L'altro giorno ho visto passare i due della security. Ma non sono quelli dell'anno scorso vero? I due dell'anno scorso a me sembravano due sicari quando andavano su e giù ciondolando per la spiaggia A voi no?
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Quello col costumino a righe mi faceva troooooooppo spataccare Culo in fuori e occhiali da sole sembrava veramente uscito da un film di gangster
Questi fanno sul serio??? Bene! Almeno terranno un po' a modo la spiaggia
Oggi c'ero anch'io, ma a un certo punto dopo aver comperato una bottiglietta d'acqua mi sono buttato giù di peso sul telo, e con un gomito sono finito sullo schermo del mio Cybook e ne ho frantumato un altro Morale della favola, seria inc.....ura e ritorno a casa dopo neppure un'oretta di sole, per andare a sostituire l'e-reader Sono troppo invornito