Autore |
Discussione  |
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2011 : 23:10:02
|
Non sarebbe male tanto per incominciare un'associazione naturista del grande salento ma che possa comprendere anche amici delle altre province pugliesi. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
galeso
iNudistamico

Prov.: Taranto
Città: taranto
67 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2011 : 23:21:01
|
ma certo, nessuno pone limiti, anzi l'unione fa la forza! se io nomino la mia città è sia per personale comodità che perchè equidistante anche per chi dalla lucania o calabria abbia la voglia di unirsi |
 |
|
galeso
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2011 : 08:57:58
|
prima missione sul campo fallita...più un bel bidone, che tristezza |
 |
|
Danait
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: San Vincenzo (LI)
282 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2011 : 09:03:25
|
| galeso ha scritto:
prima missione sul campo fallita...più un bel bidone, che tristezza
|
Non ti abbattere... è normale che cerchino di fermarti... ne dovresti essere onorato: ti temono. 
|
Daniele Licarrotti Presidente E.S.N.A. Ente Sviluppo Nido dell'Aquila, associazione locale di San Vincenzo (LI) http://www.esna.it |
 |
|
galeso
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2011 : 12:35:35
|
no macchè non è un cercare di fermarmi... ma ne sono rimasto deluso, in quanto una coppia che mi ha tormentato per andarli a trovare, s'è dileguata nel nulla...nessuna risposta a email, sms e telefonate. qualche altra conosciuta in spiaggia...sia locale, regionale che di altre regioni, hanno confermato che c'è un'alta percentuale di coppie, il cui scopo è semplicemente l'esibizione del proprio corpo. chiacchierando sull'associazione che vorrei fare, e in generale sull'associazionismo italiano, m'è stato risposto: non ci interessa far parte di niente, ci piace solo mostrarci nudi. e poi: tu sei un singolo? ci sono coppie da vedere? dopo queste domande, mi sono alzato e me ne sono andato...ma che razza di risposte sono? bohhhhh
|
 |
|
Michele71
iNudistaffezionato

Città: Castellaneta
316 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2011 : 18:38:27
|
caro galeso, non ti abbattere, purtroppo di difficoltà ne incontrerai tante, Cmq se vuoi un'appoggio nella collaborazione, per quanto ci è possibile e come già ti ho accennato in precedenza, da parte mia e di mia moglie c'è. Noi non siamo ne esibizionisti e ne quant'altro ma solo veri naturisti e chi ci conosce te lo può confermare. Così come non facciamo la distinzione se uno è singolo o meno, a noi ciò che ci interessa è la serietà delle persone e che non si prenda il naturismo per altri scopi. |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547 |
 |
|
galeso
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2011 : 19:57:38
|
ti ringrazio Michele...fossero tutti seri come voi... |
 |
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2011 : 14:14:51
|
| galeso ha scritto:
|
Non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma, come ti ho già detto, dalle nostre parti è molto difficile associarsi, te lo conferma il fatto che gente seria come me, un'altra coppia di Conversano, michele 71 ed altri, siamo iscritti all'A.N.AB. oppure all'A.N.E.R. o chi direttamente alla FENAIT. Per cui non ti devi abbattere per le delusioni che avrai nei primi tempi. |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
Modificato da - CERCOAMICI in data 29/08/2011 14:25:25 |
 |
|
galeso
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2011 : 14:17:16
|
ma fosse solo per coppie delle nostre parti...pure chi veniva da fuori quando ci siamo messi un po' a parlare m'ha fatto capire che di strada da fare ce n'è molta e che molte coppie nudiste che si vedono in spiaggia sono in gran parte coppie esibizioniste...perchè gira e gira nei discorsi erano la per altro... e poi si lamentano dei singoli...forse perchè non fanno parte delle loro fantasie... |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5648 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2011 : 14:29:59
|
| galeso ha scritto:
|
Siamo appena rientati dalla vacanza in terra di Corfù e leggo questo post. A cosa è riferito? Di che missione si tratta? Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
galeso
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2011 : 14:36:57
|
ahaha trionat nessuna missione particolare...se non quella di cercar di parlare di naturismo e promuovere l'idea di un'associazione in loco... ma dalle risposte ricevute...non solo in zona ma in tutto il paese credo ci siano miglia da fare prima di arrivare a una cultura a consapevolezza naturista...tolti pochi che vedo convinti dello spirito naturista sul forum...nella realtà concreta le persone con cui ho avuto modo di relazionarmi per quel paio d'ore che ho passato in spiaggia...m'hanno fatto capire che chi va li, lo fa per altro...per conoscenze, esibizioni, che la sera o in altri luoghi sfociano in passioni meno naturiste... questo è quanto ho potuto toccare con mano. magari o in quanto singolo non sono opportuno per questo ruolo di promotore non so... non ho idea della risposta da dovermi dare |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5648 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2011 : 16:09:37
|
Nonostante nella ns area ci siano delle potenzialità soggettive ed oggettive non è detto che facilmente dall'oggi al domani si possa mettere su un progetto associativo che accomuni delle sensibilità in grado di portare avanti nel tempo un certo discorso. Non bisogna demordere, è chiaro. Sviluppare i contatti nel tempo tra noi e a piccoli passi costruire un qualcosa. Una inizitiva, un volantinaggio, la pulizia di un tratto di arenile ecc. Piccole cose che poco alla volta descrivono una realtà pensante in movimento. Mai arrendersi. |
 |
|
galeso
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2011 : 21:14:10
|
il miracolo non l'ho mai preteso, anzi fin dall'inizio ho sempre parlato di un certo spazio temporale fisiologico affinchè tutto si sviluppi...però a volte la delusione è tanta che quasi quasi mi cadono le braccia... cmq w il naturismo e complimenti a chi è più bravo di me nell'attuarlo :) |
 |
|
galeso
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2011 : 07:03:36
|
salve amici, come ve la passate? qualche novità? |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5648 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2011 : 16:07:09
|
Pare che la stagione sia finita. Ieri acquazzone e calo della temperatura. Mha...! Chi aspetta un altro anno.. |
 |
|
Discussione  |
|