Autore |
Discussione  |
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5618 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2011 : 22:05:08
|
Ciao ragazzi, domani ci si vede allora. Stamane siamo stati al Picador anche li giornata stupenda e presenza naturista. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
curiosityblonde
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2011 : 01:33:34
|
Saluti a tutto il forum. Fa piacere sentire che ci siano anche famiglie che frequentano Torre Guaceto, sono una garanzia (spero) dell'assenza di sfigati smanettoni.
Anche noi martedì scorso eravamo in spiaggia e certe presenze moleste ci hanno costretto a rivestirci e andar via, gli stessi sfigati incontrati da coppia divina.
Noi faremo un altro tentativo lunedi mattina, sperando di passare una mattinata piacevole e sperando di non essere soli, purtroppo nei weekend non riusciamo ad andare.
A presto. Vito e Anna |
Je suis Marxiste, tendance Groucho. |
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

Prov.: Taranto
975 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2011 : 09:32:44
|
Oggi forse ci sarò!!! |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

975 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2011 : 12:37:02
|
| GiuseppeA ha scritto:
Oggi forse ci sarò!!!
|
sto a T.G. bellissima giornata ma spiaggia quasi vuota! |
 |
|
aspide_
iNudistamico

Prov.: Brindisi
Città: brindisi
129 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2011 : 20:05:41
|
come ha consigliato trionat conviene restare tutti insieme cosi gli smanettoni nn si avvicinano e l'unico modo per tenerli lontani ragazzi facciamo gruppo nn e giusto che questi ci devono rovinare la nostra passione. |
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

975 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2011 : 21:45:59
|
Mi correggo per quello che ho detto oggi! Conosciute tante persone che m'ha fatto piacere conoscere, tra cui Angelo e quella coppia affianco! Purtroppo qualcuno che ha appesantito un po' la giornata ma vabbé e stato pure di compagnia! Comunque ripeto se stesse leggendo che sono innamorato della mia ragazza e sono pazzo di lei (anche perché e femmina!) Non mi interessano le altre e a maggior ragione gli altri!!! (E non cambio, nemmeno per prova!) Comunque èstato un piacere conoscerti! UN SALUTO A TUTTI   |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5618 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2011 : 22:16:48
|
Bella giornata trascorsa in spiaggia. Temperatura sicuramente oltre i 30°. Siamo andati via tra le 13:30 e le 14:00. Tranquillità come al solito almeno nella zona dove ci siamo fermati che è + o - sempre la stessa. Ci siamo incontrati con l'amico Angelo Mario ee Dasolo con i quali ci siamo intrattenuti un po. Peccato che ogni tanto qualcuno è infastidito da soggetti che vengono in spiaggia per altri fini. L'unica soluzione a tenere alla larga questi personaggi è quella di fare gruppo. Non dare loro l'opportunità di avvicinarsi e proporsi. Saremo in spiaggia nel fine settimana. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5618 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2011 : 22:21:24
|
| curiosityblonde ha scritto:
Noi faremo un altro tentativo lunedi mattina, sperando di passare una mattinata piacevole e sperando di non essere soli, purtroppo nei weekend non riusciamo ad andare.
A presto. Vito e Anna
|
Ciao ragazzi, purtroppo per noi è impossibile andare in spiaggia durante la settimana. Impegni di lavoro ce lo impediscono. Possiamo farlo solo il sabato e la domenica. Ciao |
 |
|
pregiudicato
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2011 : 14:02:26
|
ciao a tutti, splendida giornata ieri!
non vedo l'ora di ritornarci, soprattutto per far due chiacchiere con quel signore che ci ha forato le ruote delle bici!
fatti trovare che ci divertiamo sabato prossimo, noi portiamo i racchettoni, tu porta le p.alle!  |
 |
|
persy namoreh
iNudistnovello
Prov.: Bari
9 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2011 : 16:38:36
|
| pregiudicato ha scritto:
ciao a tutti, splendida giornata ieri!
non vedo l'ora di ritornarci, soprattutto per far due chiacchiere con quel signore che ci ha forato le ruote delle bici!
fatti trovare che ci divertiamo sabato prossimo, noi portiamo i racchettoni, tu porta le p.alle! 
|
Uggesù! Anke le ruote delle bici??? E davanti a voi??? Nn c'e' più religione!!!
Angelo, mail trovate, nn avevamo capito ke arrivavano li... :) Sorry |
 |
|
naturista.salentino
iNudistospite

Prov.: Lecce
23 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2011 : 08:58:32
|
Buongiorno a tutti gli amici del forum e frequentatori di TG. Purtroppo per motivi di lavoro sono stato costretto ad allontanarmi dalla nostra splendida Puglia e ad abbandonare il forum dove avevo iniziato a conoscere qualche amico. Dopo 2 anni sabato siamo tornati a Torre Guaceto. Leggendo nel forum mi sembrava di aver capito che dal lato Sud (Apani) l'accesso era diventato difficoltoso ed allora abbiamo posteggiato a Nord e preso la navetta per la riserva. Che dire... è sempre bello rivedere le stupende calette! Una volta arrivati alla torre abbiamo avuto la "fortuna" di trovarci con una guida del parco che stava spiegando ad un gruppo di turisti come fosse vietata la balneazione nella zona A (e questa non era certo una novità) e come quest'anno i controlli fossero più serrati tanto che venivano elevate multe abbastanza salate ai trasgressori APPENA USCITI dall'acqua. Sentito questo mia moglie non ha voluto più proseguire e siamo tornati nella penultima caletta (quella grande che un tempo era la zona per praticare) con la conseguenza che una bella giornata naturista è diventata una bella giornata tessile. Non voglio tediarvi oltre... Vorrei solo chiedere se risponde a verità il discorso sulle multe e se dal lato sud (come mi sembra di capire) sia raggiungibile alla vecchia maniera: con i piedi bagnati! Ringrazio tutti per il tempo impegato per leggere questo lungo post e ... speriamo di tornare in settimana per quella bella giornata ... |
nudi al vento |
 |
|
dasolo
iNudistamico

Città: putignano
180 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2011 : 09:42:30
|
noi ci siamo stati domenica mattina sempre da apani e il percorso per giungere in spiaggia lo hanno sistemato abbastanza bene, anzi a mio parere è meglio ora che si cammina dallo sterrato che prima che si entrava e usciva dall'acqua...il posto lo hanno ripulito e l'acqua era spettacolare.... |
 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5618 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2011 : 16:10:35
|
Ciao, noi siamo in spiaggia tutte le domeniche ed il sabato quando non abbiamo altri prgrammi. Ci siamo stati anche domenica mattina (bellissima giornata) ma non andiamo quasi mai oltre metà tragitto venendo dal circolo velico. Come sempre lasciamo l'auto al parcheggio vicino la casa rossa e poi ci avviamo a piedi percorrendo il sentiero sino all'ex scuola di KITE-surf scendiamo in spiaggia e sempre a piedi superiamo il circolo velico. Ci fermiamo poi a circa metà percorso prima di arrivare alla torre. Tempo max circa 20'. Consigliamo di andare in spiaggia facendo il tragitto appena descritto e non l'altro. Anche perchè venendo da Lecce incontrate molo prima prima la casa rossa rispetto al parcheggio "NORD". Ciao |
 |
|
aloe.naturista
iNudistospite

39 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2011 : 09:37:13
|
Scusa trionat, quando indichi il parcheggio vicino alla casa rossa intendi quello del centro servizi in fondo al viale ? oppure parcheggi senza custodia nei pressi della casa rossa (con la striscia bianca in mezzo) ? ...e poi, scendi al mare dal cancello del kite-surf ? ...e poi ancora, il circolo velico lo superi dal mare o dallo sterrato ? grazie
| trionat ha scritto:
Ciao, noi siamo in spiaggia tutte le domeniche ed il sabato quando non abbiamo altri prgrammi. Ci siamo stati anche domenica mattina (bellissima giornata) ma non andiamo quasi mai oltre metà tragitto venendo dal circolo velico. Come sempre lasciamo l'auto al parcheggio vicino la casa rossa e poi ci avviamo a piedi percorrendo il sentiero sino all'ex scuola di KITE-surf scendiamo in spiaggia e sempre a piedi superiamo il circolo velico. Ci fermiamo poi a circa metà percorso prima di arrivare alla torre. Tempo max circa 20'. Consigliamo di andare in spiaggia facendo il tragitto appena descritto e non l'altro. Anche perchè venendo da Lecce incontrate molo prima prima la casa rossa rispetto al parcheggio "NORD". Ciao
|
|
aloe.naturista |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5618 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2011 : 14:37:32
|
No, no, lasciamo l'auto al parcheggio custodito vero e proprio che dalla casa rossa dista qualche decina di metri. Il pagamento è di euro 3 (allo scoperto) per l'intera giornata. Poi dal parcheggio ci avviamo a piedi verso il sentiero che porta all'ex scuola di kite-surf. Una volta usciti dal parcheggio dopo aver lasciato l'auto non dirigetevi verso la casa rossa ma verso il mare dove troverete il sentiero. Non percorriamo perciò lo sterrato parallelo alla statale. No, quello no. E' preferibile invece l'altro cioè quello che facciamo noi ma anche gli altri. |
 |
|
naturista.salentino
iNudistospite

Prov.: Lecce
23 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2011 : 21:42:58
|
Ok .. ringrazio tutti ed in particolare Trionat per le indicazioni. In effetti dopo aver utilizzato la zona sud, tornare nelle calette a nord (per quanto bellissime) sembrava come se mancasse qualcosa. Ed a proposito delle "multe"? Mi sapete dire nulla? |
nudi al vento |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5618 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2011 : 22:26:47
|
Non sappiamo se ultimamente sono state fatte delle multe ma possiamo assicurarti che esse vengono fatte solo a chi non rispetta i divieti particolarmente quello relativo al divieto di balneazione (zona A). Ciao |
 |
|
adam
iNudistfedele

929 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2011 : 02:02:33
|
Sono stato la settimana scorsa di pomeriggio, c'era qualcuno a fare il bagno, ma non si è visto nessun vigilante. Probabilmente in questa settimana di maggior afflusso ci sarà qualche controllo in più.Però se vengono rispettate le ordinanze non credo ci saranno problemi. Se riesco a liberarmi in settimana conto di trascorrere altre ore di tranquillità: chi va di voi? |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
Angelo Mario
iNudistamico

Città: Brindisi
105 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2011 : 13:48:34
|
ciao giuseppe, anche per me è stato un piacere conoscerti.  se domenica sei in spiaggia avvisami.
buon naturismo a tutti
| GiuseppeA ha scritto:
Mi correggo per quello che ho detto oggi! Conosciute tante persone che m'ha fatto piacere conoscere, tra cui Angelo e quella coppia affianco! Purtroppo qualcuno che ha appesantito un po' la giornata ma vabbé e stato pure di compagnia! Comunque ripeto se stesse leggendo che sono innamorato della mia ragazza e sono pazzo di lei (anche perché e femmina!) Non mi interessano le altre e a maggior ragione gli altri!!! (E non cambio, nemmeno per prova!) Comunque èstato un piacere conoscerti! UN SALUTO A TUTTI  
|
|
angelo mario |
 |
|
aloe.naturista
iNudistospite

39 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2011 : 17:08:38
|
grazie trionat per le indicazioni. in effetti è la strada che abbiamo fatto due domeniche fa. purtroppo con tutte le cose che mi devo caricare mi sembra più pesante di quanto realmentre lo sia. spero nella prossima settimana di essere a T.G. un saluto a tutti quanti |
aloe.naturista |
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

975 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2011 : 09:35:44
|
E ora, dopo la spiaggia, arrivano anche l'e-mail di "donne" che hanno visto il mio profilo sul sito e vogliono essere contattate! Ma vaff......! Perché in italia non si può essere naturisti veri? Perché se vuoi stare un po' più a contatto con la natura dai più vieni visto come chissà chi e cerchi chissà cosa? Io spero di conoscere sempre più naturisti veri ma mi sa che dovrò cercarli all'estero! Un saluto   |
 |
|
aloe.naturista
iNudistospite

39 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2011 : 13:04:43
|
scusate, potete confermarmi la pulizia dell'arenile ? |
aloe.naturista |
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

975 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2011 : 14:57:36
|
| aloe.naturista ha scritto:
scusate, potete confermarmi la pulizia dell'arenile ?
|
se mi dici cos'è l'arenile te lo confermo io, purtroppo sono un po' ignorantello |
 |
|
newcouple
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2011 : 17:35:27
|
L'arenile è una parte della spiaggia destinata al libero transito delle persone e dei veicoli di soccorso. Ne consegue la facoltà per tutti di transitarvi e l'obbligo, per chi ha una concessione per uno stabilimento balneare, di permettere gratuitamente l'accesso all'arenile da parte di chiunque lo desideri; ne consegue altresì il divieto, per chi lo attraversa, di sostarvi o di ingombrare il passaggio.
La disciplina del Diritto della navigazione fissa la fascia minima a 5 metri lineari dalla battigia.
(fonte wikipedia)
praticamente la spiaggia! :) |
 |
|
aspide_
iNudistamico

Città: brindisi
129 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2011 : 17:55:41
|
| GiuseppeA ha scritto:
E ora, dopo la spiaggia, arrivano anche l'e-mail di "donne" che hanno visto il mio profilo sul sito e vogliono essere contattate! Ma vaff......! Perché in italia non si può essere naturisti veri? Perché se vuoi stare un po' più a contatto con la natura dai più vieni visto come chissà chi e cerchi chissà cosa? Io spero di conoscere sempre più naturisti veri ma mi sa che dovrò cercarli all'estero! Un saluto  
|
ei anche a me e arrivato quel messaggio sull'email di questa un messaggio mezzo inglese e mezzo italiano deve essere qualche buon tempone che si diverte con qualche spam non rispondere mi raccomando. |
 |
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2011 : 18:01:45
|
| aspide_ ha scritto:
| GiuseppeA ha scritto:
E ora, dopo la spiaggia, arrivano anche l'e-mail di "donne" che hanno visto il mio profilo sul sito e vogliono essere contattate! Ma vaff......! Perché in italia non si può essere naturisti veri? Perché se vuoi stare un po' più a contatto con la natura dai più vieni visto come chissà chi e cerchi chissà cosa? Io spero di conoscere sempre più naturisti veri ma mi sa che dovrò cercarli all'estero! Un saluto  
|
ei anche a me e arrivato quel messaggio sull'email di questa un messaggio mezzo inglese e mezzo italiano deve essere qualche buon tempone che si diverte con qualche spam non rispondere mi raccomando.
|
Arrivano anche sul forum |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

975 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2011 : 20:27:23
|
| aspide_ ha scritto:
| GiuseppeA ha scritto:
|
ei anche a me e arrivato quel messaggio sull'email di questa un messaggio mezzo inglese e mezzo italiano deve essere qualche buon tempone che si diverte con qualche spam non rispondere mi raccomando.
|
No no! Non rispondo! Tanto non voglio conoscere nessuno! Comunque hanno pulito, ma almeno fino a domenica i sacchi neri che avevano riempito erano ancora lì e comunque hanno pulito diciamo solo la metà della spiaggia verso la torre o poco di più! |
 |
|
david1974
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2011 : 20:58:18
|
i sacchi neri non ci sono più,male mareggiate di questi giorni hanno sporcato di nuovo la spiaggia |
 |
|
david1974
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2011 : 20:59:49
|
oggi tante facce nuove,anche molte coppie |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5618 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2011 : 22:57:21
|
Bene, di meglio in meglio. Sappiamoci comportare e soprattutto rispettiamo le ordinanze che tutelano l'ambiente nell'oasi altrimenti sarebbe una sconfitta anche per noi. |
 |
|
Discussione  |
|