Autore |
Discussione  |
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2011 : 08:33:39
|
Faccio un esempio per capire il mio punto: (foto tratte da google, quindi spero liberamente)
FOTO LOGICA E CONDIVISIBILE
("guarda in che spiaggia ero")
[/URL]
FOTO INUTILI
("questi siamo noi") ?????????

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/96/dista2.jpg/] [/URL]
|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2011 : 09:29:55
|
A Blatore: non polemizzavo e si, concordo con te. Al Conte; bè meno male le nostre foto non son così ravvicinate come nel tuo esempio e comunque non son tutte standardizzate su esibizioni di genitali; neppure Simo è così come la donna inquadrata..........purtroppo (però non fate la spia).
Quanto a ciò che ha scritto A.fenice....mi è venuto in mente un severo ammonimento via mail da questo sito dopo la bocciatura di una foto pochi mesi dopo la mia iscrizione qui: si stava avvicinando il natale ed io ho provato a far pubblicare una foto che, ingenuamente, reputavo "simpatica": era ripreso il corpo nudo di una modella sdraiata iquadrandola da sopra la testa in modo che si vedesse dal seno in giù; lei teneva sollevato uno slip in tulle trasparente dove vi era ricamato un babbo natale.... Col senno di poi capisco che non era in linea con la filosofia del sito ma la mia voleva essere solo una goliardata natalizia innocente. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 24/06/2011 09:31:27 |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2011 : 09:40:29
|
| ConteMax ha scritto:
Faccio un esempio per capire il mio punto: (foto tratte da google, quindi spero liberamente)
FOTO INUTILI
("questi siamo noi") ?????????

|
Nn vorrei dire, ma questa foto è proprio di un utente del sito "amici"....   |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2011 : 10:54:22
|
Per la verità anche a me quel "viso" non mi pareva nuovo...... |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
Rombaus
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
273 Messaggi |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2011 : 11:58:29
|
| Rombaus ha scritto:
che occhio che avete ragazzi....
|
Se vuoi ti dico anche chi è!! |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2011 : 12:21:09
|
| ghiro ha scritto:
| Rombaus ha scritto:
che occhio che avete ragazzi....
|
Se vuoi ti dico anche chi è!!
|
No, lascia stare, non credo nessuno sia così curioso da voler sapere il nome. Basta il numero del suo cellulare....... |

|
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2011 : 13:13:48
|
Quale foto ? |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2011 : 15:02:52
|
Ops! Io ho scritto "nudo sensìza testa" su google scegliendo la opzione "immagini"....
P.S. ho notato ora che è stata "forbittenata" quella più....esplicativa.
Non credo comunque d'aver violato qualche regola della privaci.... |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
Modificato da - ConteMax in data 24/06/2011 15:05:01 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2011 : 22:33:50
|
| siman ha scritto:
A Blatore: non polemizzavo e si, concordo con te. Al Conte; bè meno male le nostre foto non son così ravvicinate come nel tuo esempio e comunque non son tutte standardizzate su esibizioni di genitali; neppure Simo è così come la donna inquadrata..........purtroppo (però non fate la spia).
Quanto a ciò che ha scritto A.fenice....mi è venuto in mente un severo ammonimento via mail da questo sito dopo la bocciatura di una foto pochi mesi dopo la mia iscrizione qui: si stava avvicinando il natale ed io ho provato a far pubblicare una foto che, ingenuamente, reputavo "simpatica": era ripreso il corpo nudo di una modella sdraiata iquadrandola da sopra la testa in modo che si vedesse dal seno in giù; lei teneva sollevato uno slip in tulle trasparente dove vi era ricamato un babbo natale.... Col senno di poi capisco che non era in linea con la filosofia del sito ma la mia voleva essere solo una goliardata natalizia innocente.
|
certo che era una gogliardata, e magari poteva anche essere approvata, ma poi..... come è lo scopo di questo topic, arriva chi giudica le foto non per quello che sono, ma spesso per ciò che non si vede o che si immagina, o che possa trasparire etc etc etc...e giù montagne di critiche, di lamenti, di proteste quando si cancella una foto dicendo "ma nel sito ce ne sono altre" e cosi via. E questo è solo uno dei problemi minori, perchè se vi dicessi quelli maggiori, questo topic defunge in due secondi. Un esempio. Il tizio o la tizia ritratto da seduto con le gambe allargate. Una volta c'erano, poi ci son stati quelli in cui era chiaro lo scopo di evidenziare piselli o patate, poi lamentele a non finire. Visto che il solo controlo foto porta via mediamente 4 ore al giorno (e spesso di più), allora si decide, per il buon nome del sito, degli utenti che lo frequentano, e perchè non si può rispondere a 50 email al giorno di proteste, alla fine si stringono i freni e festa finita, e chi si inca son problemi loro.
Vorrei però rispondere qui anche a Contemax, e a chi non mi ha capito finora: personalmente sono cosi convinto che se un mette foto debba averle intere, che sin dal mio avatar ci ho messo la faccia. Nelel pubbliche quelle in cui son solo, e nelle private, che apro solo ad amici conosciuti, quelle in cui sono in momenti di divertimento e con altri amici, di cui devo rispettare la relativa privacy. Per cui figuriamoci se non sono più che daccordo sulla questione foto. Se poi prendiamo la stampa (Il resto del Carlino è l'esempio più lampante), li ho il culo più fotografato d'Italia, e ormai la cosa si ripete da anni. Sollecito volentiri anche io tutti a mettere foto intere, magari in album privato se non si può apparire in pubblico, e spesso ho avuto adesioni in tal senso, ma sinceramente non mi sento di giudicare male chi non ne mette, e soprattutto non lo critico come spesso leggo in questo topic o in altre missive o blog. Tutto qui |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2013 : 03:13:07
|
Ciao Greg! Piacere di "rivederti" qui a riesumare una discussione ferma dal 24/06/2011 : 22:33:50. Pero' potevi almeno scrivere qualcosa di nuovo e non fare una semplice modifica al tuo messaggio  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2013 : 14:25:40
|
| siman ha scritto:
Questo argomento è già stato ed è spesso trattato sia nel forum che in tanti blog. In rappresentanza della schiera di quelli che non amano.....esibire il volto, posso spiegarvi il perchè della nostra (mia e di mia moglie)personale decisione (il che non è detto sia giusta però, secondo noi, legittima). Amiamo praticare nudismo non appena (ahimè poche volte l'anno) ne abbiamo l'occasione; abitiamo in un piccolo centro e temiamo di incappare nel solito "idiota" concittadino che, per caso, capita qui dentro. Con molte coppie e singoli ci siamo, dopo opportuna conoscenza via messaggi, fatti vedere sia in foto (non necessariamente naturiste) che via web cam in msn. In definitiva, vogliamo stringere amicizia con persone con cui sappiamo poter essere tranquilli.
|
condividiamo in pieno! franci e leo |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
Discussione  |
|