Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - whitney houston
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 whitney houston
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 12/02/2012 : 11:02:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scusate,anche se non é inerente con cio' che si tratta in questo forum,vorrei ricordare qui' con un pensiero,la grandissima whitney houston,scomparsa prematuramente all eta' di 48 anni,debellata dalla tossicodipendenza.

musicman11

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 12/02/2012 : 11:58:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hai ragione Marco. Per la musica è sicuramente una perdita. Una persona con una voce stupenda ed impareggiabile, nipote di un'altra eccezionale cantante. Peccato per la sua fragilità. Ricorderemo i suoi pezzi e la sua estensione vocale.
Torna all'inizio della Pagina

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

Regione: Toscana
Prov.: Firenze

589 Messaggi

Inserito il - 12/02/2012 : 13:42:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
Già ... Una voce meravigliosa che continuerà comunque ad essere parte dlla colonna sonora della mia vita ... Quanto poco basta per passare dall'essere fortunati e felici, all'essere persi e soli ...

Socia ANITA

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 12/02/2012 : 16:21:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fama e solitudine fanno parte dello stesso pacchetto...Immagino che la tua anima musicale, Marco, sarà un gran perdita..

Daniele
"Por qué no te callas?"

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2306 Messaggi

Inserito il - 12/02/2012 : 16:45:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Messaggio di musicman11

scusate,anche se non é inerente con cio' che si tratta in questo forum,vorrei ricordare qui' con un pensiero,la grandissima whitney houston,scomparsa prematuramente all eta' di 48 anni,debellata dalla tossicodipendenza.

e a quanto pare uccisa dallo xanax
http://www.foxnews.com/entertainment/2012/02/12/whitney-houston-dead-prescription-drugs-drowned-autopsy/

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

effelello2009
iNudistfedele

stellinapallina

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1114 Messaggi

Inserito il - 12/02/2012 : 16:56:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' stata una grande cantante ed una voce stupenda

Franci e Leo

Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA.

pizzaebirra
iNudistamico

pizzaebirra

Regione: Toscana
Prov.: Livorno

166 Messaggi

Inserito il - 12/02/2012 : 18:07:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un'altra "grande" della musica se n'è andata....Rimarrà comunque nella storia della musica.

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 12/02/2012 : 18:19:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si é stata una grande artista,una scuola x molte cantanti,le sue canzoni hanno accompgnato molti anni della mia vita,cosi' come penso x voi,questi artisti,vengono sopraffatti dal successo e dalla fama e lasciano un vuoto incolmabile e come giustamente scrivete,una grande perdita.

musicman11

ellemme
iNudistaffezionato

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia

490 Messaggi

Inserito il - 12/02/2012 : 18:48:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi unisco al dolore per questa perdita.....ed un pensiero anche a chi, purtroppo senza riuscirci, ha cercato di starle vicino adoperandosi e sperando che la povera Whitney Houston potesse uscire dal tunnel.... Spesso talento e sensibilità si accompagnano, in egual misura, a debolezza e fragilità....E' l'inspiegabile mistero che permette agli artisti di "colmare" il nostro animo di emozioni essendo spesso "svuotati e devastati" nel proprio.

mondo23866
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: LESIGNANO DE' BAGNI

50 Messaggi

Inserito il - 12/02/2012 : 19:07:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Perdiamo la più bella voce degli anni'80. R.I.P'. Whitney!!!

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 12/02/2012 : 19:21:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

Fama e solitudine fanno parte dello stesso pacchetto...Immagino che la tua anima musicale, Marco, sarà un gran perdita..

concordo e ci sono rimasta quando l'ho letto, però nello stesso momento in cui lei è morta prendendo xanax in un'altro posto del mondo morivano dei bambini di fame e purtroppo questo non fà più notizia!! succede ogni giorno!!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

toio56
iNudistfedele

toio

Città: Saronno

1054 Messaggi

Inserito il - 12/02/2012 : 19:30:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

ghiro ha scritto:

concordo e ci sono rimasta quando l'ho letto, però nello stesso momento in cui lei è morta prendendo xanax in un'altro posto del mondo morivano dei bambini di fame e purtroppo questo non fà più notizia!! succede ogni giorno!!!

se è successo però, è forse perchè (anche se ci può sembrare tanto assurdo) neanche lei si sentiva di stare meglio di quei bambini anche se la sua fame non era di cibo.
Non vorrei essere frainteso ma la depressione è di fatto una terribile malattia.
Ovviamente quei bambini hanno diritto di mangiare e non dimentichiamoci che siamo noi a decidere cosa fa notizia

Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 12/02/2012 : 20:11:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si sa' benissimo che meta' della popolazione mondiale,muore di fame mentre l altra meta' muore di indigestione e allora non dovremmo piu'ricordare e addolorarci x persone che in qualche modo hanno fatto parte della nostra vita?

musicman11

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 12/02/2012 : 20:43:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fare una riflessione su un evento singolo quale la morte di una artista nota e sfortunata non significa dimenticare o disconoscere le innumerevoli storture nel mondo. Perchè non menzionare guerre, dittature , abusi, ingiustizie, fame , prevaricazione, droga, stragi, malattie e tutti i c azzi che vi si portano. Trovo quantomeno demagogico che ci venga ricordato che muoiono bambini nel mondo quando muore una cantante. Ieri la cantante c'era ma i bambini morivano lo stesso , ma nessuno l'ha detto.

Modificato da - blatore in data 12/02/2012 20:44:52

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6306 Messaggi

Inserito il - 13/02/2012 : 00:09:41  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia, dopo una frenetica giornata fra ufficio e pallavolo non ho avuto nemmeno il tempo di ascoltare un telegiornale...e ora scopro sul forum de IN. questa triste notizia... Addio Whitney, voglio ricordarti nei tuoi anni migliori, quando mi facevi ballare stretto stretto alle mie prime ragazze...riposa in pace.

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

quagliozzi
iNudistfedelissimo

Simca

Città: Direttrice nord-est/sud-ovest

1202 Messaggi

Inserito il - 13/02/2012 : 12:58:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Me ne sono innamorato quando ancora non la conosceva nessuno.....

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 13/02/2012 : 18:42:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quoto gli interventi di toio56 e blatore! si marco,anche io ieri,quando ho appreso la notizia,ci sono rimasto male,mi é sembrato di rivivere,quando é morto m jakson,anche io tante volte ho ballato le sue canzoni e anche suonato. chi non ha visto il film,la guardia del corpo con la stupenda relativa song, anche io ho subito amato le sue canzoni!

musicman11

cpromana
iNudistospite

48 Messaggi

Inserito il - 16/02/2012 : 12:32:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dispiace perdere un'artista simile. Come persona, l'ennesima tossica che butta via la propria vita, cattivo esempio per tutti

frumento
iNudistamico

122 Messaggi

Inserito il - 16/02/2012 : 14:58:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
un caro saluto ad una donna fragile; ma dalla voce celestiale, sicuramente avrai un posto nei nove cori angelici!!!

toio56
iNudistfedele

toio

Città: Saronno

1054 Messaggi

Inserito il - 16/02/2012 : 15:03:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
frumento ha scritto:

un caro saluto ad una donna fragile; ma dalla voce celestiale, sicuramente avrai un posto nei nove cori angelici!!!

... se esistono ... di sicuro!

Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000