Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - NATURISMO TORRE GUACETO 2011
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 NATURISMO TORRE GUACETO 2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 25

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5630 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 11:57:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dal corso d'acqua subito dopo il circolo velico alla torre. Noi ci appostiamo a circa la metà di questo tragitto. Siamo gli unici ad essere in 3. Stoffa azzurra o bandiera del forum cosa preferite? Cmnq in spiaggia siamo conosciuti.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

47 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 12:50:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti , VI PREGO DI LEGGERE TUTTO QUELLO CHE STO PER SCRIVERE , PERCHE' MI SA CHE E' L'ULTIMA VOLTA CHE SCRIVO IN QUESTO FORUM :
Questa estate in compagnia di mia moglie siamo stati in ferie ad Hvar in Croazia e vi posso assicurare che ho trovato una situazione ben diversa , IL NUDISMO E' PRATICATO MOLTO E IN MOLTE SPIAGGE , siamo stati 2 settimante li e per 2 giorni mia moglie nn è stata molto bene e nn è scesa in spiaggia e di conseguenza sono stato solo , anche a 10 centimetri da coppie e gruppi di gente che praticava(con i quali ho stretto anche amicia) E VI POSSO ASSICURARE CHE IO DA SINGLE NN HO AVUTO NESSUNISSIMO PROBLEMA!!!!!!!!!!!!!
AL CONTRARIO DI TG DOVE PER IL 50% DELLE VOLTE SONO STATO CON MIA MOGLIE , METRE PER IL RESTANTE DA SOLO , MA QUANDO SONO VENUTO SOLO SONO STATO VISTO DI MALOCCHIO DALLE COPPIE SE MI POSIZIONAVO A 50 METRI DA LORO , MAI UN BUONGIORNO DA NESSUNO , UNO SCHIFO!!!!!
A QUESTO PUNTO MI VIEN SOLO DA DIRE CHE TORRE GUACETO E' FREQUENTATA DA GENTE DI LIVELLO MEDIO, IPOCRITA ED EGOCENTRICA, CON LA PUZZA SOTTO AL NASO PENSANDO DI ESSERE CHISSA CHI , GUARDANDO DAI PIEDI ALLA TESTA CHI GLI PASSA AVANTI PENSANDO CHE PERCORRANO QUEL TRAGITTO SOLO PER DARGLI UNO SGUARDO AI ZEBEDEI......MA FATEMI IL PIACERE!!!!!!! SE MIA MOGLIE ALCUNI GIORNI LAVORA E MI VA DI VENIRE IN SPIAGGIA DA SOLO , NN HO NESSUNA COLPA E VORREI AGGIUNGERE CHE CHI FREQUENTA LA SPIAGGIA PIU' DI QUALCUN'ALTRO, NN DEVE SENTIRSI IL PROPRIETARIO DI QUEST'ULTIMA!! SE VOLETE COSTRINGERE LA GENTE A SCENDERE SOLO IN COMPAGNIA DELLE PROPRIE DONNE , NN VORRA' SIGNIFICARE CHE CHI OBBLIGA E PROPRIO LUI CHE VUOL DARE UN'OCCHIATA ALLE DONNE ALTRUI!!!!!!!
E con questo ho concluso, p.s.: TRIONAT è escluso da tutto quello che ho appena scritto.

Angelo Mario
iNudistamico

Prov.: Brindisi
Città: Brindisi

105 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 14:22:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scrivo questo e poi anch'io mi dimetto da questo forum. condivido pienamente il post di bcmplanetb.

vi siete mai chiesti perché nessuno si mette vicino alle poche famiglie che frequentano la spiaggia? e trionat lo sa perfettamente.
non sarà che le coppie cercano altre coppie e singoli andati ai loro interessi "sessuali"???

non metto in dubbio che ci siano anche singoli poco "eleganti" o troppo poco "eleganti" nei loro atteggiamenti (ripeto, sono sempre le stesse persone che tutti conoscono, faccia per faccia), ma certe coppie credono di essere diventate padrone della spiaggia.

prendiamo le cose per quelle che sono: torre guaceto è il luogo di incontro degli scambisti ed alcuni singoli (che lo sanno benissimo) e vanno in spiaggia nella speranza di trovare la loro occasione. IL NATURISMO NON è POSSIBILE SE NON è REGOLAMENTATO COME LO è NELLE LOCALITà AUTORIZZATE, CON SECURITY, TESSERE IDENTIFICATIVE QUANTO SI VUOLE ACCEDERE ALLA SPIAGGIA, ALTRE PRECAUZIONI E SPAZI BEN DELIMITATI PER PRATICARLO. questa è la mia piccola conclusione.

NON HO NIENTE IN CONTRARIO RIGUARDO ALLA LIBERTà SESSUALE DELLE PERSONE, MA QUESTO NON è NATURISMO è SOLO IPOCRISIA.
le coppie e i singoli cui mi riferisco dovrebbero aprire un loro forum e contattarsi su questo.

saluto tutte le persone serie che scrivono su questo forum e gli auguro di trovare il luogo giusto per praticare naturismo. ovviamente non pretendo di essere io una persona seria, figuriamoci, racconto solo la mia esperienze e le mie conclusioni.

non sto dicendo che tutte le coppie e tutti i singoli siano ipotriti in merito all'argomento, ma sono almeno il 90/95 per cento di quelli che si incontrano in spiaggia a "recitare" la parte dei naturisti.

angelo mario

Angelo Mario
iNudistamico

Città: Brindisi

105 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 15:12:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io di certo non ho nessuna coda di paglia o di qualsiasi altro materiale.
e sfido chiunque a dire che io vado in spiaggia per fare altro che non sia prendere il sole o fare il bagno o che io abbia mai fatto altro che non sia stato prendere il sole e fare il bagno.

fate bene a non salutare e a non voler conoscere nessuno perché è difficile fidarsi di singoli e coppie in una spiaggia così.

tirando fuori concetti che funzionano da secoli, come diceva Hobbes, senza un'AUTORITà che CONTROLLA NON C'è LIBERTà né DIRITTI. e siccome io mi sento senza diritti quando sono in spiaggia non voglio più saperne niente di certi selvaggi.

saluti
eldorado85 ha scritto:

...scusami angelo mario,ma io,come tante altre coppie che ho conosciuto,non vado in spiaggia per altre coppie,e poi,non sta scritto da nessuna parte che devo mettermi a salutare la gente che passa con il buongiorno(o a coppie o a singoli),perchè io in spiaggia ci vado solo per prendere il sole integrale per i fatti miei,per passare una stupenda giornata con la mia ragazza all'insegna del nudimo...non vado in spiaggia per essere merce di scambio o di masturbo per qualcuno!qua mi sa che parecchie persone hanno la coda di paglia!

angelo mario

albino
iNudistospite

41 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 15:22:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albino  Rispondi Quotando
quagliozzi ha scritto:

[quote]quagliozzi ha scritto:

Anche a me è capitato di andare da solo a prendere il sole nudo. E non credo di essere mai stato scambiato per maniaco o guardone, anche perché non mi posiziono mai vicino ad altra gente. Casomai si pone il problema inverso: è che posizionandomi in modo defilato capita che qualcuno con gusti diversi dai miei si metta a pochi metri a fissarmi le chiappe....

Non credo dipenda tanto dal proprio livello di bellezza, quanto dalla morbosità verso il nudo in luogo pubblico, sia esso che appartenga a uomini o a donne. Molto probabilmente in molte di queste persone (curiose,guardone, smanettone ecc.), c'è l'idea che chiunque si denuda su di una spiaggia nudista, sia automaticamente più disponibile sessualmente. Anch'io non sono una bellezza, ma spesso aanche al sottoscritto quando scendo da solo in spiagge naturiste sono oggetto di sguardi,ammiccammenti, pappagalli (specie matusa) e tutte le altre situazioni lamentate generalmente dalle coppie o dalle singole. Vanno via poco dopo se e quando ci si ricoprono le intimità con Magari a qualcuno la cosa può lusingare, ma personalmente sentirmi sti sguardi bavosi addosso, dà solo fastidio e imbarazzo, un pò come scrive anche il buon quagliozzi. Cose che invece noto molto più di rado se e quando mi capita mio malgrado di frequentare spiagge tessili. E tutto ciò m'è capitato a qualsiasi latitudine, ovvero in spiagge del sud (pizzo greco,torre g.,baia di s.cataldo...), al centro (capocotta, santa severa, nido dell'aquila...) e al nord (guvano, lido di d.). L'estero nudista ancora mi manca ma ho come l'impressione che alla fin fine tutto il mondo è paese anche riguardo questo malcostume su spiagge FKK e (soprattutto), clothing optional.

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

Prov.: Taranto

975 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 17:19:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me così si sta uccidendo Torre Guaceto, come ho già detto io frequento questa zona da ormai tre anni abbondanti e finalmente che le cose stanno cambiando in meglio qualcuno sta mettendo lite fra di noi! Non so chi va da qualche anno ma può certamente confermare che 2 anni fa o l'anno scorso la spiaggia era frequentata in modo totalmente diverso, erano quasi esclusivamente solo uomini, molti che andavano a prendere solo il sole e molti che andavano lì per sperare di vedere altro... Quest'anno le cose stanno andando in maniera diversa, domenica ne è stata l'esempio, eravamo almeno dieci coppie, molti singoli e purtroppo qualche maniaco smanettone, ma tutto sommato erano pochi, sono come le mosche: ne basta una per dare fastidio! Il problema è la situazione di sfiducia che si è creata verso chi ci sta vicino! Purtroppo da quando qualcuno su questo forum ha associato i single ai guardoni è cominciata una vera e propria guerra civile! Ora le coppie accusano i single di essere guardoni e quest'ultimi accusano le coppie di essere scambiste. Da come la vedo io non si può fare di tutta l'erba un fascio! Bisogna guardare oltre il proprio naso in spiaggia; Guardate chi sono i single che stanno lì per ficcare il naso fra le gambe di qualcuno, si vede chi sono, sono sempre gli stessi!!! Così come può capitare la coppia che cerca altro, io non ne ho mai trovate. Come nelle spiagge "tessili" spesso ci si fa la passeggiata, la stessa cosa può accadere a T.G. , non significa che se uno cammina lo fa per spiare! Un single, il più delle volte, è solo un ragazzo che per varie ragioni non può andare con la ragazza, al limite se viene per altro basta guardarlo per poterlo capire, stiamo etichettando le persone senza conoscerle, anche io che il più delle volte vengo con la mia ragazza può succedere ed è successo che qualche volta venga solo, che significa? Niente! Stiamo facendo una pessima pubblicità al posto e ce la stiamo mettendo a quel posto da soli! Sappiamo che la soluzione migliore contro certi elementi e fare gruppo ma non lo facciamo perchè cominciamo a dire quello è guardone ( e magari è un santo nudo e solo) e vicino non ci mettiamo, quella coppia è scambista (e magari si accarezzano solo perchè si vogliono bene) e vicino non ci mettiamo e poi, come quasi sempre accade, le coppie si ritrovano isolate e accerchiate (per colpa loro) quindi impaurite dalla brutta esperienza decidono di non venire più e le altre coppie rimangono catastroficamente sole... Sta diventando una delle spiagge più frequentate del sud, approfittiamone, non facciamoci la guerra, più siamo e meglio è!

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...

salasso
iNudistamico

79 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 18:47:57  Mostra Profilo Invia a salasso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande GiuseppeA

aspide_
iNudistamico

Città: brindisi

129 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 19:10:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quoto giuseppe in pieno ed e quello che ho scritto io qualche post indietro.

Nude look
iNudistospite

Prov.: Bari
Città: Bari

11 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 19:11:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vero...visto da un esterno che non frequenta la zona l'ambiente sembra davvero degradato.
Ciao a tutti sono Enzo ho 40 anni e da oltre 20 ho scoperto il piacere di stare in libertà al mare...sempre praticato in solitudine e mai nelle spiagge 'dedicate'.
Vi volevo dire che solo pochissimi di voi incarnano davvero gli ideali di naturismo e libertà...le chiusure che avete sono assurde partendo già dal classificare i frequentanti (coppie, singoli, singole..??)...se sei davvero naturista sono tutti uguali a prescindere da tutto!!!
Quello che poi dà più fastidio è l'ipocrisia di chi si ritiene naturista e poi non sopporta se qualcuno lo guarda...quindi...vi dico...se siete gelosi delle tette della fidanzata(???)...non andate a torre guaceto!! Vi assicuro che nelle decine di km di costa che per fortuna abbiamo ci sono tantissimi posti dove puoi stare davvero da solo (fidatevi), quindi il dubbio sorge...coppiette...la maggior parte di voi cosa cerca veramente?!?
Spero che sappiate guardare dentro di voi e possiate fare una attenta analisi di coscienza....
Per quanto mi riguarda preferirò ancora cercarmi posticini isolati piuttosto che rischiare di urtare la suscettibilità di qualche finto naturista...
Ciao a tutti

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 20:00:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nude look ha scritto:

Vero...visto da un esterno che non frequenta la zona l'ambiente sembra davvero degradato.
Ciao a tutti sono Enzo ho 40 anni e da oltre 20 ho scoperto il piacere di stare in libertà al mare...sempre praticato in solitudine e mai nelle spiagge 'dedicate'.
Vi volevo dire che solo pochissimi di voi incarnano davvero gli ideali di naturismo e libertà...le chiusure che avete sono assurde partendo già dal classificare i frequentanti (coppie, singoli, singole..??)...se sei davvero naturista sono tutti uguali a prescindere da tutto!!!
Quello che poi dà più fastidio è l'ipocrisia di chi si ritiene naturista e poi non sopporta se qualcuno lo guarda...quindi...vi dico...se siete gelosi delle tette della fidanzata(???)...non andate a torre guaceto!! Vi assicuro che nelle decine di km di costa che per fortuna abbiamo ci sono tantissimi posti dove puoi stare davvero da solo (fidatevi), quindi il dubbio sorge...coppiette...la maggior parte di voi cosa cerca veramente?!?

Come potete notare, thread ampiamente degenerato.
Coppie che accusano i single di essere smanettoni, e single che accusano le coppie di naturismo trasgressivo, di esibizionismo e di scambismo di coppia.
Come volevasi dimostrare, uno di quei topic che potrebbero nauseare il lettore occasionale che vuole farsi un'idea del "naturismo" (?) all'italiana.

aspide_
iNudistamico

129 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 20:09:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
da una parte e anche che da noi in puglia nn c'e un club di naturisti cosi uno si iscrive e fa gruppo che sia coppia che sia single come ha detto l'amico nude look nn c'e nessuna dfferenza se uno e un naturalista vero e nn va in spiaggia per altri scopi.

flipper5
iNudistaffezionato

flipper

Città: Pisa

364 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 20:57:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nathanaele77 ha scritto:
Come potete notare, thread ampiamente degenerato.
Coppie che accusano i single di essere smanettoni, e single che accusano le coppie di naturismo trasgressivo, di esibizionismo e di scambismo di coppia.
Come volevasi dimostrare, uno di quei topic che potrebbero nauseare il lettore occasionale che vuole farsi un'idea del "naturismo" (?) all'italiana.

Se fosse vero quello che scrivono i vari nick presenti solo in questo thread la zona andrebbe bonificata con decisione ma comincio a nutrire seri dubbi sulla veridicità delle loro cronache quotidiane e soprattutto sull'identità di tanta gente entrata nel forum solo per alimentare zizzania.
Ma non avete di meglio da fare nella durante le vostre giornate?

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24257 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 21:34:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E come al solito, ricominciano i ricorsi storici.

I single son maiali infoiati, le coppie cercan sesso, le spiagge dovrebbero essere recinti per mucche, con tanto di campanaccio al collo, e cosi via dicendo.

E' ormai straassodato che in mezzo alle nostre fila ci siano dei personaggi che col nudonaturismo sano non han nulla a che vedere. E' lapalissiano che essi vivano anche tra i tessili, ma la nudità agevola il loro eccitarsi, e il nostro vederli e sgamarli.

Quali sono i due problemi principe per cui questi sopravvivono e son difficili da far demoredere? Lo avremo detto mille volte, facciamo milleuno.

Primo aspetto: il nudismo in italia è troppo poco praticato dagli italiani, molti troppi cercano rifugio all'estero, e ciò porta ad una diminuzione die nudisti presneti, e con essi la percentuale dei nudisti sani, e per sani intendo coloro che, al di la di come praticano il loro sesso, han capito che non si fa sesso in spiaggia, sotto nessuna forma. Se la gente non smette di espatriare, non faremo mai numero sufficente per difenderci. E su questo possiamo solo propagandare l'idea di frequentare più numerosi i nostri luoghi con amici e conoscenti.

Secondo aspetto: troppo spesso si legge di gente che va nel posto A o B, che si cerca con standardi, bandiere, sguardi, ma che di fatto si ignora di brutto. Domanda: che fa un segaiolo o un exibit, single o coppia che sia, se invece di soltanto una, due persone, se ne trova davanti un 10/20/30? Io direi che ci pensa molto bene prima di metter mano sui suoi ammennicoli, e lo scacciarlo diventa una barzelletta. La logica conclusione: smettete di fare i singoli (nel senso di solitari) quando andate in spiaggia, cominciate a riconoscervi tra voi, fate amicizia, e di conseguenza gruppo. Il gruppo non verrà mai importunato, mai attaccato, anzi. Il gruppo è allegria, il gruppo è passare una piacevole giornata, ma il gruppo è principalmente difesa, difesa soprattutto da questi individui.

Per cui invece di dire e fare report su chi è più zozzo tra le categorie, cosa estremamente fuori luogo, e totalmente generalizzante in modo negativo verso gli uni e gli altri, cercate di trovare modi per conoscervi, sia in spiaggia che fuori spiaggia, organizzate raduni, e soprattutto partecipatevi. Cosi in spiaggia non sarete più soli, anzi, sarete GRUPPO e avrete possibilità di DIFENDERVI e di passare ottime giornate assieme ai vostri amici.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 06/09/2011 : 21:49:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Giusto Max . Sempre che sia quello che questi vogliono veramente . Considerando le molteplici relazioni degli eventi ed i continui richiami al "vero" naturismo è lecito avere qualche sospetto. Speriamo di no, ma bisogna che comincino a scrivere qualcosa d'altro perché questa litania è proprio tediosa.

trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia

5630 Messaggi

Inserito il - 07/09/2011 : 00:42:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Frequentiamo T.G. da tanti anni, prima la caletta a ridosso della torre cioè quella a sx della torre guardando il mare (la vecchia zona frequentata dai nudisti) e ora nell'attuale zona (lato sud). Se qualcuno ha la possibilità di rispolverare un ns vecchio post sull'argomento leggerete che l'attuale zona (lato sud) siamo stati proprio noi a battezzarla alla pratica nudo-naturista insieme ad una famiglia del nord che era venuta in quel periodo in vacanza. Detto questo è con piacere (non immaginate quanto) vedere crescere nei fine settimana la presenza nudo-naturista. E lasciatecelo credere che gran parte di questo successo lo si deve a tutti noi frequentatori di T.G. che operiamo in questo magnifico forum (non ci stancheremo mai a definirlo tale). Purtroppo, l'aumento delle presenze in spiaggia comporta dei rischi come è appunto avvenuto in qualche episodio successo ultimamente. Non gettate la spugna. Esorto l'amico AngeloMario a non andare via. Quanti discorsi abbiamo fatto in spiaggia a proposito di questi soggetti che vengono solo per altri motivi. Anche altrove succedono tali episodi. Vogliamo darla vinta a questi imbecilli? A queste losche figure? Mai!!! e all'amico bcmplanetd vogliamo dire che conosciamo anche noi la realtà naturista all'estero. Siamo appena tornati dalla vacanza a Corfù dove siamo di casa ma conosciamo anche quella croata, cretese e di altre isole greche. Sappiamo che sono altre realtà e il nudo-naturismo è vissuto in tutt'altra maniera. Allora, perchè non impegnarci affinchè con il ns modestissimo contributo di esperienze e volontà costruiamo il "Nuovo". Abbiamo la fortuna di avere una magnifica spiaggia dove la pratica nudo-naturista è abbastanza tollerata cosa che non avviene in tante altre spiaggie italiane. Avessero la ns stessa fortuna. Quante volte in questo spazio abbiamo proposto di fare gruppo. Di dedicare una zona precisa della spiaggia alla pratica nudo-naturista. Di sicuro non si sarebbe andati incontro a spiacevoli e fastidiosi incidenti di percorso. In tutto questo tempo mai nessuno si è avvicinato mai nessuno ha proposto un qualcosa se non qualche amico di passaggio. Rivolgiamo a voi cari amici Angelo Mario e bcmplanetd di continuare a frequentare T.G. e di non darla vinta a chi invece è interessato ad altri percorsi che di certo non ci appartengono. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

gauguin
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 08/09/2011 : 08:32:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Noi saremo Domenica. Chi ci sara'?
Magari potrebbe essere una delle ultime occasioni per fare gruppo in una zona precisa e stare belli tranquilli!

AeE
iNudistamico

52 Messaggi

Inserito il - 08/09/2011 : 18:44:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Noi quasi certamente sia sabato che domenica.

aspide_
iNudistamico

129 Messaggi

Inserito il - 08/09/2011 : 19:55:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io posso esserci sabato purtroppo domenica lavoro

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

975 Messaggi

Inserito il - 08/09/2011 : 22:33:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi forse venerdì e sabato (spero) domenica lavoro!

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 08/09/2011 : 23:43:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Secondo me è ora di mettere sù un'associazione con tanto di atto costitutivo, statuto e regolamento al fine di preservare questa meravigliosa filosofia di vita, da individui che hanno da sparlare anche sul migliore amico dell'uomo ossia il cane!
Se qualche tesserato a un'associazione sarebbe gentile da mandare una bozza di statuto da cui prendere riferimento, gliene saremmo grati!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

975 Messaggi

Inserito il - 09/09/2011 : 13:42:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tempo bello ma spiaggia vuota

aspide_
iNudistamico

129 Messaggi

Inserito il - 09/09/2011 : 16:01:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quoto adam sarebbe una bella e buona cosa.

Leoncito
iNudistospite

44 Messaggi

Inserito il - 09/09/2011 : 19:57:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sabato mattina salvo imprevisti ci sarò anch'io. Domanda: come ci riconosciamo?

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 09/09/2011 : 20:48:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Leoncito ha scritto:

sabato mattina salvo imprevisti ci sarò anch'io. Domanda: come ci riconosciamo?

LOL.
Segnate un tratto di spiaggia max di 20 mt, piazzate gli ombrelloni a breve distanza e vi lanciate degli sguardi complici.
Dai cuoricini che salgono verso il cielo si capirà subito che fate parte dello stesso fantastico gruppo de iNudisti.

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

975 Messaggi

Inserito il - 10/09/2011 : 10:09:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri come ho scritto sono stato in spiaggia dove eravamo circa 5 o 6 persone! Stavo solo e quando sono arrivato mi sono piazzato non troppo vicino a nessuno anche perché la situazione lo permetteva! Però poco dopo il mio arrivo un uomo che se ne stava andando quando mi ha visto è tornato indietro, si è messo vicino a ne e guardandomi ha cominciato a toccarsi! A quel punto mi sono alzato e me ne sono andato! Secondo voi ho fatto bene?

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 10/09/2011 : 15:04:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
GiuseppeA ha scritto:

Ieri come ho scritto sono stato in spiaggia dove eravamo circa 5 o 6 persone! Stavo solo e quando sono arrivato mi sono piazzato non troppo vicino a nessuno anche perché la situazione lo permetteva! Però poco dopo il mio arrivo un uomo che se ne stava andando quando mi ha visto è tornato indietro, si è messo vicino a ne e guardandomi ha cominciato a toccarsi! A quel punto mi sono alzato e me ne sono andato! Secondo voi ho fatto bene?

No, hai fatto malissimo perchè il dovere civile ti impone di reagire energicamente, perchè comportamenti come quello che descrivi, oltre che essere lesivi della dignità della persona, determinano quel clima di sospetto e di maldicenza che sono la rovina delle spiagge naturiste in Italia. L'ultima cosa da fare ovviamente è venire a lamentarti qua sul forum perchè il messaggio trasversale che stai mandando è che il naturismo è un comportamento a rischio che attira i guardoni, un po' come quello sulle coppie, e di lamentele del genere francamente se ne leggono anche troppe, da queste parti. Un consiglio spassionato? se non ce l'hai già, compra uno di quei cellulari da poche decine di euro con fotocamera inclusa, scatta una bella fotina - visto che il tizio si è posizionato a pochi metri da te, almeno a credere alla veridicità del tuo racconto, e presentati alla più vicina caserma dei Carabinieri e sporgi denuncia per oltraggio alla persona e atti osceni in luogo pubblico. Le forze dell'ordine perseguiranno penalmente il tizio in questione ed avrai fatto un enorme favore a te, ai frequentatori della spiaggia ed a tutto il mondo nudo/naturista che ti ringrazierà per il tuo coraggio ed encomiabile senzo civico. Hai naturalmente la mia e la nostra solidarietà come nudo/naturisti.
L'inciso con il quale leggere questo episodio è che naturalmente se certi personaggi si possono muovere impunemente nelle spiagge naturiste è perchè collettivamente, la paura di essere coinvolti e la comodità di farsi sempre gli affari propri, permette loro di farla franca.

salasso
iNudistamico

79 Messaggi

Inserito il - 10/09/2011 : 15:39:56  Mostra Profilo Invia a salasso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho i miei dubbi che andando con una foto di un tizio che si masturba le Forze dell'Ordine possano fare qualcosa. Come lo rintracciano....??? Quindi quella denuncia, se verrà stilata, andrà subito agli atti con la fregatura che tu dirai anche che eri in zona naturista.... ovviamente x ki non lo vuole far sapere.

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 10/09/2011 : 16:21:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
salasso ha scritto:

Ho i miei dubbi che andando con una foto di un tizio che si masturba le Forze dell'Ordine possano fare qualcosa. Come lo rintracciano....??? Quindi quella denuncia, se verrà stilata, andrà subito agli atti con la fregatura che tu dirai anche che eri in zona naturista.... ovviamente x ki non lo vuole far sapere.

Ti do una bella notizia: guardoni, esibizionisti e masturbatori delle coppiette altrui sono ATTENZIONATI dalle Forze dell'Ordine e sai perchè? perchè quando c'è un serial killer in giro al 90% questa gente ha a che fare con altra gente che perseguita le coppiette. Ah no? che strano? non lo sapevi? Lo so perchè mio padre era del settore. Alle Forze dell'Ordine non interessa se tu sei un masturbatore: ma stai tranquillo che se sei un guardone che alla gente del luogo è noto, al 99,9% hai una bella cartella con un file e documentazione che ti riguarda dai Carabinieri. Non perchè ai Carabinieri interessa quel che tu fai sul posto: ma perchè se c'è un serial killer nella zona, e succede qualche casino (vedi ad esempio, omicidio di Melania Rei), la prima persona da cui i Carabinieri iniziano le indagini sono proprio i signori guardoni.
Signori guardoni se leggete questo forum mo state avvisati.
Cordiali saluti.

aspide_
iNudistamico

129 Messaggi

Inserito il - 10/09/2011 : 20:41:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quoto natha e cosi tanto in italia prendere il sole integrale non e perseguibile il masturbarsi in pubblico dove nn sia gradito e un reato appunto come diceva natha.

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

975 Messaggi

Inserito il - 10/09/2011 : 22:43:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione Nathanaele! Naturalmente chiedendovi questa cosa non volevo scoraggiare nessuno, tantomeno fare cattiva pubblicità al posto che veramente si sta trasformando in meglio, oggi siamo stati benissimo, abbiamo fatto un bel gruppo e siamo stati d'incanto! Oltre al nostro gruppo la spiaggia oggi era piena di altre persone tutte tranquillissime! Per quest'anno sta per finire ma ho fiducia che l'anno prossimo sarà ancora meglio!
Io comunque ieri mi sono comportato così perché m'ha dato talmente tanto fastidio che non ho voluto fare altro che andarmene! Un saluto a tutti!

Pagina: di 25 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000