| Autore |
Discussione  |
|
|
salvo210
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2012 : 16:28:58
|
|
Chi pensa a breve di fare un "salto" in questa meravigliosa isola? io vivo qui. un saluto. Salvo
|
|
|
quagliozzi
iNudistfedelissimo

.jpg)
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1202 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2012 : 16:38:08
|
Raccontaci qualcosa, magari ci viene la voglia.... |
  |
 |
|
|
salvo210
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2012 : 17:43:12
|
| è una meravigliosa isola, con belle spiagge,clima sempre temperato, mare pulito e ricca di flora e fauna. |
 |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2012 : 17:50:02
|
Beh , fai uno sforzo, aggiungi qualche altra notizia, magari B&B, spiagge ... qualche foto..  |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
|
quagliozzi
iNudistfedelissimo

.jpg)
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1202 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2012 : 17:52:14
|
..spiagge naturiste.... |
  |
 |
|
|
cantante
iNudistnovello
Prov.: Firenze
Città: firenze
2 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2012 : 00:13:33
|
Avrei intenzione di venire a Gran Canaria in zona Maspalomas potresti darmi qualche informazione: Quale il periodo dell'anno è migliore, dove si puo praticare nudismo, che tipo di turisti trovo (vorrei evitare la massa di italiani)e dove alloggiare... Sono da solo. Grazie e ciao. |
 |
|
|
dottorno
iNudistfedele

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2012 : 00:54:14
|
| Bellissime le dune che dividono la strada dalla spiaggia. ma quando il mare è mosso ti arrivano certe sberle di sassaste sulle gambe.... c'è comunque una grande spiaggai nudista a Maspalomas |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
Modificato da - dottorno in data 29/02/2012 00:56:00 |
 |
|
|
alepina
iNudistfedele

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro
909 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2012 : 15:57:34
|
| cantante ha scritto:
Avrei intenzione di venire a Gran Canaria in zona Maspalomas potresti darmi qualche informazione: Quale il periodo dell'anno è migliore, dove si puo praticare nudismo, che tipo di turisti trovo (vorrei evitare la massa di italiani)e dove alloggiare... Sono da solo. Grazie e ciao.
|
Il clima è primaverile tutto l'anno. C'è stato un mio amico anche a Febbraio e a parte una giornata, il tempo è stato sempre bello. Di solito vado a novembre. Una volta a Gennaio, nel 2001, mi è capitato un clima assolato per tutti i dieci giorni di permanenza con 27 gradi di temperatura nelle ore più calde e 18 gradi le notturne. Di turisti tantissimi tedeschi, spagnoli, olandesi, inglesi generalmente maturi, ma altrettanti giovanissimi e anche italiani. Il punto più pratico per fare naturismo, sono le spiagge di Maspalomas e playa de l'ingles che sono un tutt'uno da Ovest ad Est nella parte più meridionale dell'isola. Un'altra che ti consigio è playa de la montana de arena: uno spettacolo!!Piccola caletta dove il naturismo è autorizzato, come lo è nelle prime due. Alloggi ne trovi quanti ne vuoi. A playa de l'ingles più economici e a Maspalomas un tantino più esclusivi. Il sito per prenotare è booking. L'ho fatto diverse volte senza problemi ed è fatto molto bene con miriade di offerte sia mezza pensione,ecc. Video della playa de la montana de arena: http://www.youtube.com/watch?v=NjzfYn1ktOk&feature=related Playa de l'ingles: la zona nudista è quel tratto più lontano visibile nel video. http://www.youtube.com/watch?v=K1Uw6YQpxOw
|
Alessandro CD ANER Socio A.N.AB. http://alessandronagni.blogspot.com/ |
Modificato da - alepina in data 29/02/2012 15:58:48 |
 |
|
|
massimo
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie
288 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2012 : 18:22:59
|
Ci saremo a fine mese,non sapiamo ancora in che data perche adesso siamo a La Palma per sbrigare cose nostre e non sapiamo quando ci libereremo.Quasi certamente a Playa del Ingles l'ultima settimana di marzo fino al 2 aprile,biglietto Rayan gia preso... Se ti fai trovare una copa al Jumbo si puo bere... Ciao |
 |
|
|
ionudo
iNudistospite

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
11 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2012 : 01:38:23
|
| dovrei venire con mia moglie a maspalomas verso il 24 aprile, ci sai indicare un modo per abitare senza andare in un albergo??..grazie. |
 |
|
| |
Discussione  |
|