Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - "Profumo di spezie" per "Tenda aperta"
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Idee e Progetti
 "Profumo di spezie" per "Tenda aperta"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 12/11/2011 : 22:08:47  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche noi prenotiamo una copia anche nell'eventualità non saremo presenti al raduno delegherò un mio caro amico a far fronte a questo atto di solidarietà un piccolo gesto ma molto importante x le persone bisognose chiungue siano.Domy e Anto

Torna all'inizio della Pagina

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

Regione: Toscana
Prov.: Firenze

589 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 19:53:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
ellemme ha scritto:

.....UDITE UDITE....ho ricevuto ieri il libro "Profumo di spezie"....è bellissimo!!!! Chi ancora non lo avesse fatto si affretti a prenotare le ultime copie.....!!!!!
Brava Serena, complimenti....di cuore!!!!!

Che dire .... Grazie al tuo cuore ...

Socia ANITA

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

589 Messaggi

Inserito il - 13/11/2011 : 19:55:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
d_albano2 ha scritto:

Anche noi prenotiamo una copia anche nell'eventualità non saremo presenti al raduno delegherò un mio caro amico a far fronte a questo atto di solidarietà un piccolo gesto ma molto importante x le persone bisognose chiungue siano.Domy e Anto

Grazie!!! Spero possiate venire a prenderlo di persona!!! Vi abbraccio!
Serena

Socia ANITA

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6284 Messaggi

Inserito il - 14/11/2011 : 11:56:05  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Serenalibera ha scritto:

d_albano2 ha scritto:

Grazie!!! Spero possiate venire a prenderlo di persona!!! Vi abbraccio!
Serena

E se non vengono li diseredo!...

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

589 Messaggi

Inserito il - 17/11/2011 : 21:08:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
Allora??? Icchè si fa? Son rimasti due libri!!! Vogliamo o no aiutare "Tenda a perta"? Andiamo ragazzi!!! Diamoci da fare!!!
Baciozzi!
Serena

Socia ANITA

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 02/12/2011 : 13:43:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sere .. tienimi uno

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

589 Messaggi

Inserito il - 02/12/2011 : 20:49:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
Blatore! Se son bellina uno n'avanza, se son bruttina comprati topolino!!! Già messo via Blà! Anche se son bruttina! baciozzo!

Socia ANITA

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

589 Messaggi

Inserito il - 04/12/2011 : 15:10:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando

10 libri venduti!!! Obiettivo raggiunto!!!! Grazie del vostro prezioso aiuto!!! Vi abbraccio forte tutti quanti e vi mando una miriade di baciozzi!!!
Serena

Socia ANITA

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 04/12/2011 : 15:47:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara Serena
Tu sei la dinamite della generosità e altruismo.
A nome dell'associazione Tenda Aperta ti ringrazio di cuore e avrò l'onore di portarti la tessera perchè di diritto ormai ne fai parte.
Baciozzoooooooo:)

operaio del nudismo
Socio ANITA

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

589 Messaggi

Inserito il - 04/12/2011 : 17:08:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
Carissimo Cordom, l'onore è mio che la ricevo! Mi pare fin troppo! Vi ringrazio davvero per la possibilità che mi avete donato!

Socia ANITA

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5648 Messaggi

Inserito il - 04/12/2011 : 21:20:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Serenalibera ha scritto:

Carissimo Cordom, l'onore è mio che la ricevo! Mi pare fin troppo! Vi ringrazio davvero per la possibilità che mi avete donato!
Anche noi siamo onorati ad avere la tua amicizia. Abbracci.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000