Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Selinunte , 14 agosto
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Selinunte , 14 agosto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 14/08/2011 : 14:05:16  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luigif ha scritto:

Mi intrometto anch'io e abuso della gentilezza di Moretto... ho una domanda... la spiaggia dove è possibile praticare naturismo si trova vicino la foce del fiume Belice? Dalla strada indicata... bisogna superare la foce o fermarsi prima?

No..... devi andare oltre il Paradise..... verso Porto Palo di Menfi..... invece di imboccare a destra verso il Paradise-Ponte della vecchia ferrovia, prosegui dritto..... tre curvette a sinistra..... un rettilineo.... il cassone dell'immondizia e poi a destra.... la casa col cortiletto-vialetto in ombra.... una strada verso le viti.... e l'altra strada più a destra che devi seguire per arrivare al parcheggio..... per il luogo naturista devi poi camminare 10-15 minuti a sinistra..... in prossimità delle rocce!!!!

Ragazzi.... se seguite attentamente le mie indicazioni non vi potete sbagliare.... riguardavo la strada ieri sera e più dettagliato di così il percorso non posso descrivervelo!!!!!

ciaoooooo

Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

sicil3
iNudistospite

28 Messaggi

Inserito il - 14/08/2011 : 15:00:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ok bastava indicarlo sulla mappa che avremmo fatto tutti prima.. adesso sembra chiaro... peccato che però per oggi ormai è tardi.. sarà per la prossima volta, grazie ugualmente.
ciao

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 14/08/2011 : 15:14:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sicil3 ha scritto:

ok bastava indicarlo sulla mappa che avremmo fatto tutti prima.. adesso sembra chiaro... peccato che però per oggi ormai è tardi.. sarà per la prossima volta, grazie ugualmente.
ciao

Azz. tanta fatica per niente.
E chi l'avrebbe mai detto...

Luigif
iNudistospite

Prov.: Palermo
Città: Palermo

44 Messaggi

Inserito il - 14/08/2011 : 15:46:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Moretto, sei stato veramente molto gentile, nonchè molto paziente! Infinite grazie per l'attenzione!

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 15/08/2011 : 10:47:51  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sicil3 ha scritto:

ciao

... Ehm... È possibile che tu non avessi poi quella gran voglia di venire... Con le indicazioni che avevi arrivavi per inerzia... Pazienza... Buon ferragosto a te... Ciao

Socio U.N.S.

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 15/08/2011 : 10:49:31  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luigif ha scritto:

Moretto, sei stato veramente molto gentile, nonchè molto paziente! Infinite grazie per l'attenzione!

Figurati... Ci si becca... Bferragosto

Socio U.N.S.

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 15/08/2011 : 11:16:01  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Moretto65 ha scritto:
Figurati... Ci si becca... Bferragosto

Moretto, con queste due sòle hai rimediato un paio di scarpe per l'inverno.

sicil3
iNudistospite

28 Messaggi

Inserito il - 15/08/2011 : 15:23:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Moretto65 ha scritto:

sicil3 ha scritto:

ciao

... Ehm... È possibile che tu non avessi poi quella gran voglia di venire... Con le indicazioni che avevi arrivavi per inerzia... Pazienza... Buon ferragosto a te... Ciao

non avendo trovato le indicazioni stradali in tempo e dovendomi organizzare prima per diversi motivi personali, alla fine non sono potuto più venire.. anche perchè ho letto in tempo che i fuochi a marinella sarebbero stati a mezzanotte.. e un conto è quando sei in compagnia, un conto è sei solo... avrei dovuto aspettare troppe ore..
chi è nella mia situazione sicuramente può capirmi.

per cui ho semplicemente rimandato ai prossimi giorni con più calma venendo appositamente per la spiaggia.. in settimana verrò sicuramente..

comunque buon ferragosto anche a te..

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 18/08/2011 : 15:42:12  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci si vede ragazzi.... mi connetto poco purtroppo dal PC, per questo non rispondo in tempo reale.... quando scendete a Selinunte comunque avvisatemi che ci vediamo.... ciaooooooo

Socio U.N.S.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000