| Autore |
Discussione  |
|
blatore
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 13:38:00
|
|
Vorrei farmi un tatuaggio. Datemi qualche informazione o suggerimento. Igiene, posizione insomma delucidatemi che io non ne so niente. grazie.
|
Modificato da - blatore in Data 16/09/2011 13:39:37
|
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 13:52:12
|
| Messaggio di blatore ...delucidatemi...
|
Sì, se la pelle è ben pulita credo che che il tatuaggio venga meglio...
 |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
Modificato da - Biotto in data 16/09/2011 13:52:29 |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 14:44:10
|
Non ho detto lucidatemi ma de lucitadatemi  |
 |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 15:03:13
|
Mica mi sembri molto deciso...
Io sono da sempre contrario ai tatuaggi, ma so che chi li fa, dice di farli perchè lo sente, perchè ha un significato preciso.
Ergo......se hai deciso di farlo, in teoria dovresti già sapere con discreta precisione cosa vuoi e dove lo vuoi...
 |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 15:32:51
|
| Si, ma siccome sono ignorante in materia mi piacerebbe che qualcuno mi dicesse qualcosa in merito. Se ho intenzione di comprare un'auto mi informo da quelli che già ce l'hanno così magari posso evitare sbagli. Se chiedo info ai tatuatori mi diranno che non ci sono problemi al pari del concessionario di auto . Loro vendono . Mentre un consiglio disinteressato è sicuramente migliore , o no ? |
 |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

2979 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 15:46:17
|
Si...ma l'auto, se sbagli la puoi cambiare o vendere, un tatuaggio no.
Pensa a quando avrai 80 o 90 anni...che non sia ridicolo per quell'età..... |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
|
happysun980
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: vittoria
279 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 16:06:40
|
puoi fare come il pescatore che per ogni porto che toccava si faceva tatuare il nome... il problema che un giorno gli trovarono scritto sul pisello: CASBIA. alla richiesta di delucidazioni lui ammise che effettivamente era ormai invecchiato... e che da giovane ci fosse scritto: CAStellammare di staBIA....
   |
life is short, live naked
SKYPE: happysun980 BLOG:http://happysunworld.blogspot.com/ FACEBOOK: Simone Happysun - https://www.facebook.com/profile.php?id=100002989343809 |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 16:29:40
|
| ConteMax ha scritto:
Si...ma l'auto, se sbagli la puoi cambiare o vendere, un tatuaggio no.
Pensa a quando avrai 80 o 90 anni...che non sia ridicolo per quell'età.....
|
Questa nin la seguo. Cosa faccio cambio auto ogni settimana. 
Ridicoli lo si è sempre , la maturità non ti esime dl'esserlo , guarda me ?
Certo non ho intenzione di fare la Gioconda sul c.ulo. Ma una picca cosa magari riferita in wuche modo a ció che ho di più caro, beh ! Non mi dispiacerebbe. Se poi col tempo sbiadisce , purtroppo non sarebbe l'unica cosa e vi assicuro che sarebbe il minore dei problemi essere ridico per questo (sigh!)
Ma qui nessuno mi dice qualcosa ? Io ho bisogno di sapere se ci sono controindicazioni materiali , non morali. |
 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
1997 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 16:46:00
|
| Devi aspettare stasera, quando passerà Fenix. |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12890 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 16:47:16
|
Un mio amico si è fatto tatuare il nome di sua moglie (barbara)sul pene; ovviamente in situazione di riposo si leggevano solo la prima e l'ultima lettera. Una volta, durante una vacanza in Africa, ha visto che anche sul pene del bagnino di colore si leggevano le lettere B A; incuriosito gli ha chiesto se anche sul suo "coso" ci fosse scritto Barbara. Lui ha risposto di no; c'era scritto: Benvenuti in Tanzania. Caro Blatore, se tua moglie si chiama Eva o Ada o Ida, potresti prendere in considerazione un simile tatuaggio... |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 16/09/2011 16:55:59 |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 17:13:47
|
Siete incorreggibili! Non posso farmi tatuare sul pene qualcosa. È già trascritta la divina commedia e non c'è più spazio    |
 |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

2979 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 18:29:58
|
Qualcosa che ti possa rappresentare.....uhm......TROVATO!
 |
Modificato da - ConteMax in data 16/09/2011 18:32:06 |
 |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 18:38:22
|
| ConteMax ha scritto:
Qualcosa che ti possa rappresentare.....uhm......TROVATO!
|
Io pensavo al..."pulsante con scritto Invia Messaggio"...   |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 18:51:34
|
Devo scrivere TROVATO ? Sulla pancia peró.
Ma volete piantarla? Vorrei informazioni igienico sanitarie , non vi ho chiesto dove devo mettermelo sto c. di tatuaggio e neanche cosa tatuare , quello lo so già  |
Modificato da - blatore in data 16/09/2011 18:55:35 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12890 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 19:31:11
|
Non ho mai sentito di nessun morto a seguito di un tatuaggio. Certo è sempre inchiostro che viene immesso nel derma...ci son stati decessi dovuti a rarissimi episodi di aggravamento anche a seguito di irrisori interventi medici; in tutto, penso, un minimo rischio ci sia.
Coraggio! Fatti il tatuaggio che tanto desideri e se va male......tatueremo il tuo necrologio sul forum.
P.S. se ti tocchi "dabbasso" mentre leggi sei perdonato.   |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 23:44:54
|
| Biotto ha scritto:
Devi aspettare stasera, quando passerà Fenix.
|
pronti, eccomi    
Blatore che si vuol tatuare? Era oraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!      
Allora in breve: 1) il tatuaggio non si fa per estetica. Se vuoi farlo per estetica, fanne uno con l'hennè. Dura 1/3 settimane e poi puoi cambiarlo o non rifarlo. 2) se si pensa di essere più belli cosi, questo è vero finchè non invecchi, poi potresti fare schifo, non perchè sei vecchio, ma perchè potresti avere una massa informe d'inchiostro (ho detto potresti). 3) Il tatuaggio è come un quadro. il pittore vuol dare un messaggio agli altri, un tatuato vuol dare qualcosa di se stesso a se stesso in primis e agli altri. Insomma io ammiro poco i tatuaggi tribali o maori. Son bellissimi, ma se i secondi son fuori luogo (hanno significati religiosi che ignoriamo), i primi van bene solo se comunque dicono qualcosa, o son fatti a scaramanzia (perchè i tatuaggi devono essere sempre dispari. Non son superstizioso, ma meglio non tentare la sorte) 4)Un tatuaggio a scaramanzia o di completamento, dovrebbe essere sempre in formato minus, piccolo, non invedente. Sinceramente, anche se vedo gente con tatoo bellissimi, avere il corpo pieno di tribali, se non hanno significato, boh, che ci stanno a fare? Se invece son significativi, allora si. Mai modificare la propria natura, se non in modo marginale (dimagrire, liscirsi le rughe, depilarsi, farsi una tetta 3° misura...non c'è bisogno di un'8°). 5) Un tatuaggio non è una moglie. Non c'è divorzio. Il Tatuaggio è per sempre. Anche se affinano sempre più sistemi per toglierli, rimane comunque la cicatrice (finora). Alcuni colori ancor oggi sono ineliminabili (es rosso) 6) Deciso cosa vogliamo dire agli altri e a se stessi, di decide dove farlo. A) in luogo dove lo si vede sempre bene, ogni giorno B) in luogo nascosto alla vista (es schiena). E' preferbile scegliere un posto dove non ci sia rilassamento cutaneo massivo, in modo che il disegno rimanga integro fino a vecchiaia inoltrata (evitare pancia, zona appendice etc etc) 7) Deciso cosa si vuol dire, si cerca un disegno che lo rappresenti. Si va in internet, si va da un tatuatore, o da un amico che sappia disegnare bene. Chi si tatua con vere motivazioni, aborrisce i disegni già pronti, ma li usa solo per prendere spunti e idee; magari ne combina più di uno assieme. Il tatuaggio è sicuramente più bello se è unico (altro che i modelli esclusivi da botique). Ovvio che il disegno deve piacere davvero, se poi ci si stanca, guai..... 8) Le dimensioni del disegno. Più è piccolo, meno particolari devono esserci, altrimenti diventa una macchia unica. Evitare per quanto possibile i disegni "pieni". Col tempo tutto tenderà a scomparire, a meno di non rinfrescarlo (che significa rifarlo di nuovo). Molto meglio quelli che hanno respiro, che son graffiati, sfumati. I tatoo intensi e pieni son belli da freschi, poi degenerano quasi subito. 9)ricordarsi che tatuarsi costa (un 10 x 20 circa 400 euro), ricordarsi che fa male, meno dove c'è solo carne (braccio) fino al massimo sulle costole (fianco,costato. sotto c'è l'osso e ogni buco diventa doppio). E dura molto tempo il tatuarsi, a meno che non sia di due cm2. Sempre un 10 x 20 può necessitare di 4 ore circa. 10) Per la scelta dei particolari. Il tatuatore. Mai l'amico che ha comprato la macchinetta. Il rischio Epatite B & C e HIV è ai massimi livelli. Tutto il materiale deve essere o monouso, o autoclavato. Fidarsi solo di tatuatori che hanno licenza ASL. Un tatuatore si sceglie vedendo i disegni che fa, e soprattutto conoscendo e guardando le persone che son state tatuate da lui. Un disegno perfettamente liscio, è ben diverso da uno con cheloidi. Si riconosce soprattuto sulle righe, ma in genere si nota ovunque. UNo bravo mette le punte a bassa penetrazione, e non fa cheloidi, cioè cicatrici. Il disegno deve essere perfettamente liscio. Se notate rilievi, quel tatuatore è un cane. Voi dovete proporvi al tatuatore, e lui si deve rifiutare di farvelo al volo. Il disegno va studiato assieme a lui, che saprà suggerire come realizzarlo al meglio. Dopo averlo studiato e approvato, apponendolo per esempio con una fotocopia dove dovete farlo, vedete l'effetto, e pensateci l'ultima volta prima di prendere appuntamento per farlo. Quando andrete, vi farà denudare la parte, vi cosparge in diversi modi di sostanza alcolica, e vi applicherà la velina (di solito carta trasparente da geometri) con il disegno in negativo a china o simile. Il disegno apparirà cosi sulla pelle. Guardare bene la sua posizione, che sia perfetta. Non si può modificare...dopo. Consiglio per chi fa quello sull'anca, tipo due mezzelune. Molti lo fanno a mezza schiena, non c'è nulla di più orribile. Quello dovrebbe mimare il percorso tipo di un perizoma, dovrebbe evidenziare le chiappe. Non fate casini    
Dopo di questo, date il via e.... non potete più fermarlo. Il tatuatore si mette dei guanti in lattice, applica punte diverse alla macchinetta (da 5 a 24 punte, lineari o a cubo), secondo il disegno da fare. bagna la punta con l'inchiostro, e buca. E dove buca si diventa tatuati.
Occhio all'inchiostro. vero che ormai tutti son allineati, ma accertatevi solo di una cosa: non devono contenere metalli. Potrebbe essere un problema fare poi risonanze in futuro, ma soprattutto si può essere allergici. Son cavolate quelle che dicono che col tempo si diventa allergici con i colori moderni. O uno lo è da subito, come a una qualsiasi sostanza presente in terra, oppure non succederà mai nulla di diverso.
Quando ha finito, vi disinfetterà, e vi applica del betadine, con un telo plastico. Nei giorni successivi (almeno 15), lavarsi sempre con acuqa calda, betadine sapone, e applicare creme untuose (da vaselina, a ossido di zinco-"babygella, fissan", ma meglio di tutte è crema composita di vit b ed e "Bepantenol") Son tutte creme da bambini, ma tengono "bagnate" le croste che si formano, che non devono mai essere tolte, ma devono cadere da sole. Basta fare da due a tre docce il giorno, betadine fisso i primi 3/5 giorni, e sempre la crema sopra, poi anche solo crema. Alcuni rivestono sempre con cellophan, ma vi dico che se fa caldo, l'irritazione è terribile. Diminuire pian piano i lavaggi, usando sempre "sapone non sapone". Quando capirete che la cicatrice è completa, potete tornare alla normalità. Non si consiglia di fare lampade o prendere sole per almeno due mesi. In tal caso, il nero diventa subito verde (e in giro quanti se ne vedono che han fatto sta fesseria). per questo è consigliabile fare i tatuaggi d'inverno.
Boph penso di aver detto quasi tutto, se siete riusciti a leggere tutto, e avete altre domande, son qui. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2011 : 00:23:41
|
Cazzarola. Sto cominciando a ripensarci comunque io pensavo sopra la chiappa destra e grande circa 4/4 o 5/5 . Come faccio a sapere se tatuatore è autorizzato asl ? |
 |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo

2055 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2011 : 07:25:38
|
| blatore ha scritto:
Cazzarola. Sto cominciando a ripensarci comunque io pensavo sopra la chiappa destra e grande circa 4/4 o 5/5 . Come faccio a sapere se tatuatore è autorizzato asl ?
|
Basta chiedere...."scusi, prima che inizi a scarabocchiarmi la chiappa, potrei vedere tutte le sue autorizzazioni igenico-sanitarie?"...basta poco che ce vo'.. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
|
Adamsberg
iNudistospite

Regione: Campania
Città: Napoli
37 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2011 : 15:05:42
|
Volevo dare anche io qualche informazione utile su questo argomento...ma fenice è stato più che esaustivo...non mi viene veramente nulla in mente da poter aggiungere!! Le autorizzazioni sanitarie dovrebbe averle attaccate al muro (come anche i ristoranti per esempio), la macchinetta che userà per tatuarti deve "montarla" avanti a te (aghi nuovi, elastico nuovo, i tappetti dove metterà l'inchiostro nuovi, bacchetta di legno per prendere la vasellina nuova). Il mio cambiava i guanti praticamente ogni ora (non so se per igiene o per fastidio suo)!!! Oramai la maggior parte dei tatuatori hanno siti o pagine fb o myspace, come dice fenice, per capire se è bravo guarda soprattutto le foto dei tatuaggi già fatti (può essere un bravissimo disegnatore ma non avere la mano ferma per tatuare), e anche in base allo "stile" (giapponese, old school, tribale, maori etc etc) del tatuaggio che vorresti fare scegli quello che ti sembra più bravo!! Buon tatuaggio :-) |
 |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2011 : 15:45:26
|
Grazie Adam. Prendo buon nota. Solo che il disegno l'ho inventatsverrebbe verra una schifezza  Scherzo . Vorrà dire che mi faró consigliare dal tatuatore ( o tatuatrice ) che magari lo modifica alla bisogna . |
 |
|
|
garfield1966
iNudistamico

59 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2011 : 22:34:57
|
dei tatuaggi ho sempre avuto avversione...percarità belli fin che si è giovani magari palestrati..ma poi???? i delfini che vengono balene o peggio..per non parlare di tatuarsi il nome della morosa..e se poi si cambia? ..poi per una cosa che è più di moda che altro andare a sputtanarsi un 500 eurini mi sembra eccessivo..e non datemi del manica corta |
 |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

2979 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2011 : 10:41:00
|
| garfield1966 ha scritto:
dei tatuaggi ho sempre avuto avversione...percarità belli fin che si è giovani magari palestrati..ma poi???? i delfini che vengono balene o peggio..per non parlare di tatuarsi il nome della morosa..e se poi si cambia? ..poi per una cosa che è più di moda che altro andare a sputtanarsi un 500 eurini mi sembra eccessivo..e non datemi del manica corta
|
Ssssssttttttttttt....sono stato fustigato per aver detto questo.....
 |
 |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2011 : 13:09:49
|
| blatore ha scritto: Certo non ho intenzione di fare la Gioconda sul c.ulo.
|
Ci pensi?....Verrebbe un gioconda barbuta. |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12890 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2011 : 13:15:37
|
Dev'essere assai complesso il tatuaggio di Blatore: è dal 19 settembre che non si connette. Aveva detto che voleva tatuarsi una chiappa ma allora dev'essere ben dotato di spazio su quel posto se ci mette così tanto tempo...... |

|
 |
|
|
garfield1966
iNudistamico

59 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2011 : 13:18:34
|
| CERCOAMICI ha scritto:
| blatore ha scritto: Certo non ho intenzione di fare la Gioconda sul c.ulo.
|
Ci pensi?....Verrebbe un gioconda barbuta.
|
più che altro avrebbe un sorriso leggermente ...puzzoso ihhih |
 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
1997 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2011 : 13:45:02
|
| siman ha scritto:
...Blatore: è dal 19 settembre che non si connette. ...
|
Già, ho notato anch'io l'assenza di suoi interventi (per tacer di Robi Nood)... Magari è in vacanza, beato lui! |
|
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12890 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2011 : 11:34:03
|
| Biotto ha scritto:
| siman ha scritto:
...Blatore: è dal 19 settembre che non si connette. ...
|
Già, ho notato anch'io l'assenza di suoi interventi (per tacer di Robi Nood)... Magari è in vacanza, beato lui!
|
Secondo me non si connette perchè nell'ospizio dove è andato non hanno l'adsl....... |

|
 |
|
|
quagliozzi
iNudistfedelissimo

.jpg)
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1202 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2011 : 12:07:29
|
| garfield1966 ha scritto: i delfini che vengono balene |
E le farfalline sul seno che diventano condor....
Al Valalta ho visto anziani tedeschi non autosufficienti tatuati. Secondo me stavano meglio senza... |
  |
 |
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

2979 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2011 : 12:27:40
|
Tempo fa (saranno ormai un paio d'anni), su radio DJ si parlava appunto di tatuaggi, ospite in studio un dermatologo.
Una ragazza ha telefonato dicendo che vorrebbe farsi una farfallina su un seno. Chiedeva se l'inchiostro assorbito passasse attraverso la pelel alle ghiandole lattifere. Dopo le varie risposte cliniche, il dermatologo le disse:
"Una farfallina sul tuo giovane seno sodo sarà sicuramente bellissima e intrigante. Pensa però anche a quando sarà un pipistrello aggrappato ad una tenda....."
Questa frase mi rimase impressa in mente più che se me l'avessero tatuata.... |
Modificato da - ConteMax in data 07/10/2011 15:58:45 |
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2011 : 14:50:04
|
Allora mi faccio tatuare direttamente un pipistrello...  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
1997 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2011 : 16:34:20
|
Speri che col tempo diventi una farfalla?
   |
|
 |
|
Discussione  |
|