Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Trekking naturista
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Idee e Progetti
 Trekking naturista
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 30/01/2013 : 11:36:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ligo ha scritto:

Wow, gente, sono stato via qualche giorno dal nostro amato sito e che cosa mi sono perso?
Mi devo leggere con cura tutti gli interventi (di Siman, Goldchair Gianni, Alberto, Elo ecc.), poi, dopo averli "metabolizzati" dirò la mia.

Una sola cosa voglio dire, subito: non è che l'attuale clima elettorale con tutto il suo corollario di polemiche ha fatto alzare la pressione a qualcuno? .

nnnnnnooooooooo, caso mai ha fatto alzare qualcosaltro, Maro 58, ha dato l'esempio(se leggi in giro)

Modificato da - n/a in data 30/01/2013 17:22:26
Torna all'inizio della Pagina

PaoloBolsena
iNudistaffezionato

dolmen

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: viterbo

288 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 17:32:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PaoloBolsena  Rispondi Quotando
Io ho poca esperienza di trekking nudista MA l'ho praticato con una certa soddisfazione sulle isole della Dalmazia e persino in Alto Adige. Là, muovendosi ad un'ora mattutina e andando in alto, potevo godermi già dal primo sole (col caldo di agosto naturalmente) una bellissima passeggiata in libertà.
Tenevo a portata di mano un paio di pantaloncini, ma non ho mai incontrato nessuno, tantissima natura, sì.
Detto questo mi chiedo se un gruppo di persone, 5 o 6 almeno, non potrebbero ottenere dalle autorità locali una tantum il permesso ad una passeggiata naturista. Io sono di Bolsena, ma vado in Alto Adige quasi ogni estate, mi piace troppo la montagna, e li' sono quasi austriaci! :)

ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 18:16:45  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salute Paolo, anche noi abbiamo fatto escursioni naturiste sulle Alpi Occidentali e sull'Appennino Ligure.
Senza alcuna autorizzazione ma senza mai avere problemi.
Le rare volte che abbiamo incontrato qualcuno ci siamo coperti quel tanto che serviva.
Non so, e per dirla tutta, non voglio sapere quale sarebbe stata la reazione di qualche Pubblico Ufficiale ma penso che comportandosi con prudenza e intelligenza ci si possa divertire con un sano contatto con la natura.

PaoloBolsena
iNudistaffezionato

dolmen

288 Messaggi

Inserito il - 06/03/2013 : 16:13:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PaoloBolsena  Rispondi Quotando
ciao Ligo, lo penso anche io. Sotto sotto temo sempre l'incontro con una famiglia dalla mentalità ristretta, chessò magari un padre violento convinto che ai figli faccia male vedere una persona nuda. Sarebbe gran cosa poter avvertire chi percorre almeno certi sentieri che è possibile incontrare dei nudisti. Immagino che per certe località turistiche potrebbe diventare anche un volano.

martenebroso
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

13 Messaggi

Inserito il - 28/03/2013 : 03:18:28  Mostra Profilo Invia a martenebroso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Per tutti, ma soprattutto per gianni....questo cartello che mi è appena stato inviato, sarebbe il massimo per tutti noi

Immagine:

295,58 KB

è in Corsica

martenebroso

naturik
iNudistfedele

Naturik

Prov.: Torino
Città: Torino

604 Messaggi

Inserito il - 29/03/2013 : 00:45:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nella foto si intuisce la lunghezza della "Plage textile", ma il bello che dal lato opposto la "plage naturiste" è di qualche km (con accessi comodi, campeggi, ecc.).

Non è proprio trekking, ma comunque una bella passeggiata!

naturik

Modificato da - naturik in data 29/03/2013 00:48:05

ligo
iNudistfedele

815 Messaggi

Inserito il - 04/04/2013 : 17:09:13  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' proprio vero che "le Paradis (naturiste) est ailleurs..."*

*"il Paradiso (naturista) è altrove..."

giannige
iNudistaffezionato

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

439 Messaggi

Inserito il - 11/04/2013 : 11:09:07  Mostra Profilo Invia a giannige un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei informare chi è interessato al trekking naturista, che ho aperto un nuovo account su Facebook, col nome di Giannige Treknat Hadaka, proprio con lo scopo di promuovere questa attività.
Ho inserito una selezione delle mie foto di trekking naturista, per cui chi mi chiede l’amicizia è invitato a scrivere due righe di presentazione, dl perché è interessato, quali sono le sue intenzioni, ecc., altrimenti non terrò conto della richiesta. Questo perché mi sono reso conto che ci sono persone che richiedono l’amicizia non perché interessate all’iniziativa, ma solo per vedere foto di nudo, e quella non è l’intenzione per cui ho inserito quegli album.
Spero di trovare solo persone affidabili, con intenzioni serie.

ligo
iNudistfedele

815 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 09:38:35  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona iniziativa per diffondere il "naturismo itinerante", Gianni.
Per quanto mi riguarda, però, non frequento "Faccialibro" ()

PaoloBolsena
iNudistaffezionato

dolmen

288 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 10:07:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PaoloBolsena  Rispondi Quotando
Grazie Gianni ottima iniziativa, chi tra i camminatori conosce il trekking naturista sa che non se ne può fare a meno, è la cosa più bellissima che c'è
Ti ho appena inviato la richiesta d'amicisssia.

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion

521 Messaggi

Inserito il - 12/04/2013 : 14:37:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anch'io, come Ligo, faccio parte della specie (in via di estinzione) che non ha un account facebook e nemmeno twitter. Però mi pare che l'iniziativa di Gianni sia molto opportuna.

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.

ligo
iNudistfedele

815 Messaggi

Inserito il - 15/04/2013 : 11:40:01  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salute Hervè, a quando le prossime "Randonnues en Provence"??

n/a
deleted

297 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 11:36:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anch'io come Ligo ed Alberto,
non sento l'esigenza di quelle attività (strumneti internet così strani)e mi associo alle indicazioni di contatto, espresse da Gianni.
Saluti a tutti

ligo
iNudistfedele

815 Messaggi

Inserito il - 18/04/2013 : 11:25:19  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Poco preavviso ma... Ce la metteremo tutta!

Grazie Hervè.

giannige
iNudistaffezionato

Città: genova

439 Messaggi

Inserito il - 18/04/2013 : 17:15:53  Mostra Profilo Invia a giannige un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sbavo dalla voglia di venire, ma sono 400 km, e sono in serie difficoltà economiche. Credo di non potermelo permettere (per il momento). Speriamo in momenti migliori.

ligo
iNudistfedele

815 Messaggi

Inserito il - 19/04/2013 : 10:42:04  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Neppure se dividiamo le spese del viaggio?

n/a
deleted

297 Messaggi

Inserito il - 20/04/2013 : 22:13:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Hervé,
mi dispiace ma, anche questa volta non riesco ad esserci.
Spero nella prossima occasione.
Un saluto

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 21/04/2013 : 15:32:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Herve.da.Nizza ha scritto:

RIBES-NERO , LIGO , GIANNI .....

Come hai detto , le occasioni nel futuro ci saranno altre , soprattutto nelle
Alpi Marittime con Jean-Paul GUIDO spesso il Sabato ....

Spero di riuscire entro l'estate a trovarne una adatta anch'io; magari in un periodo in cui sarò più giorni (incluso weekend) in Liguria.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion

521 Messaggi

Inserito il - 21/04/2013 : 17:41:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ho diverse proposte in Val d'Aosta, e sulle Alpi Centrali. Una a una ve le proporrò a partire da metà maggio.

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.

linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi

Inserito il - 01/07/2013 : 16:51:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Da me che organizzo trekking in Puglia,alcuni con poco volontà si aspettano gruppi da 10 o chissà quanti e rinunciano. Solo sulle spiagge legalmente riconosciute si può fare numero ma quale con passeggiata poi?
Oppure solo chi ti fa pagare una tessera,magari poi sei legato alla spesa e partecipi. Qui ho la presunzione di offrire una guida naturalistica esperta e posti incantevoli e sconosciuti gratis. Sarà questo il problema? Per me il numero non è un problema,anzi meno chiasso più rispetto per il luoghi.

naturik
iNudistfedele

Naturik

Prov.: Torino
Città: Torino

604 Messaggi

Inserito il - 02/07/2013 : 14:42:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
linx ha scritto:

Per me il numero non è un problema,...

Indipendentemente dal numero parteciperei volentieri, ma dal Piemonte è un po' lontano.

elo
iNudistamico

no tav

168 Messaggi

Inserito il - 03/07/2013 : 08:14:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
....io ho lo stesso problema di Naturik

ligo
iNudistfedele

815 Messaggi

Inserito il - 03/07/2013 : 16:53:04  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E io lo stesso di Naturik e di Elo, ma vi auguro di avere successo perchè la voglia di fare treknat o naturgite viene sempre di più, facendole.

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000