Autore |
Discussione  |
flipper5
iNudistaffezionato

Città: Pisa
364 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2011 : 18:27:33
|
E'pacifico che in estate la frequentazione di lidi balneari sia propizia alla nascita di nuovi amori che possono durare poche settimane o una vita. Quello che mi preme evidenziare in questa discussione è la condizione di svantaggio per un single che,come me,ama frequentare spiagge per nudisti(e non parlo delle solite lagne che spesso si leggono) La scelta che mi si è prospettata quest'anno era tra una vacanza all'insegna del benessere che si prova a stare senza costume al mare oppure seguire amici che preferiscono villeggiare in località dove il nudismo non è consentito ma dove le possibilità di conoscere ragazze è decisamente più alta. Sembrerà opportunista ma ho optato per la seconda scelta...
Forse la mia esperienza in merito a località per nudisti è limitata,probabilmente esistono zone dove esiste una presenza femminile più ampia rispetto ai posti che ho visitato e dove, peraltro,ho conosciuto persone squisite ma sempre single come me o coppie. Mi si potrà obiettare che esistono altri luoghi e altre situazioni per conoscere l'anima gemella ma perchè rinunciare ad una opportunità di credere che ciò possa accadere?
|
 |
Modificato da - flipper5 in Data 17/09/2011 19:45:27
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2011 : 18:44:53
|
Posso risponderti sulla base del pensiero di a_fenice il quale sostiene che praticare nudismo con lo scopo di frequentare possibili rspporti ( lui diceva un'altra cosa , ma mi fermo a questo) è d tutto inutile. Non so se abbia ragione oppure no. Pensi che ció che hai indicato sia, almeno in Italia , molto difficile. Forse in qualche località straniera potrebbe esserci l'occasione di conoscere signorina anch'esse italiane con le quali poter fare amicizia e attraverso questa , trovare anche una compagna. la vedo ardua ma non impossibile . L'unica soluzione potrebbe essere avee una compagnia di amici tutti nudisti nella quale si possano inserire in tutta tranquillità anche giovani fanciulle che, certe della serietà del gruppo , possano poi ritrovarsi in un legame cin qualcuno . Puó succedere. Comprendo il disagio ma tu chiedo: la scelta che hai fatto è stata poi foriera di buoni auspici o in realtà non è così semplice trovare una persona (donna o uomo) che ci faccia sognare ? |
 |
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
589 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2011 : 19:08:57
|
L'amore non lo si cerca (duraturo o meno) ... Nè in una spiaggia nudista tantomeno in una tessile ... L'amore arriva improvviso e da dietro un qualsiasi angolo ... Non credo che si debbano avere troppe aspettative solo perchè è arrivata (oramai quasi passata) l'estate ... Scusate l'intervento romantico .... |
 |
|
flipper5
iNudistaffezionato

364 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2011 : 19:13:21
|
In generale non è facile trovare una persona che ci faccia sognare...ma quello che ci tenevo a precisare è la difficoltà oggettiva,da nudista,di avere la possibilità di sperare che questo possa accadere mentre in ambito tessile è assai più frequente statisticamente. La soluzione che ha prospettato blatore è sicuramente valida anche perchè consentirebbe di vivere il contesto nudista in una condizione di naturale varietà di status civile. |
 |
Modificato da - flipper5 in data 17/09/2011 19:14:19 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2011 : 20:55:14
|
La vita è fatta di scelte e di priorità. Tra praticare nudismo e cercare di trovare una partner direi che non si pone neppure il più piccolo dubbio su cosa scegliere. Secondo me hai fatto benissimo. Per il nudismo hai una vita davanti. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2011 : 21:15:32
|
Io non riesco a capire l'affermazione che è inutile credere nella possibilità di trovare una compagna o avventura frequentando nudisti ... è ovvio che in questo ambiente, sopratutto in Italia, trovare ragazze libere, in ambiente nudista, è ai limiti dell'impossibile ma se capitasse di incontrarne una perché non ci dovrebbe essere almeno la stessa possibilità di quella che si avrebbe incontrandola in un luogo tessile? Per il resto sono d'accordo con l'ultimo intervento di Siman anche se io, da neo-single, ho comunque preferito praticare naturismo un giovane non può rinunciare ad un'avventura estiva o alla storia della vita per praticare nudismo. |
Modificato da - Eroe in data 17/09/2011 21:16:26 |
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2011 : 00:14:24
|
La colpa è di noi maschietti. Se fossimo più seri e più rispettosi del genere femminile, vestiti o nudi, potrebbe esserci benissimo la nascita in qualsiasi contesto. ma fino a quando non daremo questa garanzia alle donne questo sarà più difficile in contesti particolari come una spiaggia nudista. Capovolgiamo il concetto : se foste una donna cosa fareste ? Provate a ragionare da donna ed immedesimarevi in loro. Single femmina in una spiaggia nudista in Italia , roba da schiantar dal ridere  |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2011 : 00:50:22
|
| blatore ha scritto: Provate a ragionare da donna ed immedesimarevi in loro. Single femmina in una spiaggia nudista in Italia , roba da schiantar dal ridere 
|
scusa ma non capisco...perchè da schiantar dal ridere?!?!?  |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2011 : 01:12:22
|
| cri ha scritto:
| blatore ha scritto: Provate a ragionare da donna ed immedesimarevi in loro. Single femmina in una spiaggia nudista in Italia , roba da schiantar dal ridere 
|
scusa ma non capisco...perchè da schiantar dal ridere?!?!? 
|
È una battuta di stampo toscano . In realtà è il contrario , vedi smile . |
 |
|
flipper5
iNudistaffezionato

364 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2011 : 01:49:29
|
| Eroe ha scritto:
Io non riesco a capire l'affermazione che è inutile credere nella possibilità di trovare una compagna o avventura frequentando nudisti ... è ovvio che in questo ambiente, sopratutto in Italia, trovare ragazze libere, in ambiente nudista, è ai limiti dell'impossibile ma se capitasse di incontrarne una perché non ci dovrebbe essere almeno la stessa possibilità di quella che si avrebbe incontrandola in un luogo tessile? Per il resto sono d'accordo con l'ultimo intervento di Siman anche se io, da neo-single, ho comunque preferito praticare naturismo un giovane non può rinunciare ad un'avventura estiva o alla storia della vita per praticare nudismo.
|
Hai capito perfettamente il senso della mia riflessione anche se ovviamente non condivido il fatto che sia inutile o impossibile credere che in un contesto nudista si possa instaurare un rapporto tra un uomo e una donna così come accade in una qualsiasi spiaggia dove si indossa il costume.
|
 |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2011 : 07:30:19
|
| Messaggio di flipper5
E'pacifico che in estate la frequentazione di lidi balneari sia propizia alla nascita di nuovi amori che possono durare poche settimane o una vita. |
Mi auguro che durante questa vacanza tessile tu abbia trovato l'anima gemella, perchè altrimenti era meglio se te ne andavi tutto nudo al mare da solo. Io nella tua condizione avrei optato per la vacanza nudista solitaria, come ho sempre fatto, non è detto che la donna della tua vita la devi trovare per forza in vacanza, le occasioni per conoscere una donna sono infinite ma bisogna saperle prendere al volo, darsi da fare, vivere la vita insomma e non aspettare che sia lei a suonarti il campanello di casa o che siano i tuoi amici a presentartela... Infine, le vacanze durante l'anno, son poche e devono servire a rilassarsi, per cui vanno fatte come piacciono a noi e non come piacciono ai nostri amici che vivono nel perenne miraggio della topa... |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2011 : 08:05:53
|
Essendo un pó più vecchio mi permette di confutare l'idea di Asterix che la donna della tua vita la devi cercare. Non è così credetemi. Se c'è arriva quando meno te lo aspetti e puó capitare dovunque senza cercarla. Quando la incontri perô chissà perché te ne rendi conto subito. Una piccola cosa niente di trascendentale , ma qualcosa di diverso dal soliti incontri . Non la puoi cercare questa cosa, arriva e basta. |
Modificato da - blatore in data 18/09/2011 08:07:15 |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

2481 Messaggi |
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

589 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2011 : 10:28:54
|
| blatore ha scritto:
Essendo un pó più vecchio mi permette di confutare l'idea di Asterix che la donna della tua vita la devi cercare. Non è così credetemi. Se c'è arriva quando meno te lo aspetti e puó capitare dovunque senza cercarla. Quando la incontri perô chissà perché te ne rendi conto subito. Una piccola cosa niente di trascendentale , ma qualcosa di diverso dal soliti incontri . Non la puoi cercare questa cosa, arriva e basta.
|
E' esattamente quello che pensavo ... ed ho scritto ... Nessuno mi si fila ....    |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2011 : 10:48:16
|
Giustissimo ciò che hanno detto Cri e Serenalibera. Vero che l'amore (quello con la A maiuscola) ci piomba addosso anche se non lo cerchiamo e magari nei momenti in cui non ce lo aspettiamo; Ma, nel caso di un single, è più facile instaurare nuove conoscenze in ambiente tessile piuttosto che nudista, se non altro per la maggior "popolazione" dei tessili. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2011 : 11:01:03
|
Serena, tesoro ma certo che ti filiamo , ci mancherebbe. Solo che tu sei una donna e anche molto dolce e carina ( non gli faccio il filo , è troppo adulta per me ) e ragioni come una donna , cioè meglio di un uomo
Scherzi a parte oenso che se prima flipper aveva dei dubbi adesso , dopo i nostri proficui consigli, è andato sul cornicione per buttarsi giu. 
Io gli dico di frequentare amici tessili o nudisti , di provare , e questo è importante , a non avere obiettivi precostituiti , ma di fare ció che senti senza curarti di altri e senza che gli altri , soprattutto donne, pensino che ci possano essere obiettivi. Tu sii te stesso , rispettoso , sincero e disponibile , ma difficile da prendere al laccio , vedrai che tenderanno a seguirt, in particolare le donne , le quali prima di tutto chiedono affetto, stima e sicurezza. |
 |
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

589 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2011 : 11:11:56
|
| siman ha scritto:
Giustissimo ciò che hanno detto Cri e Serenalibera. Vero che l'amore (quello con la A maiuscola) ci piomba addosso anche se non lo cerchiamo e magari nei momenti in cui non ce lo aspettiamo; Ma, nel caso di un single, è più facile instaurare nuove conoscenze in ambiente tessile piuttosto che nudista, se non altro per la maggior "popolazione" dei tessili.
|
Forse avere un gruppo di amici con i quali poter frequentare spiagge nudiste potrebbe aiutare Flipper. Purtroppo con tutto quello che ci circonda anche fra di noi diventiamo diffidenti, nasce tutto da qui il "problema". Se sei in coppia c'è sempre qualcuno che pensa che cerchi altre coppie, se sei da solo c'è chi ti guarda con aria sospetta perchè potresti essere un/a guardone/a o altro (perchè non si pensa mai che anche una donna lo può essere?  ). Dovremmo imparare ad avere un pochina di fiducia nel prossimo. Stare nudi vuol dire anche questo, mostrarsi per quello che si è veramente, senza nascondersi dietro a niente, senza filtri potersi donare totalmente agli altri, dar fiducia appunto. |
 |
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

589 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2011 : 11:17:40
|
| blatore ha scritto:
Serena, tesoro ma certo che ti filiamo , ci mancherebbe. Solo che tu sei una donna e anche molto dolce e carina ( non gli faccio il filo , è troppo adulta per me ) e ragioni come una donna , cioè meglio di un uomo
Scherzi a parte oenso che se prima flipper aveva dei dubbi adesso , dopo i nostri proficui consigli, è andato sul cornicione per buttarsi giu. 
Io gli dico di frequentare amici tessili o nudisti , di provare , e questo è importante , a non avere obiettivi precostituiti , ma di fare ció che senti senza curarti di altri e senza che gli altri , soprattutto donne, pensino che ci possano essere obiettivi. Tu sii te stesso , rispettoso , sincero e disponibile , ma difficile da prendere al laccio , vedrai che tenderanno a seguirt, in particolare le donne , le quali prima di tutto chiedono affetto, stima e sicurezza.
|
Te l'appoggio Blatore in tutto e per tutto!!! Parole chiave : AFFETTO, SICUREZZA E STIMA (Se la devono meritare però!)  E grazie per il dolce e carina ... Aspetta che ho riletto ... Sarei troppo vecchia per te?! occhio perchè dopo certe affermazioni potrei diventare una iena, altro che dolce e carina!!! |
Modificato da - Serenalibera in data 18/09/2011 11:18:49 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2011 : 11:19:09
|
Ciò che dici, per un single, sarebbe il meglio del meglio del meglio. A me piace guardarmi intorno ed osservare (non parlo di ambiente nudista ma in generale) e non ho mai notato gruppi di giovani o/e ragazze singole nelle spiagge naturiste in cui sono stato; perlomeno non c'è quella "numerosa" opportunità (parlo di semplice conoscenza) che esiste nelle spiagge tessili. |

|
 |
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

589 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2011 : 11:33:48
|
| siman ha scritto:
Ciò che dici, per un single, sarebbe il meglio del meglio del meglio. A me piace guardarmi intorno ed osservare (non parlo di ambiente nudista ma in generale) e non ho mai notato gruppi di giovani o/e ragazze singole nelle spiagge naturiste in cui sono stato; perlomeno non c'è quella "numerosa" opportunità (parlo di semplice conoscenza) che esiste nelle spiagge tessili.
|
Hai perfettamente ragione, neppure io ne ho visti gruppi di amici. Peccato! Non per me, io sono felicemente accompagnata dal mio Gianfranco, ma se fossi single mi darei da fare per far capire ai miei amici ed amiche quanto possa essere meraviglioso sentirsi ed essere nudisti. Compito arduo ma non impossibile!!! Niente è impossibile! Io penso sempre positivo!!!  |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2011 : 12:36:41
|
Premesso che trovo questo topic delizioso, credo che le vacanze oltre che di riposo siano occasione di svago e di conoscenza di luoghi e persone. Avere preferenza per il nudismo non può e non deve impedire di visitare delle spiagge spettacolari che ci sono in ogni parte del mondo e che nella quasi totalità dei casi sono a rigida frequentazione tessile. Andare in vacanza con amici può essere così bello da consentirci di rinunciare a qualcuna delle nostre aspettative, le opportunità di cui parla Flipper possono essere certamente più attraenti di una solitaria giornata in spiaggia nudisti. La soluzione è continuare a frequentare gli amici, allargare la cerchia e trovare la donna della tua vita, poi la converti al nudismo! |
|
 |
|
Adamsberg
iNudistospite

Regione: Campania
Città: Napoli
37 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2011 : 13:14:03
|
Penso di poter comprendere il "dubbio amletico" di Flipper...che a volte è diventato anche il mio!! Tutto vero quello che dite, io però credo che il nocciolo della questione sia un altro: la nostra mentalità!! Spero di riuscire a spiegarmi bene: io amo il naturismo, ho imparato a praticarlo a Formentera, su spiagge dove capisci che non c'è alcuna malizia nello spogliarsi e prendere il sole o farsi il bagno nudi. Sono giovane (25 anni) e single, non sono cattolico e penso d'avere una mentalità abbastanza aperta. Una ragazza bella lo è indistintamente dal fatto che abbia o meno i vestiti addosso, e proprio perchè non vedo assolutamente nulla di male nello stare nudi su una spiaggia, così come guarderei una bella ragazza con felpa e jeans la guardo se è nuda in spiaggia...ma nonostante tutto questo non ho mai pensato di "abbordare" una ragazza su una spiaggia naturista!! E non perchè non abbia mai visto ragazze che mi piacessero, ma perchè ho sempre "paura" di essere frainteso! Vivo il naturismo (soprattutto quando lo pratico all'estero) in maniera serena e senza alcun problema, ma la mia mentalità ha cmq dei muri...forse invalicabili!! Immaginatevi la scena...spiaggia naturista, bella ragazza (sola o con amiche nn cambia) nuda, un ragazzo solo comincia a guardarla, qualche occhiata, qualche sguardo...poi magari prova ad avvicinarsi....sei voi foste quella ragazza cosa pensereste?? che è uno che sta lì perchè pensa che nelle spiagge naturiste si scopa o che le ragazze siano più "facili" solo perchè nude!!! Per carità, magari non tutte/tutti reagirebbero o penserebbero male, ma sarete d'accordo che la linea del fraintendimento è molto sottile!! Non so se mi sono spiegato bene...quello che intendevo è che secondo me il problema non è che ci siano pochi giovani o pochi gruppi di giovani, ma che, per colpa della nostra mentalità e dei luoghi comuni, non è semplicissimo approcciare una ragazza su una spiaggia naturista. Concludo raccontantovi un esperienza personale: Quest'estate ero a formentera, l'amica con cui sono partito era rimasta a casa per una pennichella post pranzo, quindi ero da solo in spiaggia. Come saprete lì le spiagge sono miste e nessuno si cura se hai o meno il costume, arrivo in spiaggia e vengo subito colpito da una ragazza che era con due amiche, tutte e tre nude. Vicino a loro c'era spazio...ma per non sembrare un guardone pervertito...mi metto più lontano, dopo una famiglia. Durante il pomeriggio, tra un libro e un bagno, ogni tanto butto un occhiata (l'avrei fatto anche in una spiaggia tessile, l'avrei fatto anche ad un concerto o fuori un bar) ma non ho assolutamente pensato ad avvicinarmi. Dopo un po mi accorgo che anche lei e le amiche guardavano, appena me ne sono accorto, mi sono girato dall'altra parte senza più voltarmi...avevo "paura" m'avessero preso per un guardone pervertito. Poi, mentre stavo facendo le mie parole crociate, alzo la testa e mi vedo questa ragazza avanti che mi chiede se dopo voglio prendermi qualcosa da bere con lei. Le cose poi sono andate bene...e dopo aver avuto più intimità abbiamo riso un sacco sull'approccio: m'ha confessato che mi aveva guardato fin da subito, che c'era rimasta male che m'ero messo lontano, che anche lei aveva pensato d'aver fatto brutta figura nel guardarmi ripetutamente, d'essersi messa il costume per avvicinarsi a me e d'aver aspettato che fossi girato a pancia sotto. Ecco..siamo due ragazzi che amano stare nudi, con una mentalità abbastanza aperta, in un luogo dove i guardoni non sanno neanche cosa siano e se non fosse stato per la sua "sfrontatezza" non ci saremmo mai conosciuti per colpa dei mille blocchi mentali che abbiamo!!! |
 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2011 : 13:49:11
|
Ottimo intervento Adamsberg, esperienze vissute e raccontate, valgono più di 1000 ipotesi, congetture e convinzioni personali. |

|
 |
|
flipper5
iNudistaffezionato

364 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2011 : 14:21:24
|
Bene,vedo che molti di voi hanno capito il senso della mia riflessione e Adamsberg ha sviluppato un ulteriore pensiero che avrei affrontato in merito alle differenze di comportamenti tra contesto nudista e non.
La risposta al mio "dilemma amletico" sembra positiva,ebbene sì esistono luoghi a frequentazione mista dove vivere tranquillamente una giornata di mare tra ragazzi e ragazze come avviene normalmente dove si porta il costume e già questo è un passo avanti.
Ora però viene evidenziato un timore che può nascere nel cercare di fare nuove conoscenze ma che,secondo l'esperienza personale raccontata da Adamsberg,è frutto di una nostra cultura ancora troppo distante dal naturismo attuale in Europa e addirittura negli USA(anche se non ci è stato svelato di quale nazionalità fossero le ragazze a Formentera!).
D'altronde basta leggere il bell'articolo a firma di Franca Porciani sul Corriere della Sera in edicola il 17 settembre per capire quanto possiamo ancora crescere nel modo di vivere una vacanza nature...ma sembra che siamo sulla buona strada |
 |
 |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2011 : 17:55:16
|
ciao flipper ho letto .... ti dico il mio pensiero non penso che vi sia un problema di spiaggia tessile e nudista
il problema è che molte 40 enni hanno già avuto matrimoni e figli quindi hanno perso l ingenuità della vita
|
Squaqquere |
Modificato da - lucabrandani1 in data 18/09/2011 18:00:25 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6284 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2011 : 18:39:11
|
| cri ha scritto:
e succede quando meno te lo aspetti!!!! 
|
Cri magari sbaglio, ma mi pare che a te succeda abbastanza spesso!   
Un bacione, ci manchi!!!
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2011 : 23:39:16
|
Qualunque scelta presa da flipper, giustamente, come tutti hanno confermato è giustissima. Tutto ruota intorno alla scarsa presenza di donne in spiagge naturiste, intendo soprattutto donne sole, perchè in Italia si ha una visione distorta del naturismo. Se così non fosse, a parte che ce ne sarebebro di più, ma tra noi naturisti ci sarebbe meno dififdenza, non nascondo che anche io un po diffidente lo sono, e sto cercando di scrollarmi di dosso questa macchia.Se il naturismo fosse visto per quello che è allora sicuramente si avrebbe la stessa probabilita di fare una buona conoscenza della persona dell'altro sesso, in spiaggia,senza fraintendimenti. Mi complimento con Adamsberg per il suo pesiero e la sua esposizione. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

2481 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2011 : 23:59:10
|
| Marcolino ha scritto: Cri magari sbaglio, ma mi pare che a te succeda abbastanza spesso!    Un bacione, ci manchi!!! Salutoni, Marcolino.
|
cosa vorresti dire?!?1? 
marcolino magari capitasse spesso...!! l'amore che si vive a quasi 50 anni non è l'amore vissuto a 20 anni, è più consapevole e "ragionato", brutto temine però mi rispecchia, non ho più l'ingenuità che avevo e diffido molto, credo di essermi innamorata una volta nella vita e ahimè è andata male ma non per mia responsabilità (credo tu sappia di cosa sto parlando ) Poi ci sono i colpi di fulmine, certo..ma non hanno niente a che vedere con l'amore... e sono fuori tema... |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2011 : 00:58:18
|
mah, se posso dire la mia.... flipper, ma cosa dovevi decidere? Se andare a trovare l'amore per la vita, o una ragazza per una sera?
Se cerchi la prima, per la vita, come ti han detto tutti, capita quando meno te l'aspetti, sia in ambito nudista sia in quello tessile (magari la differenza è che una nudista ..lo è già, l'altra deve diventarci e se non ci diventa, non ti perdi solo una vacanza nudista, ma tutta la vita...da nudista. (piccolo pensiero opportunista, poco poco   ).
Se cerchi la ragazza per una sera... ma cacchio, stai in vacanza che so, 15 giorni all'anno, unica possibilità per stare nudo in spiaggia, magari, e la mandi a put...per una probabilistica trombata? Per quelle datti da fare gli altri 350 giorni, che bastano e avanzano, o se proprio vuoi unire le due cose, scegliti mete in cui la frequenza femminile e giovanile è ugualmente rappresentata (vedi il racconto di adamsberg).
Per quanto mi riguarda so che sia l'amore di una vita, sia la ragzza di una sera, puoi tranquillamente trovarla dappertutto, e per me la scelta non avrebbe avuto dubbi: nudista forever. Già ho cosi poche occasioni di star nudo, mando pure le ferie in cac..per una probabile trombata in più? Giammai. (che poi, ho più chance, diciamo cosi, tra simili, che non col costume.... mamma mia che parolaccia    ) |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2011 : 02:50:44
|
Flipper ha parlato di anima gemella e noi si pensava ad un rapporto duraturo, a meno che non intendesse due gemelle   |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

2481 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2011 : 08:52:57
|
| blatore ha scritto:
Flipper ha parlato di anima gemella e noi si pensava ad un rapporto duraturo, a meno che non intendesse due gemelle  
|

il rapporto duraturo lo si costruisce giorno per giorno e non puoi sapere se la persona che incontri e che in quel momento ti piace e ci stai bene sarà la persona di tutta la vita... l'amore è eterno finchè dura!! 
|
 |
|
Discussione  |
|