Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - NATURISMO TORRE GUACETO 2011
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 NATURISMO TORRE GUACETO 2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 25

Andriesed0c
iNudistospite

Regione: Puglia
Prov.: Bari

12 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 13:33:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andriesed0c  Rispondi Quotando
io ho trovato questo... NUDISTI DI TORRE GUACETO (BR)
Torna all'inizio della Pagina

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

Prov.: Taranto

975 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 13:37:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aspide_ ha scritto:

e poi c'e anche un altro gruppo

Si ma quei gruppi sono frequentati da gente che dal nome non danno molto l'impressione di essere interessati al naturismo in quanto tale! al momento io ho creato una pagina perché per poter fare un gruppo servono degli amici da poter fare membri! La pagina l'avrei chiamata: ritrovarci a torre guaceto a prendere il sole; Se riesco lo trasformo in un gruppo quando qualcuno ne entrerà a far parte!

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...

aspide_
iNudistamico

Prov.: Brindisi
Città: brindisi

129 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 13:43:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non lo so da che gente e frequentata cmq io la tua pagina non la trovo appena lo trovo come gruppo mi iscrivo.

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

975 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 14:28:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io parlo solo di alcuni nomi che alludono ad altro! comunque la pagina esiste, ripeto che per fare il gruppo mi servono amici che frequentano la spiaggia ma al momento ne ho solo uno che non risponde!

aspide_
iNudistamico

129 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 14:36:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io il titolo che hai scritto lo messo nella ricerca dentro f.b e nn risulta.

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 15:14:05  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GiuseppeA ha scritto:

Io parlo solo di alcuni nomi che alludono ad altro! comunque la pagina esiste, ripeto che per fare il gruppo mi servono amici che frequentano la spiaggia ma al momento ne ho solo uno che non risponde!

Per non parlare dei profili...

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

975 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 15:40:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aspide_ ha scritto:

io il titolo che hai scritto lo messo nella ricerca dentro f.b e nn risulta.

Non so che dirti! Ora sto con il cellulare quindi le mie risorse sono limitate, stasera mi collego col computer e cerco di capire. Se vuoi "stringiamo amicizia" e creiamo il gruppo e tagliamo la testa al toro!

aspide_
iNudistamico

129 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 16:50:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie per tuo messaggio privato gruppo trovato si per me nn c'e problema ti invio l'amicizia

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

975 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 18:45:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora è un gruppo!

AeE
iNudistamico

52 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 19:36:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sabato e domenica siamo stati anche noi, a TG. Due belle giornate, senza problemi, salvo l'arrivo di un tizio del WWF (?) sabato, che ci ha invitato a rivestirci (a quale titolo?) dicendo "non siete a casa vostra…".

Ringraziamo in particolare quella persona gentilissima che, domenica, ci ha invitato ad occupare senza problemi un posto in un area delimitata da un bel gruppone di nudisti. Cosa che non ci siam fatti ripetere due volte.

Ci saremo, forse, anche nel prox fine settimana. Il parcheggio sarà aperto, col bel tempo.

trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia

5632 Messaggi

Inserito il - 13/09/2011 : 21:29:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AeE ha scritto:

Sabato e domenica siamo stati anche noi, a TG. Due belle giornate, senza problemi, salvo l'arrivo di un tizio del WWF (?) sabato, che ci ha invitato a rivestirci (a quale titolo?) dicendo "non siete a casa vostra…".

Ci saremo, forse, anche nel prox fine settimana. Il parcheggio sarà aperto, col bel tempo.
Con tanta gente che praticava solo a voi ha detto quelle parole? Sabato eravamo anche noi in spiaggia ma nessuno tizio del wwf si è avvicinato. Il parcheggio dovrebbe restare ancora aperto se le giornate continueranno ad essere buone. Questo è quanto ci ha detto il ragazzo domenica scorsa. Noi cmnq saremo in spiaggia domenica mattina (meteo permettendo). Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

AeE
iNudistamico

52 Messaggi

Inserito il - 14/09/2011 : 09:19:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Con tanta gente che praticava solo a voi ha detto quelle parole? Sabato eravamo anche noi in spiaggia ma nessuno tizio del wwf si è avvicinato.

Non ho la più pallida idea di cosa abbia detto agli altri, ammesso che lo abbia fatto.
A noi ha detto testualmente: "Vogliamo rivestirci? Non siete mica a casa vostra!"
Ma di sicuro si sono rivestiti tutti, sia la prima volta, quando è passato intorno alle 14 o le 15 andando dalla torre al centro velico, sia al ritorno, una mezzora buona dopo.

Domenica intorno alle 16 son scesi in spiaggia, dalla torre, quelli della capitaneria, ma si son fermati a metà della mezzaluna, senza arrivare dov'eravamo noi.
Anche in questo caso, vedendoli arrivare con la sfavillante divisa bianca, si son rivestiti tutti.

E sì, sto parlando di sabato e domenica scorsa, 10 e 11 settembre.

Modificato da - AeE in data 14/09/2011 09:28:36

aspide_
iNudistamico

129 Messaggi

Inserito il - 14/09/2011 : 11:48:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
infatti quelli del wwf nn hanno nessun titolo per potervi dire di rivestirvi loro sono solo al controllo dell'oasi e siccome in quella zona c'e solo il divieto di balneazione al max potevano solo dire alle persone di non entrare in acqua o dire di uscire ma solo a voce poiche loro nn hanno nessuna autorita' sono solo dei volontari non sono forze dell'ordine o come la cp nn sono p.g sul demanio marittimo,purtroppo questa gente si permette di prendersi autorita' quando non possono farlo.

dasolo
iNudistamico

Città: putignano

180 Messaggi

Inserito il - 14/09/2011 : 11:55:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sabato pomeriggio ero anche io in spiaggia è il tizio con tanto di tesserino che faceva avanti e indietro in spiaggia ha me ha solo detto di non fare il bagno xchè era una zona vietata...ad altri sicino a noi ha chiesto di rivestirsi visto che c'era la pattuglia della guardia costiera ferma d'avanti a noi...poi dopo una mezzoretta di lamentele e rivestirsi x non fare discussioni...tutti in acqua e nudi!!!!!!!!!!

aspide_
iNudistamico

129 Messaggi

Inserito il - 14/09/2011 : 12:23:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il tizio con il tesserino era della capitaneria di porto?

dasolo
iNudistamico

180 Messaggi

Inserito il - 14/09/2011 : 15:00:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
no apparteneva al consorzio, ma era spalleggiato dall'imbarcazione della guardia costiera.....probabilmente qualcuno avrà fatto qualche lamentela e sapendo che il consorzio da solo non spaventava nessuno.........

aspide_
iNudistamico

129 Messaggi

Inserito il - 14/09/2011 : 15:10:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
infatti il consorzio nn puo fare niente nn ha nessuna autorita' l'unici ad avere autorita' sono le forze dell'ordine e la c.p che come ho scritto prima e polizia giudiziaria pero solo nel demanio marittimo,e poi da come risulta a me l'unico divieto e solo di balneazione nn mi risulta che ci sia nessun divieto di rimanere in spiaggia o prendere il sole integralmente,magari potrebbe essere una cosa di buon senso che da molti tessali nn e gradita la vista di persone nude ma a t.g dove la gente prende il sole integrale e molto distaccata da dove si mettono i tessali quindi nn vedo quale sia il problema.

trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia

5632 Messaggi

Inserito il - 14/09/2011 : 15:20:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AeE ha scritto:

Con tanta gente che praticava solo a voi ha detto quelle parole? Sabato eravamo anche noi in spiaggia ma nessuno tizio del wwf si è avvicinato.
quando è passato intorno alle 14 o le 15 andando dalla torre al centro velico, sia al ritorno, una mezzora buona dopo.

Domenica intorno alle 16 son scesi in spiaggia, dalla torre, quelli della capitaneria, ma si son fermati a metà della mezzaluna, senza arrivare dov'eravamo noi.
Anche in questo caso, vedendoli arrivare con la sfavillante divisa bianca, si son rivestiti tutti.

E sì, sto parlando di sabato e domenica scorsa, 10 e 11 settembre.
A quell'ora, sia sabato che domenica eravamo andati già via. Ciao e a domenica meteo permettendo.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 14/09/2011 : 23:47:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Secondo me il tizio del WWF è solo un represso. Qualche settimana fa ho avuto un'accesa discussione con questo " chiacchiere e distintivo"; è mancato poco a mettergli le mani addosso!
Posso capire un'autorità statale, P.S.,CFS,G.C. ma sto tipo deve stare manzo!Non è nessuno per vestirsi di un'autorità che non ha. Potrebbe essere denunciato per usurpazione di titolo!!!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 14/09/2011 : 23:51:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
E poi a quanto ho capito ripete sempre le stesse parole della stessa frase. Avrà qualche problema!!!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

dasolo
iNudistamico

180 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 09:26:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Adam allora eri tu quello che litigava un paio di sabato fà dopo che lo stesso personaggio aveva fatto la sua solita sfuriata e si fermò a discutere una cinquantina di metri da dove eravamo io e mia moglie.......

Andriesed0c
iNudistospite

12 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 10:31:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andriesed0c  Rispondi Quotando
peccato domenica lavoro... avrei voluto esserci :)

aspide_
iNudistamico

129 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 13:19:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma veramente peccato che non mi trovo mai io per dirgliele 4 che sfiga

Andriesed0c
iNudistospite

12 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 13:22:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andriesed0c  Rispondi Quotando
idem

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

975 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 14:57:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E dicevano che probabilmente passato agosto non sarebbero più venuti! Secondo me è inutile farsi tanti problemi, alla fine parliamo di mezz'ora rispetto un'intera giornata, facciamolo parlare tanto quando se ne va lui tutto torna come prima!

affordable
iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 16:22:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Andriesed0c ha scritto:

la prossima volta ogniuno porta qualcosa di strano almeno sappiamo come riconoscersi :)

Immagino quanto sarebbe contenta quella ragazza di colore nell'esser identificata come un "qualcosa di strano" da portare, se il riferimento come segno di riconoscimento è rivolto alla stessa...

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest

1197 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 16:30:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
affordable ha scritto:

Immagino quanto sarebbe contenta quella ragazza di colore nell'esser identificata come un "qualcosa di strano" da portare, se il riferimento come segno di riconoscimento è rivolto alla stessa...

Non sarà qualcosa di strano ma sicuramente qualcosa che si nota...

Andriesed0c
iNudistospite

12 Messaggi

Inserito il - 15/09/2011 : 18:19:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andriesed0c  Rispondi Quotando
Sicuramente qualcosa di strano non era inteso alla ragazza di colore, ma ad ombrelloni particolari o asciugamani appesi

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 16:35:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Certo. Mi diede fastidio il modo in cui si rivolse verso tutti, mostrando in modo poco visibile quella placca del WWF ( che si trova nelle buste delle patatine!!!). Quando sono andato via, stava parlando con altri presenti, e continuava a minacciare di denunce, anche se gli ho ripetuto, che in quella zona, sapendo che il naturismo è tollerato, non c'è alcun cartello che lo vieti.
Comunque ho intenzione di fare un ultimo salto a T.G. sperando che non si presenti, altrimenti c'è per lui !!!

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 16/09/2011 : 16:43:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Per chiunque abbia contatti con questo " personaggio", gli ricordi che anche essendo un incaricato di pubblico servizio, non può minacciare di denuncia, alcuna persona; salvo se non è accompagnato da un A.P.G.! Comunque rimane il fatto che su quel tratto di riserva vige il divieto di balneazione in una determinata fascia del giorno, essendo area di ripopolamento di fauna marino-palustre!

Pagina: di 25 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000