| Autore |
Discussione  |
|
|
tepo.c
iNudistnovello
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
8 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2011 : 12:58:58
|
Personalmente la trovo una struttura fantastica, si potrebbe pubblicizzarla di più e magari fare dei raduni di "IN". Temperatura permettendo, spero di riuscire a farci un salto!
|
A naked greeting to the Forum |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2011 : 18:56:47
|
| nessuno vieta a nessuno di organizzare un raduno regionale IN ovunque, basta che ci sia come al solito solo un intento nudonaturista. L'amministrazione non può star dietro e tutti e tutti, nel senso non è possibile organizzare continuamente personalmente, ma si mette a disposizione di quanti vogliono dare una mano, con suggerimenti, consigli, e aiuto internet o di contatto con la struttura, per quanto possibile. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
NaturistaBO
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
12 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2011 : 10:01:04
|
Io vado spesso a Zello (abito vicino) e mi sento di consigliarlo a tutti!! Nel week-end è un po' affollato, ma in settimana siamo pochi, si sta benissimo! Vi aspetto! ANDREA |
 |
|
|
wryte
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: Padova
Città: Padova
102 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2011 : 14:04:57
|
Ieri siamo stati a Zello, bellissimo, da consigliare, per noi è il 4 anno che lo frequentiamo e ci troviamo divinamente. Marco & Alessia |
 |
|
| |
Discussione  |
|