Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - mauk
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 mauk
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mauk
iNudistnovello

HIPPI

Regione: Lazio
Prov.: Roma

7 Messaggi

Inserito il - 12/02/2007 : 22:46:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauk Invia a mauk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti !!!
sono nuovo del sito
e spero di fare tante kiakkiere con tutti voi!

Mauk

Modificato da - in Data

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 12/02/2007 : 22:51:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciaooooo, ben arrivato!

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

mauk
iNudistnovello

HIPPI

7 Messaggi

Inserito il - 12/02/2007 : 23:23:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauk Invia a mauk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Emanuele grazie del celerissimo benvenuto!!!
Ho fatto un "giretto" nel forum e ti faccio i miei complimenti, ? proprio bello!!!

Dimenticavo di presentarmi un po'
ho 30 anni, naturista da pochi anni, sono di Roma e mi adoro la fotografia e i giri in moto...
ci sono altri romani nel sito con cui condividere il... motonaturismo ?

Mauk

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 13/02/2007 : 08:07:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da mauk

Ciao Emanuele grazie del celerissimo benvenuto!!!
Ho fatto un "giretto" nel forum e ti faccio i miei complimenti, ? proprio bello!!!

Grazie, anche se i complimenti vanno fatti a Bebeto, io faccio solo da suggeritore, ? lui che si carica del lavoro duro.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data

enricof1955
iNudistamico

TACCHINO

Città: ROMA

141 Messaggi

Inserito il - 13/02/2007 : 09:15:14  Mostra Profilo Invia a enricof1955 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, benvenuto.
Anche io romano ma...senza moto

Enrico

Modificato da - in data

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5667 Messaggi

Inserito il - 13/02/2007 : 15:07:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mauk, ben arrivato e sempre disponibile a kiakkerare. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - in data

mauk
iNudistnovello

HIPPI

7 Messaggi

Inserito il - 14/02/2007 : 14:12:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauk Invia a mauk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti del benvenuto!
Ci troveremo x kiakkiere in giro nel forum, lo sto esplorando da poco e rinnovo i miei complimenti anke a Bebeto!

Mauk

Modificato da - in data

snyper
iNudistospite

MOUSE

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: castel san giovanni

11 Messaggi

Inserito il - 14/02/2007 : 14:58:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di snyper Invia a snyper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao mauk e benvenuto sul forum.
anche noi siamo motociclisti....siamo di piacenza e ci piacerebbe associare le nostre 2 passioni moto e naturismo .....magari ci si trova a met? strada!!!!!
saluti snyper

Modificato da - in data

roger
iNudistospite

Città: Roma

22 Messaggi

Inserito il - 14/02/2007 : 15:25:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roger  Rispondi Quotando
Ciao Mauk,
finalmente trovo un laziale motonaturista!!!!!
io cerco da tempo di coinvolgere delle persone in questa attivit?, ma purtroppo con scarso successo...ma tentar non nuoce!
intanto ti do il benvenuto, poi avremo occasione di incontrarci nel forum.
ciao

Ps per Snyper, in effetti Piacenza non ? lontana, ci si potrebbe veramente incontrare in primavera tutti insieme da qualche parte su uno dei due versanti costieri per fare qualche giorno di moto-camping-naturismo!!! che meraviglia...che ne pensate?
che moto avete voi?
e tu Mauk?
ciao

Modificato da - in data

adam
iNudistfedele

1426

Regione: Puglia
Prov.: Bari

930 Messaggi

Inserito il - 14/02/2007 : 15:33:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto nel forum.

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

Modificato da - in data

snyper
iNudistospite

MOUSE

11 Messaggi

Inserito il - 14/02/2007 : 16:13:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di snyper Invia a snyper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un saluto a tutti i centauri....
stiamo aspettando la primavera per sellare i cavalli....
abbiamo un suzuki 750 naked...e per il 1? maggio contiamo di andare al raduno naturista sul torrente diaterna (FI).
poi col gruppo MotoClub TopoGigio di pcnat faremo gite motonaturiste.
fateci saper se voi organizzerete qualche bel giro!!!!!
ciaoooooo!!!!!!!Snyper

Modificato da - in data

roger
iNudistospite

22 Messaggi

Inserito il - 14/02/2007 : 16:31:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roger  Rispondi Quotando
...io debbo aspettare la primavera o per riparare i cavalli...o per sostituirli!!!!!
comunque vedo che si pu? fare! effettivamente l'incontro sul torrente potrebbe essere una buona occasione!!!
scusami, ma cos'? il gruppo MotoClub TopoGigio di pcnat, se mi dai qualche altra info, magari vedo se ci si pu? aggregare...
ciao e grazie!

Modificato da - in data

mauk
iNudistnovello

HIPPI

7 Messaggi

Inserito il - 15/02/2007 : 14:23:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauk Invia a mauk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie anke a voi del benvenuto
Sono veramente felice di poter parlare di due ruote e naturismo!
L'idea x il primo maggio sul Diaterna ? veramente carina, mi hanno raccontato del posto dicendomi ke ? veramente fantastico...

Potremmo creare un topic apposta intitolato "moto-naturismo" x scambiare due kiakkiere e organizzare escursioni, magari in Toscana ke mi sembra a met? strada, ke ne dite?

Io ho un Bandit 600 (anke la mia ? "naked" )che quest'anno compie 10 anni, ma ? sempre una fedele compagna!

Ciaooo!!!

Modificato da - in data

snyper
iNudistospite

MOUSE

11 Messaggi

Inserito il - 15/02/2007 : 14:28:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di snyper Invia a snyper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Roger
facciamo parte del gruppo di naturisti piacentini appunto PcNat
sul nostro sito www.pcnat.it C'e il forum MotoClub TopoGigio !!!!!
Ci sar? anche un'altra meta in programma .... l'agriturismo naturista terranera in prov. di grosseto www.terranera.it .
ciao e.....se sei incerto .....tieni aperto!!!!!!saluti snyper

Modificato da - in data

Berik
iNudistaffezionato

TOM

Prov.: Milano
Città: Milano

219 Messaggi

Inserito il - 15/02/2007 : 22:31:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Giustamente un naturista guida una naked, non fa un piega! (Ma forse fa anche le pieghe!)

Ciò che attendiamo capita di rado, generalmente capita ciò che non ci aspettiamo. http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1259

Modificato da - in data

eolo1974
iNudistospite

30 Messaggi

Inserito il - 16/02/2007 : 09:09:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Mauk e benvenuto!
Ho visto che si parla del 1? Maggio sul Diaterna, credo che ci sar? anch'io! Magari ci si vede l?! Ho appena visitato il sito di pcnat ... bello ! A breve dar? un'occhiata al forum del Motoclub Topogigio.

Ciao

Modificato da - in data

mauk
iNudistnovello

HIPPI

7 Messaggi

Inserito il - 16/02/2007 : 13:46:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauk Invia a mauk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x Eolo: grazie del benvenuto! si, ci si vede sul Diaterna!
X Berik: anke se una naked piega poco appaga tanto!
X Snyper: ero incuriosito dal terranera, poi l? vicino ci sono le terme di Petriolo, ke adoro! Visiter? presto il forum
x Roger: dai risellati presto, ma intanto:

ho attivato x tutti i moto-naturisti una nuova discussione:

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=926

invito tutti a partecipare con entusiasmo!!!

Mauk

Modificato da - in data

genam
iNudistamico

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: SA

153 Messaggi

Inserito il - 18/02/2007 : 13:31:49  Mostra Profilo Invia a genam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cioa mauk piacere di averti conosciuto in piscina .un saluto genam

Modificato da - in data

snyper
iNudistospite

MOUSE

11 Messaggi

Inserito il - 18/02/2007 : 14:28:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di snyper Invia a snyper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao Mauk,

Le terme di Petriolo???non ci siamo mai stati ....se hai qualche suggerimento....
......sar? una delle nostre prossime mete!!!!!
Aveveamo in mente con gli amici motonaturisti di PcNat organizzare un week end ... sarebbe una bell'idea unire terme di petriolo - saturnia e il soggiorno in agriturismo naturista Terranera.

Che te ne pare l'agriturismo Terranera??????

Chi c'e gi? stato????
Ciaooooo!!!!!Snyper

Modificato da - in data

snyper
iNudistospite

MOUSE

11 Messaggi

Inserito il - 18/02/2007 : 18:48:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di snyper Invia a snyper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma di ragazze motocicliste
che come me amano farsi scorrazzare in moto non ce ne sono????
fatevi sentire.....centaure........ciao Katia.

Modificato da - in data

mauk
iNudistnovello

HIPPI

7 Messaggi

Inserito il - 18/02/2007 : 23:15:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauk Invia a mauk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Snyper/Katia!
L'anno scorso ank'io cercavo info sul Terranera xk? andavamo spesso in quella zona ma nn l'abbiamo mai provato, dal sito sembra molto carino!
X quanto riguarda le centaure... io fino all'anno scorso avevo una ragazza ke adorava, come te, farsi scorrazzare in moto e ke ha cominciato con me l'esperienza naturista, alcuni anni fa... ma siamo rimasti, fortunatamente, in ottimi rapporti e sicuramente se le propongo un giretto nn si tirer? indietro

Ciaociao
Mauk

Modificato da - in data

genam
iNudistamico

153 Messaggi

Inserito il - 19/02/2007 : 00:25:36  Mostra Profilo Invia a genam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wue mauk

Modificato da - in data

pegaso650i
iNudistnovello

Pegasus

4 Messaggi

Inserito il - 19/02/2007 : 17:40:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pegaso650i Invia a pegaso650i un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
innanzitutto un salutone a tutto il forum.
? un po' che vi seguo in modo anonimo e solo oggi ho deciso di partecipare, o almeno di provare.
mi considero un "semi-naturista" nel senso che, nonostante la voglia, il giro di amicizie e di fidanzate varie (non molte) non mi ? stato possibile praticarlo un granch?.
le poche esperienze le ho fatte a capocotta e in grecia.
ora che sono single, in teoria, la cosa dovrebbe essere + semplice, ma in realt? non ? cos?.
non avendo praticato nudismo in "compagnia allargata" confesso che la cosa mi imbarazza un po'.
in compenso sono motomunito, il nick ? esplicito, e non mi dispiacerebbe abbinare mototurismo e naturismo.
allora a presto.
ciao a tutti da Mimmo

Ciao\r\nMimmo

Modificato da - in data

genam
iNudistamico

153 Messaggi

Inserito il - 19/02/2007 : 18:25:16  Mostra Profilo Invia a genam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao pegaso piacere anchio da roma
genam

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000