| Autore |
Discussione  |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2011 : 00:08:49
|
|
NOTA DI MODERAZIONE: riapriamo questo topic, dato che il precedente era orami inutile e pieno di materiale da bannatura e denunce per diffamazione. Il topic originale, come tutti i topic spostati, non è stato cancellato, ma è in zona protetta e può essere messo a disposizione dell'autorità giudiziaria in caso di denuncia penale per calunnia e diffamazione. Dato che la degenerazione è stata dettata da una serie di botte e risposte assolutamente contrarie al regolamento, ma coinvolgenti tutta una serie di personaggi che di base hanno tutti a cuore la bontà del nudismo ben fatto, si è ritenuto di non prendere provvedimenti contro nessuno, ma dicendo ben chiaro che al prossimo post contraio all'art 6 del regolamento, si provvederà alla bannatura di chiunque posti ingiurie, accuse (fondate o meno che siano), senza guardare in faccia a nessuno. Spero di essere stato chiaro
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
Modificato da - iNudistiStaff in Data 30/05/2011 09:58:31
|
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2011 : 09:24:43
|
| La sezione luoghi e strutture dovrebbe avere come indirizzo l'indicazione di luoghi e strutture ove praticare naturismo. Quindi dovrebbe essere una cosa del tipo: andate lì che è un bel posto e si puó stare nudi. Non dovrebbe esserci altro. Qui invece si punta a descrivere le frequentazioni, dando ampio risalto agli eventi, agli accadimenti, alle circostanze, con dettagliate descrizioni talvolta quasi ridicole. A mio avviso si dovrebbe almeno cambiare il titolo della sezione : chi frequenta luoghi e strutture. Così possiamo conoscere importanti informazioni , sia noi che coloro (non nudisti) che possono essere interessati. |
 |
|
|
Sole Xmare
iNudistamico

95 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2011 : 20:32:18
|
Scusa Fenice, ma che senso ha tenerlo ancora aperto? Io ne ho creato un altro nuovo di zecca! Speriamo bene! Un caro saluto  |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|