Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2013 : 11:36:32
|
| ligo ha scritto:
Wow, gente, sono stato via qualche giorno dal nostro amato sito e che cosa mi sono perso? Mi devo leggere con cura tutti gli interventi (di Siman, Goldchair Gianni, Alberto, Elo ecc.), poi, dopo averli "metabolizzati" dirò la mia.
Una sola cosa voglio dire, subito: non è che l'attuale clima elettorale con tutto il suo corollario di polemiche ha fatto alzare la pressione a qualcuno?  .
|
nnnnnnooooooooo, caso mai ha fatto alzare qualcosaltro, Maro 58, ha dato l'esempio(se leggi in giro) |
Modificato da - n/a in data 30/01/2013 17:22:26 |
 |
|
PaoloBolsena
iNudistaffezionato

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: viterbo
288 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2013 : 17:32:09
|
Io ho poca esperienza di trekking nudista MA l'ho praticato con una certa soddisfazione sulle isole della Dalmazia e persino in Alto Adige. Là, muovendosi ad un'ora mattutina e andando in alto, potevo godermi già dal primo sole (col caldo di agosto naturalmente) una bellissima passeggiata in libertà. Tenevo a portata di mano un paio di pantaloncini, ma non ho mai incontrato nessuno, tantissima natura, sì. Detto questo mi chiedo se un gruppo di persone, 5 o 6 almeno, non potrebbero ottenere dalle autorità locali una tantum il permesso ad una passeggiata naturista. Io sono di Bolsena, ma vado in Alto Adige quasi ogni estate, mi piace troppo la montagna, e li' sono quasi austriaci! :) |
 |
|
ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2013 : 18:16:45
|
Salute Paolo, anche noi abbiamo fatto escursioni naturiste sulle Alpi Occidentali e sull'Appennino Ligure. Senza alcuna autorizzazione ma senza mai avere problemi. Le rare volte che abbiamo incontrato qualcuno ci siamo coperti quel tanto che serviva. Non so, e per dirla tutta, non voglio sapere quale sarebbe stata la reazione di qualche Pubblico Ufficiale ma penso che comportandosi con prudenza e intelligenza ci si possa divertire con un sano contatto con la natura. |
 |
 |
|
PaoloBolsena
iNudistaffezionato

288 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2013 : 16:13:28
|
ciao Ligo, lo penso anche io. Sotto sotto temo sempre l'incontro con una famiglia dalla mentalità ristretta, chessò magari un padre violento convinto che ai figli faccia male vedere una persona nuda. Sarebbe gran cosa poter avvertire chi percorre almeno certi sentieri che è possibile incontrare dei nudisti. Immagino che per certe località turistiche potrebbe diventare anche un volano. |
 |
|
martenebroso
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
13 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2013 : 03:18:28
|
| a_fenice ha scritto:
Per tutti, ma soprattutto per gianni....questo cartello che mi è appena stato inviato, sarebbe il massimo per tutti noi
Immagine:
 295,58 KB
|
è in Corsica
|
martenebroso |
 |
|
naturik
iNudistfedele

Prov.: Torino
Città: Torino
604 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2013 : 00:45:43
|
Nella foto si intuisce la lunghezza della "Plage textile", ma il bello che dal lato opposto la "plage naturiste" è di qualche km (con accessi comodi, campeggi, ecc.).
Non è proprio trekking, ma comunque una bella passeggiata! |
naturik |
Modificato da - naturik in data 29/03/2013 00:48:05 |
 |
|
ligo
iNudistfedele

815 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2013 : 17:09:13
|
E' proprio vero che "le Paradis (naturiste) est ailleurs..."*
*"il Paradiso (naturista) è altrove..." |
 |
 |
|
giannige
iNudistaffezionato

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova
439 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2013 : 11:09:07
|
Vorrei informare chi è interessato al trekking naturista, che ho aperto un nuovo account su Facebook, col nome di Giannige Treknat Hadaka, proprio con lo scopo di promuovere questa attività. Ho inserito una selezione delle mie foto di trekking naturista, per cui chi mi chiede l’amicizia è invitato a scrivere due righe di presentazione, dl perché è interessato, quali sono le sue intenzioni, ecc., altrimenti non terrò conto della richiesta. Questo perché mi sono reso conto che ci sono persone che richiedono l’amicizia non perché interessate all’iniziativa, ma solo per vedere foto di nudo, e quella non è l’intenzione per cui ho inserito quegli album. Spero di trovare solo persone affidabili, con intenzioni serie. |
 |
 |
|
ligo
iNudistfedele

815 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2013 : 09:38:35
|
Buona iniziativa per diffondere il "naturismo itinerante", Gianni. Per quanto mi riguarda, però, non frequento "Faccialibro" ( ) |
 |
 |
|
PaoloBolsena
iNudistaffezionato

288 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2013 : 10:07:41
|
Grazie Gianni ottima iniziativa, chi tra i camminatori conosce il trekking naturista sa che non se ne può fare a meno, è la cosa più bellissima che c'è  Ti ho appena inviato la richiesta d'amicisssia. |
 |
|
19alberto60
iNudistaffezionato

521 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2013 : 14:37:42
|
Anch'io, come Ligo, faccio parte della specie (in via di estinzione) che non ha un account facebook e nemmeno twitter. Però mi pare che l'iniziativa di Gianni sia molto opportuna. |
Mi piacciono i vini giovani e le donne mature. |
 |
|
ligo
iNudistfedele

815 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2013 : 11:40:01
|
Salute Hervè, a quando le prossime "Randonnues en Provence"??   |
 |
 |
|
n/a
deleted

297 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2013 : 11:36:01
|
Anch'io come Ligo ed Alberto, non sento l'esigenza di quelle attività (strumneti internet così strani)e mi associo alle indicazioni di contatto, espresse da Gianni. Saluti a tutti |
 |
|
ligo
iNudistfedele

815 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2013 : 11:25:19
|
Poco preavviso ma... Ce la metteremo tutta!
Grazie Hervè. |
 |
 |
|
giannige
iNudistaffezionato

Città: genova
439 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2013 : 17:15:53
|
Sbavo dalla voglia di venire, ma sono 400 km, e sono in serie difficoltà economiche. Credo di non potermelo permettere (per il momento). Speriamo in momenti migliori. |
 |
 |
|
ligo
iNudistfedele

815 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2013 : 10:42:04
|
Neppure se dividiamo le spese del viaggio? |
 |
 |
|
n/a
deleted

297 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2013 : 22:13:32
|
Ciao Hervé, mi dispiace ma, anche questa volta non riesco ad esserci. Spero nella prossima occasione. Un saluto |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2013 : 15:32:13
|
| Herve.da.Nizza ha scritto:
RIBES-NERO , LIGO , GIANNI .....
Come hai detto , le occasioni nel futuro ci saranno altre , soprattutto nelle Alpi Marittime con Jean-Paul GUIDO spesso il Sabato ....
|
Spero di riuscire entro l'estate a trovarne una adatta anch'io; magari in un periodo in cui sarò più giorni (incluso weekend) in Liguria. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
19alberto60
iNudistaffezionato

521 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2013 : 17:41:13
|
Io ho diverse proposte in Val d'Aosta, e sulle Alpi Centrali. Una a una ve le proporrò a partire da metà maggio. |
Mi piacciono i vini giovani e le donne mature. |
 |
|
linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2013 : 16:51:31
|
Da me che organizzo trekking in Puglia,alcuni con poco volontà si aspettano gruppi da 10 o chissà quanti e rinunciano. Solo sulle spiagge legalmente riconosciute si può fare numero ma quale con passeggiata poi? Oppure solo chi ti fa pagare una tessera,magari poi sei legato alla spesa e partecipi. Qui ho la presunzione di offrire una guida naturalistica esperta e posti incantevoli e sconosciuti gratis. Sarà questo il problema? Per me il numero non è un problema,anzi meno chiasso più rispetto per il luoghi. |
 |
 |
|
naturik
iNudistfedele

Prov.: Torino
Città: Torino
604 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2013 : 14:42:40
|
| linx ha scritto:
Per me il numero non è un problema,...
|
Indipendentemente dal numero parteciperei volentieri, ma dal Piemonte è un po' lontano. |
 |
|
elo
iNudistamico

168 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 08:14:06
|
....io ho lo stesso problema di Naturik |
 |
|
ligo
iNudistfedele

815 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2013 : 16:53:04
|
E io lo stesso di Naturik e di Elo, ma vi auguro di avere successo perchè la voglia di fare treknat o naturgite viene sempre di più, facendole. |
 |
 |
|
Discussione  |
|