!

Marcolino, prenota per due.

Modificato da - matteone in data 19/02/2011 20:53:43

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 19/02/2011 : 14:38:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

Marcolino, sono ammessi single o bisogna presentarsi in coppia per la prima volta?
Devo aspettare una presentazione a una cena tessile prima o posso venire direttamente smutandato in spiaggia?
Può bastare che mi presenti un amico già socio?

Caro Robi in area demaniale fai quello che ti pare al massimo può capitarti che qualcuno ti faccia proposte osè o che ti vengano a salutare 4 energumeni nudi incazzati se giochi troppo col pisello o vestiti rossi in volto solo perché sei nudo ma c'è ancora un'altra possibilità che ti si avvicini, chiedendoti i documenti, una coppia di carabinieri
Ovunque vai ci sono regole e prudenze, scritte e non scritte, che trovi

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 20/02/2011 : 04:10:01  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:
...ti si avvicini, chiedendoti i documenti, una coppia di carabinieri ...

Si può stare tranquilli allora: non sarà una coppia di scambisti o di esibizionisti.

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6287 Messaggi

Inserito il - 21/02/2011 : 22:08:33  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Quest'anno le salamelle non ce le toglie nessuno, anche perché così finalmente scopriremo cosa siano!

Scostumato che fai ti autoinviti???????!

natural1
iNudistamico

0524_da_antoni

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta

150 Messaggi

Inserito il - 25/02/2011 : 00:17:08  Mostra Profilo Invia a natural1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
facci sapere per me potrebbe essere buono
Messaggio di mandi70

a tutti naturisti campani ,proporrei un raduno naturista in primavera alla regina Giovanna di Sorrento,nel periodo tra marzo e aprile e maggio,periodi cui si può praticare nudismo tranquillamente.
l'incontro è gradito per tutti naturisti sia coppie e singoli ,per passare una piacevole giornata all'insegna del naturismo.
Non so che date possiamo organizzare ,dipende anche dalle condizioni meteorologiche ,voi cosa ne pensate per questo incontro ,siete disponibile?
a voi la risposta?
manuel70

natural1
iNudistamico

0524_da_antoni

Prov.: Caserta
Città: Caserta

150 Messaggi

Inserito il - 25/02/2011 : 00:18:52  Mostra Profilo Invia a natural1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
provare per credere ok disponibile

coppianapoli
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 27/02/2011 : 12:51:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci piace l'idea ma...preferiremmo che l'incontro sia + con coppie che co singoli...se organizzate ..fateci sapere..ci organizzaremo..ciao da sandro e mery.

Messaggio di mandi70

a voi la risposta?
manuel70

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 27/02/2011 : 15:03:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
coppianapoli ha scritto:

Ci piace l'idea ma...preferiremmo che l'incontro sia + con coppie che co singoli...se organizzate ..fateci sapere..ci organizzaremo..ciao da sandro e mery.

...

ODDIO dagli all'untore

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 27/02/2011 : 16:55:13  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

matteone ha scritto:

Scostumato che fai ti autoinviti???????!

Io sarò scostumato ma tu sei un "rinnegato".

Natural84
iNudistospite

Città: Napoli

11 Messaggi

Inserito il - 04/03/2011 : 14:16:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi ho appena letto questo forum ed io ci sto!sarebbe una bella occasione per conoscersi e fare del sano naturismo..fatemi sapere ulteriori dettagli!a presto e un saluto nudo a tutti!

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 06/03/2011 : 19:15:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero di riuscire a rivedere Marcolino e famiglia, a maggio, in occasione della loro vacanza, dopo averli conosciuti in Tscana al raduno del forum!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6287 Messaggi

Inserito il - 06/03/2011 : 19:21:36  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:

Spero di riuscire a rivedere Marcolino e famiglia, a maggio, in occasione della loro vacanza, dopo averli conosciuti in Tscana al raduno del forum!

Ottimo, allora tieniti libero il penultimo e/o l'ultimo week end del mese!..

Quasi quasi cerco di mettermi in caontatto con qualche amico di UNI Campania per cercare di mettere in piedi un "mini-raduno".. vi faro' sapere!

nudista81

0904_da_nudista81

3163 Messaggi

Inserito il - 06/03/2011 : 19:36:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marco, non so te chi conosci,ma nel caso hai qualche idea per la testa, posso farti da traite,io conosci il presidente dell'Uni Campania!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6287 Messaggi

Inserito il - 06/03/2011 : 19:50:05  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:

Marco, non so te chi conosci,ma nel caso hai qualche idea per la testa, posso farti da traite,io conosci il presidente dell'Uni Campania!

Io conosco ed ho il cel di Gennaro (genam), ma se tu conosci personalmente il presidente ed hai voglia e tempo per proprgli un evento a M.na di Camerota in quel periodo direi che mi affido volentieri a te.. (per me son ferie, quindi se posso evitarmi sbattimenti ovviamente preferisco)

Fammi sapere!

matur057
iNudistnovello

Prov.: Salerno
Città: salerno

9 Messaggi

Inserito il - 06/03/2011 : 20:12:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ci faremo un pensierino anche noi

nudista81

0904_da_nudista81

3163 Messaggi

Inserito il - 06/03/2011 : 21:10:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

nudista81 ha scritto:

Io conosco ed ho il cel di Gennaro (genam), ma se tu conosci personalmente il presidente ed hai voglia e tempo per proprgli un evento a M.na di Camerota in quel periodo direi che mi affido volentieri a te.. (per me son ferie, quindi se posso evitarmi sbattimenti ovviamente preferisco)

Ti terrò informato....dovrei avere ancora il tuo numero di cellulare, in caso contrario t elo chiedo i MP

Fammi sapere!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6287 Messaggi

Inserito il - 06/03/2011 : 21:33:59  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai comincia a lanciargli l'idea.. anche se c'e' ancora molto tempo e' meglio non rischiare che poi non si faccia in tempo e divulgare l'evento, soprattutto verso i soci meno avvezzi alla frequentazione dei forum.

Resto in attesa!

Marcolino

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 06/03/2011 : 22:19:53  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Dai comincia a lanciargli l'idea.. anche se c'e' ancora molto tempo e' meglio non rischiare che poi non si faccia in tempo e divulgare l'evento, soprattutto verso i soci meno avvezzi alla frequentazione dei forum.
Marcolino

Non esageriamo con gli inviti, meglio pochi ma buoni!
Vabbè ...ma tanto io verrò in entrambi i fine settimana!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000