Autore |
Discussione  |
|
ALEX75
iNudistnovello
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: MODENA
6 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2011 : 12:12:42
|
Sono un Modenese Single ed eterosessuale, cerco Ragazze e/o Ragazzi per formare gruppo per andare in vacanza dai 7 ai 14 giorni in Croazia in Particolare a Rovigno o Krv oppure si puo' fare anche una settimana in entrambe le localita'. Oltre la vita di spiaggia giornaliera possibilmente nelle zone nudiste adoro anche la vita mondana per i pub o discoteche. Preferirei gente della mia zona o lungo il tragitto per facilitare le operazione di accordi. Sono gia stato in tutta l'istria costiera e a krk nel 2004 assime alla mia ex fidanzata quindi so come trovare alloggio lungo i punti d'informazione all'ingresso delle varie localita senza necessariamente prenotare in anticipo. Preferirei essere contattato da persone decise e non perditempo , sonoanche disponibile anzi ad essere sincero preferirei un'incontro prima per decidere assieme il tutto e capire anche se ci puo' essere feeling
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2011 : 13:48:06
|
E dai blatore non essere severo...si è appena iscritto. Più che altro alex dovresti specificare le date; così come hai scritto potrebbe essere da domani come in ottobre.... |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
ALEX75
iNudistnovello
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: MODENA
6 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2011 : 14:36:52
|
Per me le preferenze sessuali sono importanti, questo non per discrminare, ma per una sorta di idee che portano in una direzione comune, siccome nel mio modo di vivere la vacanza non c'e solamente la spiaggia ma nache la vita notturna in discoteca, pub, ecc...possibilmente anche per fare nuove conoscenze femminili, non penso che mi troverei a mio agio in un gruppo di soli omosessuali perche ovviamente hanno interessi diversi dai miei.. quindi probabilmente mi troveri da solo in questo cammino, mentre con ragazzi che la pensa come me avrei modo di condividere tutto oltre la in spiaggia. Siccome preferisco non nascondermi dietro a nulla per evitare fraintendimenti ma esprimere democraticamente il mio punto di vista le persone intelligenti capiranno benissimo che nn si tratta di discriminazione nei confronti di nessuno ma la possibilita' di condividere una vacanza con gente che la vede esattamente nel mio stesso modo perche penso sia quello piu giusto e divertente. Per quello che riguarda perditempo intendo coloro che ti fanno stare un sacco di tempo a chattare o al telefono inutilmente per poi alla fine non fare nulla, quindi preferisco essere contattato da chi veramente e' interessato a cio' che ho proposto. Mentre per il periodo e specificato agosto nel senso che di solito ho le ferie tutto il mese di agosto pero' chiedendo potrei avere anche la possibilita' di spostare l'ultima di agosto con l'ultima di luglio. A sto punto se qualcuno si e' sentito offeso o discriminato dalla mia proposta di vacanza gli chiedo pubblicamente scusa e credo che a questo intervento abbia reso chiaro che non ho nulla contro chi gusti sessuali diversi dai miei |
 |
|
mick
iNudistamico

60 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2011 : 19:34:35
|
Ciao. Io sarei interessato...vedi il post sopra..cerco gruppo per l'Istria o la Croazia in generale. Per me è possibile anche trovarci là direttamente. |
 |
|
greenpoison
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2011 : 12:13:53
|
| Messaggio di ALEX75
Sono un Modenese Single ed eterosessuale, cerco Ragazze e/o Ragazzi per formare gruppo per andare in vacanza dai 7 ai 14 giorni in Croazia in Particolare a Rovigno o Krv oppure si puo' fare anche una settimana in entrambe le localita'. Oltre la vita di spiaggia giornaliera possibilmente nelle zone nudiste adoro anche la vita mondana per i pub o discoteche. Preferirei gente della mia zona o lungo il tragitto per facilitare le operazione di accordi. Sono gia stato in tutta l'istria costiera e a krk nel 2004 assime alla mia ex fidanzata quindi so come trovare alloggio lungo i punti d'informazione all'ingresso delle varie localita senza necessariamente prenotare in anticipo. Preferirei essere contattato da persone decise e non perditempo , sonoanche disponibile anzi ad essere sincero preferirei un'incontro prima per decidere assieme il tutto e capire anche se ci puo' essere feeling
|
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2011 : 22:00:02
|
Su blatore non esageriamo.. non e' che adesso i naturisti siano per definizione anche dei morti di sonno che non han voglia di fare un po' di baldoria... e che diamine almeno in vacanza. Altrimenti prenotiamo le ferie all'abazia di Montecassino no?
|
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
Discussione  |
|