Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Area Jonica associarsi
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Idee e Progetti
 Area Jonica associarsi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5648 Messaggi

Inserito il - 14/08/2011 : 23:10:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sarebbe male tanto per incominciare un'associazione naturista del grande salento ma che possa comprendere anche amici delle altre province pugliesi.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

galeso
iNudistamico

Prov.: Taranto
Città: taranto

67 Messaggi

Inserito il - 14/08/2011 : 23:21:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma certo, nessuno pone limiti, anzi l'unione fa la forza!
se io nomino la mia città è sia per personale comodità che perchè equidistante anche per chi dalla lucania o calabria abbia la voglia di unirsi

galeso
iNudistamico

67 Messaggi

Inserito il - 24/08/2011 : 08:57:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
prima missione sul campo fallita...più un bel bidone, che tristezza

Danait
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: San Vincenzo (LI)

282 Messaggi

Inserito il - 24/08/2011 : 09:03:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Danait Invia a Danait un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
galeso ha scritto:

Non ti abbattere... è normale che cerchino di fermarti... ne dovresti essere onorato: ti temono.

Daniele Licarrotti Presidente E.S.N.A. Ente Sviluppo Nido dell'Aquila, associazione locale di San Vincenzo (LI)
http://www.esna.it

galeso
iNudistamico

67 Messaggi

Inserito il - 24/08/2011 : 12:35:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
no macchè non è un cercare di fermarmi... ma ne sono rimasto deluso, in quanto una coppia che mi ha tormentato per andarli a trovare, s'è dileguata nel nulla...nessuna risposta a email, sms e telefonate.
qualche altra conosciuta in spiaggia...sia locale, regionale che di altre regioni, hanno confermato che c'è un'alta percentuale di coppie, il cui scopo è semplicemente l'esibizione del proprio corpo. chiacchierando sull'associazione che vorrei fare, e in generale sull'associazionismo italiano, m'è stato risposto: non ci interessa far parte di niente, ci piace solo mostrarci nudi.
e poi: tu sei un singolo? ci sono coppie da vedere?
dopo queste domande, mi sono alzato e me ne sono andato...ma che razza di risposte sono? bohhhhh

Michele71
iNudistaffezionato

raduno naturista

Città: Castellaneta

316 Messaggi

Inserito il - 24/08/2011 : 18:38:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Michele71  Rispondi Quotando
caro galeso, non ti abbattere, purtroppo di difficoltà ne incontrerai tante, Cmq se vuoi un'appoggio nella collaborazione, per quanto ci è possibile e come già ti ho accennato in precedenza, da parte mia e di mia moglie c'è. Noi non siamo ne esibizionisti e ne quant'altro ma solo veri naturisti e chi ci conosce te lo può confermare. Così come non facciamo la distinzione se uno è singolo o meno, a noi ciò che ci interessa è la serietà delle persone e che non si prenda il naturismo per altri scopi.

• http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547
  • Torna all'inizio della Pagina

galeso
    iNudistamico

67 Messaggi

Inserito il - 24/08/2011 : 19:57:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
    ti ringrazio Michele...fossero tutti seri come voi...

CERCOAMICI
    iNudistfedelissimo

Francesco

Prov.: Bari
    Città: BARI

1244 Messaggi

Inserito il - 29/08/2011 : 14:14:51  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    galeso ha scritto:

Non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma, come ti ho già detto, dalle nostre parti è molto difficile associarsi, te lo conferma il fatto che gente seria come me, un'altra coppia di Conversano, michele 71 ed altri, siamo iscritti all'A.N.AB. oppure all'A.N.E.R. o chi direttamente alla FENAIT. Per cui non ti devi abbattere per le delusioni che avrai nei primi tempi.

Meglio un cane come amico che non un amico cane
    Francesco.
    Iscritto a:
    A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/

Modificato da - CERCOAMICI in data 29/08/2011 14:25:25

galeso
    iNudistamico

67 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 14:17:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
    ma fosse solo per coppie delle nostre parti...pure chi veniva da fuori quando ci siamo messi un po' a parlare m'ha fatto capire che di strada da fare ce n'è molta e che molte coppie nudiste che si vedono in spiaggia sono in gran parte coppie esibizioniste...perchè gira e gira nei discorsi erano la per altro...
    e poi si lamentano dei singoli...forse perchè non fanno parte delle loro fantasie...

trionat
    iNudistfedelissimo

5648 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 14:29:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    galeso ha scritto:

Siamo appena rientati dalla vacanza in terra di Corfù e leggo questo post. A cosa è riferito? Di che missione si tratta? Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

galeso
    iNudistamico

67 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 14:36:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
    ahaha trionat nessuna missione particolare...se non quella di cercar di parlare di naturismo e promuovere l'idea di un'associazione in loco... ma dalle risposte ricevute...non solo in zona ma in tutto il paese credo ci siano miglia da fare prima di arrivare a una cultura a consapevolezza naturista...tolti pochi che vedo convinti dello spirito naturista sul forum...nella realtà concreta le persone con cui ho avuto modo di relazionarmi per quel paio d'ore che ho passato in spiaggia...m'hanno fatto capire che chi va li, lo fa per altro...per conoscenze, esibizioni, che la sera o in altri luoghi sfociano in passioni meno naturiste...
    questo è quanto ho potuto toccare con mano.
    magari o in quanto singolo non sono opportuno per questo ruolo di promotore non so...
    non ho idea della risposta da dovermi dare

trionat
    iNudistfedelissimo

5648 Messaggi

Inserito il - 30/08/2011 : 16:09:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Nonostante nella ns area ci siano delle potenzialità soggettive ed oggettive non è detto che facilmente dall'oggi al domani si possa mettere su un progetto associativo che accomuni delle sensibilità in grado di portare avanti nel tempo un certo discorso. Non bisogna demordere, è chiaro. Sviluppare i contatti nel tempo tra noi e a piccoli passi costruire un qualcosa. Una inizitiva, un volantinaggio, la pulizia di un tratto di arenile ecc. Piccole cose che poco alla volta descrivono una realtà pensante in movimento. Mai arrendersi.

galeso
    iNudistamico

67 Messaggi

Inserito il - 31/08/2011 : 21:14:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
    il miracolo non l'ho mai preteso, anzi fin dall'inizio ho sempre parlato di un certo spazio temporale fisiologico affinchè tutto si sviluppi...però a volte la delusione è tanta che quasi quasi mi cadono le braccia...
    cmq w il naturismo e complimenti a chi è più bravo di me nell'attuarlo :)

galeso
    iNudistamico

67 Messaggi

Inserito il - 27/09/2011 : 07:03:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
    salve amici, come ve la passate? qualche novità?

trionat
    iNudistfedelissimo

5648 Messaggi

Inserito il - 27/09/2011 : 16:07:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Pare che la stagione sia finita. Ieri acquazzone e calo della temperatura. Mha...! Chi aspetta un altro anno..

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
    Pagina Precedente
     Nuova Discussione  Rispondi
     Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
    Vai a:
    Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
    Snitz Forums 2000