Autore |
Discussione  |
GiuseppeA
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
975 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2011 : 20:37:59
|
Una bellissima giornata di mare a T.G. veramente tante coppie e tanta gente, vabbé anche tante alghe e tanti curiosi! E confermo che facendo gruppo ci si para le spalle! (In tutti i sensi! ) |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
 |
|
coppia divina
Sospesa dallo staff iN

Prov.: Bari
Città: bari
19 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2011 : 20:55:48
|
Confermo ciò che ha appena detto GiuseppeA, aggiungo tanti curiosi e smanettatori che non capiscono che le coppie che si rivestono non apprezzano quello che stanno facendo e che sono li solo per godersi una sana giornata in libertà a contatto con la natura, per non parlare del tizio che si è messo a nostro fianco a provato in tutti i modi ad avvicinarsi cambiando per ben quattro volte il posto, assurdo!!! sono dei poveri sfigati! con questo atteggiamento prima o poi non andremo più a T. G. |
coppia divina |
 |
|
melissa
iNudistospite

Prov.: Bologna
25 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2011 : 20:55:51
|
ciao sai darmi qualche info in più sulla spiaggia naturista di TG? come si raggiunge? sono in vacanza in Puglia e mi piacerebbe poter associare una bella giornata di naturismo.. :) |
 |
|
coppia divina
Sospesa dallo staff iN

19 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2011 : 21:10:04
|
Ciao! Melissa Percorrendo la stale 16 devi uscire ad Apani, devi prosegiure sulla complanare direzione bari, fino ad arrivare alla casa rossa che troverai sulla tua destra, percorre tutta la strada che scende al mare sterrata, fino ad arrivare al parcheggio custodito, lasciare l'auto e scendere verso la spiaggia libera percorrendo sempre verso direzione nord, il percorso prevede uno sterrato in campagnia per poi arrivare a scendere in acqua, una volta arrivati sul bagnasciuga camminare fino a superare il circolo velico, dopo il circolo c'è un fiume, dopo il fiume e difronte alla torre troverai la spiaggia per naturisti.
| melissa ha scritto:
ciao sai darmi qualche info in più sulla spiaggia naturista di TG? come si raggiunge? sono in vacanza in Puglia e mi piacerebbe poter associare una bella giornata di naturismo.. :)
|
|
coppia divina |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia
5618 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2011 : 22:46:18
|
Ciao ragazzi, anche noi stavamo stamane in spiaggia. Eravamo vicino al corso d'acqua prima di arrivare alla torre. Poi siamo andati via dopo le 14:30. Io sono ritornato a piedi verso il parcheggio della casa rossa, avevo con me la lettiga, mentre mia moglie e mia figlia hanno preso il trenino. Domani mattina forse non verremo in spiaggia. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
melissa
iNudistospite

Prov.: Bologna
25 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2011 : 01:50:55
|
Grazie delle info Peró.. sembra ci sia da fare una bella scarpinata per arrivare in spiaggia..c'è proprio tanto da camminare? All'incirca quanta strada è?
| coppia divina ha scritto:
Ciao! Melissa Percorrendo la stale 16 devi uscire ad Apani, devi prosegiure sulla complanare direzione bari, fino ad arrivare alla casa rossa che troverai sulla tua destra, percorre tutta la strada che scende al mare sterrata, fino ad arrivare al parcheggio custodito, lasciare l'auto e scendere verso la spiaggia libera percorrendo sempre verso direzione nord, il percorso prevede uno sterrato in campagnia per poi arrivare a scendere in acqua, una volta arrivati sul bagnasciuga camminare fino a superare il circolo velico, dopo il circolo c'è un fiume, dopo il fiume e difronte alla torre troverai la spiaggia per naturisti.
| melissa ha scritto:
ciao sai darmi qualche info in più sulla spiaggia naturista di TG? come si raggiunge? sono in vacanza in Puglia e mi piacerebbe poter associare una bella giornata di naturismo.. :)
|
|
|
 |
|
coppia divina
Sospesa dallo staff iN

19 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2011 : 09:10:03
|
20 minuti a piedi.
| melissa ha scritto:
Grazie delle info Peró.. sembra ci sia da fare una bella scarpinata per arrivare in spiaggia..c'è proprio tanto da camminare? All'incirca quanta strada è?
| coppia divina ha scritto:
| melissa ha scritto:
|
|
|
|
coppia divina |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5618 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2011 : 16:34:14
|
Ciao ragazzi, stamane è stata una giornataccia per il nudo-naturismo a torre guaceto. Qualche sparuto naturista si è intravisto. Purtroppo il mese di agosto la pratica nudo naturista a torre guaceto è no.Sconsolati e delusi siamo andati via verso le ore 14:30 insieme a Cerco Amici che approfittando della bella giornata era venuto sicuro di trovare un bell'ambiente. Invece...Speriamo che domani sia un'altra realtà. ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
Modificato da - trionat in data 14/08/2011 18:20:06 |
 |
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2011 : 17:18:07
|
Ciao, oggi, come ha detto trionat, avevo deciso di andare a Torre G. invece di Castellaneta M. Dopo circa 5/6 Km. da casa sono stato tamponato sulla SS.16 ma non mi sono scoraggiato ed ho fatto i restanti 75 Km. che mi separavano dalla spiaggia in cui, alcuni anni fa, ho iniziato la mia avventura naturista. Lasciata la macchina al posteggio di Apani, mi sono incamminato per un sentiero, che facevo per la prima volta, che mi avrebbe portato giusto all'inizio del tratto di spiaggia frequentato da naturisti. Ho incontrato trionat con la sua famigliola che mi ha indirizzato nel punto di spiaggia dove, il giorno prima, avevano passato una bella giornata in compagnia. Che delusione, dopo altri 700/800 mt. ho trovato tutta gente in costume.......e me ne sono andato. |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

975 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2011 : 20:58:04
|
Anche io oggi c'ero con la mia ragazza, stavo al centro della conca, confermo che c'erano troppe ma troppe persone che passeggiavano e che sapevano cosa avrebbero trovato, e, oggi in particolare, tanti che sono venuti lì sperando di vedere qualche ragazza su cui fare un 5 a 1 la notte, ce n'è uno che sta infastidendo troppo! Purtroppo per questi elementi molte ragazze si scoraggiano e una di queste è la mia, dovrò tornare solo ma poi sarei io al centro dell'attenzione...   |
Modificato da - GiuseppeA in data 14/08/2011 21:23:35 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5618 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2011 : 23:14:42
|
GiuseppeA se verrai domani con la tua ragazza potete avvicinarvi e stare assieme. Noi domani mattina ci ritorneremo e questa volta ci piazzeremo oltre metà tragitto prima di arrivare alla torre. Scusa, ma questa mattina ci avete visto?
|
 |
|
coppia divina
Sospesa dallo staff iN

19 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2011 : 23:17:47
|
Caro GiuseppeA hai proprio ragione, oggi a T.G. è stato una giornata difficile per fare naturismo, anche noi abbiamo avuto difficoltà a metterci in libertà. Purtroppo gli smanettatori non mancano nemmeno a ferragosto oggi ad un certo punto da un lato ne avevamo quattro il primo a distanza di due metri, attenzione ad alcuni di loro, che usano il telefonino facendo finta di mandare sms, invece scattano foto, tra l'altro abbiamo notato e sentito che tra loro si scambiano notizie e si alternano in maniera pressante sulle coppie, unica alternativa per combatterli è quello di stare insieme ad altre coppie e non isolarsi. |
coppia divina |
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

975 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2011 : 01:47:25
|
| trionat ha scritto:
GiuseppeA se verrai domani con la tua ragazza potete avvicinarvi e stare assieme. Noi domani mattina ci ritorneremo e questa volta ci piazzeremo oltre metà tragitto prima di arrivare alla torre. Scusa, ma questa mattina ci avete visto?
|
Ciao Trionat, questa mattina ti ho visto, sono arrivato verso l'una e passando ti ho guardato perché volevo salutarti ma poi ha vinto la timidezza e sono andato avanti. Domani (vabbè oggi) non ci saremo per non ustionarci, la prossima volta verrò a salutare. Grazie comunque |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5618 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2011 : 18:32:44
|
Domani non ci saremo anche noi. Alla prox allora. Ciao e divertitevi. |
 |
|
eldorado85
iNudistospite

42 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2011 : 20:33:13
|
ciao a tutti ragazzi!scrivo perchè ho proprio bisogno di sfogar un po di nervosismo!stamane siamo stati a tg,ho parcheggiato la macchina nei pressi del cancello del club velistico e quando sono tornato verso le 17.30 ho trovato una sgradita sorpresa...mi hanno svaligiato la macchina....:-((((...ero appena tornato da un campeggio a otranto e mi hanno fregato tutto,dall'accappatoio allo spazzolino da denti,dal subwoofer alla canna da pesca,le tende e tutto il resto....ma come**** si fa ad essere cosi pezzi di****...se qualcuno ha notizie dell 'identità di questi tipi,mi faccia sapere per favore....pure la valigia con tutti i vestiti della mia ragazza si sono portati.....:-((( |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5618 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2011 : 20:59:47
|
Ciao, dispiace tantissimo quanto successo e in verità il tuo non è il 1° caso. + volte è stato fatto presente proprio in questa discussione di non lasciare mai l'auto incustodita nei pressi del circolo velico. Verbali da parte dei vigili di Carovigno o vandali solitamente lasciano il segno. Questo è stato detto parecchie volte. Noi stamane eravamo in spiaggia e siamo andati via verso le 14:00. Da sempre lasciamo l'auto al parcheggio custodito della casa rossa pagando 3 euro allo scoperto. |
 |
|
Michele71
iNudistaffezionato

Città: Castellaneta
316 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2011 : 11:40:26
|
Ciao a Voi eldorado85, certo a sentire notizie così spiavecoli a me fà venire ancora la pelle d'oca perchè da una giornata tranquilla poi si trasforma ad una giornata raccapricciante e posso capire bene il nervosismo. Fatto stà che se forse avevo una mezza intenzione di fare un salto anche io a Torre Guaceto, ovviamente con mia moglie, ora ne sono più che convinto che farmi tanta strada per poi trovare sorprese non ne vale proprio la pena. Noi per fortuna frequentiamo la spiaggia di castellaneta marina e fino ad oggi possiamo dire che siamo sempre stati tranquilli e abbiamo trovato sempre tutto al suo posto a parte la tranquillità anche in spiaggia. |
Presidente A.NA.P. - Associazione Naturista Pugliese http://www.anapnaturismopugliese.altervista.org/
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547 |
 |
|
Cosimo
iNudistospite

40 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2011 : 12:25:31
|
Inserito il - 15/08/2011 : 09:19:03 Nudisti da +di 20 anni. Siamo una coppia, e x la prima volta siamo stati a torre guaceto, il posto incantevole. Ma e frequentato da maniaci.... Dopo aver raggiunto la spiaggia, si stava x prendere il sole, siamo stati circondati da guardoni Man.... Dove anno iniziato ha praticare il loro sport preferito.. E inconcepibile che giovani maturi fanno questo sembrerebbe che non avrebbero mai visto una donna nuda. Non ci sono parole x giustificare questo comportamento! Chiudiamo, consigliando di non frequentare torre guaceto come nudisti, ma solo come visitatori x conoscere la natura incantevole del posto.
|
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5618 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2011 : 16:47:27
|
Ma se si lascia l'auto al parcheggio custodito non ci sono problemi di trovare sorprese al rientro. Il costo è di euro 3,00 per l'intera giornata allo scoperto e 4,00 euro al coperto sempre per l'intera giornata. Non è una cifra eccessiva e si è tranquilli. I delinquenti sono ovunque, in tutte le città e in tutte le varie realtà. Meglio allora tutelarsi prevenendo spiacevoli episodi. |
 |
|
enzo
iNudistaffezionato

374 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2011 : 19:37:00
|
Riguardo alla frequentazione poco gradita di persone estranee al naturismo, precisiamo che il fenomeno riguarda soprattutto il mese di agosto in coincidenza con il massimo afflusso di turisti tessili in po' dappertutto. Comunque è un fenomeno occasionale e limitato e non generalizzato dovuto alla mancanza di un'area naturista delimitata ufficialmente. Bene si farebbe però a delimitare di fatto una zona naturista posizionandosi non troppo distanti tra noi naturisti e non troppo vicino alla torre. In questo modo soggetti estranei al naturismo - è comprovato - tendono a stare alla larga e possono anche essere più facilmente allontanati con i modi giusti dal gruppo naturista. In fondo a Torre Guaceto ci si conosce un po' tutti: evitiamo di favorire la presenza di estranei distanziandoci troppo ed occupando troppa spiaggia libera. Che ne pensate ?
|
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5618 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2011 : 19:57:41
|
E' da tanto tempo che proponiamo una cosa del genere e cioè quella di fare gruppo frequentando una ben precisa zona della lunga spiaggia. + si è distanti l'uno dagli altri + si agevola il lavoro agli imbecilli di turno che giustamente come dice Enzo operano soprattutto nel mese di agosto cioè il periodo di maggior transito tessile. Speriamo che al ns rientro dalla vacanza (domani si parte) ci si potrà incontrare in spiaggia. |
 |
|
aspide_
iNudistamico

Prov.: Brindisi
Città: brindisi
129 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2011 : 21:01:42
|
bisogna fare gruppo cosi questa gente nn si avvicina. |
 |
|
Angelo Mario
iNudistamico

Città: Brindisi
105 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2011 : 13:43:10
|
ciao ragazzi, sono assente dalla spiaggia e dal forum perché sto lavorando anche le domenica (cioè, lavoro sempre ). leggo ora tutti questi commenti. ad agosto, come ogni anno, la situazione peggiora per quanto riguarda i tessili, ahimè. smanettoni e maniaci vari sono sempre gli stessi comunque, sempre le stesse facce. li riconoscerei uno per uno perché li ho visti in azione decine di volte e, purtroppo, mi sembra un cancro difficile da eliminare. l'unica cosa che mi sento di dire, che poi è sempre la stessa che dicono un po' tutti, l'unico modo per evitare spiacevoli compagnie è fare gruppo con gli altri naturisti che si sono conosciuti. ovviamente c'è diffidenza anche di noi, e ci vuole tempo per creare un minimo di fiducia. oltretutto, le coppie con le quali spesso vengo in spiaggia in questi giorni stanno tutte all'estero per le vacanze in località naturiste.
spero per i primi di settembre di riuscire a tornare in spiaggia e ritrovarmi con trionat, gianni, giuseppe (aspide che non sono ancora riuscito ad incontrare di persona) e le due-tre coppie amiche con le quali frequento abitualmente la spiaggia.
per quanto riguarda furti, forature varie e danni alle macchine, a questo punto, visto che la situazione si ripete, l'unica cosa consigliabile è quella di parcheggiare a pagamento. buon naturismo a tutti
|
angelo mario |
 |
|
Angelo Mario
iNudistamico

Città: Brindisi
105 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2011 : 13:44:33
|
opsss.. diffidenza anche TRA di noi.. |
angelo mario |
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

975 Messaggi |
Inserito il - 19/08/2011 : 21:41:35
|
Io parlo in base alla mia esperienza, la spiaggia è bellissima e già basta questo per continuare ad andarci e non farla vincere a certi elementi. Io tante volte sono andato da solo e in quel modo attiro tanti ragazzi... Qualche volta sono andato con la mia ragazza e le cose cambiano, se ci isoliamo, nonostante lei non si spoglia, veniamo circondati dai soliti conosciuti e non è bello! Le volte che invece ci siamo messi vicino a qualche altra coppia siamo stati benissimo perché in quella spiaggia si sta benissimo! Quindi il consiglio che danno gli altri è l'unico che evita rotture di scatole, almeno una coppia c'è sempre quindi non è un problema trovare dove mettersi! Non fatevi rovinare l'estate da certi individui. |
 |
|
ilmenestrello
sospeso da staff IN

39 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2011 : 17:33:17
|
Ti dispiace spiegarmi come mai quando sei solo attiri tanti ragazzi? non lo mica capita questa. |
 |
|
adam
iNudistfedele

929 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2011 : 18:32:19
|
Ciao ragazzi, non mi stanchero' mai di ripetere di farsi riconoscere in spiaggia per fare gruppo e tenere lontano la feccia che frequenta T.G. Issate un piccolo pezzo di stoffa azzurro ad un pezzo di canna, e quello serve come pass identificativo di amici di questo forum.
 |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

975 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2011 : 19:08:56
|
| ilmenestrello ha scritto:
Ti dispiace spiegarmi come mai quando sei solo attiri tanti ragazzi? non lo mica capita questa.
|
Come non hai capito? Ci sono quelli come me a cui piacciono le ragazze e quelli a cui piacciono i ragazzi, non siamo tutti uguali |
 |
|
ilmenestrello
sospeso da staff IN

39 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2011 : 20:14:21
|
Perdona la mia ignoranza GiuseppeA chissà quanto sarai bello, quando sono solo io non mi caga nessuno. |
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

975 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2011 : 22:01:51
|
| ilmenestrello ha scritto:
Perdona la mia ignoranza GiuseppeA chissà quanto sarai bello, quando sono solo io non mi caga nessuno.
|
Io non mi piaccio! E poi bisogna capire per quale motivo si va li! io non voglio essere cagato da nessuno!  |
 |
|
Discussione  |
|