| Autore |
Discussione  |
|
|
biribau
iNudistnovello
Città: Piacenza
7 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2011 : 11:18:31
|
|
Ciao a tutti,siamo una coppia di Piacenza.In luglio vorremmo passare le vacanza all'isola di krk e siamo indecisi se andare al camping Bunculuka o Konobe.Quale mi consigliate?grazie
|
|
|
cpvenetanudista
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2011 : 11:26:04
|
| Konobe senza dubbio. |
 |
|
|
biribau
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2011 : 11:42:08
|
| Noi siamo in tenda e ci hanno parlato bene del Bunculuka anche come servizi igienici. Perchè mi consigli il Konobe? |
 |
|
|
cpvenetanudista
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2011 : 11:54:40
|
Al Bunculuka ci siamo stati per un'oretta, giusto il tempo di visitarlo, noi eravamo in tenda+moto e le tende erano tutte ammucchiate su un costone di una collina, immagina chi è accampato in cima e deve andare al bagno che è ai piedi della collina , per non parlare delle stradine tortuose con le roulotte ferme sui tornanti e le persone tutte costumate. Al Konobe ci siamo arrivati per disperazione, ma è stata una piacevole sorpresa un vero paradiso, piazzole tutte pianeggianti e ben delimitate, posto tranquillissimo, con ottime possibilità di passeggiare. |
 |
|
|
biribau
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2011 : 12:00:27
|
| Ti ringrazio,quasi quasi ci hai convinto:-)! i servizi igienici come sono?g |
 |
|
|
cpvenetanudista
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2011 : 12:45:07
|
I servizi igenici sono più che buoni, le informazioni che ti ho dato sono risalenti al 2009, ma ci torneremo il prossimo agosto, se hai bisogno di altre info chiedi pure qua o in pvt. Un consiglio, gia che ci sei/siete presentati alla comunità qua sul forum in modo che si possa capire un po' chi sei, non è educato chiedere info a "scrocco"  |
 |
|
|
biribau
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2011 : 13:24:11
|
Ci siamo presentati sul forum Scusaci se non lo abbiamo fatto prima.Grazie per le info.Anche noi saremo in moto e opteremo per il Konobe:-) |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6307 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2011 : 22:35:38
|
Io e la mia famiglia sperimentiamo per la prima volta Bunkuluka perche' ce ne è stato raccontato molto bene da amici che ci vanno ormai da anni con bimbi al seguito.
Forse pero' e' vero il fatto che molte persone in molti momenti della giornata preferiscono indossare indumenti anzicche' preferire la nudita'... ma chi come noi pensa che sia piu' bello se ognuno può essere libero di sceglere senza che qualcunaltro lo obblighi a fare cio' che in un determinato momento non si sente di fare allora non ci fa neppure caso..
Salutoni, Marcolino.
|
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
giopd
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
369 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2011 : 01:03:35
|
Sono entrambi ottimi campeggi ma io preferisco decisamente il Konobe... più riparato, in posizione ugualmente splendida con lo sfondo maestoso di Cherso, stupendi tramonti e tanto tanto verde. La pineta è stupenda.
Come servizi igienici inizialmente, anni '80, il Bunculuka rispetto al Konobe era classificato meglio, ma a inizio '00 li hanno rifatti completamente e ora sono davvero ottimi.
Davvero ottimo il ristorante Grill Polinezija di fronte al mare, da sempre garanzia di deliziose serate in riva al mare. |
Nudo, dunque sono. Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755 |
 |
|
|
biribau
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2011 : 11:56:52
|
Grazie mille per le info,andremo sicuramente al Konobe !Se qualcuno la settimana del 10 luglio và ,ci si può incontrare!! |
 |
|
|
giopd
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
369 Messaggi |
|
|
wings
iNudistospite

Prov.: Bergamo
27 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2011 : 10:02:06
|
Noi siamo stati 3 volte di giorno al Konobe e confermo la preferenza.
Hai la possibilità di scegliere la spiaggia più all'ombra o quella assolata.
Il campeggio è molto verde e ci è piaciuto.
Al Bunculuka siamo stati 1 volta sola e non ci siamo MAI più tornati vista la pesante presenta di tessili passeggiatori che "trafficavano" la spiaggia per andare nelle belle calette adiacenti e dei guardoni sulla collina che "vegliavano" binocolati.
Vedi tu... |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6307 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2011 : 17:07:59
|
| wings ha scritto:
Al Bunculuka siamo stati 1 volta sola e non ci siamo MAI più tornati vista la pesante presenta di tessili passeggiatori che "trafficavano" la spiaggia per andare nelle belle calette adiacenti e dei guardoni sulla collina che "vegliavano" binocolati.
|
Questa cosa e' la prima volta che la leggo... spero proprio di non trovare lo scenario da voi descritto. Vi faro' sapere al ritorno. Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|