Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - mauk
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 mauk
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mauk
iNudistnovello

HIPPI

Regione: Lazio
Prov.: Roma

7 Messaggi

Inserito il - 12/02/2007 : 22:46:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauk Invia a mauk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti !!!
sono nuovo del sito
e spero di fare tante kiakkiere con tutti voi!

Mauk

Modificato da - in Data

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 12/02/2007 : 22:51:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciaooooo, ben arrivato!

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

mauk
iNudistnovello

HIPPI

7 Messaggi

Inserito il - 12/02/2007 : 23:23:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauk Invia a mauk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Emanuele grazie del celerissimo benvenuto!!!
Ho fatto un "giretto" nel forum e ti faccio i miei complimenti, ? proprio bello!!!

Dimenticavo di presentarmi un po'