Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - milano naturista
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 milano naturista
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 25/04/2016 : 10:46:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
pan ha scritto:

Sei OT

siman ha scritto:

A si?

pan ha scritto:

Ben venga il nudo sessuale che galoppa! più sex-club e sex-shop apriamo in questo paese puritano e sessuofobo più ridurremo gli arrembaggi in eventuali spiagge naturiste votate al nudo naturista e non al sesso di gruppo. Scopare all'aperto è divertente? Anche in un sex-club hanno giardini e piscine. E fine della storia. Certo, sulle spiagge è tutto gratis... Se poi siamo in grado di evolverci al punto di accettare zone rosse o zone proibite ai minori, ancora meglio.

D'altro canto sappiamo che per scongiurare il sesso i nudisti arrivano a consigliare la morigeratezza del comportamento affettivo tra coppie etero; e specifico etero dato che due gay che si baciano sono oggi un elemento di attrazione culturale ideologica, cioè emancipazione, tolleranza, libertà.

Ma il discorso a monte è che il nudo per il nudo non sembra avere sbocchi causa difficoltà di gestione di locali e siti. Boh, non ne sono certo. Se come a Gela mi si propone una spiaggia improponibile, ci credo. Se mi si propone un ristorante per nudisti, ci credo. Ma se le spiagge libere fossero libere anche in senso naturista, avremmo sicuramente un maggior numero di turisti.

Eppoi, cavolo, come ci sono i club privé ci sono le strutture naturiste private. E da quanto si legge delle direttive e nei regolamenti, nessuno va in quelle strutture per fare sesso in pubblico.

pan ha scritto:

Ho conservato la parte buona. E traduco all'osso: possibile che su una città come Milano e dintorni non ci sia una SPA o un centro naturista che non sia un sex-club???

mi risulta difficile da credere 'sta cosa

Capito. Quindi il tuo non era un O.T. come il mio ma un'arzigogolazione scientifica a tema topic, per parlare di nudismo a Milano...

-passando da locali e siti in generale,
-per poi fare un salto a Gela
-e quindi tornare a razzo (con la "R") sulle spiagge libere milanesi (notoriamente diffuse a Milano e peraltro ambite dai turisti di tutto il mondo),
-parlando di club privè
-mentre si pranza in un ristorante nudista
-senza dimenticarci che in coppia etero non ci si può assolutamente baciare ma se in coppia omosessuale, invece si.

Accidenti a me che non so leggere!

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 25/04/2016 13:44:54
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000