Autore |
Discussione  |
mauk
iNudistnovello

Regione: Lazio
Prov.: Roma
7 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 13:32:00
|
Ciao a tutti i moto-naturisti! Chi sono? Beh, x ora quelli ke amano la moto e il naturismo... X il resto ditelo voi!
Io x ora posso dire la mia: amo il sole, il vento, il mare sulla pelle e gli odori delle piante selvatiche quando in moto viaggio x strade nuove... Non amo le pieghe mozzafiato e tantomeno "bruciare" le tappe... ... amo il viaggio x il motivo del viaggio stesso. E...anke la mia moto ? "naked"
Dite anke voi la vostra! E magari incroceremo le nostre strade...
Mauk
|
Modificato da - in Data
|
|
Moroboshi
iNudistnovello

Regione: Lombardia
Città: milano
2 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2007 : 11:53:21
|
Ciao Mauk credo di essere il tuo gemello lontano  anche io motociclista su una naked  non me ne importa niente delle pieghe e di correre come un matto.. il bello ? godere di quello che ci circonda ad ogni metro di strada...assaporarlo con gli occhi..con il naso ..con la pelle.. peccato la lontananza...altrimenti qualche bel giro in moto si poteva organizzare... ciao !!! |
Modificato da - in data |
 |
|
aikishao
iNudistnovello
Città: roma
0 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2007 : 21:45:21
|
anche io sono motociclista appassionato. uso la mia moto in ogni periodo dell'anno, vado piano, cerco di essere prevedibile per conservare la vita. la mia moto ? una aprilia pegaso 650. l'idea di un gruppo motonaturista mi alletta. sono a roma, sentiamoci. |
 |
|
snyper
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: castel san giovanni
11 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2007 : 19:12:15
|
Ciao sono katia, amo le due ruote e adoro fare la passeggera....godendomi cos? il panorama ...... c'? qualche altra con la mia stessa passione moto e naturismo??????
X Moroboschi: conosci la Val Trebbia???? puoi unirti a noi per qualche bel giro in moto!!!!!visto che c'e poca strada da te!!!!! Ciao a tutti!!!!!!!
|
 |
|
Moroboshi
iNudistnovello

2 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2007 : 21:53:17
|
Ciao Katia certo che conosco la Valtrebbia !! ? una delle mie mete preferite !! ( mia e di quasi tutti i motociclisti milanesi ) ...si pu? senz'altro organizzare qualche bella giornata di moto e sole !!!
a presto.. |
 |
|
mauk
iNudistnovello

7 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2007 : 22:55:04
|
Ke bello prende forma il gruppo motonaturista  ... ke bello ho un gemello lontano 
X tutti quanti: qualcuno (nn mi ricordo ki) proponeva di andare in sella al raduno sul Diaterna il primo maggio, credo sia abbastanza a met? strada, ke ne dite? e poi credete ke ci si possa fermare l? con la tenda? forse ? un po' prestino ... ma ? da un pezzo ke sogno la primavera x gustarmi in pieno un viaggetto im moto e una bella dormita in tenda! (Anzi a dire la verit? ripenso troppo spesso a un giro in sella x la Sardegna di qualke anno fa... mi far? male, con la pioggia fuori ke batte?)
Ciao a tutti! Mauk |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
genam
iNudistamico

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: SA
153 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2007 : 00:36:18
|
peccato che nn ho moto altrimenti verrei anchio a fare un bel giro con voi. genam
|
 |
 |
|
Moroboshi
iNudistnovello

2 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2007 : 18:03:20
|
Beh Mauk... con un sacco a pelo"tosto" di quelli da montagna..credo che si possa fare... io ho una tale voglia di un giro moto+tenda !!! ..credo che saranno le mie prossime vacanze...a zonzo per la croazia...almeno per ora l'idea ? quella  |
 |
|
Moroboshi
iNudistnovello

2 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2007 : 20:40:54
|
Piccola dimenticanza.... ho un Kawasaki Z750  ciauz !!
moroboshi |
 |
|
pegaso650i
iNudistnovello

Città: Roma
4 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2007 : 12:53:33
|
ciao a tutti. l'idea di far parte di un gruppo motonaturista interessa anche a me, ma vi confesso che, sia come mototurista che come naturista sono un po' indietro ma posso sempre recuperare.
|
Ciao\r\nMimmo |
 |
|
mauk
iNudistnovello

7 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2007 : 14:48:55
|
Benvenuti anke a voi! Recupereremo tutti insieme! Nel sito girando qua e l? mi sembra di aver letto di altri motociclisti... Spero si aggiungano anke loro... se li conoscete invitateli! Volevo invitare tutti a raccontare di esperienze motonaturiste passate, cos? ke possiamo prendere spunto x le prossime... Io sono motociclista da sempre, naturista da poco, la mia pi? bella esperienza in moto ? stata una vacanza in Sardegna con la mia compagna, da Alghero a S.teresa di Gallura (mitica la Valle della Luna!!!), moto+tenda... ma nn eravamo ancora naturisti se nn x qualke bagno occasionale, di notte o soli in certe splendide scogliere... raggiunte con la canoa affittata sul posto
X Moroboshi: preparo il sacco a pelo... e la mia prima moto ? stata una cara Kawasaki Z400j del mi p?!
Saluti a tutti!!! Mauk
|
 |
|
Alex_FI
iNudistospite

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
23 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2007 : 16:21:59
|
| Messaggio inserito da mauk
Ke bello prende forma il gruppo motonaturista  ... ke bello ho un gemello lontano 
X tutti quanti: qualcuno (nn mi ricordo ki) proponeva di andare in sella al raduno sul Diaterna il primo maggio, credo sia abbastanza a met? strada, ke ne dite? e poi credete ke ci si possa fermare l? con la tenda? forse ? un po' prestino ... |
Ciao Mauk. Sono di Firenze e conosco molto bene il Diaterna ? una delle mie mete preferite (ed anche della mia signora). Sono quasi sicuro che nei pressi del torrente non sia pi? permesso campeggiare. Il campeggio pi? vicino credo sia "il sergente" ad una ventina di km dal Diaterna, proprio sotto il passo della futa. E' a circa 800mt di quota, e pertanto ? da prendere in considerazione il consiglio di moroboshi sul sacco a pelo  A proposito: M600Dark Alex |
 |
|
Moroboshi
iNudistnovello

2 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2007 : 21:46:36
|
Eil?! che bello il gruppo aumenta !!! 
..io il sacco a pelo lo vado a comprare..mi porto avanti 
esperienze motonudiste..per ora nulla sono motociclista da 5 anni e naturista da circa 10... contavo di organizzarmi per l acroazia questa estate moto+tenda...ma un bel raduno al Diaterna..tanto per cominciare non sarebbe niente male 
ciao a tutti i motociclisti ( e anche alle "zavorre" ) |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2007 : 22:04:25
|
Non sono motociclista ma forse saro anch'io al Diaterna, con mia moglie, naturalmente. Nel caso ? probabile che ci arrangiamo al bivacco... si bivacco, poich? tecnicamente il dormire con il solo sacco a pelo (ma anche con una tendina) e per una notte non ? campeggio ma bivacco e non ? vietato. Certo che se si ? in cinquanta ... e poi ? sempre meglio essere defilati, evitando i lati delle strade (salvo le carrareccie di campagna o montagna).
Visto l'occasione particolare, l'accordo con il Comune, e per evitare che si possano creare impressioni negative, direi che sarebbe meglio sentire marcob e vedere se ? il caso di chiedere al Comune il permesso di bivaccare nei pressi del torrente o altra zona congeniale, non credo lo negheranno. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
Berik
iNudistaffezionato

Prov.: Milano
Città: Milano
219 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2007 : 19:26:14
|
Credo ci sia una certa affinit? fra il naturismo e la moto. Entrambi ti fanno sentire libero. Anni fa, era il 1991, ho trascorso una bella vacanza in grecia, con la moto, la fidanzata e una canoa gonfiabile. Libert?, spirito di avventura, luoghi magnifici, sole, sabbia, mare.
|
Ciò che attendiamo capita di rado, generalmente capita ciò che non ci aspettiamo. http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1259 |
 |
|
mauk
iNudistnovello

7 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2007 : 18:34:25
|
Si, ank'io credo in quest'affinit?, nelle sensazioni ke ti possono dare... ank'io, 10 anni fa, ho fatto una magnifica vacanza in Grecia col mia cara vespa, la fidanzata, la tenda piazzata dove capitava... a Paxos avevamo trovato una caletta tutta x noi, solo una quercia x l'ombra, un po'di sabbia e intorno scogli e di fronte il mare... ora ke ricordo trovandoci soli qualke volta, al tramonto, facevamo il bagno nudi! Si, credo ke entrambi le mie passioni, la moto e lo stare nudo in posti speciali vengano dalla stassa voglia, esigenza direi, di libert?, di sentirsi nel vento.
Grazie Emanuele x la delucidazione in merito alla differenza campeggio/bivacco, grande! Beh x il Diaterna allora spero tanto si possa bivaccare, se avessimo il placet del comune nn sarebbe male! Credo/spero ke tutti avremmo gran cura dell'ambiente ke generosamente ci ospita ogni volta ke ci immergiamo in esso...
Ciao Mauk
|
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2007 : 19:04:04
|
Mauk, perch? non inserisci una risposta nell'evento sul Diaterna spiegando la tua (vostra) intenzione e chiedendo a marcob di interessarsi della cosa... magari mandagli anche un MP o una mail per avvisarlo della cosa... ? da una settimana che non si fa vedere qui. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
Alex_FI
iNudistospite

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
23 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2007 : 12:03:45
|
| Messaggio inserito da Emanuele
Non sono motociclista ma forse saro anch'io al Diaterna, con mia moglie, naturalmente. Nel caso ? probabile che ci arrangiamo al bivacco... si bivacco, poich? tecnicamente il dormire con il solo sacco a pelo (ma anche con una tendina) e per una notte non ? campeggio ma bivacco e non ? vietato. Certo che se si ? in cinquanta ... e poi ? sempre meglio essere defilati, evitando i lati delle strade (salvo le carrareccie di campagna o montagna).
Visto l'occasione particolare, l'accordo con il Comune, e per evitare che si possano creare impressioni negative, direi che sarebbe meglio sentire marcob e vedere se ? il caso di chiedere al Comune il permesso di bivaccare nei pressi del torrente o altra zona congeniale, non credo lo negheranno.
|
Avendo raggiunto un delicato equilibrio di di simbiosi con il Comune di Firenzuola, concordo pienamente con Emanuele sull'opportunit? di contattare Marco Boni, che ? il pap? virtuale del luogo; sul sito naturismoanita.it c'? la sua mail. Conosce le problematiche del luogo ed i rapporti con l'autorit? comunale e pu? essere molto d'aiuto. Anche perch? non credo sia il caso di trovarsi a spiegare alla forestale o ai vigili urbani la differenza legislativa tra bivacco e campeggio :-) Alex
|
 |
|
mauk
iNudistnovello

7 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2007 : 13:34:53
|
Ok, ho postato nella sezione eventi, se nn mi risponde a breve gli scriver? anke una mail
e rinnovo il mio invito a tutti di parlare delle proprie esperienze moto-naturiste e a invitare tutti coloro ke potrebbero essere interessati!!!
 Mauk
|
 |
|
mauk
iNudistnovello

7 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2007 : 23:13:37
|
 Mancavo un po' dal forum causa un viaggetto (in aereo...) e noto ke il motonaturismo nn va avanti... spero ke il motivo sia questo pazzo pazzo tempo... Se domani c'? uno spicchio di sole sistemo la catena e faccio un giretto a mare
Ciauk Mauk |
 |
|
Orpheus
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2007 : 00:05:43
|
Cari mototuristi e motonaturisti ........ vanno bene anche gli scooter ????
Se s? ci sono anch'io .... Scarabeo 250
Ciao  |
 |
|
Sirius
iNudistnovello
Prov.: Mantova
0 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2007 : 02:22:20
|
Io sono motociclista incallito(una media di 2000 o + km al mese) e aspirante naturista(mai fatto ) se qualcuno passsase in Val Trebbia...e' la valle da parte alla mia!
Unico problema : la mia ragazza odia andare in moto su asfalto e non e' molto tentata dal naturismo...prevedo lunghe (e inutili) opere di convincimento... |
Modificato da - Sirius in data 26/04/2007 02:49:06 |
 |
|
lorenzoeanna
iNudistnovello
Prov.: Viterbo
0 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2007 : 22:11:11
|
ciao a tutti i motonaturisti ci sono viaggi in prossimit? delle vacanze estive? noi siamo orientati al portogallo... |
 |
|
salve
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova
10 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 23:15:33
|
se a qualcuno puo interessare avrei a disposizione un isola sul po facilmente raggingibile dalla strada e ancor piu dal po verso la foce . ideale x naturismo , campeggio, pesca,eccall interno e ancora quasi completamente inesplorata da anni . saluti a tutti |
marco rossini |
 |
|
salve
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova
10 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2007 : 23:17:40
|
se a qualcuno puo interessare avrei a disposizione un isola sul po facilmente raggingibile dalla strada e ancor piu dal po verso la foce . ideale x naturismo , campeggio, pesca,eccall interno e ancora quasi completamente inesplorata da anni . saluti a tutti |
marco rossini |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 12:34:24
|
ciao a tutti i motonaturisti.... da questa settimana sar? una scooternaturista!!!pantheon 150 se organizzate qualcosa....! |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
Modificato da - cri in data 03/05/2007 12:37:27 |
 |
|
salsa64
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: Monza
58 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 16:00:52
|
ok allora mi aggrego pure io agli scooternaturisti  vrooommm ! |
 |
|
berto
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 17:40:49
|
Ciao anche noi motonaturisti abbiamo conosciuto il naturismo in corsica qualche anno fa da li le mete sono improntate su bei giri e spiagge naturiste saluto e un abbaglio a tutti .aprilia caponord. |
 |
|
berto
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 17:43:45
|
un lampeggio dai motonaturisti .aprilia caponord |
 |
|