| Autore |
Discussione  |
|
|
cettyemarco
iNudistamico

72 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2011 : 11:42:17
|
ciao sono la lei di coppia , dalla sicilia se ci sono persone amanti della sicilia o meglio siculi come me , scrivetemi cosi da istaurare amicizia...
la mia email è: sederinodoro@hotmail.com
ciao Cetty
|
|
|
Sonim
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
282 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2011 : 12:21:54
|
La più bella amicizia la farai qui srivendo tra noi e mettendo le tue idee.Se metti la tua e-mail molte persone ti scriveranno perchè soltanto sei una donna,molti per simpatia,ma altri per altre cose può darsi.Se hai problemi con questi contatta lo staf. Comunque ben arrivata tra noi e divertiti con noi.Finalmente un'altra donna.Son contenta.Ciao |
 |
 |
|
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2011 : 12:54:41
|
Semmai non vede l'ora di dismettere i pampers. |
 |
|
|
tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2011 : 13:21:14
|
Anche io sono dell'opinione di Sonim mettere la mail diretta è un po' rischioso.... soprattutto se la email è Sederinodoro!!!!!
   In ogni caso benevnuta!
Tommaso
|
 |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2011 : 14:30:23
|
..... Già essere donna qui è una fatica da gestire per motivi che ben si sanno.... intendo da gestire per le donne a come vengono prese d'assalto quando si iscrivono a internet... in un sito naturista in particolare, .....mettere poi una email!!!!!    Fai attenzione.... non fidarti così!!!!! ..... benvenuta comunque anche da parte mia... sono anch'io originario della Sicilia come voi..... ciaoooo |

Socio U.N.S. |
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2011 : 14:58:00
|
Avrai un bel da fare con quella casella di posta Spero ti rimanga il tempo per dare il tuo contributo a questa bella comunità; mi raccomando fatti sentire! Ciao |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
bacco
iNudistamico

76 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2011 : 20:07:56
|
| ben venuta comunque se c'erchi bene cè una discussione basata sulla provincia di siracusa in particolar modo la spiaggia (marianelli) li puoi trovare tanti naturisti della regione, magari il gruppo aretuseo. |
 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2011 : 20:54:23
|
Benvenuti e buona permanenza sul forum.    |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
|
natural1
iNudistamico

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta
150 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2011 : 23:59:01
|
benvenuta da natural1 |
 |
|
|
cettyemarco
iNudistamico

72 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2011 : 22:31:28
|
sottolineo che non sono sola e sono felicemente in compagnia! per il resto per ora solo persone correttissime se avessi problemi so come fare tranquilli
il tempo non mi mancherà per stare con voi! grazie |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2011 : 23:14:29
|
Non ci avevo fatto caso che foste siculi, avrei potuto immaginarlo però! |
|
 |
|
|
kinglion
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
168 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2011 : 08:05:00
|
Buongiorno Sonim, non metto in dubbio quanto hai scritto, anche perchè è la verità. Ma continuare a scrivere che i SINGOLI, possano essere o cercare altro, credo sia pubblicità regresso. Forse è piu' giusto che le persone si accorgano da sole chi lo è e/o chi non lo è no? I tuoi consigili sono sempre ben accetti, ma se si continua a dire che i SINGOLI sono sempre i soliti.......... Io personalmente sono sposato, ma purtroppo singolo in questo forum, anche se vorrei condividere con mia moglie, ma capirei bene che non è facile fare amicizia e presentersi no? Comunque chiedo anticipatamente scusa per lo sfogo e auguro a tutti buona giornata |
 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2011 : 18:25:46
|
| Non mi sembra che Sonim abbia scritto alcunchè, non solo 'contro', ma nemmeno 'sui', singoli... |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2011 : 18:27:19
|
Scusate, sono rinco io o è successo qualcosa? Prima di postare il messaggio ero convinto che i messaggi di Sonim fossero due, adesso ne leggo solo uno... |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
|
happysun980
iNudistaffezionato

Prov.: Ragusa
Città: vittoria
279 Messaggi |
|
|
kinglion
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
168 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2011 : 08:25:06
|
| Ciao Biotto |
 |
|
|
demi
iNudistospite

Regione: Toscana
33 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2011 : 21:22:10
|
| ciao e bene arrivata. io condivido in pieno quello che ha scritto kinglion. è vita dura per le singole ma è vita dura anche per i singoli seri. ciao. |
demi |
 |
|
|
Musk26
iNudistnovello
Prov.: Palermo
Città: Palermo
6 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2011 : 14:07:46
|