Autore |
Discussione  |
galeso
iNudistamico

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: taranto
67 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2011 : 20:00:56
|
non so se è la sezione giusta x le mie lamentele...ma quante volte si conosce la gente, approcciandosi con un semplice ciao...sembra di avere a che fare con persone cordiali...e spesso in privato su msn (canale non verificabile e pertanto privo di denuncia ai moderatori)si viene insultati. mi è appena successo con un contatto ******, dicesi famiglia... beh poichè non mi sono mostrato in cam x vari impedimenti...mi ha dato del maleducato...dopodichè mi ha detto di aver preso info su di me...e apoteosi dell'invenzione e dell'insulto...mi ha definito un PEDOFILO....ha detto anche che ha esposto denuncia. vi giuro cari naturisti...spero davvero l'abbia fatta!
NOTA DI MODERAZIONE: non si fanno nomi in qualsiasi parte del forum, al massimo si comunica alla moderazione l'accaduto. Certo che se te sei quello che, dopo che gli è stato risposto che l'amicizia si concede dopo un minimo di conoscenza, poi la continui a richiedere a raffica da tre giorni, e se hai fatto la stessa cosa in MSN, c'è da chiederesi cosa hai detto li, e chi stia dalla parte del torto. Ragazzi internet è un gioco strano, facile usarlo, facile cadere dalla parte del torto. Occhio!!!!
|
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2011 : 20:56:59
|
ora per carità ci sta tutto , ma mi chiedo ; se questo nick che riporti è una famiglia TU che sei uomo di 26 anni, che ti frega di contattare una famiglia? io sta smania di trovare amici a tutti i costi non la capisco, ma vai in spiaggia per i fatti tuoi ,dove vuoi quando vuoi , vedrai che pian piano di amici ne trovi ora tu dimmi cosa ti da scambiarsi un contatto msn con gente che manco conosci ? ascolta un cretino ( io ) , te vai nella tua spiaggetta, ti pianti l' ombrellino, stendi l' aciugamano , ti metti a culo nudo e ti godi il sole....ma sei un signore !!! no lui vuole il contatto msn con una sedicente famiglia dietro un pc ! |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
|
 |
|
galeso
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2011 : 21:42:21
|
ale guarda che stai travisando tutto...e stai facendo un monologo basato su cosa scusami? non capisco il male del voler conversare qui, su msn o altro...se fossero mezzi spiacevoli di comunicazione, anche voi qui che ci state a fare? se il sito prevede i forum, l'invio di messaggi e non solo di materiale informativo...sarà anche per scambiare idee, chiacchiere o altro...come una conoscenza virtuale...non ci trovo nulla di male...poi scusami...chi ha detto che voglio io il contatto msn? francamente in questo discorso ci vedo una striscia di pregiudizio o sbaglio? |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

1273 Messaggi |
|
galeso
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2011 : 21:55:31
|
vero moderatore...ma il fatto è che qui la gente si comporta in un modo...di la completamente opposti...cmq non volevo rettificare non cerco affatto amicizia a tutti i costi anzi... poi figurarsi con gente lontana 500km...ma credo che 2 parole con educazione, fatte anche con una famiglia...non disturbino nessuno...se poi il singolo è una categoria out...mettiamo delle restrizioni... un po' come si faceva in svizzera nei bar...vietato ai cani e agli italiani...andrebbe messo vietato contattarti ai cani e ai singoli...giacchè è così spiacevole aver a che fare con noi..anche se ciascuno di noi nella vita è stato single, in coppia, separato...ma devo constatare che nonostante il naturismo dovrebbe essere l'abbandono degli orpelli anche mentali...spesso diviene la clausura di una forma e di un costume spostato dal principio che propone: la libertà e la negazione dei confini almeno mentali. |
 |
|
galeso
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2011 : 21:57:12
|
ma si figurati mica non accetto i consigli... è che mi sembra sia stato interpretato erroneamente quel che volevo dire |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2011 : 23:12:20
|
Poi le richieste di amicizia che finiscono con "hai tue foto private?" mi aprono molti dubbi. |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2011 : 23:37:37
|
Sinceramente, qui ho trovato più "amici" fuori regione che nella mia regione anche a più di 500 km, e grazie a msn, chat e facebook! |
|
 |
|
sassineri
iNudistaffezionato

Regione: Marche
Prov.: Ancona
378 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2011 : 23:52:54
|
| matteone ha scritto:
Sinceramente, qui ho trovato più "amici" fuori regione che nella mia regione anche a più di 500 km, e grazie a msn, chat e facebook!
|
IDEM 
Penso che si possano avere amici conosciuti e che si frequentano nella vita reale e "amici" contattati e con i quali si scambiano messaggi nel mondo virtuale. Non vedo perchè gli uni debbano escludere gli altri. Poi spesso il confine non è così netto. Capita sempre più di frequente che persone conosciute nel virtuale diventino amici reali.... così come capita che con amici reali si mantengano contatti con mezzi virtuali. E' cambiato il modo di conoscersi e comunicare e sinceramente a me questo cambiamento piace molto  |
 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2011 : 23:53:18
|
| Eroe ha scritto:
Poi le richieste di amicizia che finiscono con "hai tue foto private?" mi aprono molti dubbi.
|
esatto al 100 %. Lo scopo degli album privati è di poterci mettere foto più vere, intime, magari con viso, per chi può e se la sente. Dato che le foto pubbliche, son appunto pubbliche, c'è l'album privato per metterne di...private. Ma se son private, è altrettanto ovvio che le apro, le faccio vedere ad AMICI, non al primo venuto che clikka. Dopo un messaggio, 10 messaggi, non si è creata un'amicizia, ma solo una lieve conoscenza. Chi chiede subito apertura album, o non ha capito come funziona, o puzza di cercafoto. Chi concede subito album, o è in vetrina, o è molto superficiale, o sta cercando ben altro. Questo il mio pensiero dopo anni di esperienza su questo sito.
Secondo me, uno si presenta, va bene anche a persone di altra categoria (qualunque essa sia, coppie, gay, single, etero etc), m aparla del mare, di nudismo, di vacanze, che ne so, di tutto, ma rimanendo nei limiti del possibile. Se son uno che viaggia, posso anche cercare amicizia a centinai di km di distanza, se sono uno stanziale, insomma a che prò parlare con uno che sta a .......però ciò non è da vedere male a prescindere, visto che anch'io ho fatto amicizie dalla sicila alla svizzera, e ho incontrato tanti del sito. Ma io sono in una posizione diversa dal 90 % dei presenti.
Comunque ritengo che bisogna porsi sempre in modo corretto a prescindere con tutti, e che non si possa pretendere di piacere a tutti. Ma soprattutto che se una conoscenza può avvenire con tutti per un raduno, per esempio, da single non posso pretendere di far vacanze con una coppia (sarei d'impiccio, il terzo incomodo), se fossi gay, sarebbe dura farlo con un etero (anche se possibile), se fossi......... insomma le vacanze meglio organizzarle con stessa categoria, i raduni tutti con tutti. E' per questo che in AMICI si permette di dire cosa uno è e cosa cerca, e in forum si organizza solo tutti per tutti, senza alcuna divisione.
Ma credo che per galeso il problema sia diverso...forse, e dico forse, in AMICI è stato ed è troppo...esuberante, forse li meglio si dia una calmata, (aggettivo brutto, ma che rende l'idea). Ma può sfogarsi tranquillamente qui nel forum, dove può regalarci parte del suo entusiamo, senza essere travisato. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2011 : 08:32:39
|
| Eroe ha scritto:
A me chat e MSN non mi hanno mai attratto l'amicizia è qualcosa che si fa solo nella realtà o dopo aver scambiato idee qui dopo molti mesi e se capita un'occasione per un incontro reale che preferibilmente, almeno la prima volta, è meglio davanti un aperitivo o un caffè.
|
Leggendo mi era già venuto in mente il mio intervento, ma vedo che eroe ha centrato il discorso al 100%.
Io sono in un forum da parecchi anni, in questo da un paio, credo.... eppure ho incontrato personalmente solo pochi utenti. Perchè?
Perchè reputo il forum una piazza in cui chiacchierare con chiunque, poi trovo attinenze come luoghi di vacanza comuni, mete domenicali simili, interessi comuni ed allora, solo allora inizio a stringere il cerchio e passare ai messaggi privati per accordarsi ("allora se vai li domenica, vediamo di conoscerci. Hai mica una tua foto così ti riconosco?") e se si tratta di incontrarci non ha importanza se singolo, famiglia allargata, etero, uomo o donna, coppia o padre e figlio....un incontro è sempre comunque piacevole. Se poi, dopo l'incontro scoprissi che si sta bene e si può organizzare una vacanza...allora sicuramente dovrò tenere conto di tante variabili.
Se affittiamo un appartamento a xyz con un'altra coppia, avendo io figli grandi non apprezzerò chi ha figli piccoli..ma solamente per orari e impegni diversi. Se invece si affittano due bungalow e ci si trova in giro per il villaggio senza impegno per nessuno, sarà piacevolissimo indipendentemente da prole o interessi.
Se invito qualcuno in barca, non mi sentirei a mio agio con uno o più singoli per rispetto verso mia moglie.
A volte è necessario discriminare, ma non è discriminazione per preconcetti ma per logica.
"Ciao, sono Zxy*....sono single, mi date uno strappo a Valalta quest'estate?" NO....no perchè sei single ed un single in una famiglia non avrebbe punti in comune...
Zxy* lo abbiamo conosciuto in qualche occasione, ci siamo trovati spesso in spiaggia o in pizzeria...o è un collega di lavoro/palestra/club.....allora è il benvenuto perchè già ci conosciamo ed abbiamo argomenti comuni.
Chi c'è al di la di questo schermo? Non lo posso sapere. Potrebbe esserci la persona più brava del mondo, potrebbe esserci uno schizzofrenico o un maniaco bravissimi a scrivere....ed io mi confido, gli mando le foto mie e della mia famiglia senza averlo mai visto? No.
Alessandro40 lo conosco virtualmente da chissà quanto tempo, lo stimo e lo giudico una bella persona. Mi farebbe piacere conoscerlo e spero accada se ce ne sarà occasione, eppure non sappiamo nulla di intimo uno dell'altro, non ci siamo mai scambiati mail o cellulare, non conosciamo il timbro della voce. E questo non perchè diffidiamo ma perchè ad oggi non è statpo necessario, non è stato importante.
Un'amicizia virtuale è una cosa, un'amicizia reale è un'altra.
|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2011 : 16:12:18
|
Non credo di aver colto l'oggetto di questo post, avviato da una lamentela di galeso: se le amicizie virtuali sono vere amicizie? che tipo di approcci siano consentiti tra utenti del sito? differenze tra la conoscenza reale e la conoscenza virtuale? Oppure si tratta solo di un richiamo sui pericoli derivanti dalla possibilità di trincerarsi dietro l'anonimato di un nick e di un falso stato civile nelle frequentazioni virtuali?
Qualsiasi sia l'argomento, io quoto matteone e sassineri!
 |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2011 : 16:54:35
|
| blatore ha scritto:
Bisognerebbe innanzitutto stabilire cosa sia amicizia. Sempre per restare fiori tema. Un rapporto prolungato nel tempo con un impegno reciproco e se il caso con qualche reale sacrificio. Vicissitudini, speranze, delusioni vissute o interiorizzate anche da parte dell'amico. Non mi sembra sia così facile l'amicizia. Almeno così come la intendo io. Se poi di vuole parlare di una conoscenza amichevole la cui sussistenza permane fino a che rsistono talune condizioni, allora è un altro aspetto. Non escludo la nascita di un'amicizia anche attraverso il mondo virtuale , ma poi questa si deve caratterizzare nelle forme sopra indicate.
|
Quoto totalmente. Amicizia significa anche intimità. Non conoscendo personalmente chi c'è dall'altra parte, si può parlare di conoscenza.
I miei amici VERI, per i quali darei tutto me stesso, li conto con le dita delle mani....e mi avanza anche qualche dito. Gli amici che frequento saltuariamente in occasioni particolari, sono centinaia. |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2011 : 17:58:12
|
Le amicizie sono cerchi concentrici, cerchi che si allargano e si restringono di continuo mentre nuovi cerchi si formano. Alcuni, come i cerchi quando getti un sasso nell'acqua durano il tempo di un contatto, altri sono come le mura di cinta di un'antica città, resistono al tempo, magari in qualche punto sono crollate e in qualche altro resiste una vecchia torre. Le amicizie sono cerchi come le onde radio che si propagano anche lontano da noi e pure se non c'è la presenza fisica, ci permettono di far sentire la presenza. Le amicizie sono cerchi come le ciambelle, dolci che non ti sazi mai e vorresti continuare a mangiarne, sono cerchi come gli anelli di una catena che ti tiene legato senza però aver più nulla da condividere, sono cerchi come l'insieme dei punti che distano in ugual misura da un punto detto centro, sono cerchi come la pista del circo che da bambini ci fa sorridere e da adulti ci rende tristi. Le amicizie sono cerchi come l'hula hoop che se non sei capace di tenerlo cade, sono cerchi come l'aureola sulla statua del santo patrono, dove ogni tanto si spegne una lampadina. E in quel caso basta sostituirla.
|
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2011 : 19:32:33
|
A volte le cose non sembrano da come si potrebbe intuire da post iniziale. Ma la cosa che mi piace......ben tornato Robi.. |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2011 : 21:23:01
|
Egregio Blatore (nomen omen) la lettura del Suo commento mi induce a considerarlo un eccesso di formalismo del quale faremmo volentieri a meno. Le manifesto altresì i miei dubbi circa il Suo essere novello del forum.
In attesa di un Suo cortese riscontro Le porgo distinti saluti.
|
|
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2301 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2011 : 21:39:45
|
boh io credo che questo sia un forum dove la stragrande maggioranza degli utenti si sia vista realmente almeno una volta,bisogna partecipare ai raduni,poi fai amicizia con chi vuoi,ma lo vedi |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
a_fenice

24280 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2011 : 21:44:14
|
qui di fuori tema c'è quasi solo il titolo del topic. Galeso si lamenta del fatto che contattando una coppia, o dir suo in aria di conoscenza, poi questa non solo sia sia rivelata non la coppia pensata, ma addiritutra di aver ricevuto pesanti offese dai medesimi, nonchè minaccia di denunaica per pedofilia (quanto poca conoscenza dlla lingua italiana c'è ancora in giro!!!!).
Al che la modarazione gli ribatte che se gli altri fanno come lui ha fatto, cioè chiedere amicizia (alias apertura dell'albu privato), a gente con cui ha scambiato solo due ciao o poco più, ecco che la parti son pari e patte.
Della serie, qui si chiede lumi, in pratica, di cosa significa relazionarsi con gli altri, come e quando chiedere amicizia, che non è appunto uno scambio di figurine, ma un vedersi per riconoscersi e magari perchè è molto che si parla, o perchè si sta valtando di uscire in ferie assieme. Il fatto poi di essere travisati, è nella norma. Anche noi della moderazione abbiamo peso le nostre belle liste nere, solo per non aver aprto album al primo venuto, o perchè non si risponde ad un solo "ciao" del cavolo.
Per cui direi che le risposte imesse finora, non solo non sono in OT, ma anzi, chiariscono (sempre finora) molto bene come DOVREBBE ESSERE USATI I MEZZI MESSI A DISPOSIZIONE DEL SITO. |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

1273 Messaggi |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2011 : 00:01:03
|
| blatore ha scritto:
Mica si fa sul serio
|
opinione strettamente personale la Sua |
|
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2011 : 03:46:10
|
| blatore ha scritto:
Mica si fa sul serio
|
C'è un drogato in Val Seriana: lui si fa sul Serio...
   (a proposito di cazzeggio) |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2011 : 09:40:33
|
Noi personalmente abbiamo fatto amicizie di persona qui dentro e, altre, tramite messaggi. Non mi pare che un'amicizia o semplicemente scambio d'idee debbano avvenire solo tra persone che abitano vicine e, tantomeno solo se si ci vede in web cam. Tempo fa, (non diciamo il nome ma sicuramente quando leggerà capirà che parliamo di lui) abbiamo invitato un amico, conosciuto qui, a trascorrere la notte da noi se e quando vorrà andare in Francia con l'auto, poichè abita a parecchi chilometri dal confine. Con lui non abbiamo mai chattato con la web cam.....ci è bastato leggere cosa e come scrive per capire che è persona per bene. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 27/04/2011 09:41:59 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2011 : 11:46:13
|
Credo che non bisogna assolutizzare sempre tutto.Mi pare che nessuno abbia affermato che chiunque scriva sul forum o sulla messagistica di per sè diventa amico di tutti,amico come intendiamo normalmente. Però è anche vero che attraverso forum e messaggi può incominciare un rapporto che si può coltivare fino ad arrivare all'incontro vero e proprio come tra amici.è ovvio che per tutti non è così,da un'amicizia puramente virtuale dove nulla è in gioco si può arrivare ad una amicizia reale,selezionata,mediante incontri e raduni o associazioni o vacanze. Anch'io mi sono fatto degli amici che dal virtuale son passati reali e belli solidi anche, e non sono la totalità di quelli che scrivono sul forum o messaggi. Cerchiamo di vedere queste opportunità tra forum e messaggi solo come opportunità ed inizio di rapporti che possono col tempo solidificarsi in amicizia. Del resto anch'io son partito dal forum e qui ho parecchi amici,cerchia ristretta ovvio,e alcuni conosciuti realmente incontrandoci e frequentandoci,altri che non vedo l'ora di conoscere dal vivo perchè lontani,ma già con l'atteggiamento giusto di chi ha tante cose da dirsi per approfondire un'amicizia lontana,ma con buuone basi di partenza. Altri,quando conosciuti realmente,magari si lasciano perdere e questo fa parte della nostra natura.Ciao |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
Onset
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Città: Firenze
266 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2011 : 15:07:49
|
| blatore ha scritto:
Secondo il metro di valutazione di alcuni qui di fatto siamo tutti amici. Sarebbe assurdo negarlo dopo alcuni interventi. E siccome in un rapporto di amicizia vi sono anche momenti in cui si ha bisogno di un amico per varie ragioni, vi confesso che all'uopo mi si presenta una valida occasione per darvii modo di dimostrare la vostra solidarietà. Potreste mandarmi un pó di soldi? E già che ci siete potreste farmi da testimoni in una causa per denuncia, dichiarando che nel momento del furto eravate tutti in mia compagnia al bar dell'angolo ? Se poi non vi è di troppo disturbo, avendo avuto lo sfratto, potreste invitarmi a turno a casa vostra, famiglia al completo, magari portandoci a fare un giro turistico nella vostra città ? Grazie!
Ps : chi trova un amico trova un tesoro . Te credo
|
Mi dispiace sei icritto da troppo poco tempo, non ti posso ancora considere un amico, ti avrei sicuramente inviato soldi e anche ospitato tu e tutta la tua famiglia a casa mia se fossi qui con noi da più tempo come abx49 per esempio, ma lui purtroppo non è più iscritto. |
Onset Socio E.S.N.A Ente sviluppo Nido dell'Aquila http://www.esna.it
|
 |
|
cirietto
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
637 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2011 : 15:26:08
|
Io quì ho conosciuto parecchie persone e molte incontrate ed è stata una bella occasione di confrontarsi e passare delle giornate sotto il sole in estate e sauna in inverno tante altre persone che sto conoscendo qui spero di incontrarle dal vivo durante l' estate buon sole a tutti |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2011 : 22:03:32
|
Hai ragione Onset. Non tutti possono essere quel caz zone di abx49 [/quote]
Ehi un momento, va bene che ci hai messo la faccina simpatica, ma mi pare che comunque stavolta blatore tu abbia un tantino defecato fuori dal vaso.. soprattutto per il fatto che menzioni un utente che non puo' piu' rispondere.. posso chiederti per gentilezza di correggere il tiro?
Un epiteto del genere puo' amichevolmente essere accettato fra due amici ben affiatati.. non credo tu possa annoverarti nella cerchia di amici di abx49, correggimi se sbaglio .
Grazie, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
Modificato da - Marcolino in data 27/04/2011 22:05:25 |
 |
|
a_fenice

24280 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2011 : 23:31:06
|
| Marcolino ha scritto:
| blatore ha scritto:
Hai ragione Onset. Non tutti possono essere quel caz zone di abx49
|
Ehi un momento, va bene che ci hai messo la faccina simpatica, ma mi pare che comunque stavolta blatore tu abbia un tantino defecato fuori dal vaso.. soprattutto per il fatto che menzioni un utente che non puo' piu' rispondere.. posso chiederti per gentilezza di correggere il tiro?
Un epiteto del genere puo' amichevolmente essere accettato fra due amici ben affiatati.. non credo tu possa annoverarti nella cerchia di amici di abx49, correggimi se sbaglio .
Grazie, Marcolino.
|
Marcolino....svegliati.
Non esiste amico più amico di ABX che non sia Blatore      |

|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2011 : 00:17:43
|
Ma andate a defecare tutti quanti!!!!!!  

...e tu blatore sei un gran caz_zone, tie' beccate questa . |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2011 : 01:36:23
|
| blatore ha scritto: ... quel caz zone di abx49 |
| Marcolino ha scritto: ...blatore sei un gran caz_zone... |
Tutti parenti di Rocco Siffredi, qua dentro?
   |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2011 : 10:53:48
|
brutta cosa quando s'inizia a scriver parolacce......... ......cosa ancora più brutta quando si prosegue. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
Discussione  |
|