Autore |
Discussione  |
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2012 : 22:57:05
|
| alino ha scritto:
Quale dantista come sono mi sono sentito male, mi tremarono le vene ai polsi e caddi come corpo morto cade!
|
Consolati. I sommi dantisti Sapegno e Petrocchi, se fossero ancora vivi ed entrassero qui, avrebbero davvero la sensazione di andar nella città dolente, nell'eterno dolore e tra la perduta gente...  |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2013 : 21:59:54
|
 Ma quanto tempo è passato?
i grandi miti che ancora ammiro le volte che non mi sentivo adatto le figure che ho fatto
La mia avventura la mia paura mi chiedo quanto dura?
la mossa esatta La rima giusta il meccanismo quando scatta
Le Multinazionali in corsa si fanno spazio a luce rossa mi da la colpa e ti capisco ma poi ascolta quello che ho visto
Ma quanto tempo è passato?
le cicatrici visti allo specchio le avro anche quandò sarò vecchio ma sono immortale e la pelle la dovrò cambiare
|
Squaqquere |
Modificato da - lucabrandani1 in data 03/12/2013 22:12:23 |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2013 : 22:12:23
|
Mi trema il cuore e mi tremano le mani dopo tanto oblìo è tornato il Brandani!

|
|
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2013 : 22:16:13
|
Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

1315 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2013 : 22:34:51
|
Vi distruggerò Meglio se scappate Vi ringrazio sono di ritorno dallo spazio ho appena ricevuto dei super poteri il mio nome in codice è "testa di caz"
Meglio se scappate... La bugia galleggia nello spazio ma la verità è sempre e solo una la verità è che l'uomo pensa col caz e nessuno è mai andato sulla luna me lo ha detto un' alieno che mentre parla dalla bocca gli esce una strana schiuma
Io non ho gli stessi tuoi problemi sono stato rapito dagli alieni ora leggo i codici sento le voci studio gli acidi e ascolto i Prodigy
Vi distruggerò Meglio se scappate
vengo in pace, vengo in pace raga vengo in pace voglio tutti nudi come a casa Versace e se qualcuno dice io conosco Versace vuol dire che 'sta roba piace |
Squaqquere |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2013 : 01:24:16
|
Torna il Branda con la rima e lo fa meglio di prima, qui qualcun gli tiene testa ma facciam lo stesso festa, forse prima era con gli alieni (mentre qui c'eran vulve e peni) che gli han dato dei poteri (qui sono nudi i sederi), quali poteri io non so ma il suo ritorno saluterò: ciao Branda, bentornato, qui nessuno è scappato. |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2013 : 14:06:06
|
Bentornato Luca! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

1315 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2013 : 16:14:33
|
Vi distruggerò... Vi distruggerò... Meglio se scappate |
Squaqquere |
 |