| Autore |
Discussione  |
|
|
cucciolo87
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2011 : 21:36:31
|
Ciao tutti ragazzi. Mi presento mi chiamo Matteo, ho 23 anni e sono nudista da pochissimo tempo, il mio problema è che non avendolo fatto fuori ho paura per via della mia timidezza, e mi preoccupano anche le erezioni. Scusatemi se mi sono permesso
|
Modificato da - iNudistiStaff in Data 18/04/2011 22:24:39
|
|
|
Polare_77
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
210 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2011 : 22:24:41
|
Non ti preoccupare Matteo... non ti sei permesso nulla di inopportuno! Bhe.. la timidezza di certo blocca.. ma si supera se piace quello che si fa!... soprattutto quando capisci che non c'è ne da vergognarsi ne da imbarazzarsi.. buttati.. e vedrai che non ti pentirai! :-) |
Ciao Maurizio
 msn: nik_77@hotmail.it Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665 |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24306 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2011 : 22:29:37
|
| intanto benvenuto. Per il problema che tu poni, tutti sappiamo che è un falso problema, e che comunque ha facili soluzioni, puoi leggerti questo vecchio topic in merito http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5002 |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Sonim
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
305 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2011 : 23:07:56
|
Caro cucciolo ti dò il benvenuto in questo forum.Per la tua timidezza non ti devi preoccupare,buttati nella mischia dei veri nudisti ed il resto viene da se.Non ti preoccupare, se si pratica la nudità con naturalezza, il resto viene da se ,l'erezione diventa secondaria e facilmete gestibile e non è il problema principale poi quando scoperto veramente il nudismo . |
 |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2011 : 23:17:46
|
| Ciao Matteo, benvenuto fra noi. Non ti preoccupare, sii sereno e naturale. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2011 : 20:23:20
|
Benvenuto nel forum.    |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
|
papero77
iNudistaffezionato

532 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2011 : 09:32:04
|
| Ciao benvenuto nel forum, le tue paure sono state quelle di tanti quindi non preoccuparti di esprimerti e chiedere, visto che sei già stato invitato nel topic apposito non mi dilungo al massimo ci si sente di la, buona permanenza... |
Socio ANITA |
 |
|
|
cucciolo87
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2011 : 13:47:01
|
Ciao ragazzi, grazie mille per la vostra accoglienza e la vostra disponibilità |
 |
|
|
gep8180
iNudistamico

Prov.: Vicenza
75 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2011 : 22:34:55
|
| vero...benvenuto nel sito e va tranquilli...un po tutti hanno gli stessi dubbi prima di provare... |
 |
 |
|
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2011 : 07:21:49
|
| Ben arrivato tra noi e coraggio! |
 |
 |
|
|
albylc
iNudistamico

Città: Milano
69 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2011 : 11:09:23
|
ciao matteo benvenuto!  |
 |
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2011 : 17:53:40
|
| Un caloroso benvenuto dalla Campania. Tranquillo, forse un po tutti noi maschietti all'inizio avevamo questo dubbio,sciolto non appena si è fatto nudismo per la prima volta! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|