Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - NATURISMO TORRE GUACETO 2011
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 NATURISMO TORRE GUACETO 2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 25

persy namoreh
iNudistnovello

Regione: Puglia
Prov.: Bari

9 Messaggi

Inserito il - 31/07/2011 : 20:31:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Angelo...sempre 0 messaggi privati :) magari scrivici in pub. ;)
Torna all'inizio della Pagina

Angelo Mario
iNudistamico

Prov.: Brindisi
Città: Brindisi

105 Messaggi

Inserito il - 31/07/2011 : 21:41:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ragazzi, è assurda sta cosa. ve l'ho inviato due volte quel messaggio. boh. non capisco come sia possibile.

saluti

persy namoreh ha scritto:

angelo mario

Angelo Mario
iNudistamico

105 Messaggi

Inserito il - 31/07/2011 : 21:43:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi inviate voi una e-mail alla quale mandarvi quel mess? magari per un motivo x non me le fa recapitare attraverso il forum.

il mio indirizzo è il solito: margheritofiorito@yahoo.it mandatemi una mail qui. così vi rispondo. grazie

buon naturismo

persy namoreh ha scritto:

angelo mario

newcouple
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 01/08/2011 : 12:09:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eccoci qua, novizi freschi freschi, ieri sono stato con mia moglie per la nostra prima timida volta da nudista a torre guaceto, il posto è incantevole..se non fosse per il degrado e la sporcizia della spiaggia.

Cmq credo che ci torneremo volentieri ma avrei dei consigli da chiedere:
essendo nuovi non sapevamo bene come comportarci, ed inoltre la zona più frequentata da nudisti era la parte di spiaggia meno bella, cosi ci siamo rintanati in una caletta 2 metri per 2 nei pressi di uno sbocco di un canale, forse un fumiciattolo.
dopo la pioggia la spiaggia si è svuotata e li abbiamo preso coraggio e finalmente in totale liberta abbiamo preso un po di sole e ci siamo regalati un bel bagnetto...che piacere ragazzi, che sensazioni!

dopodichè io mi sono rivestito e la mia signora è rimasta in topless fino a quando un raagazzo si è seduto accanto a noi chiedendoci anche il permesso! noi ovviamente abbiamo accordato..mica è mia la spiaggia :D
Probabilmente il gesto è stato maleinterpretato oppure siamo noi che abbiamo frainteso il suo comportamento perchè il ragazzo ha cominciato a seguirci come un ombra, se eravamo in acqua lo era anche lui, se uscivamo usciva anche lui facendoci sentire un po a disagio, fino a che abbiamo preferito rivestirci ed allontanarci.

il consiglio che chiedo è: esiste un vademecum su cosa fare o non fare in spiaggia ? a parte il buon senso e la civiltà intendo :)

solo per evitare spiacevoli fraintendimenti che potrebbero pregiudicare una splendida giornata di sole in libertà.

Ps: un saluto a tutto il popolo naturista!

trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia

5618 Messaggi

Inserito il - 01/08/2011 : 15:36:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
newcouple ha scritto:

Eccoci qua, novizi freschi freschi, ieri sono stato con mia moglie per la nostra prima timida volta da nudista a torre guaceto, il posto è incantevole..se non fosse per il degrado e la sporcizia della spiaggia.

Cmq credo che ci torneremo volentieri ma avrei dei consigli da chiedere:
essendo nuovi non sapevamo bene come comportarci, ed inoltre la zona più frequentata da nudisti era la parte di spiaggia meno bella, cosi ci siamo rintanati in una caletta 2 metri per 2 nei pressi di uno sbocco di un canale, forse un fumiciattolo.
dopo la pioggia la spiaggia si è svuotata e li abbiamo preso coraggio e finalmente in totale liberta abbiamo preso un po di sole e ci siamo regalati un bel bagnetto...che piacere ragazzi, che sensazioni!

dopodichè io mi sono rivestito e la mia signora è rimasta in topless fino a quando un raagazzo si è seduto accanto a noi chiedendoci anche il permesso! noi ovviamente abbiamo accordato..mica è mia la spiaggia :D

il consiglio che chiedo è: esiste un vademecum su cosa fare o non fare in spiaggia ? a parte il buon senso e la civiltà intendo :)

solo per evitare spiacevoli fraintendimenti che potrebbero pregiudicare una splendida giornata di sole in libertà.

Ps: un saluto a tutto il popolo naturista!
Ciao ragazzi, il vs comportamento è stato + che corretto. Purtroppo avete avuto la sfortuna di incontare il cretino di turno che vi ha guastato la giornata. Peccato che nel pomeriggio il tempo è cambiato in peggio al contrio della mattina che è stata una splendida giornata. E' vero, la zona da noi frequentata è ancora + avanti a circa metà tragitto direz. torre. Tanti naturisti vanno ancora + avanti. Come è stato già detto nelle precedenti discussioni si consiglia una volta arrivati in spiaggia di fermarsi nelle vicinanze di altre cp, famiglie e naturisti in genere. Fare gruppo allontanerebbe di certo chi viene in spiaggia alla ricerca di altro. Domenica mattina prox (imprevisti permettendo) saremo in spiaggia. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

newcouple
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 01/08/2011 : 17:13:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io spero di esserci per ripetere l'esperienza, sono stado davvero contento!
Capisco la necessità di fare gruppo per allontanare presenze indesiderate (se il mio vicino di telo è un naturista non credo sia un guardone )
magari ci si incontra li trionat! hai ancora la bandiera azzurra issata?

trionat
iNudistfedelissimo

5618 Messaggi

Inserito il - 01/08/2011 : 17:24:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che ce l'ho. La portiamo sempre in vacanza con noi. Andremo a Corfù per l'8° volta.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

adam
iNudistfedele

1426

929 Messaggi

Inserito il - 01/08/2011 : 18:15:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Carissimi Newcouple,
innanzitutto benvenuti tra noi.
Come ha ben detto l'amico Trionat, avete incontrato il defic..... della giornata proprio durante il vostro esordio come seguaci di questa splendida filosofia di vita.
Sperando non abbiate cambiato idea a tal proposito.
Come trionat, quando sono in spiaggia, maggiormente delle volte solo, isso anch'io un pezzo di stoffa azzurro, segno d'appartenenza a questo forum e credenziali per tutti coloro che lo frequentano. Provate anche voi a issare un piccolo pezzo di stoffa, chiedendo a chi si avvicina se fa parte del forum. E' un modo per filtrare eventuali maniaci.

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

Angelo Mario
iNudistamico

105 Messaggi

Inserito il - 02/08/2011 : 14:07:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ragazzi,
triste a dirsi, ma spessissimo è necessario dire in "maniera esplicita" che non si è scambisti a chi si avvicina troppo,
sennò vi vengono dietro.

buon naturismo

newcouple ha scritto:

io spero di esserci per ripetere l'esperienza, sono stado davvero contento!
Capisco la necessità di fare gruppo per allontanare presenze indesiderate (se il mio vicino di telo è un naturista non credo sia un guardone )
magari ci si incontra li trionat! hai ancora la bandiera azzurra issata?

angelo mario

aspide_
iNudistamico

Città: brindisi

129 Messaggi

Inserito il - 02/08/2011 : 15:34:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma certo che e vero secondo la gente chi e nudista e anche scambista non capiscono che e nn e la stessa cosa uffa ma quando impareranno.

newcouple
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 02/08/2011 : 15:53:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
eh eh ..ormai credo di aver imparato, credo che in futuro sarò più esplicito

david1974
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 02/08/2011 : 23:37:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
questi giorni il canale reale non si può quardare!!!!!!!!!
l'acqua a un colore strano

aloe.naturista
iNudistospite

aloe vera

39 Messaggi

Inserito il - 03/08/2011 : 08:39:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La passata domenica sono stato anche io, per la prima volta, a torre guaceto lato sud.
Ho parcheggiato al centro servizi Apani e, con la famiglia, ho fatto prima il sentiero che costeggia la spiaggia e poi sono sceso molto prima del circolo velico.
Verso ora di pranzo mi sono avviato verso la torre insieme a mio figlio....tragitto lungo ed impervio. Comunque, ho superato il circolo velico ed il canale e dopo aver chiesto il permesso ed appoggiato il costume (con cell. e portafogli) vicino ad una giovane coppia (lui nudo e lei topless - spero che mi leggano nel forum) io e mio figlio abbiamo fatto il bagno.
Non nascondo che la cosa mi è servita per iniziare a togliere al ragazzo, che ora ha 12 anni, la timidezza dello svestirsi fuori da un ambiente che non sia quello familiare. Direi che la cosa sta funzionando e la prossima volta vorrei portare il resto della famiglia, anche perchè i posti sono molto belli e nonostante fosse domenica non c'era il carnaio che si trova in altri luoghi.
I problemi sono 2: il primo è la vergognosa sporcizia in cui versa la zona...e stamani faccio una mail al consorzio per lamentare la cosa, anche perchè si vede benissimo che è spazzatura portata dal mare durante l'inverno e non dai bagnanti. Vi invito a fare la stessa cosa in modo da intasare la loro casella di posta; il secondo problema è che con 3 persone al seguito, ombrellone, zaino con asciugamani, secchiello+attrezzi per bambini e borsa frigo arrivare sul posto è una impresa ! un signore mi ha consigliato di lasciare l'auto vicino al cancello del circolo velico....ma ricordo che in questo forum si sconsiglia.
Chiedo consiglio.
Per trionat: ho provato a dare uno sguardo verso nord ma non ho visto drappi azzurri e quindi, data anche l'ora, sono tornato indietro altrimenti sarei venuto a salutarti.

aloe.naturista

aloe.naturista
iNudistospite

aloe vera

39 Messaggi

Inserito il - 03/08/2011 : 15:46:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Eldorado, grazie ancora per domenica. Speriamo di vederci prossimamente.

aloe.naturista

trionat
iNudistfedelissimo

5618 Messaggi

Inserito il - 03/08/2011 : 16:16:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, domenica mattina saremo in spiaggia, il ns posto è a circa metà del percorso prima di arrivare alla torre. Ho letto in altro post che fra non molto si inizierà la pulizia dell'arenile. Effettivamente la spazzatura presente è stata portata dal mare in occasione dei bubifragi che hanno caratterizzato la passata stagione invernale. Spero e ne sono certo che non faremo mancare il ns appoggio operoso all'importante appuntamento. Domenica mattina potremmo già parlarne con Alessandro 2000 il quale ci anticiperà l'eventuale programma.

aspide_
iNudistamico

129 Messaggi

Inserito il - 03/08/2011 : 17:15:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
domenica mattina a t.g ci sono anche io anche se al max alle 1200 devo andare via per impegni in famiglia pero dalle 1000 alle 1200 saro' presente spero di incontrarvi tutti cmq angelo ci sentiamo tramite sms al max cosi andiamo insieme dal parcheggio.

aspide_
iNudistamico

129 Messaggi

Inserito il - 03/08/2011 : 20:10:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
trionat se sono libero quando si pulira la spiaggia mi associo anche io per dare una mano perche adesso c'e troppa spazzatura.

coppia divina
Sospesa dallo staff iN

Città: bari

19 Messaggi

Inserito il - 03/08/2011 : 20:31:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Siamo appena tornati da Torre Guaceto, giornata splendida a parte una coppia di disturbatori che nel pomeriggio ci ha obbligati a rimetterci il costume. Basta che vedono una coppia nuda, pensano che c'è del sesso garantito.

coppia divina

trionat
iNudistfedelissimo

5618 Messaggi

Inserito il - 03/08/2011 : 23:04:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
coppia divina ha scritto:

Siamo appena tornati da Torre Guaceto, giornata splendida a parte una coppia di disturbatori che nel pomeriggio ci ha obbligati a rimetterci il costume. Basta che vedono una coppia nuda, pensano che c'è del sesso garantito.
Una coppia di disturbatori? Nel senso che erano 2 uomini e si sono appostati nelle immediate vicinanze? Cmnq ci vedremo domenica mattina in spiaggia se verrete. Ciao

coppia divina
Sospesa dallo staff iN

19 Messaggi

Inserito il - 03/08/2011 : 23:58:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
era una coppia di uomini che si è messa vicina a 3 metri da noi, ci fissavano e giravano intorno.

coppia divina

aspide_
iNudistamico

129 Messaggi

Inserito il - 04/08/2011 : 10:50:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
certa gente il vizio di dare fastidio non se lo toglie mai

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

Prov.: Taranto

975 Messaggi

Inserito il - 04/08/2011 : 19:54:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh...quando sarà il momento di ripulire la spiaggia dalla spazzatura oltre alla spazzatura si potrebbe fare una pulizia più profonda!!! che dobbiamo farci?speriamo che non facciano prendere una brutta nomina al posto!

coppia divina ha scritto:

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...

adam
iNudistfedele

1426

929 Messaggi

Inserito il - 04/08/2011 : 23:31:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Martedi pomeriggio sono stato a T.G. dal parcheggio lato sud. Ero fronte secondo isolotto. A meno di cento metri da me, una coppia tessile e due singles tessili. Tra i due canali, alcuni single che praticavano. Verso le 16 sono rimasto solo. Qualche passeggiatore in transito.
Alle 17. sono andato via, percorrendo un sentiero da canale reale( peccato molto sporco e di uno strano colore )che costeggia le falesie dall'alto, attraverso la campagna e senza bagnarsi a causa del mare mosso. Tempo di percorrenza 30 minuti circa, di percorso un pà impervio, passando per untratto dal circolo velico.
Martedi pomeriggio sarò di nuovo in spiaggia, col mio drappo azzurro issato ad una canna: chi ci sarà?
P.S. Scusami Trionat ma si è scaricata del tutto la batt. del cell.!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

trionat
iNudistfedelissimo

5618 Messaggi

Inserito il - 05/08/2011 : 12:44:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adam ha scritto:
P.S. Scusami Trionat ma si è scaricata del tutto la batt. del cell.!
Tranquillo, l'avevo capito. Ciao

aspide_
iNudistamico

129 Messaggi

Inserito il - 05/08/2011 : 20:39:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
incredibile se e vero e proprio triste la storia e il che vuol dire che anche a penna grossa nn si puo fare il bagno.

aspide_
iNudistamico

129 Messaggi

Inserito il - 06/08/2011 : 17:53:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
domani mattina domenica chi va a t.g?

coppia divina
Sospesa dallo staff iN

19 Messaggi

Inserito il - 06/08/2011 : 18:26:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Appena tornati da T.G. bellisima giornata, mare stupendo, bella gente e tanta tranquillità.

coppia divina

eldorado85
iNudistospite

negroniiiiii

42 Messaggi

Inserito il - 06/08/2011 : 20:46:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
appena tornati da torre guaceto anche noi!giornata stupenda e confermo tutto quello che hanno detto coppia divina!:-)

eldorado85
iNudistospite

negroniiiiii

42 Messaggi

Inserito il - 06/08/2011 : 20:50:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ah!complimenti a chi ha pulito la spiaggia a nord!complimenti davvero!

coppia divina
Sospesa dallo staff iN

19 Messaggi

Inserito il - 06/08/2011 : 21:00:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
avete proprio ragione Eldorado85, il clima è stato pefertto il mare anche, ma la cosa più bella è stato quello di vedere famiglie naturiste, coppie e singoli educati.

coppia divina
Pagina: di 25 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000