Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - NATURISMO TORRE GUACETO 2011
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 NATURISMO TORRE GUACETO 2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 25

ilmenestrello
sospeso da staff IN

39 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 11:23:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per non incorrere in errore scriverò soltanto oggi un pensiero sul giorno appena trascorso vale a dire il 30 agosto. Davvero una bella giornata, no non dico per il sole, per il mare, la temperatura o altro ma semplicemente per il fatto che per un giorno intero non sono state scritte le solite minchiate su questo, per così dire, forum che haimè tale non è perchè non si argomenta altro che; La coppia che accusa il singolo di essere guardone, il singolo che non si ritiene tale perchè una volta l'anno và con la ragazza, salvo andarsi a fare le seghe quando è da solo ecc. ecc. ecc. insomma credo che l'argomento si sia esaurito ormai, personalmente piuttosto che leggere e rileggere le stesse cose mi cancellerò definitivamente da questo forum con buona pace di chi non gli frega un bel niente.
Suggerirei di incominciare a scrivere una sorta di bollettino quotidiano, chi ci è stato ad es. può comunicare chi c'era, chi è venuto, se ci sono stati controlli, come sono state le condizioni generali, le novità ecc. Pensate quante informazioni utili si potrebbero dare ed attingere, gli argomenti nasceranno come conseguenza, vedrete. Un saluto a tutti gli uomini di buona volontà.
Torna all'inizio della Pagina

Nick7677
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 13:06:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, seguo questo forum da circa 3 anni: ed oggi, in virtu' di quello che ha appena scritto ilmenestrello, ho deciso di iscrivermi!Anzitutto faccio una breve presentazione di me.
Mi chiamo Nicola 34 anni e sono di Bari.Sposato, con mia moglie attualmente al 7 mese di gravidanza: pare sia maschietto per i piu' curiosi.A TG ci vengo da quasi 7 anni quando capita in genere quando per lavoro torno dal salento.
Tra un paio d'ore, tornando da Lecce appunto, credo di riuscire a fare un salto a TG: da li' vi postero' quanta gente c'è, com è il tempo e perche' no, delle foto della spiaggia.
Spero di fare cosa gradita (quantomeno per cambiare un po' il tema della discussione).
Per chi dovesse essere oggi in spiaggia, mi potra' riconoscere da uno zaino monospalla beige e costume grigio chiaro.
Un saluto a tutti.

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5629 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 15:29:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Nicola e tanti auguri per il felice momento che tu e signora state vivendo. C'è nel forum uno spazio ben preciso per le presentazioni e lo potresti sfruttare per aggiungere qualcosaltro se lo ritieni opportuno. Cmnq noi saremo in spiaggia sabato e domenica (meteo permettendo, poco fa qui a Brindisi abbiamo sentito dei tuoni e non vorremmo che fossero presagio di maltempo).

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

ilmenestrello
sospeso da staff IN

39 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 17:36:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un bravo a Nick7677, vedo che hai colto in pieno il mio suggerimento e sono felice che da oggi tu faccia parte di noi.
Spero di poterti conoscere un giorno, nell'attesa faccio a te e a tua moglie i più sinceri auguri per il futuro nascituro e per la vita in generale. Un abbraccio

aspide_
iNudistamico

Prov.: Brindisi
Città: brindisi

129 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 20:22:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nick auguri per il felice evento e benvenuto.

adam
iNudistfedele

1426

Prov.: Bari

930 Messaggi

Inserito il - 01/09/2011 : 00:06:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Domenica scorsa sono stato a TGLS. Arrivato verso le 12, ero solo e mi sono messo dopo il secondo canale. Distante da una cp mista e una naturista. A pochi metri da me un trio di maschietti, che ad un certo punto, hanno dato inizio ai loro giochi. Tutto ciò mi ha dato molto fastidio; non ho nulla contro queste persone, ma certi atteggiamenti danno fastidio! Al termine dei loro giochi, andati via, è arrivato un tizio con tanto di distintivo del WWF, che brandendo il distintivo con aria da agente dell'FBI, ha fatto rivestire tutti. Ho dovuto raggiungerlo dopo un pò per fargli capire, con un'accesa discussione, che il suo atteggiamento da giustiziere del piffero, era sbagliato nei confronti di chi era lì, tranquillo a prendere solo il sole e che avrebbe dovuto fare quella sparata, ai tre tipi.
La cosa strana, che ai tre tipi, nudi, li ha superati senza batter ciglio: mi è sorto il dubbio che anche lui fosse un boy sex game!
Penso di tornare prossimamente a TGLS.
P.S. Ho issato la mia bandierina azzurra, ma nessuno, dei passanti si è fatto avanti; eppure era domenica!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

ilmenestrello
sospeso da staff IN

39 Messaggi

Inserito il - 01/09/2011 : 08:15:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In sostanza domenica non è stata una bella giornata, io c'ero, poche coppie ma tanti, davvero tanti, singoli, aggiungerei dei più odiosi. Anche il tempo non è stato granchè, peccato, ci rifaremo.
In quanto all'agente dell'FBI, caro adam, non ti sorge il dubbio che faceva semplicemente quello che gli era stato ordinato? e che in fin dei conti con gentilezza ci invitava a non fare il bagno e a rivestire; e non ti sorge il dubbio che quei tre tipi lui li conoscesse già e magari sono tipi poco raccomandabili? ergo và bene così credimi, non ricominciate a distribuire colpe e giudizi come se foste tutti dei santi.
Per nick7677: Ti prego evita le fotografie o per lo meno stà attento a non inquadrare nessuno dei presenti, grazie.

ilmenestrello
sospeso da staff IN

39 Messaggi

Inserito il - 01/09/2011 : 08:18:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A proposito, mi raccomando alla situazione odierna, se qualcuno ci và oggi ci aggiorni, grazie.

aspide_
iNudistamico

129 Messaggi

Inserito il - 01/09/2011 : 13:08:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il tizio secondo me sul fatto del fare il bagno aveva ragione perche e divieto di balneazione ma sul fatto del far rivestire le persone nn poteva secondo me dato che nn ha nessuna autorita' nn e un agente di p.s o p.g e un semplice volontario a controllo della riserva e nn mi sembra che c'e nessuna legge che vieta il prendere il sole integrale,l'unico divieto e appunto la balneazione.

DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi

Inserito il - 01/09/2011 : 14:28:03  Mostra Profilo Invia a DavideBA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao amici del forum, domenica speriamo di esserci, se qualcuno vuole puo' confermare la presenza.
Saluti a tutti.

gauguin
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 01/09/2011 : 16:38:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
tempo permettendo noi dovremmo fare un salto!

ilmenestrello
sospeso da staff IN

39 Messaggi

Inserito il - 01/09/2011 : 18:21:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per aspide:
Qualunque sia la sua autorità, se basta mettere il costume quando passa per poi ritoglierlo subito dopo, dov'è il problema. Capisci a me!!!
Meno polemiche più fatti, fà di questo il tuo motto, ciao.
PS. probabilmente domenica, tempo permettendo, ci saremo anche noi.

aspide_
iNudistamico

129 Messaggi

Inserito il - 01/09/2011 : 20:23:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma infatti io nn sto polemizando sto solo dicendo che questa gente crede di avere autorita' quando invece nn ne ha nessuna tutto qui,cmq non lo so forse anche io vado domenica.

ilmenestrello
sospeso da staff IN

39 Messaggi

Inserito il - 02/09/2011 : 08:07:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che peccato che ieri nessuno abbia scritto sulla situazione odierna a Torre G. questo mi fà pensare che non ci sia più nessuno che vada nei giorni feriali, un vero peccato.

coppia divina
Sospesa dallo staff iN

Città: bari

19 Messaggi

Inserito il - 02/09/2011 : 12:44:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, domenica tempo permettendo ritorneremo a T.G. dopo aver girovagato per le varie spiagge naturiste della Puglia ad agosto, speriamo di non vivere più situazioni spiacevoli con i singoli smanettoni.

coppia divina

ilmenestrello
sospeso da staff IN

39 Messaggi

Inserito il - 02/09/2011 : 20:36:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non illudetevi coppia divina, quelli non mancano mai tuttavia oggi noi ci siamo stati, una giornata come poche, eravamo credo una decina di coppie, qualche gay ed un paio di guardoni che fortunatamente si sono mantenuti alla larga da noi.
Che altro dire, speriamo che domani il tempo tenga, noi ci saremo, tutte le coppie sono benvenute. Un abbraccio a tutti.
PS. per completezza di informazione aggiungerei: nessun controllo, ma credo che non ce ne saranno più e sopratutto non ci sono più vacanzieri bigotti ed antipatici.

aspide_
iNudistamico

129 Messaggi

Inserito il - 02/09/2011 : 20:49:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scusa ilmenestrello solo le coppie sono benvenute?e se viene un singolo del forum lo cacciate quasi perche e singolo anche se nn cerca altro che prendere il sole integrale?

ilmenestrello
sospeso da staff IN

39 Messaggi

Inserito il - 03/09/2011 : 08:44:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
aspide, ma mi faccia il piacere.

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

Prov.: Taranto

975 Messaggi

Inserito il - 03/09/2011 : 09:41:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri sono stato a T.G.! Inutile dire che è stata una giornata bellissima anzi direi che da quando vado èstata la volta più bella e più tranquilla! Ieri abbiamo conosciuto una coppia del nord e spero che stiano leggendo perché volevo dirgli che è da ieri che mi sento in colpa per non avergli chiesto se volevano un passaggio fino al parcheggio, non l'ho chiesto per non sembrare troppo sfacciato o troppo invadente ma poi mi sentivo in colpa, spero che un giorno possiamo rivederci e passare una bella giornata insieme!

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...

aspide_
iNudistamico

129 Messaggi

Inserito il - 03/09/2011 : 12:40:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ilmenestrello
lo scrivo ora e non lo ripeto piu in spiaggia nn ci sono solo singoli guardoni o smanettoni ma ci sono singoli come me ed altri che vanno per prendere il sole senza dare fastidio a nessuno e che magari visto che sono iscritti ad un forum vorrebbero fare gruppo per evitare appunto questi altri singoli che vanno nelle spiagge frequentate da nudisti per cercare altro, come anche ci sono coppie esibizioniste e scambiste che vanno in spiaggie per nudisti in cerca di altro quindi io dico e ripeto perche i singoli che vogliono prendere il sole in pace perche nn sono graditi in spiagge frequentate da nudisti?

trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia

5629 Messaggi

Inserito il - 03/09/2011 : 16:52:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stamane siamo stati in spiaggia, splendida giornata. Abbiamo portato il ns cane, un pinscher, qualcuno del forum ci ha visto?

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

aspide_
iNudistamico

129 Messaggi

Inserito il - 03/09/2011 : 17:50:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io vado domani mattina in spiaggia.

ilmenestrello
sospeso da staff IN

39 Messaggi

Inserito il - 03/09/2011 : 21:23:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
GiuseppeA, se quelli del nord che hai conosciuto ieri sono gli stessi che abbiamo conosciuto noi oggi dubito fortemente che potrete rivederli, partono domani e comunque non sò se si rifaranno vivi l'anno prossimo visto il trattamento a loro riservato. Praticamente oggi più di ieri sono stati completamente accerchiati dai soliti, li definirei, maleducati e dementi piuttosto che guardoni e smanettatori tanto che la ns. conoscenza è avvenuta come conseguenza al volerli liberare dai medesimi invitandoli a stare con noi. I loro commenti come ovvio che sia sono stati sconcertanti, da naturisti veri quali sono hanno detto che frequentano da sempre tutte le spiagge naturiste sia in Italia che all'estero e mai, dico mai si sono trovati come a Torre Guaceto, a doversi difendere dai malati di mente che ormai tutti conosciamo. Bel biglietto da visita, non credete?
Comunque nel complesso è stata una bella giornata, purtroppo gli scomodi erano in gran quantità, una vera piaga, ma prima o poi moriranno tutti hahahahaha, magari mentre si fanno una s.....

ilmenestrello
sospeso da staff IN

39 Messaggi

Inserito il - 03/09/2011 : 21:27:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
aspide ho la senzazione che tu ti stia scaldando confermando ulteriormente la mia tesi che tu non sei diverso dai soliti.
Ti informo che la spiaggia di torre guaceto è lunga un km. circa e i singoli che, come dici tu vogliono semplicemente prendere il sole non si vanno a mettere a 5 metri dalle coppie presenti, non credi?

Nude look
iNudistospite

Città: Bari

11 Messaggi

Inserito il - 03/09/2011 : 21:27:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@menestrello scusami ero in dubbio se provare TG ma....attaccano anche i singoli o solo le coppie?!? Thanks

ilmenestrello
sospeso da staff IN

39 Messaggi

Inserito il - 03/09/2011 : 22:46:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A sentire alcuni anche i singoli ma io ci credo poco.
La storia in fondo non cambia, se c'è una zona che i gay preferiscono, chi và a mettersi molto vicino a loro?

ilmenestrello
sospeso da staff IN

39 Messaggi

Inserito il - 03/09/2011 : 22:51:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dimenticavo, un saluto particolare al mio amico jonny stecchino che mi legge sempre con attenzione ed un bacione alla sua bella mogliettina.

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

Prov.: Taranto

975 Messaggi

Inserito il - 04/09/2011 : 01:37:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io continuo a sperare che stiano leggendo perché anche se oggi hanno avuto una brutta esperienza non voglio che abbiamo un brutto ricordo del posto, sabato io e la mia ragazza stavamo vicino a loro e ci ha fatto piacere averli come vicini di spiaggia.
Purtroppo le pecore nere ci sono ovunque e ce li dobbiamo tenere riuscendo a isolarli. Hai ragione quando dici che loro sono nudisti veri ma non sono gli unici ad esserli! Io domani dovrei tornare ma forse starò solo e questo non significa quindi che vado lì per guardare o altro. Come ho già detto, io (e non credo solo io), sono metà ambita per qualche gay per cui non mi posso mettere solo come un cane perché sto solo ma non mi metto nemmeno a un metro da una coppia. Io quando sto solo sono lo stesso di quando sta la mia ragazza ma sto senza la mia ragazza! Per chi domani ci sarà ci vediamo lì! Buonanotte

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...

Modificato da - GiuseppeA in data 04/09/2011 01:39:33

ilmenestrello
sospeso da staff IN

39 Messaggi

Inserito il - 04/09/2011 : 08:21:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@Trionat, cos'è il Vs. cane un trofeo da esibire?
io vi ho visti ed ho visto anche il Vs. cane e sinceramente, ammesso che Vi interessi, non ho gradito, il cane intendo.
Lo sapete Voi amanti dei cani che c'è chi a paura di essi e sopratutto lo sapete che c'è chi è allergico ai peli, alla forfora ecc. dei cani? e poi mi spiegate perchè io devo fare il bagno dove lo fà anche il cane?
allora se lo amate così tanto ed avete rispetto del prossimo godetevelo a casa Vs. sto cane, OK?
Saluti

famiglianat
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 04/09/2011 : 09:59:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ilmenestrello ha scritto:

@Trionat, cos'è il Vs. cane un trofeo da esibire?
io vi ho visti ed ho visto anche il Vs. cane e sinceramente, ammesso che Vi interessi, non ho gradito, il cane intendo.
Lo sapete Voi amanti dei cani che c'è chi a paura di essi e sopratutto lo sapete che c'è chi è allergico ai peli, alla forfora ecc. dei cani? e poi mi spiegate perchè io devo fare il bagno dove lo fà anche il cane?
allora se lo amate così tanto ed avete rispetto del prossimo godetevelo a casa Vs. sto cane, OK?
Saluti

Simpatia saltami addosso verrebbe da pensare leggendo post così! Non entriamo nella questione cani in spiaggia e al mare poichè ognuno ha le sue ragioni, tuttavia le stesse cose potrebbero esser espresse con più garbo e socievolezza. Specie poi se rivolti ad utenti come trionat, ovvero una delle persone più corrette del forum, nonchè tra quelle poche coppie/famiglie nudiste pugliesi, insieme a Franco&Anna e pochissime altre che non se la tirano come tante altre cp naturiste, mostrandosi piuttosto democratici nel voler allacciare nuove conoscenze. Non conosciamo di persona trionat e altri utenti menzionati, ma leggendo i loro interventi qua e là nel forum, ci sembrano persone, per la maniera in cui si porgono agli altri, che non meritino tale trattamento.
Pagina: di 25 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000