Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - dalla sicilia
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 dalla sicilia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cettyemarco
iNudistamico

72 Messaggi

Inserito il - 01/03/2011 : 11:42:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao sono la lei di coppia , dalla sicilia se ci sono persone amanti della sicilia o meglio siculi come me , scrivetemi cosi da istaurare amicizia...

la mia email è:
sederinodoro@hotmail.com

ciao
Cetty

Sonim
iNudistaffezionato

sonia2

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

282 Messaggi

Inserito il - 01/03/2011 : 12:21:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La più bella amicizia la farai qui srivendo tra noi e mettendo le tue idee.Se metti la tua e-mail molte persone ti scriveranno perchè soltanto sei una donna,molti per simpatia,ma altri per altre cose può darsi.Se hai problemi con questi contatta lo staf.
Comunque ben arrivata tra noi e divertiti con noi.Finalmente un'altra donna.Son contenta.Ciao

Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 01/03/2011 : 12:54:41  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di cettyemarco

...
la mia email è:
sederinodoro@hotmail.com

Semmai non vede l'ora di dismettere i pampers.

tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi

Inserito il - 01/03/2011 : 13:21:14  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io sono dell'opinione di Sonim mettere la mail diretta è un po' rischioso.... soprattutto se la email è Sederinodoro!!!!!

In ogni caso benevnuta!

Tommaso

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 01/03/2011 : 14:30:23  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..... Già essere donna qui è una fatica da gestire per motivi che ben si sanno.... intendo da gestire per le donne a come vengono prese d'assalto quando si iscrivono a internet... in un sito naturista in particolare, .....mettere poi una email!!!!!
Fai attenzione.... non fidarti così!!!!!
..... benvenuta comunque anche da parte mia... sono anch'io originario della Sicilia come voi..... ciaoooo

Socio U.N.S.

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 01/03/2011 : 14:58:00  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avrai un bel da fare con quella casella di posta Spero ti rimanga il tempo per dare il tuo contributo a questa bella comunità; mi raccomando fatti sentire!
Ciao

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

bacco
iNudistamico

bacco

76 Messaggi

Inserito il - 01/03/2011 : 20:07:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ben venuta comunque se c'erchi bene cè una discussione basata sulla provincia di siracusa in particolar modo la spiaggia (marianelli) li puoi trovare tanti naturisti della regione, magari il gruppo aretuseo.

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 01/03/2011 : 20:54:23  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti e buona permanenza sul forum.

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

natural1
iNudistamico

0524_da_antoni

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta

150 Messaggi

Inserito il - 01/03/2011 : 23:59:01  Mostra Profilo Invia a natural1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta da
natural1

cettyemarco
iNudistamico

72 Messaggi

Inserito il - 02/03/2011 : 22:31:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sottolineo che non sono sola e sono felicemente in compagnia! per il resto per ora solo persone correttissime se avessi problemi so come fare tranquilli

il tempo non mi mancherà per stare con voi! grazie

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 02/03/2011 : 23:14:29  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ci avevo fatto caso che foste siculi,
avrei potuto immaginarlo però!

kinglion
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

168 Messaggi

Inserito il - 03/03/2011 : 08:05:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno Sonim, non metto in dubbio quanto hai scritto, anche perchè è la verità.
Ma continuare a scrivere che i SINGOLI, possano essere o cercare altro, credo sia pubblicità regresso.
Forse è piu' giusto che le persone si accorgano da sole chi lo è e/o chi non lo è no?
I tuoi consigili sono sempre ben accetti, ma se si continua a dire che i SINGOLI sono sempre i soliti..........
Io personalmente sono sposato, ma purtroppo singolo in questo forum, anche se vorrei condividere con mia moglie, ma capirei bene che non è facile fare amicizia e presentersi no?
Comunque chiedo anticipatamente scusa per lo sfogo e auguro a tutti buona giornata

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 03/03/2011 : 18:25:46  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi sembra che Sonim abbia scritto alcunchè, non solo 'contro', ma nemmeno 'sui', singoli...

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 03/03/2011 : 18:27:19  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate, sono rinco io o è successo qualcosa?
Prima di postare il messaggio ero convinto che i messaggi di Sonim fossero due, adesso ne leggo solo uno...

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

happysun980
iNudistaffezionato

simpnirvana

Prov.: Ragusa
Città: vittoria

279 Messaggi

Inserito il - 08/03/2011 : 01:09:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di happysun980 Invia a happysun980 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e benvenuta coppia siciliana...
i siciliani ci siamo, qui, nel forum, a disposizione... buon nudismo

life is short, live naked

BLOG:http://happysunworld.blogspot.com/
FACEBOOK: Simone Happysun - https://www.facebook.com/profile.php?id=100002989343809

kinglion
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

168 Messaggi

Inserito il - 08/03/2011 : 08:25:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Biotto

demi
iNudistospite

demi

Regione: Toscana

33 Messaggi

Inserito il - 08/03/2011 : 21:22:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di demi  Rispondi Quotando
ciao e bene arrivata. io condivido in pieno quello che ha scritto kinglion. è vita dura per le singole ma è vita dura anche per i singoli seri. ciao.

demi

Musk26
iNudistnovello

Prov.: Palermo
Città: Palermo

6 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 14:07:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Musk26  Rispondi Quotando
Salveeee anch'io sono Siciliano e nuovo dell'ambienteee

happysun980
iNudistaffezionato

simpnirvana

Prov.: Ragusa
Città: vittoria

279 Messaggi

Inserito il - 26/09/2011 : 16:26:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di happysun980 Invia a happysun980 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io della provincia di ragusa, ti lascio il post qui in pubblico, con la possibilità di coinvolgimento di piu utenti

life is short, live naked

BLOG:http://happysunworld.blogspot.com/
FACEBOOK: Simone Happysun - https://www.facebook.com/profile.php?id=100002989343809

otacon87
iNudistnovello

Prov.: Siracusa

6 Messaggi

Inserito il - 06/04/2012 : 17:37:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io da siracusa..qual e il link della provincia di siracusa?..grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro