| Autore |
Discussione  |
|
|
zagamani
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2011 : 07:27:52
|
salve a tutti, io e mia moglie abbiamo prenotato a koversada dal 11/08 al 20/08/2011 in villas,siccome abbiamo sentito che ci potrebbero essere dei cambiamenti nella struttura,questo ci dispiacerebbe molto in quanto ci siamo stati nel 2009 e ci siamo trovati benissimo! se qualcuno sa' ultime notizie in proposito lo ringraziamo anticipatamente. un saluto caloroso a tutti! a&a
|
|
|
robby
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso
98 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2011 : 00:04:00
|
| Siamo stati di recente alcuni giorni, tutto tranquillo, l'unica novita' e' che stanno rifacendo il ponte sull'isoletta, in teoria dovrebbe riaprire per il 1 giugno o forse anche prima. Si stava veramente da dio!!!nessuna indiscrezione strana circa cambiamenti...meglio cosi' |
 |
|
|
zagamani
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2011 : 06:28:25
|
grazie delle risposte, meno male che non è cambiato niente,il posto è bello e tranquillo una vera oasi di naturismo! saluti a tutti. |
 |
|
|
gisco1
iNudistnovello
Regione: Veneto
Prov.: Padova
1 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2011 : 22:38:55
|
| Pensavo di andarci anche io in agosto, qualcuno sa dirmi se ci sono problemi per chi viaggia da solo ? |
 |
|
|
Tux
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
106 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2011 : 17:26:32
|
| gisco1 ha scritto:
Pensavo di andarci anche io in agosto, qualcuno sa dirmi se ci sono problemi per chi viaggia da solo ?
|
Senza una tessera INF non entri da nessuna parte. Con la tessera penso non facciano storie, ma meglio fare una telefonata prima di fare tanti km per poi restare fuori dal campeggio!! |
 |
 |
|
|
Typlus
iNudistnovello
Città: Zagabria, Croazia
5 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2011 : 23:44:52
|
| gisco1 ha scritto:
Pensavo di andarci anche io in agosto, qualcuno sa dirmi se ci sono problemi per chi viaggia da solo ?
|
If you have an INF card, no problem. If you book a room through a travel agent or directly through their web site, also no problem, even without an INF card. Enjoy.
(NDR:Se si dispone di una scheda INF, nessun problema. Se prenotate una camera tramite un agente di viaggio o direttamente attraverso il loro sito web, anche senza problemi, anche senza una carta INF. Godetevi.- by google translate) |
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=12468 |
 |
|
| |
Discussione  |
|