Autore |
Discussione  |
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2011 : 14:05:16
|
| Luigif ha scritto:
Mi intrometto anch'io e abuso della gentilezza di Moretto... ho una domanda... la spiaggia dove è possibile praticare naturismo si trova vicino la foce del fiume Belice? Dalla strada indicata... bisogna superare la foce o fermarsi prima?
|
No..... devi andare oltre il Paradise..... verso Porto Palo di Menfi..... invece di imboccare a destra verso il Paradise-Ponte della vecchia ferrovia, prosegui dritto..... tre curvette a sinistra..... un rettilineo.... il cassone dell'immondizia e poi a destra.... la casa col cortiletto-vialetto in ombra.... una strada verso le viti.... e l'altra strada più a destra che devi seguire per arrivare al parcheggio..... per il luogo naturista devi poi camminare 10-15 minuti a sinistra..... in prossimità delle rocce!!!!
Ragazzi.... se seguite attentamente le mie indicazioni non vi potete sbagliare.... riguardavo la strada ieri sera e più dettagliato di così il percorso non posso descrivervelo!!!!!
ciaoooooo  |

Socio U.N.S. |
 |
|
sicil3
iNudistospite

28 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2011 : 15:00:20
|
ok bastava indicarlo sulla mappa che avremmo fatto tutti prima.. adesso sembra chiaro... peccato che però per oggi ormai è tardi.. sarà per la prossima volta, grazie ugualmente. ciao |
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2011 : 15:14:39
|
| sicil3 ha scritto:
ok bastava indicarlo sulla mappa che avremmo fatto tutti prima.. adesso sembra chiaro... peccato che però per oggi ormai è tardi.. sarà per la prossima volta, grazie ugualmente. ciao
|
Azz. tanta fatica per niente. E chi l'avrebbe mai detto... |
 |
 |
|
Luigif
iNudistospite

Prov.: Palermo
Città: Palermo
44 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2011 : 15:46:58
|
Moretto, sei stato veramente molto gentile, nonchè molto paziente! Infinite grazie per l'attenzione! |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

1260 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2011 : 10:47:51
|
| sicil3 ha scritto:
ok bastava indicarlo sulla mappa che avremmo fatto tutti prima.. adesso sembra chiaro... peccato che però per oggi ormai è tardi.. sarà per la prossima volta, grazie ugualmente. ciao
|
... Ehm... È possibile che tu non avessi poi quella gran voglia di venire... Con le indicazioni che avevi arrivavi per inerzia... Pazienza... Buon ferragosto a te... Ciao |

Socio U.N.S. |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

1260 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2011 : 10:49:31
|
| Luigif ha scritto:
Moretto, sei stato veramente molto gentile, nonchè molto paziente! Infinite grazie per l'attenzione!
|
Figurati... Ci si becca... Bferragosto |

Socio U.N.S. |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2011 : 11:16:01
|
| Moretto65 ha scritto: Figurati... Ci si becca... Bferragosto
|
Moretto, con queste due sòle hai rimediato un paio di scarpe per l'inverno. |
|
 |
|
sicil3
iNudistospite

28 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2011 : 15:23:53
|
| Moretto65 ha scritto:
| sicil3 ha scritto:
|
... Ehm... È possibile che tu non avessi poi quella gran voglia di venire... Con le indicazioni che avevi arrivavi per inerzia... Pazienza... Buon ferragosto a te... Ciao
|
non avendo trovato le indicazioni stradali in tempo e dovendomi organizzare prima per diversi motivi personali, alla fine non sono potuto più venire.. anche perchè ho letto in tempo che i fuochi a marinella sarebbero stati a mezzanotte.. e un conto è quando sei in compagnia, un conto è sei solo... avrei dovuto aspettare troppe ore.. chi è nella mia situazione sicuramente può capirmi.
per cui ho semplicemente rimandato ai prossimi giorni con più calma venendo appositamente per la spiaggia.. in settimana verrò sicuramente..
comunque buon ferragosto anche a te.. |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

1260 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2011 : 15:42:12
|
Ci si vede ragazzi.... mi connetto poco purtroppo dal PC, per questo non rispondo in tempo reale.... quando scendete a Selinunte comunque avvisatemi che ci vediamo.... ciaooooooo  |

Socio U.N.S. |
 |
|
Discussione  |
|