Autore |
Discussione  |
|
harper
iNudistnovello
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
3 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2011 : 11:25:16
|
ciao a tutti ho letto che a farfa localita granica ce una spiaggia nudisti vorrei provare se ce qualcuno interessato a venire me lo faccia sapere bferragosto a tutti
|
harper |
|
blatore
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2011 : 12:24:45
|
Estratto:
"Bacheca Da utilizzarsi come una Bacheca vera e propria: ovvero uno spazio dove appendere le proprie segnalazioni, offerte, richieste di vario genere (non riferite al nudismo o al naturismo e quindi OT negli altri forum), ovviamente si esclude quanto non sia consono al Regolamento del sito. Non è, comunque, uno spazio per discussioni generiche Off Topic, ma un servizio a disposizione " |
 |
|
harper
iNudistnovello
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
3 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2011 : 15:01:53
|
mi scuso non sapevo dove metterlo sono nuovo del forum chiedo scusa
|
harper |
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2011 : 15:18:18
|
Estratto:
Mi presento! La sezione è in particolare riservata ai nuovi arrivati: usatela per raccontarvi, ossia inserire le vostre presentazioni, ricordandosi di rispettare il Regolamento del sito. Attenzione, però, per evitare che i vostri messaggi si perdano nel nulla: 1) Non presentatevi all'interno di altre presentazioni. 2) Come titolo della discussione utilizzate il vostro stesso nick. 3) Non siate troppo sintetici. 4) Non fate domande, per quelle ci sono gli altri forum.
PS: non è certo un problema utilizzare una sezione diciamo errata. Tuttavia , visto che sei nuovo , mi permetto anche di riportasti la sezione sopra indicata . Noi siamo sempre contenti di dare il benvenuto ad un nuovo utente, ma se non entra in quella sezione lo perdiamo di vista e questo un pó ci dispiace. |
 |
|
|
Discussione  |
|