Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Ohibò!!!!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Leggi, ordinanze, regolamenti
 Ohibò!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 25/08/2011 : 16:22:34  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

....e se qualcuno entra nudo????

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 25/08/2011 : 16:26:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ho una ginocchiera.
Torna all'inizio della Pagina

lever
iNudistamico

Dark passenger

159 Messaggi

Inserito il - 25/08/2011 : 17:45:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
HAHAHAHAHAHA Questa non l'avevo ancora vista

Potrei mettere un cartello così anche fuori dall'ufficio

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 25/08/2011 : 18:17:09  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di ConteMax

Si potrebbe organizzare una gita...che ne dite?

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 25/08/2011 : 23:11:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello il primo comune che emette un ordinanza di divieto asoluto di indossare il costume.
Nominiamo il sindaco presidente onorario de I NUDISTI?

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12875 Messaggi

Inserito il - 26/08/2011 : 21:30:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
A Finale Ligure non si può girare per le strade cittadine lontane dalla spiaggia a torso nudo.

Qualche anno fa son comparse fotocopie di un'ordinanza comunale che vietava alle persone di camminare a "dorso" nudo.....ciò significava, di fatto, che una donna avrebbe potuto coprirsi la schiena e stare col seno nudo....
Il bello è che il sindaco di allora era giornalista e, conseguentemente, laureato il lettere!!!!!!!!!!!!

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 26/08/2011 : 21:59:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di ConteMax

Oddio! HAHAHAHAHAAHA Non ci posso credere!
Hanno messo il segnale di NUDO OBBLIGATORIO in una zona dove il nudo è proibito??? AZZ solo in Italia poteva succedere una roba del genere!

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 26/08/2011 : 22:03:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Che bello il primo comune che emette un ordinanza di divieto asoluto di indossare il costume.

Marò basta EROE ho le lacrime agli occhi!
AHAHAHAHA Il segnale di DIVIETO DI COSTUME come nei villaggi naturisti di Valalta in Croazia! HAHAHAHAHA
Io propongo una gita obbligatoria con Fenice come rappresentante e bandiera dei "iNudisti"!

Modificato da - massal in data 26/08/2011 22:08:52

garfield1966
iNudistamico

59 Messaggi

Inserito il - 05/09/2011 : 22:00:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sono entrato in un negozio a caorle a torso nudo che rientravo dalla spiaggia e cè mancato poco che mi denunciassero..colpa della pancetta? in più la moglie che dava ragione al commesso..non avevo voglia di spendere ma sono entrato nel negozio di fronte e ho dato fondo ihihih senza mancare all'uscita di mandare un caro saluto all'altro negozio

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24259 Messaggi

Inserito il - 05/09/2011 : 22:25:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
garfield1966 ha scritto:

sono entrato in un negozio a caorle a torso nudo che rientravo dalla spiaggia e cè mancato poco che mi denunciassero..colpa della pancetta? in più la moglie che dava ragione al commesso..non avevo voglia di spendere ma sono entrato nel negozio di fronte e ho dato fondo ihihih senza mancare all'uscita di mandare un caro saluto all'altro negozio
fatto benissimo, un bacio virtuale.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 05/09/2011 : 23:38:40  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nathanaele77 ha scritto:

Eroe ha scritto:

Marò basta EROE ho le lacrime agli occhi!
AHAHAHAHA Il segnale di DIVIETO DI COSTUME come nei villaggi naturisti di Valalta in Croazia! HAHAHAHAHA
Io propongo una gita obbligatoria con Fenice come rappresentante e bandiera dei "iNudisti"!

Io ci sto, lo nominiamo superpollicionato e andiamo tutti nudi a consegnargli una targa ricordo...con le lacrime gli occhi...dal ridere

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000