Abbiamo giocato a calcetto ieri sera ed ho potuto parafrasare Dante:
È giunta l'ora che volge al disio e al centravanti intenerisce il core or che ho segnato un gol anch'io scatta di un punto il contatore e non bastan più le dita di una mano per decretar della partita il vincitore
Questa l'originale
"Era già l’ora che volge il desio ai navicanti e ’ntenerisce il core lo dì c’han detto ai dolci amici addio; e che lo novo peregrin d’amore punge, s’e’ ode squilla di lontano, che paia il giorno pianger che si more". [Purg VIII, 1-6]
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Ma che sezione del cacchio Sembra una campana senza batacchio Ma chi puó esser così fesso Da usarla molto spesso Se ci sentisse dall'oltretomba Dante Alighieri Eliminerebbe la sua spiaggia sin da ieri Portando tutti i senza mutande A prender sole sulle Ande
Modificato da - blatore in data 17/06/2011 09:37:54
Sono Marco Travaglio parlo molto e niente quaglio tutto quello che dico è perchè ho preso un abbaglio tempo fà sono nato ...ed è stato per sbaglio non rimango da solo perchè non mi voglio.
Parlate parlate a me invece sembra che dica solo cose documentate e il suo dir sfascia le membra a chi le leggi ha violate ed anche se simpatico sembra ha una causa per ogni dente avendo cose strane nella sua ombra sospetto che per difendersi ben mente Modificare a proprio uso la legge come escamotage morale non regge
Il Luca novello rimatore Ha dato lavoro al moderatore: Che son 'ste rime in 'azzi'? Saran potenti razzi? Saranno inverecondi lazzi? Saranno squilibrati e pazzi? Saran di 30 piani palazzi? Saranno pudici imbarazzi? Saranno orientali arazzi? Saranno ombreggiati terrazzi? Niente di tutto questo, e non è bello: Credo Luca parlasse dell'.......!
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Ho dormito prima di cena e prender sonno è una pena Passo il tempo al calcolatore e faccio piccole le ore rispondendo per le rime a chi un quesito esprime
Potere liberatorio della parolaccia: apri un post e digiti una battutaccia. Pare l’abbia ordinato il dottore: risana questo esistenziale malore. Il forum come psicanalisi guarisce isteriche paralisi; gli utenti come insigni consulenti. Meglio così che diventar violenti. Il traffico è intenso? Si fonde il motore? Vai su inudisti e offendi blatore! Il mondo è un inferno, la vita uno stress? La prossima volta siediti sul censored
Roba da pazzi: per qualche rima ed un par di *azzi Dall'oggi al domani Han sospeso il Brandani. Era un poco fulminato ma mi ci ero affezionato; spero che torni quanto prima e ci scriva qualche rima, ma usando le precauzioni di non parlar di *azzo o di *oglioni.
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Dovrò fare penitenza: la poetica licenza che ieri mi sono concesso va spiegata proprio adesso. È spulciando questo argomento che mi accorsi con sgomento (ma non ero poi stupito) ch'era il Branda stato ammonito. Così in fretta senza pensare mi son messo a digitare e per amore della rima (avrei dovuto pensarci prima) ho messo giù due concetti che non eran proprio esatti. Or perdoni il moderatore questo incauto rimatore.
Tutti in coro chiediamo clemenza sappiamo che loro han tanta pazienza l'utente avrà ragionato e capito il suo peccato e qui noi siamo sorridenti pronti a legger i suoi versi fetenti purché indirizzati a mitici eroi che nell'anno 0 erano già trapassati
Ennio
iNudistospite
Prov.: Piacenza
Città: Piacenza
13 Messaggi
Inserito il - 28/06/2011 : 20:46:43
Ho l ultimo personaggio se vengo bannato non posso nemmeno più leggere.... sono in confidenziale vengo perennemente censurato, non posso esprimermi
non vi è libertà.....
non riesco più a scrivere .... censure cancellazione dei testi... voglio sapere quale moderato sta cancellando