Autore |
Discussione  |
|
ture73
iNudistnovello
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova
7 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2011 : 23:11:11
|
ciao a tutti....ho appena iniziato ad assaporare lo stare nudi,in casa x ora, e vorrei sapere se qlc conosce posti dove praticare in liberta e senza guastafeste,ripeto guastafeste,del sano naturismo ....magari nn in spiagge meglio montagna o lago....piu freschi!!!ciao ciao   ....che testina sono andrea di pd
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2011 : 23:24:57
|
Spiaggia del Mort - Eraclea Mare Nudismo autorizzato con presidio della spiaggia da parte di ANAA-Veneto (Associazione Naturista Alto Adige sezione del Veneto) il sabato e la domenica.
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
ture73
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2011 : 23:35:27
|
tenchiu tenchiu....ma in montagna agriturismo o qlc del genere? |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2011 : 16:15:53
|
L'Oasi di Zello (credo la più vicina a te) o camping naturisti (chiedi prima se ci sono problemi per l'ingresso); in Italia ho sentito nominare il Costalunga, Le Betulle, un camping sul Gargano, il Villaggio del Sole, Ca' Le Scope... Non me ne vengono in mente altri. Potrebbe esserci qualcosa in Austria, magari centri benessere con area FKK. |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
ture73
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2011 : 16:36:10
|
grazie biotto , ho guardato l'oasi e l'ho trovata interessante almeno li c'è in po di verde!!!!  |
 |
|
|
Discussione  |
|