Ciao a tutti, manco da quasi un mese a TG LS, forse domenica ci sarò non so se solo o con la mia ragazza. Un saluto agli amici/che che ho conosciuto in spiaggia. Forse ci vediamo domenica, sperando in una bella giornata naturista..
ilmenestrello
sospeso da staff IN
39 Messaggi
Inserito il - 23/08/2011 : 22:04:32
Per cortesia cerca di venire con la tua ragazza, i singoli sono già abbastanza, non ti pare?
Potreste abbattere i capi che danno l'impressione di non poter passare l'inverno...
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Per cortesia cerca di venire con la tua ragazza, i singoli sono già abbastanza, non ti pare?
Non si può generalizzare! Single non significa maniaci! Si può andare lì solo per una giornata tranquilla! Certo che se fossero tutte coppie si starebbe meglio perché ostacoleremmo i maniaci, ma non si può chiedere ai single di non andare solo perché non hanno con chi andare! Tra l'altro i single bloccano i tessili favorendo le coppie!
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo...
Non sono i capi intesi come quelli che comandano, sono i capi intesi come singoli elementi di bestiame. Proponevo di fare come quando in una zona, magari agricola, i cinghiali diventano troppo numerosi...
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Non sono i capi intesi come quelli che comandano, sono i capi intesi come singoli elementi di bestiame. Proponevo di fare come quando in una zona, magari agricola, i cinghiali diventano troppo numerosi...
Quindi anche tu sei del parere che i single non debbano andare?
Ho messo le faccine apposta: era una risposta ironica (la prima) sul modello di 'Una modesta proposta' (A Modest Proposal) di Jonathan Swift.
Come dice l'amico DavideBa, ci sono singoli & singoli: non è giusto fare dell'erba tutto un fascio, può capitare a chi è in coppia di dover dover far a meno della metà per un qualsiaisi motivo e per questo non deve esssere scambiato per guardone e/o maniaco. Ricordiamoci che si va al mare innanzitutto per rilassarsi e non stare nella calca delle spiagge, di questo periodo.
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
ilmenestrello
sospeso da staff IN
39 Messaggi
Inserito il - 25/08/2011 : 07:35:58
Come dice il grande Totò; Ma mi faccia il piacere.
A parte il fatto che non capisco come i singoli ostacolino i guardoni,
come mai GiuseppeA non perdi occasione per metterti vicinissimo alle
coppie e se capita di segarti?
A chi la volete dare a bere, siete uguali a quelli che disprezzate e
Come dice il grande Totò; Ma mi faccia il piacere.
A parte il fatto che non capisco come i singoli ostacolino i guardoni,
come mai GiuseppeA non perdi occasione per metterti vicinissimo alle
coppie e se capita di segarti?
A chi la volete dare a bere, siete uguali a quelli che disprezzate e
non volete ammetterlo.
Come puoi dire certe cose senza nemmeno sapere chi sono! Se secondo te è normale farlo non significa che lo sia per gli altri, io non mi metto vicino le coppie, semmai le coppie che mi conoscono si mettono vicino a me proprio perché mi conoscono e si fidano, io non ci trovo niente di erotico nel vedere una ragazza in spiaggia, non vado per vedere nessuno e ne per essere guardato da nessuno, accusando me di questo hai dato per maniaci la maggior parte dei frequentatori di questo forum perché quelli come me saranno pochi ma esistono.!
Modificato da - GiuseppeA in data 25/08/2011 14:06:00
Come dice l'amico DavideBa, ci sono singoli & singoli: non è giusto fare dell'erba tutto un fascio, può capitare a chi è in coppia di dover dover far a meno della metà per un qualsiaisi motivo e per questo non deve esssere scambiato per guardone e/o maniaco. Ricordiamoci che si va al mare innanzitutto per rilassarsi e non stare nella calca delle spiagge, di questo periodo.
Le persone si riconoscono anche dallo sguardo che tipi sono, se faccio piu' di 100 km per venire a TG LS è per rilassarmi una giornata in santa pace che sia con la mia ragazza o no. Pregiudizio è ignoranza.
Anche a me è capitato di andare da solo a prendere il sole nudo. E non credo di essere mai stato scambiato per maniaco o guardone, anche perché non mi posiziono mai vicino ad altra gente. Casomai si pone il problema inverso: è che posizionandomi in modo defilato capita che qualcuno con gusti diversi dai miei si metta a pochi metri a fissarmi le chiappe....
ilmenestrello
sospeso da staff IN
39 Messaggi
Inserito il - 25/08/2011 : 20:37:39
Vabbhe per quanto mi riguarda possiamo chiuderla qui in fin dei conti io rispetto la volontà di tutti e non solo ,ho sempre pensato ed affermato che nel comportamento di alcuni c'è una parte, seppur piccola, di responsabilità di alcune coppie. Quello che mi dispiace è che taluni guardoni o presunti tali per ignoranza, ovvio, credono di poter imporre, a volte anticipando gesti o atti quindi pressare delle coppie, che magari non si presterebbero affatto ad alcun gioco, a sopportarli vicino per ore oppure andarsene. Ergo queste coppie si perderanno per sempre perchè magari non torneranno più. Qual'è la morale? vorrei chiederlo ai disturbatori inquieti; Che ci avete perso sopratutto voi e non ve ne rendete conto evidentemente
domani sarò a torre guaceto ma eviterò la zona nudista, non vorrei trovarmi in una lite o tra alcuni dei personaggi che popolano questo topic e la spiaggia.
domani sarò a torre guaceto ma eviterò la zona nudista, non vorrei trovarmi in una lite o tra alcuni dei personaggi che popolano questo topic e la spiaggia.
Allora ci vediamo alla partita di calcetto.....che è meglio
Anche a me è capitato di andare da solo a prendere il sole nudo. E non credo di essere mai stato scambiato per maniaco o guardone, anche perché non mi posiziono mai vicino ad altra gente. Casomai si pone il problema inverso: è che posizionandomi in modo defilato capita che qualcuno con gusti diversi dai miei si metta a pochi metri a fissarmi le chiappe....
A scanso di equivoci, parlavo in generale, non in riferimento a Torre Guaceto, dove non sono mai stato.
salve a tutti, mi presento: sono Gianni della provincia di Bari e da poco tempo vorrei praticare naturismo...sono stato a TG per la prima volta mercoledi scorso con la mia ragazza ( anche se lei nn si e' spogliata) ma ho notato poca affluenza di gente davvero naturista( per certo posso dirvi di aver beccato la zona giusta dove praticare). ho trovato solo una coppia tranquilla e del resto molti singles alcuni dei quali guardoni o scocciatori..vorrei fare amicizia con voi per cosi magari trascorrere insieme qualche ora( anche se ormai le belle giornate ci lasciano...) senza stare con la paura di essere guardati da occhi troppo interessati, insomma mi farebbe piacere scambiare delle parole con tutti voi...PS: la riserva di torre guaceto zona a lato sud e' fantastica...
ho trovato solo una coppia tranquilla e del resto molti singles alcuni dei quali guardoni o scocciatori...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Ma è mai possibile abbinare sempre il sostantivo "SINGLE" a quello di "GUARDONI" e di "SCOCCIATORI"???? è davvero così difficile capire che essere "guardoni" o "scocciatori" non dipende dall'essere "SINGLE"?
Una DEPRAVAZIONE o una deviazione sessuale, una sessomania, una perversione personale non va identificata con uno stato sociale! Dovete solo parlare di "scocciatori" o di "guardoni", non occorre aggiungere "single" che non significa assolutamente nulla. Giuro alla prox che arriva e mi associa "SINGLE" con "SMANETTONE" gli associo una martellata negli zebedei e tanti saluti.
Oggi, nel pomeriggio, intervento della capitaneria, con relativo fuggi fuggi o quasi. Senza conseguenze, per fortuna.
Ufficialmente, pare che qualcuno si sia lamentato vista la presenza di minorenni in zona. Sono poi circolate voci, non so quanto attendibili, che le lamentele siano state originate da fatti "ben diversi". E a questo punto, direi che chi s'è andato a lamentare aveva perfettamente ragione.
Inutile dire che eventi come questi, se veri, giovano molto poco al fatto che si tolleri il naturismo in alcune spiagge, perché, per chi naturista non è, fare di tutta l'erba un fascio è fin troppo facile.
Aggiungo infine una riflessione, giusto per capire: non è più comodo a casa propria o in albergo?
ilmenestrello
sospeso da staff IN
39 Messaggi
Inserito il - 27/08/2011 : 21:45:31
Di grazia Ganguin, o come cavolo ti chiami, come possiamo fare a farti dialogare con noi. La prossima volta che vieni appenditi un cartello al collo con sù scritto: cercasi gente naturista disposta al dialogo, stà tranquillo che ne trovarai diversi, ciao.
Due uomini della Capitaneria in divisa bianca non li avevo mai visti, avevo visto il WWF venire in spiaggia ma la Capitaneria a piedi mai (il gommone si ok...ogni tanto suonano per far uscire dall'acqua). Li abbiam visti da lontano venire dalla Torre ed abbiam sparso la voce sul litorale in men che non si dica, in effetti oggi c'è stato un fuggi fuggi....giusto per evitare il contatto. Credo che domani, domenica, sia cmq l'ultimo giorno probabile in cui la Capitaneria/WWF possano visitare la spiaggia. A Settembre non ci sono molti tessili ed il passeggio non c'è più...si sta decisamente meglio. Devo dire però.....che questo "pericolo" comune è stato coalizzante ed ha facilitato molto il dialogo fra i nudisti. In qst dialogo un po' con tutti devo dire che non ho trovato nessuno di "malvagio"....ho parlato anche con i noti smanettoni ma ho notato che è gente educata alla fine. Certo lì si crea un'atmosfera particolare e basta uno sguardo per cadere nella tentazione di toccarsi....chiedo solo a qst signori di contenersi e soprattutto di non accerchiare le coppie !!! Alla fine ci conosciamo un po' tutti di vista....e devo dire che una persona veramente maleducata, invadente ed ostinatamente segaiola in effetti c'è....molte coppie si sono lamentate ed una volta è anche andato a chiedere di accendere alla mia ragazza mentre ero in acqua. Dico una cosa....se c'è rispetto, cortesia ed educazione....toccarsi con discrezione ci può anche stare...ma sto tizio...(gli abbiam già dato il soprannome) è na piaga !!! Poi ce n'è un'altro...che con fare frenetico, concitato e frettoloso...ti spara una marea di cazzate in due secondi e poi ti chiede anche se hai degli spiccioli quando capisce che andrà via a becco asciutto. Per il resto va tutto bene, si sta davvero tranquilli. Chissà fino a quando rimarranno aperti i parcheggi qst'anno, qualcuno lo sa ?
mi spiace essere stato attaccato cosi...in fondo vorrei avvicinarmi al mondo naturista e avere consiglio e se possibile amicizia...ribadisco esisitono singles ( almeno 2 ) GUARDONI, ma forti proprio...poi ho trovato molta altra gente anche tessile che faceva avanti e indietro in continuazione sul litorale ( non ho capito il motivo...) Cnq per il menestrello si mi chiamo Gauguin come il famoso pittore che lascio' tutto ( famiglia compresa ) per andersene nei paeseggi vergini e misteriosi della Polynesia a trascorrere gli ultimi giorni della sua vita...
gauguin, benvenuto a T.G., quello che dici è molto bello xke' t'è venuto spontaneo. Non preoccuparti, frequentando il posto ci si conosce e si scambia facilmente la chiacchiera. Cmq se oggi eri in spiaggia credo di aver capito chi sei, benvenuto/i !
ahhahhaahhaha, si qualcuno non ha capito che c'è modo e modo....c'è gente che ti fissa senza togliere un attimo lo sguardo, vero. Ma dico, cavolo si vuol guardare ? Facciamolo con discrezione, dissimulato, togliamo sto sguardo fisso che indispone e basta.