Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Nudismo e Naturismo in provincia di Siracusa
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Nudismo e Naturismo in provincia di Siracusa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

nemoenema
iNudistospite



23 Messaggi

Inserito il - 26/08/2012 : 17:40:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il periodo migliore per frequentare e godersi la spiaggia inizia la prossima settimana.
I turisti, i curiosoni ed i guardoni diminuiscono sensibilmente e la spiaggia ritorna fruibile
Torna all'inizio della Pagina

liberodentro
iNudistamico

Città: Catania


67 Messaggi

Inserito il - 31/08/2012 : 20:40:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di liberodentro  Rispondi Quotando
Mi piacerebbe tornare a marianelli Domenica prossima...la calca dovrebbe essere finita...chi incontro?
Torna all'inizio della Pagina

lookatyou
iNudistnovello



1 Messaggi

Inserito il - 03/09/2012 : 17:39:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nemoenema ha scritto:

il periodo migliore per frequentare e godersi la spiaggia inizia la prossima settimana.
I turisti, i curiosoni ed i guardoni diminuiscono sensibilmente e la spiaggia ritorna fruibile


salve appartengo a quella terribile categoria che vuoi chiamate guardoni. sinceramente adesso mi sono scocciato del fatto che noi persone comuni e normali veniamo additati come dei mostri o dei pervertiti. vi faccio riflettere sul fatto che un etero è Normalmente attratto dall'altro sesso,che se vede una donna nuda gli interessa, e anche molto (vi siete mai chiesti perchè la copertina di qualsiasi rivista e quasi tutte le pubblicità giornalistiche sono piene di donne nude o seminude ?);quello che non è normale o meglio è originale è che le vostre signore non hanno completamente, o hanno molto attenuato, il comune senso del pudore essendo disposte a farsi vedere tranquilamente da tutti. del resto la legge italiana è molto chiara in proposito.. la spiaggia è di tutti.. l'eventuale reato lo commettete voi e non io, e se vi da fastidio la presenza di noi tessili vi potete tranquillamente rimettere il costume. io personalmente non do fastidio a nessuno non disturbo etc.. semplicemente mi piace stare in questi contesti pur avendo una vita normale all'esterno, anzi mi piacerebbe intavolare con i praticanti (che a dire il vero ammiro perchè fanno qualcosa che anchio vorrei fare ma per cui non ho il coraggio) dei rapporti normali e cordiali e non essere visto come un "diverso" o peggio un maniaco solo perchè non mi tolgo il costume e si capisce che non sono gay.
detto questo capisco che il post va contro la linea del forum e magari verrà cancellato, però mi aspetterei e mi piacerebe una risposta logica alle mie considerazioni.

Modificato da - lookatyou in data 03/09/2012 17:41:52
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 03/09/2012 : 17:55:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la considerazione per te arriva subito. Noi non cancelliamo mai le civili discussioni, solo le offese.

L'essere un costumato non fa di te un pervertito, ma lo fa di chi poi sluma e sbava sulle nudità altrui.

L'essere un maschio non da il permesso di essere dei pervertiti che come vedono un pezzo di pelle nuda poi si eccitano, non guardano, ma trapanano la povera signora di turno.

L'essere umano non è per forza uno senza cervello, e se un corpo nudo può essere eccitante, che lo sia in un contesto riservato, tipo nel tuo letto, altrimenti di questo passo diamo ragione agli stupratori giustificandoli perchè la ragazza era magari in...minigonna.

Da ciò che scrivi penso e spero che volevi dire, che se vedi una donna nuda possa interessarti, ma non per questo ti ci metti ad un metro e contargli gli ovuli rimasti via transvaginale, cosi come credo non ti metti in sega solo perchè è nuda. Tra vedere e guardare c'è una differenza profonda, abissale, che divide l'essere umano dalla bestia in calore.

E se nessuno ha nulla da ridire con chi vede, sicuramente tutti l'hanno a morte con chi guarda, con insistenza, senza educazione, senza ritegno, senza cervello, senza amor proprio.

Quando gli utenti parlano di guardoni non intendono chi sta in un luogo nudista costumato, ma chi usa il nudo per il proprio piacere personale, come uno che spia da un buco della chiave...cosa veramente deprimente e deprecabile.
Noi nudisti ci mettiamo nudi perchè stiamo bene cosi, e non ci interessa chi vede, altrimenti staremmo vestiti, ma ci fa girare i cog...i alla grandissima chi guarda per eccitarsi etc etc.

Te dici che i giornali son pieni di donne nude.... vero, dimostrano quanto cervello hanno certe categorie di maschi, quanto siano cosi fessi che gli basta una coscia nuda per comprare una macchina, o una moto o chissà cosa.....questa cosa cosi deprimente e cosi diffamante del maschio non la porterei proprio a giustificazione....

concludendo: sei un tessile aspirante nudista, e per ora non hai il coraggio. Bene, benvenuto. Chiudi tutto ciò che lega nudo a sesso e sei dei nostri. Non avrai paura a smutandarti, che lo hai lungo 5 cm o 30 è la stessa cosa, che sei magro o ciccione è la stessa cosa, che sei etero o gay è la stessa cosa, che sei peloso o depilato è la stessa cosa. Noi amiamo gli esseri umani dotati di cervello, che non vedono la nudità come disponibilità al sesso libero. Tutto il resto è molto semplice. E quando sarai nudo pure te, anche a te daranno fastidio, non chi sta costumato, ma chi ti si mette a un metro, e controlla quanti peli hai sui testicoli o nell'ano, credimi.

E anche se te pensavi diversamente, ti do il benvenuto a nome del sito, sperando in un confronto sereno.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

quagliozzi
iNudistfedele

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest


1154 Messaggi

Inserito il - 04/09/2012 : 10:03:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
lookatyou ha scritto:
vi faccio riflettere sul fatto che un etero è Normalmente attratto dall'altro sesso,

Ribadisco quanto già detto da Max.
Anch'io sono moooolto attratto dall'altro sesso, e se vedo una bella ragazza la noto, ma di certo non mi metto a sbavare. E' tutta questione di saper stare al proprio posto. Essere in un contesto dove tutti sonno nudi non autorizza a derogare dalle normalo regole di educazione e comportamento.

Torna all'inizio della Pagina

ettorenudo
iNudistospite


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa


25 Messaggi

Inserito il - 26/09/2012 : 16:00:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
beh però scusate, ma mi sembra di essere davvero arrivati al capolinea!!!
con tutte le belle donne disponibili che ci sono in giro andarsene in spiagge nudisti a guardare le donne degli altri...beh mi sa di penoso! accusare poi le donne nudiste di aver perso il senso del pudore... mah
Torna all'inizio della Pagina

andrea33
iNudistospite


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: siracusa


10 Messaggi

Inserito il - 29/09/2012 : 11:42:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao qual'è il periodo piu bello per andare a eloro?
Torna all'inizio della Pagina

peppe
iNudistospite

Peppe3


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa


40 Messaggi

Inserito il - 21/11/2012 : 09:52:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppe  Rispondi Quotando
Come sempre molto maturo e saggio, invito anche io l'amico tessile a chiacchierare pure con noi. I nudisti amano la natura e anche l'amicizia, tessile o nuda. Detto questo vorrei invitare tutti a riflettere su di un fatto a mio avviso preoccupante per la serena fruibilità della nostra amata spiaggia (non parlo dei guardoni/smanettoni che basta ignorare e se ne vanno):
Come avrete tutti notato questa etate la spiaggia era piena di canne e se qualcuno sperava che la forestale la ripulisse ha semplicemente viaggiato con la fantasia. Perchè? Beh per il semplice fatto che la spiaggia è insita in una riserva e come tale non va modificata nel suo aspetto e la si lascia evolvere con i cicli della natura....e fin qui sono daccordo con la forestale anche perchè a me le canne davano un senso di selvaggio e ameno. Il fatto preoccupante era un altro: la forestale non avendo null'altro da fare ha più volte invaso letteralmente la spiaggia intimando, pena chissà quali ritorsioni, tutti di rivestirsi. Più volte abbiamo fatto presente che non è il loro compito controllare i nudisti e che comunque essere nudi non è un reato (per questo altro capitolo rimando ad altri post). Le frasi (quelle si oscene..non i nudi) erano pressappoco: "questa non è una spiaggia nudisti è una riserva un'area privata, vi lasciamo entrare e voi ne approfittate"... insomma l'ignoranza e l'arroganza al galoppo!
A questi si aggiungeva il bigotto di turno che sapendo benissimo che la spiaggia fosse frequentata da nudisti si ostinava a venire per potersene lamentare TELEFONICAMENTE con la forestale che puntualmente irrompeva in spiaggia strillando (solo ai maschi..anche qui c'è qualcosa che non mi torna). Spero che la prossima estate la spending review li destini ad altri e più fruttuosi lavori. Viva la natura




quagliozzi ha scritto:

lookatyou ha scritto:
vi faccio riflettere sul fatto che un etero è Normalmente attratto dall'altro sesso,

Ribadisco quanto già detto da Max.
Anch'io sono moooolto attratto dall'altro sesso, e se vedo una bella ragazza la noto, ma di certo non mi metto a sbavare. E' tutta questione di saper stare al proprio posto. Essere in un contesto dove tutti sonno nudi non autorizza a derogare dalle normalo regole di educazione e comportamento.
Torna all'inizio della Pagina

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 22/11/2012 : 01:03:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
peppe ha scritto:

Come sempre molto maturo e saggio, invito anche io l'amico tessile a chiacchierare pure con noi. I nudisti amano la natura e anche l'amicizia, tessile o nuda. Detto questo vorrei invitare tutti a riflettere su di un fatto a mio avviso preoccupante per la serena fruibilità della nostra amata spiaggia (non parlo dei guardoni/smanettoni che basta ignorare e se ne vanno):
Come avrete tutti notato questa etate la spiaggia era piena di canne e se qualcuno sperava che la forestale la ripulisse ha semplicemente viaggiato con la fantasia. Perchè? Beh per il semplice fatto che la spiaggia è insita in una riserva e come tale non va modificata nel suo aspetto e la si lascia evolvere con i cicli della natura....e fin qui sono daccordo con la forestale anche perchè a me le canne davano un senso di selvaggio e ameno. Il fatto preoccupante era un altro: la forestale non avendo null'altro da fare ha più volte invaso letteralmente la spiaggia intimando, pena chissà quali ritorsioni, tutti di rivestirsi. Più volte abbiamo fatto presente che non è il loro compito controllare i nudisti e che comunque essere nudi non è un reato (per questo altro capitolo rimando ad altri post). Le frasi (quelle si oscene..non i nudi) erano pressappoco: "questa non è una spiaggia nudisti è una riserva un'area privata, vi lasciamo entrare e voi ne approfittate"... insomma l'ignoranza e l'arroganza al galoppo!
A questi si aggiungeva il bigotto di turno che sapendo benissimo che la spiaggia fosse frequentata da nudisti si ostinava a venire per potersene lamentare TELEFONICAMENTE con la forestale che puntualmente irrompeva in spiaggia strillando (solo ai maschi..anche qui c'è qualcosa che non mi torna). Spero che la prossima estate la spending review li destini ad altri e più fruttuosi lavori. Viva la natura


Privati e statali che non hanno niente di meglio da fare ce ne sono molti più di quanto non si pensi. E anche l'esercizio di un'autorità fa sentir vivo un perfetto, anonimo, mediocre.
Speriamo davvero che i soldi si destinino a cose molto più intelligenti.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

ettorenudo
iNudistospite


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa


25 Messaggi

Inserito il - 28/12/2012 : 09:30:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ah però! ho frequentato la spiaggia da giugno ad ottobre, e non ho mai visto nulla di simile, e mai nessuno mi ha raccontato tali scene. sarò stato fortunato allora. boh che dire, non sapevo che la forestale s'interessasse a questo...

Modificato da - ettorenudo in data 28/12/2012 11:29:52
Torna all'inizio della Pagina

mondosiculo
iNudistnovello


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: siracusa


4 Messaggi

Inserito il - 04/01/2013 : 00:04:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao tutti mi chiamo davide e ho 35 anni. da poco tempo mi sono avvicinato al naturismo e la scorsa estate ho avuto modo di frequentare la spiaggia di marianelli. L'esperienza vissuta è stata davvero interessante e bella per il senso d libertà e soprattutto per il contatto diretto con la natura che amo tantissimo.
Mi piacerebbe frequentare la zona di vendicari e marianelli anche in inverno (magari qualche sabato o domenica di sole)per delle escursioni e magari per godersi nudi la natura ma il mio dubbio riguarda la fruibilità dei luoghi. E' accessibile? E' frequentata da qualcuno? Chi ha voglia di condividere con me si faccia avanti. grazie
Torna all'inizio della Pagina

ettorenudo
iNudistospite


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa


25 Messaggi

Inserito il - 04/01/2013 : 19:13:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si certo che è accessibile, ma credo proprio non troverai nessuno! ci sono andato a novembre ma non c'era nessuno. beh d'inverno....
Torna all'inizio della Pagina

mondosiculo
iNudistnovello


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: siracusa


4 Messaggi

Inserito il - 27/02/2013 : 23:22:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pensavo che il forum fosse piu' partecipato. sabato d domenia prox , tempo eprmettendo, farò un salto a vendicari e se si potrà....
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 28/02/2013 : 11:45:35  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mondosiculo...il forum e' partecipatissimo,e' questa discussione che lo e' un po' meno,ma soprattutto il tuo primo intervento avresti dovuto farlo nella sezione "mi presento".
Poi puoi benissimo aprire una nuova discussione specifica sui luoghi che ti interessano di piu',basta che non sia un annuncio di ricerca ma una vera discussione sui luoghi che frequenti o vorresti frequentare(forse c'e' gia',non ho controllato):
le persone serie legate a quei luoghi interverranno,avrete modo di conoscervi,tutti noi saremo informati sulla situazione e tutto questo sara' un'ulteriore occasione per difendere e diffondere sano nudismo anche nella vostra splendida isola.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

coppiacatania
iNudistospite



36 Messaggi

Inserito il - 11/03/2013 : 18:57:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
perchè non organizziamo un raduno nudista nella spiaggia di marianelli per il 25 aprile?
Torna all'inizio della Pagina

mondosiculo
iNudistnovello


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: siracusa


4 Messaggi

Inserito il - 12/03/2013 : 00:59:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti. Finalmente sabato scorso sono stato a eloro e grazie ad una giornata praticamente estiva è stato possibile vivere a contatto con la natura. non era molto affollato, alcuni passanti e il rumore delle onde del mare. E' stato davvero angosciante lasciare quel paradiso...
Torna all'inizio della Pagina

ettorenudo
iNudistospite


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa


25 Messaggi

Inserito il - 21/03/2013 : 09:47:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
wow che bella notizia mi dai mondosiculo! nei prossimi giorni andrò pure io. ma potresti dirmi in che condizioni è il fiume? a volte a giugno è stato altissimo, a gennaio quando sono andato io era davvero basso, l'acqua era sotto il mio ginocchio. e per il resto? solo passanti o anche alcuni nudisti?
Torna all'inizio della Pagina

andrea31
iNudistospite

1001_da_fly_flip_89

Città: roma


18 Messaggi

Inserito il - 25/03/2013 : 13:59:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
salve qesta estate verro sicuramente in zona sr rg mi hanno parlato benissimo di qelle zone quindi nn vedo l'ora di visitarle e spero di fare nuove amicizie a presto gente
Torna all'inizio della Pagina

andrea31
iNudistospite

1001_da_fly_flip_89

Città: roma


18 Messaggi

Inserito il - 27/03/2013 : 13:06:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma se scendo ora da roma si puo gia andare ?
Torna all'inizio della Pagina

andrea31
iNudistospite

1001_da_fly_flip_89

Città: roma


18 Messaggi

Inserito il - 03/04/2013 : 16:08:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ad aprile maggio saro' a eloro trovero qualcuno di voi?
Torna all'inizio della Pagina

maturosiciliano
iNudistnovello



4 Messaggi

Inserito il - 06/04/2013 : 14:02:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
losvizzero ha scritto:

Ma cosa volete radunare? La spiaggia e' morta...ci sono solo gay col pisello al vento.Da tre mesi ad oggi ci vado tutti i giorni e solo quello ho visto.
Ivece di fere raduni portate le vostre famiglie e cercate di popolare la spiaggia il piu' possibile non vedo cosa c'e' da discutere o da fare riunioni.
Torna all'inizio della Pagina

maturosiciliano
iNudistnovello



4 Messaggi

Inserito il - 06/04/2013 : 14:03:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao losvizzero vorrei conoscerti e organizzarci visto che siamo vicini di casa, fammi sapere. A presto
Torna all'inizio della Pagina

maturosiciliano
iNudistnovello



4 Messaggi

Inserito il - 06/04/2013 : 14:06:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
losvizzero ha scritto:

Ma cosa volete radunare? La spiaggia e' morta...ci sono solo gay col pisello al vento.Da tre mesi ad oggi ci vado tutti i giorni e solo quello ho visto.
Ivece di fere raduni portate le vostre famiglie e cercate di popolare la spiaggia il piu' possibile non vedo cosa c'e' da discutere o da fare riunioni.
Torna all'inizio della Pagina

andrea31
iNudistospite

1001_da_fly_flip_89

Città: roma


18 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 12:54:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma trovero' qualcuno se sti giorni andro' in spiaggia e gia aperto?
Torna all'inizio della Pagina

andrea31
iNudistospite

1001_da_fly_flip_89

Città: roma


18 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 13:40:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma leggevo prima, sopra di minacce e guardoni ma ancora a sti livelli stiamo??? ma il vivi e lascia vivere nn esiste piu???
Torna all'inizio della Pagina

Andrea_01
iNudistospite


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa


15 Messaggi

Inserito il - 11/04/2013 : 14:24:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
andrea31 ha scritto:

ma leggevo prima, sopra di minacce e guardoni ma ancora a sti livelli stiamo??? ma il vivi e lascia vivere nn esiste piu???


Andrea la spiaggia é fruibile tutto l'anno, la frequentazione dipende dal periodo, dal clima e dai giorno della settimana e dalla fortuna.

Credo che gia' in questo periodo nei fine settimana troverai senz'altro qualcuno.

Poi anche se non c'e nessuno é il momento migliore per goderti quella splendida spiaggia con tutta tranquillita'

Per quanto riguarda i guardoni, non fartene un problema, é vero che talvolta e spesso in piena stagione ci sono alcuni loschi individui ma se tu stai nel tuo nessuno verra' mai a darti fastidio.

Se dovessi trovarti in dolce compagnia e la loro presenza dovrebbe risultare fastidiosa potete con garbo dire che non siete interessati.

In ogni caso vale la pena di venire, una giornata passata in questo angolo di paradiso e ben spesa.

Auguri e buon relax
Torna all'inizio della Pagina

andrea31
iNudistospite

1001_da_fly_flip_89

Città: roma


18 Messaggi

Inserito il - 19/04/2013 : 17:48:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie andrea x tutte le inf spero di andarci presto ;)
Torna all'inizio della Pagina

andrea31
iNudistospite

1001_da_fly_flip_89

Città: roma


18 Messaggi

Inserito il - 06/05/2013 : 13:14:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
è gia aperto il parcheggio? cè gia qualcuno ?
Torna all'inizio della Pagina

ettorenudo
iNudistospite


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa


25 Messaggi

Inserito il - 07/05/2013 : 18:14:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
no è ancora chiuso. è troppo presto
Torna all'inizio della Pagina

andrea31
iNudistospite

1001_da_fly_flip_89

Città: roma


18 Messaggi

Inserito il - 08/05/2013 : 13:33:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000