Autore |
Discussione  |
GiuseppeA
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
975 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2011 : 13:47:05
|
Stavo cercando qualche pagina su facebook che parlasse di T.G. ma tutto quello che ho trovato sono solo pagine con tante persone con nomi "strani", nomi che fanno pensare a tutto tranne alla libertà che si prova in quella spiaggia! Visto che ormai almeno di vista ci conosciamo tutti ma molti non sono iscritti a questo forum ma leggono le notizie, stavo pensando di creare una pagina su FB che conosciamo solo noi, scegliamo qualche amministratore conosciuto e rendiamo "selettivo" l'ingresso e quindi la lettura solo alle persone conosciute! Chiunque può richiedere di entrare a farne parte e se conosciamo noi qualcuno possiamo mandargli l'invito! Poi, visto che qualcuno preferisce non rendere pubblico dove e come va a mare, possiamo dare un nome alla pagina che non pubblicizzi il nostro stile di vita! Se qualcuno è d'accordo me lo può far sapere, se qualcuno è contrario e non si può abbandonerò l'idea! |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
 |
|
DavideBA
iNudistamico

Prov.: Bari
197 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2011 : 17:31:32
|
Appena tornati da TG LS giornata splendida all'insegna del naturismo... io e la mia ragazza avevamo l'ombrellone giallo Sicuramente è stata l'ultima volta per quest'anno Dispiace non aver fatto amicizia con altre coppie... sara' per l'anno prossimo... |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia
5630 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2011 : 17:46:10
|
| DavideBA ha scritto:
Appena tornati da TG LS giornata splendida all'insegna del naturismo... io e la mia ragazza avevamo l'ombrellone giallo Sicuramente è stata l'ultima volta per quest'anno Dispiace non aver fatto amicizia con altre coppie... sara' per l'anno prossimo...
|
Ciao Davide, vi abbiamo visti. Eravamo alla vs dx e aldilà del gruppo di amici di Bari (simpatici). Concordo sulla bella giornata passata in spiaggia, ottimo ambiente, gente tranquilla. Ci ritorneremo domenica prox sperando sempre che le belle giornate continuino. Confidiamo in un vs ripensamento per poterci almeno salutare. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2011 : 17:57:12
|
| trionat ha scritto: Ciao Davide, vi abbiamo visti. Eravamo alla vs dx e aldilà del gruppo di amici di Bari (simpatici). Concordo sulla bella giornata passata in spiaggia, ottimo ambiente, gente tranquilla. Ci ritorneremo domenica prox sperando sempre che le belle giornate continuino. Confidiamo in un vs ripensamento per poterci almeno salutare.
|
Sono davvero felice per tutti voi ragazzi, forse questo forum sta davvero aiutando il naturismo in tutta Italia, dando coraggio ai ragazzi ed alle coppie che per la prima volta vogliono accostarsi a questa pratica di vita sana e naturale. Ovviamente sono ancora più felice se non vi erano esemplari della specie "homo smanettonis" nei paraggi Secondo me la paura di trovarsi a faccia a faccia con gente che nel naturismo crede veramente, li tiene alla larga! Anche qui da noi a Marianelli (SR) è stata una domenica fantastica di sano naturismo. Alla prossima!
|
 |
 |
|
DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2011 : 18:02:05
|
| trionat ha scritto:
| DavideBA ha scritto:
Appena tornati da TG LS giornata splendida all'insegna del naturismo... io e la mia ragazza avevamo l'ombrellone giallo Sicuramente è stata l'ultima volta per quest'anno Dispiace non aver fatto amicizia con altre coppie... sara' per l'anno prossimo...
|
Ciao Davide, vi abbiamo visti. Eravamo alla vs dx e aldilà del gruppo di amici di Bari (simpatici). Concordo sulla bella giornata passata in spiaggia, ottimo ambiente, gente tranquilla. Ci ritorneremo domenica prox sperando sempre che le belle giornate continuino. Confidiamo in un vs ripensamento per poterci almeno salutare.
non non vi abbiamo visto... farebbe piacere conoscere il gruppo di amici, ma non abbiamo voluto interferire per rispetto. Ciao TG LS... ci vediamo l'anno prossimo... sperando di far parte del gruppo che ho visto stamane..
|
|
 |
|
adam
iNudistfedele

930 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2011 : 18:56:48
|
Caro GiuseppeA, con tutti i tronchi disponibili a TG, non c'èra adato per questo tizio! E poi vedevi come andava via, avanti a tutti! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2011 : 19:17:01
|
| adam ha scritto:
Caro GiuseppeA, con tutti i tronchi disponibili a TG, non c'èra adato per questo tizio! E poi vedevi come andava via, avanti a tutti!
|
Translate, please 
PS: credo di aver capito il senso della frase ivi proposta: "Caro GiuseppeA, con tutti i tronchi (di albero) disponibili a Torre Guaceto, non ce ne era uno adatto per questo tizio! E poi vedevi come andava via, davanti a tutti!"
Inizialmente avevo pensato a tronchi (di albero) che camminavano (tronco di albero - andato) per Torre Guaceto, col guardone che scappava. pensa che povero demente sono.... 
|
 |
Modificato da - massal in data 12/09/2011 11:12:01 |
 |
|
gauguin
iNudistospite

15 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2011 : 09:39:55
|
anche per noi fantastica giornata di mare a TG...anche se come siam arrivati noi s'e alzato un po di vento.. Confermo giornata tranquilla a parte i soliti. Noi , tempo permettendo , dovremmo esserci domennica prossima.Sarebbe l'ultima occasione di conoscere gente del forum.Speriamo sia possibile. In verita ieri abbiamo visto una coppia che esponeva credo un pezzo di stoffa azzutto ma, forse per imbarazzo, non ci siamo avvicinati ( nella mia mente ho pensato di essere invasivo nei loro confronti e ho lasciato stare )... Cmq in inverno non sarebbe male organizzare un raduno magari per una pizza per conoscerci un po'.. A domenica prossima! |
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2011 : 11:20:25
|
| gauguin ha scritto:
In verita ieri abbiamo visto una coppia che esponeva credo un pezzo di stoffa azzutto ma, forse per imbarazzo, non ci siamo avvicinati ( nella mia mente ho pensato di essere invasivo nei loro confronti e ho lasciato stare )...
|
Ci vuole spontaneità come in tutte le cose, ma a volte costa di più fare il primo passo. Se si è sinceri ed in buona fede, il resto viene da se. Anche l'educazione, un sorriso ed un saluto aiutano tantissimo a riconoscersi a vista. E del resto, quando esistono tabù ancestrali, idee archetipiche riguardo a "sfere dell'intimità privata", distanze minime per non essere invadenti - pensa al tizio preoccupato di portare la moglie in spiaggia e della distanza minima da mantenere, come fai a sapere dove finisce l'intraprendenza e la sfacciataggine di infrangere un tabù personale e la maleducazione dell'invadenza? Dove sta il maledetto confine? molte cose sono taciute, e molte altre vanno scoperte col tempo e con l'esperienza. Al solito dico che abbiamo un fiuto ed un istinto infallibile in proposito: il buon senso.
| Cmq in inverno non sarebbe male organizzare un raduno magari per una pizza per conoscerci un po'.. A domenica prossima!
|
Sono d'accordo: una piscina in una struttura protetta, il bagno turco, l'idromassaggio, uno spuntino preso al bar in compagnia: tutti ottimi mezzi per socializzare. Ad esempio l'ANITA Lombarda si è attivata parecchio in questo senso da qualche anno, ed i loro raduni sono il mezzo ideale per far sentire a proprio agio le famiglie che altrove sarebbero spaesate. Ed anche i tanto altrove bistrattati single. :-) Un caro saluto.
|
 |
 |
|
DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2011 : 14:09:51
|
| gauguin ha scritto:
anche per noi fantastica giornata di mare a TG...anche se come siam arrivati noi s'e alzato un po di vento.. Confermo giornata tranquilla a parte i soliti. Noi , tempo permettendo , dovremmo esserci domennica prossima.Sarebbe l'ultima occasione di conoscere gente del forum.Speriamo sia possibile. In verita ieri abbiamo visto una coppia che esponeva credo un pezzo di stoffa azzutto ma, forse per imbarazzo, non ci siamo avvicinati ( nella mia mente ho pensato di essere invasivo nei loro confronti e ho lasciato stare )... Cmq in inverno non sarebbe male organizzare un raduno magari per una pizza per conoscerci un po'.. A domenica prossima!
|
ciao. noi avevamo ombrellone giallo. voi dove eravate? |
 |
|
Andriesed0c
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2011 : 14:57:37
|
C'ero anch'io :) mi pare di aver visto l'ombrellone giallo. Eravate per caso tu nudista e la tua ragazza in topless? |
 |
|
solcolungoilviso
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2011 : 15:03:55
|
Si, è stata una bella giornata anche per me. Ero con una mia amica africana vicino ad una coppia con ombrellone rosso-arancione che vorrei tanto reincontrare.
Un sorriso a tutti gli amanti di Torre Guaceto. |
 |
|
Andriesed0c
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2011 : 15:09:43
|
| solcolungoilviso ha scritto:
Si, è stata una bella giornata anche per me. Ero con una mia amica africana vicino ad una coppia con ombrellone rosso-arancione che vorrei tanto reincontrare.
Un sorriso a tutti gli amanti di Torre Guaceto.
|
Si vi ho visto... o meglio lei era l'unica di colore, difficile non notarla :) ma sbaglio o eravate prima della torre? |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5630 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2011 : 15:36:23
|
|
Ciao, ci siamo incrociati nei pressi del parcheggio lungo la stradina. Noi stavamo andando via mentre voi eravate appena arrivati. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2011 : 16:09:04
|
|
si vi abbiamo visto, ma eravate vestiti in spiaggia... forse eravate appena arrivati.. mentre noi andavamo via |
 |
|
Leoncito
iNudistospite

44 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2011 : 16:46:10
|
Io ci sono stato sabato 10 settembre. Ero da solo e sono stato benissimo: nessuno smanettone a rompere le scatole (per lo meno non mi è sembrato) e giornata calda con mare piatto. Alla mia sinistra avevo un gruppo di coppie, alla mia destra un uomo che è arrivato da solo e si è piazzato con un ombrellone blu. Conto di fare un salto sabato, meteo e lavoro permettendo.
P.S. Ma il parcheggio sud fino a quando rimarrà aperto? |
 |
|
Andriesed0c
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2011 : 18:08:55
|
io invece sono arrivato qualche metro prima di te... o meglio tra il gruppo di coppie e i 2 singoli di cui immagino uno eri tu. il tempo di fare il bagno e andare :'( |
 |
|
solcolungoilviso
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2011 : 18:25:29
|
wow non mi aspettavo tante risposte! che bello.
@ Andriesedoc: eravamo dopo il circolo velico ma non troppo oltre @ Davide: dipende dai momenti. Lei comunque è quasi sempre vestita. @ Trionat mi ricordo di una famigliola, eri li con figli?
Se il tempo si mantiene bello domani faccio un salto nel pomeriggio, forse solo. E fine settimana torniamo in due.
Per adesso non rimane che fare la danza del sole! Ciao a tutti
|
 |
|
Andriesed0c
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2011 : 19:34:57
|
io sono venuto da nord ho incontrato una famiglia accanto al ruscello e poi un gruppo di 5/6 coppie |
 |
|
Leoncito
iNudistospite

44 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2011 : 20:03:20
|
Andriesed0c, ma tu eri in coppia con la ragazza in costume? |
 |
|
Andriesed0c
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2011 : 20:08:02
|
no, ero venuto verso le 14:30 con un'amico con gli occhiali...ci siamo spogliati, abbiamo fatto un bagno e poi siamo andati via perchè avevamo altri amici vicino al lido :) ho notato anche una ragazza solo accanto a noi |
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

Prov.: Taranto
975 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2011 : 21:22:33
|
Mi dispiace molto che ieri non siamo potuti venire anche noi, ma, a quanto pare, il tempo rimarrà favorevole fino ai primi di ottobbre quindi, posteggi permettendo, speriamo di poterci tornare per un altro po'!!! A proposito della mia idea di FB era solo per avere un riferimento più veloce quando si vuole organizzare qualcosa sapendo con chi parliamo, al momento il gruppo non lo posso fare perchè servono i membri ma c'è la pagina che sarebbe: "Ritrovarci a Torre Guaceto a prendere il sole". Chi si vuole iscrivere è il benvenuto! |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
Modificato da - GiuseppeA in data 13/09/2011 09:01:21 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5630 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2011 : 22:29:48
|
@ Andriesedoc: eravamo dopo il circolo velico ma non troppo oltre @ Davide: dipende dai momenti. Lei comunque è quasi sempre vestita. @ Trionat mi ricordo di una famigliola, eri li con figli?
Se il tempo si mantiene bello domani faccio un salto nel pomeriggio, forse solo. E fine sa la ettimana torniamo in due.
|
Proprio ieri eravamo senza la figliuola. Ci incrociammo sulla stradina che porta al parcheggio. Voi andavate direz. mare mentre noi tornavamo al parcheggio. Avevate da poco superato l'ultima casa dopo il parcheggio. Ciao |
 |
|
david1974
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2011 : 23:17:57
|
Se il tempo si mantiene bello domani faccio un salto nel pomeriggio, forse solo. E fine settimana torniamo in due.
|
ciao,io ero quasi vicino a voi,sono quello che vi à avvisato della capitaneria |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24257 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2011 : 23:47:20
|
sta a vedere che per far ritrovare gli amici di Torre Guaceto non ci voleva uno straccio celeste appeso, ma una ragazza di colore...    
e per fortuna non son guardoni, altrimenti............    
ma tutto è bene ciò che finisce bene. Ora avete un buon segno di riconoscimento per conoscervi. Vediamo se grazie a questa ragazza riuscite anche a conoscervi di persona....... |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Andriesed0c
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2011 : 02:23:08
|
la prossima volta ogniuno porta qualcosa di strano almeno sappiamo come riconoscersi :) |
 |
|
aspide_
iNudistamico

Prov.: Brindisi
Città: brindisi
129 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2011 : 12:42:22
|
| GiuseppeA ha scritto:
Mi dispiace molto che ieri non siamo potuti venire anche noi, ma, a quanto pare, il tempo rimarrà favorevole fino ai primi di ottobbre quindi, posteggi permettendo, speriamo di poterci tornare per un altro po'!!! A proposito della mia idea di FB era solo per avere un riferimento più veloce quando si vuole organizzare qualcosa sapendo con chi parliamo, al momento il gruppo non lo posso fare perchè servono i membri ma c'è la pagina che sarebbe: "Ritrovarci a Torre Guaceto a prendere il sole". Chi si vuole iscrivere è il benvenuto!
|
ma su fb c'e gia una pagina e si chiama nudisti di torre guaceto pero quella che hai creato tu nn la trovo.
|
 |
|
aspide_
iNudistamico

Prov.: Brindisi
Città: brindisi
129 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2011 : 12:44:42
|
e poi c'e anche un altro gruppo