| Autore |
Discussione  |
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
589 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2011 : 08:07:59
|
Finalmente in tutte le sale e salotti e cucine, sarà visibile il nuovo film dell'anno!!! "Corsa podistica al Sant'Albinia"!!! Sperando di aver fatto un buon lavoro, auguriamo una buona visione a tutti!!!
Serena e Gianfranco
http://youtu.be/2jD-7fNr5tI
|
|
|
valeriopaola
iNudistaffezionato

.jpg)
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
286 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2011 : 08:38:54
|
  bello, anzi bellissimo grazie ancora a tutti per il bellissimo w.e. passato insieme
|
valeriopaola |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12890 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2011 : 08:58:48
|
Finalmente un reportage sportivo degno di nota: le trasmissioni sportive nazionali dovrebbero prendere spunti da voi. COMPLIMENTI!!!! Forse, se posso, sarebbe stato ancora più esplicativo se aveste associato il nickname de inudisti, ai numeri pettorali (legge sulla privacy permettendo). |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2011 : 10:26:41
|
Bellissimo filmato.Per le riprese del prossimo anno siamo già a posto.Brava Serena e Gianfranco.Bellissima corsa e simapatia che trasborda da tutti oltre al sudore.Grazie a tutti di avere partecipato e tutti siete già iscritti per la prossima.Grazie |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2011 : 13:04:38
|
Ricordate il film di P.P. Pasolini "Uccellacci e uccellini"? Questo è il nuovo manifesto del film: 
|
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
Modificato da - CERCOAMICI in data 26/09/2011 13:05:36 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12890 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2011 : 15:38:17
|
| ...Ma uccellacci non se ne vedono...solo uccellini..... |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

589 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2011 : 18:55:32
|
| valeriopaola ha scritto:
  bello, anzi bellissimo grazie ancora a tutti per il bellissimo w.e. passato insieme
|
Valerio!!! Il vincitore dei 9 km!!! La prossima volta correrò pure io e farò il percorso lungo!!! Ok, ho esagerato, farò quello corto ... Se ricordo di portare le scarpe da ginnastica!!!
|
 |
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

589 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2011 : 18:58:38
|
| siman ha scritto:
Finalmente un reportage sportivo degno di nota: le trasmissioni sportive nazionali dovrebbero prendere spunti da voi. COMPLIMENTI!!!! Forse, se posso, sarebbe stato ancora più esplicativo se aveste associato il nickname de inudisti, ai numeri pettorali (legge sulla privacy permettendo).
|
Grazie Siman! Ci avevamo pensato, ma fra gli "atleti "c'erano persone che non sono nel forum e mi pareva poco carino metterlo ad alcuni e ad altri no. E poi unmeliricordavo tutti!!!
|
 |
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

589 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2011 : 19:00:48
|
| cordom ha scritto:
Bellissimo filmato.Per le riprese del prossimo anno siamo già a posto.Brava Serena e Gianfranco.Bellissima corsa e simapatia che trasborda da tutti oltre al sudore.Grazie a tutti di avere partecipato e tutti siete già iscritti per la prossima.Grazie
|
Bene Cordom! Io riprendo tutto! Così un corro! Un fò fatica e rido a vederla fà agli altri!!! |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6305 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2011 : 20:07:27
|
Semplicemente splendido... che bel ricordo ragazzi
Grazie di cuore Serena e Gianfranco.
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

589 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2011 : 20:14:11
|
| Marcolino ha scritto:
Semplicemente splendido... che bel ricordo ragazzi
Grazie di cuore Serena e Gianfranco.
Salutoni, Marcolino.
|
Splendidi siete stati voi!!!! Riguardo le immagini e rivivo meravigliose sensazioni e mi butto via dalle risateeee!!! Un abbraccio grande!!! Serena |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2011 : 20:25:41
|
| Confesso, l'ho guardato un po' accelerato....e poi ho preferito un altro delirio! |
|
 |
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

589 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2011 : 20:53:29
|
| matteone ha scritto:
Confesso, l'ho guardato un po' accelerato....e poi ho preferito un altro delirio!
|
Hai fatto bene! Forse in quel modo sembrava davvero una corsa! Smack! Serena
|
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2011 : 23:43:33
|
| beh non avrei mai immaginato di vedere anche un filmato dell'evento, capperi che bellissimo!!!!!!!! complimenti e....al prossimo anno..... |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2011 : 01:48:14
|
....L'anno prossimo io faro' il film degli "ignobili spiaggiati" che al massimo corrono dietro all'ombrellone mal piantato (sono stata una di loro): questo non e' un buon proposito...e' una minaccia!!! (ma pensa te...mi minaccio da sola....) Belli e bravi tutti, siamo una bella massa di allegri...
 ...nudisti |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

589 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2011 : 19:21:59
|
| a_fenice ha scritto:
beh non avrei mai immaginato di vedere anche un filmato dell'evento, capperi che bellissimo!!!!!!!! complimenti e....al prossimo anno.....
|
Siamo quelli dalle mille risorse!!! Grazie Fenice! Il prossimoanno sarà ancor più bello perchè immagino che i partecipanti saranno di più!!!!    |
 |
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

589 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2011 : 19:24:44
|
| itaindo ha scritto:
....L'anno prossimo io faro' il film degli "ignobili spiaggiati" che al massimo corrono dietro all'ombrellone mal piantato (sono stata una di loro): questo non e' un buon proposito...e' una minaccia!!! (ma pensa te...mi minaccio da sola....) Belli e bravi tutti, siamo una bella massa di allegri...
 ...nudisti
|
Inizia ad allenarti che il prossimo anno corri anche tu invece!!! e magari anche Virgola!!!Se non ci fosse tanta allegria niente avrebbe più senso!!! E noi s'abbonda!!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2011 : 19:45:07
|
E' un pezzo che faccio la corte a itaindo per la corsa,ma sono sicuro che ci sarà il prossimo anno...non so come e in che veste..o senza  Domani mi devo incontrare con la fidal per omologare la prima mezza maratona con campinati italiani per naturisti.Sperimo. Cara Serena...ti metto come testimonial ufficiale per il prossimo anno dove ci saranno più concorrenti per una corsa vera e più allegria per il divertimento....ho già qualcosa in mente come piccola modifica per i tre KM. |
 |
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

589 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2011 : 19:57:49
|
| cordom ha scritto:
E' un pezzo che faccio la corte a itaindo per la corsa,ma sono sicuro che ci sarà il prossimo anno...non so come e in che veste..o senza  Domani mi devo incontrare con la fidal per omologare la prima mezza maratona con campinati italiani per naturisti.Sperimo. Cara Serena...ti metto come testimonial ufficiale per il prossimo anno dove ci saranno più concorrenti per una corsa vera e più allegria per il divertimento....ho già qualcosa in mente come piccola modifica per i tre KM.
|
Vedrai che sarà dei nostri anche Itaindo! Se hai bisogno io ci sono (per la corsa del prossimo anno) (sempre!) !!!Va organizzataa modino, le novità fanno crescere la curiosità!!! Bene bene!!! Fammi sapere! Sbaciozzo a te e Sonim!!! |
Modificato da - Serenalibera in data 27/09/2011 20:10:18 |
 |
|
|
Sonim
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
290 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2011 : 23:04:04
|
E' stato bellissimo vedere questo filmato che mi ricorda con gioia ed emozione i due bei giorni del raduno fra tanti amici, nuovi e consolidati. |
 |
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2011 : 01:05:56
|
Beh...io avevo accettato..e,mio malgrado,anche allenata e mi ero pure fornita di spille da balia per la pettorina....ma quel giorno si stava cosi' bene in spiaggia...cercate di capire... Io proporrei di organizzare la maratona non in campeggio ma in spiaggia e zone adiacenti...cosi' diventa anche una specie di "caccia al guardo/infrattone"  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2011 : 09:57:49
|
| itaindo ha scritto:
Beh...io avevo accettato..e,mio malgrado,anche allenata e mi ero pure fornita di spille da balia per la pettorina....ma quel giorno si stava cosi' bene in spiaggia...cercate di capire... Io proporrei di organizzare la maratona non in campeggio ma in spiaggia e zone adiacenti...cosi' diventa anche una specie di "caccia al guardo/infrattone" 
|
Visto che oggi vanno molto di moda; 4 piercing come questo(naturalmente più piccoli), sul petto potrebbero essere utili ad attaccarci la pettorina, nel caso di una maratona nudista. |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12890 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2011 : 13:27:37
|
| CERCOAMICI ha scritto:
| itaindo ha scritto:
Beh...io avevo accettato..e,mio malgrado,anche allenata e mi ero pure fornita di spille da balia per la pettorina....ma quel giorno si stava cosi' bene in spiaggia...cercate di capire... Io proporrei di organizzare la maratona non in campeggio ma in spiaggia e zone adiacenti...cosi' diventa anche una specie di "caccia al guardo/infrattone" 
|
Visto che oggi vanno molto di moda; 4 piercing come questo(naturalmente più piccoli), sul petto potrebbero essere utili ad attaccarci la pettorina, nel caso di una maratona nudista.
|
Dipende molto dalla zona del corpo dove, eventualmente, hanno il piercing Sennò più che pettorina diventerebbe mini gonnellino per alcunE e banderuola per altrI. |

|
Modificato da - siman in data 28/09/2011 13:29:39 |
 |
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
569 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2011 : 14:47:09
|
io proporrei però di fare la corsa la domenica mattina o il sabato mattina, così forse si partecipa in di più per poi andare al sole e al mare fresco a rinfrescarsi...
sai alla sera tutti vogliono restare a gustarsi il tenero abbraccio del sole... invece che sgrondare sudore...
che ne dite?
saluti a tutti
|
 |
 |
|
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2011 : 16:42:43
|
E' una buona proposta da valutare infatti. |
 |
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

589 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2011 : 17:25:23
|
Direi ottima! Alle 6 e 30 del mattino va bene???    Dobbiamo ritrovarci alla partenza almeno mezz'ora prima per fare stretching e riscaldamento!   |
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2011 : 18:00:06
|
Ma tu sei matta....  |
 |
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

589 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2011 : 12:39:08
|
| itaindo ha scritto:
Ma tu sei matta.... 
|
Bè, io lo avevo premesso nella presentazione!!! Un abbraccio grande!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2011 : 18:51:20
|
Ho trovato uno che si allena tutte le sere ed è simpaticissimo.Tra l'altro è massaggiatore....già iscritto alla prossima corsa..vero marfi32? |
 |
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

589 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2011 : 12:31:57
|
| cordom ha scritto:
Ho trovato uno che si allena tutte le sere ed è simpaticissimo.Tra l'altro è massaggiatore....già iscritto alla prossima corsa..vero marfi32?
|
Perfetto! Ha tutti i requisiti necessari! Saremo un branco di matti! Che bello! Più siamo e più ci si diverteeee! |
 |
|
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2011 : 12:50:28
|
Scusate mafri2 e non marfi32.Comunque forse anche con la lei che è una brava podista...ehehe |
Modificato da - n/a in data 04/10/2011 12:51:18 |
 |
|
Discussione  |
|