| Autore |
Discussione  |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2012 : 11:02:56
|
|
scusate,anche se non é inerente con cio' che si tratta in questo forum,vorrei ricordare qui' con un pensiero,la grandissima whitney houston,scomparsa prematuramente all eta' di 48 anni,debellata dalla tossicodipendenza.
|
musicman11 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2012 : 11:58:17
|
| Hai ragione Marco. Per la musica è sicuramente una perdita. Una persona con una voce stupenda ed impareggiabile, nipote di un'altra eccezionale cantante. Peccato per la sua fragilità. Ricorderemo i suoi pezzi e la sua estensione vocale. |
 |
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
589 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2012 : 13:42:43
|
| Già ... Una voce meravigliosa che continuerà comunque ad essere parte dlla colonna sonora della mia vita ... Quanto poco basta per passare dall'essere fortunati e felici, all'essere persi e soli ... |
Socia ANITA |
 |
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2012 : 16:21:29
|
| Fama e solitudine fanno parte dello stesso pacchetto...Immagino che la tua anima musicale, Marco, sarà un gran perdita.. |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2306 Messaggi |
|
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2012 : 16:56:19
|
E' stata una grande cantante ed una voce stupenda
Franci e Leo  |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
|
pizzaebirra
iNudistamico

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
166 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2012 : 18:07:27
|
| Un'altra "grande" della musica se n'è andata....Rimarrà comunque nella storia della musica. |
 |
 |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2012 : 18:19:21
|
| si é stata una grande artista,una scuola x molte cantanti,le sue canzoni hanno accompgnato molti anni della mia vita,cosi' come penso x voi,questi artisti,vengono sopraffatti dal successo e dalla fama e lasciano un vuoto incolmabile e come giustamente scrivete,una grande perdita. |
musicman11 |
 |
|
|
ellemme
iNudistaffezionato

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2012 : 18:48:34
|
| Mi unisco al dolore per questa perdita.....ed un pensiero anche a chi, purtroppo senza riuscirci, ha cercato di starle vicino adoperandosi e sperando che la povera Whitney Houston potesse uscire dal tunnel.... Spesso talento e sensibilità si accompagnano, in egual misura, a debolezza e fragilità....E' l'inspiegabile mistero che permette agli artisti di "colmare" il nostro animo di emozioni essendo spesso "svuotati e devastati" nel proprio. |
 |
 |
|
|
mondo23866
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: LESIGNANO DE' BAGNI
50 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2012 : 19:07:41
|
Perdiamo la più bella voce degli anni'80. R.I.P'. Whitney!!! |
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2012 : 19:21:00
|
| ghiro ha scritto:
Fama e solitudine fanno parte dello stesso pacchetto...Immagino che la tua anima musicale, Marco, sarà un gran perdita..
|
concordo e ci sono rimasta quando l'ho letto, però nello stesso momento in cui lei è morta prendendo xanax in un'altro posto del mondo morivano dei bambini di fame e purtroppo questo non fà più notizia!! succede ogni giorno!!! |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
Città: Saronno
1054 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2012 : 19:30:35
|
| cri ha scritto:
| ghiro ha scritto:
Fama e solitudine fanno parte dello stesso pacchetto...Immagino che la tua anima musicale, Marco, sarà un gran perdita..
|
concordo e ci sono rimasta quando l'ho letto, però nello stesso momento in cui lei è morta prendendo xanax in un'altro posto del mondo morivano dei bambini di fame e purtroppo questo non fà più notizia!! succede ogni giorno!!!
|
se è successo però, è forse perchè (anche se ci può sembrare tanto assurdo) neanche lei si sentiva di stare meglio di quei bambini anche se la sua fame non era di cibo. Non vorrei essere frainteso ma la depressione è di fatto una terribile malattia. Ovviamente quei bambini hanno diritto di mangiare e non dimentichiamoci che siamo noi a decidere cosa fa notizia |
Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA
|
 |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2012 : 20:11:21
|
| si sa' benissimo che meta' della popolazione mondiale,muore di fame mentre l altra meta' muore di indigestione e allora non dovremmo piu'ricordare e addolorarci x persone che in qualche modo hanno fatto parte della nostra vita? |
musicman11 |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2012 : 20:43:17
|
| Fare una riflessione su un evento singolo quale la morte di una artista nota e sfortunata non significa dimenticare o disconoscere le innumerevoli storture nel mondo. Perchè non menzionare guerre, dittature , abusi, ingiustizie, fame , prevaricazione, droga, stragi, malattie e tutti i c azzi che vi si portano. Trovo quantomeno demagogico che ci venga ricordato che muoiono bambini nel mondo quando muore una cantante. Ieri la cantante c'era ma i bambini morivano lo stesso , ma nessuno l'ha detto. |
Modificato da - blatore in data 12/02/2012 20:44:52 |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6306 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2012 : 00:09:41
|
Mamma mia, dopo una frenetica giornata fra ufficio e pallavolo non ho avuto nemmeno il tempo di ascoltare un telegiornale...e ora scopro sul forum de IN. questa triste notizia... Addio Whitney, voglio ricordarti nei tuoi anni migliori, quando mi facevi ballare stretto stretto alle mie prime ragazze...riposa in pace.
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
quagliozzi
iNudistfedelissimo

.jpg)
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1202 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2012 : 12:58:44
|
Me ne sono innamorato quando ancora non la conosceva nessuno..... |
  |
 |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2012 : 18:42:44
|
| quoto gli interventi di toio56 e blatore! si marco,anche io ieri,quando ho appreso la notizia,ci sono rimasto male,mi é sembrato di rivivere,quando é morto m jakson,anche io tante volte ho ballato le sue canzoni e anche suonato. chi non ha visto il film,la guardia del corpo con la stupenda relativa song, anche io ho subito amato le sue canzoni! |
musicman11 |
 |
|
|
cpromana
iNudistospite

48 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 12:32:35
|
| Dispiace perdere un'artista simile. Come persona, l'ennesima tossica che butta via la propria vita, cattivo esempio per tutti |
 |
|
|
frumento
iNudistamico

122 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 14:58:46
|
| un caro saluto ad una donna fragile; ma dalla voce celestiale, sicuramente avrai un posto nei nove cori angelici!!! |
 |
|
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
Città: Saronno
1054 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2012 : 15:03:01
|
| frumento ha scritto:
un caro saluto ad una donna fragile; ma dalla voce celestiale, sicuramente avrai un posto nei nove cori angelici!!!
|
... se esistono ... di sicuro!  |
Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA
|
 |
|
| |
Discussione  |
|