Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - UFFICIALE - 2 /9/ 2012 -1/2 maratona naturisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Idee e Progetti
 UFFICIALE - 2 /9/ 2012 -1/2 maratona naturisti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

mare
Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 08/11/2011 : 14:13:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono alla fine di molti contatti e riunioni.Alla fine c'è lo fatta.
Il 2 settembre 2012 si terranno a bassano del grappa nella 1/2 maratona del brenta i " 1°Campionato assoluto italiano naturista".
La ripercussione mediatica sarà evidente.Oltre che essere messo nelle locandine,nei giornali locali (penso anche a nazionali)le tv locali con interviste (già assicurate)verrà messo nel circuito web italiano del settore sportivo e gare di atletica agonistiche.
Attenzione...basta che affermi tra breve la mia risposta positiva,ma a questo punto aspetto collaborazione per quest'evento così importante per la nostra immagine da singoli appasionati ed anche dalle associazioni.Si parla molto che il nostro mondo deve farsi vedere (qui nel mondo sportivo,attinente alla filosofia naturista)e ora su un piatto d'argento ci viene offerto.Spero che questo sforzo non vada in fumo,ma che venga appoggiato con entusiasmo sia come collaborazione che come partecipazione.seguiranno poi altre indicazioni.ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in Data 08/11/2011 14:30:44

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 08/11/2011 : 14:31:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie...ti aspetto alla linea di partenza..

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

paolo76
iNudistfedele

paolo76

Regione: Veneto

672 Messaggi

Inserito il - 08/11/2011 : 14:58:51  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meglio prendersi in anticipo allora!! non mi preoccupa tanto la data o il posto.. sono i 22 km che mi preoccupano!! posso indossare bombole di ossigeno??

> manu.. tesoro sai già che correremo assieme.. mi serve una lepre da inseguire!!

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 08/11/2011 : 16:17:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Porca miseria in quel periodo non posso . Sono ad Anchorage a fare la 499 km nudo con le ciabatte .

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 08/11/2011 : 16:19:02  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
manuela_26 ha scritto:

paolo76 ha scritto:

meglio prendersi in anticipo allora!! non mi preoccupa tanto la data o il posto.. sono i 22 km che mi preoccupano!! posso indossare bombole di ossigeno??

> manu.. tesoro sai già che correremo assieme.. mi serve una lepre da inseguire!!

ahahah, beh quello è sicuro.....che ti lascerò indietro intendo.....

mi lanci la sfida?? vado a iscrivermi in palestra stasera!! tapiroulant sei mioo!!

ps. cmq starò dietro per avere una visione completa.. davanti nn vedrei una mazzhahahahha!!!

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

Modificato da - paolo76 in data 08/11/2011 16:25:38

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 08/11/2011 : 17:26:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho paura che il tapiroulant non serve granchè....paolo devi macinare Km su Km,almeno 100-150 al mese di corsa con salite e ripetute e cosi via...
oppure nulla di tutto questo.....la fai camminando...eheheh

operaio del nudismo
Socio ANITA

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 08/11/2011 : 17:27:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Porca miseria in quel periodo non posso . Sono ad Anchorage a fare la 499 km nudo con le ciabatte .

No..proprio tu non puoi mancare....mannacia..dai ripensaci..

operaio del nudismo
Socio ANITA

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 08/11/2011 : 18:47:42  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
> manu: però devi imparare a rispondere quotando tu! se vuoi ti faccio un corso accelerato!
> cordom: so che scherzi come si usa fare qui!! io quelle cose nn le faccio!!

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

Regione: Toscana
Prov.: Firenze

589 Messaggi

Inserito il - 08/11/2011 : 20:43:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
Ok Cordom! prima o poi qualcuno dovrà decidersi a chiederlo! Ebbene sarò io! Ti deluderò lo sò ma devo .... Ma dove lo spilleranno il numero?
Se tutto andrà bene, mi piacerebbe esserci! In che veste? Meglio senza ... vedremo!
Complimenti Cordom! meraviglioso obiettivo raggiunto!

Socia ANITA

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 08/11/2011 : 21:07:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mezza si corre normale perchè è ufficiale e si corre all'interno di un circuito che attraversa diversi comuni.E la risonanza pubblica che è enorme.Mai stato un campionato assoluto per naturisti in italia ed in europa.

operaio del nudismo
Socio ANITA

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 08/11/2011 : 21:12:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Serenalibera ha scritto:

Ok Cordom! prima o poi qualcuno dovrà decidersi a chiederlo! Ebbene sarò io! Ti deluderò lo sò ma devo .... Ma dove lo spilleranno il numero?
Se tutto andrà bene, mi piacerebbe esserci! In che veste? Meglio senza ... vedremo!
fatti un piercing all'ombelico o ai capezzoli, che poi i punti di aggancio non mancano

Altrimenti usiamo il buco degli orecchini, ma il numero poi dev'erre doppio

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 08/11/2011 : 22:54:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Serenalibera ha scritto:

tu sarai la videoreporter ufficiale del sito....avevi qualche dubbio?
baciozzo

operaio del nudismo
Socio ANITA

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 07:40:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non è che serve qualcuno per pr e entertainment sulla moda nudista ?

dozerit
iNudistospite

Prov.: Torino
Città: Leinì

13 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 08:08:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dozerit  Rispondi Quotando
se ti serve materiale publicitario come bandiere gazebo gonfiabili triscioni in tnt dimmelo!!! ciaooo

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 14:48:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dozerit ha scritto:

se ti serve materiale publicitario come bandiere gazebo gonfiabili triscioni in tnt dimmelo!!! ciaooo

guarda che ci conto ostrega....servirà si del materiale...grazie

operaio del nudismo
Socio ANITA

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 14:52:11  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene...posso organizzare il sottogruppo "quelli che camminano"?

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 15:01:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

a te l'organizazione ehhh...ci conto

operaio del nudismo
Socio ANITA

mafri2
iNudistamico

1009_da_mafri2

Città: barbarano

94 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 18:01:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io ci sono di sicuro e spero di essere in 2!!!! a qualcuno serviranno anche dei massaggi per i crampi quindi........aspettatemi che arrivo!!!!

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 18:37:39  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mafri2, col cavolo che mi faccio venire i crampi...a costo di far durare la maratona due giorni e mezzo (1 x la maratona e 1 e mezzo per ristoro , servira' anche un team di supporto per la squadra che immortalera' l'evento...

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

mafri2
iNudistamico

1009_da_mafri2

94 Messaggi

Inserito il - 09/11/2011 : 18:48:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sono mauro. allora io ne metto 5 di giorni!! 2 per marcia 1 per massaggi e 2 per ristori!!!
io farò tutto ciò che serve, tra cui marciare!!!

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 02:51:37  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Totale mele e pere ci impieghiamo una settimana ad arrivare tutti sani e salvi! Penso che il fatto che tu sia mauro e non giangiovanni sia ininfluente a questo punto..o almeno lo spero se no dobbiamo cominciare a camminare domani mattina

Associata A.N.ITA

mafri2
iNudistamico

1009_da_mafri2

94 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 09:11:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
esatto e forse arriveremo ultimi lo stesso!!
ciao

mafri2
iNudistamico

1009_da_mafri2

94 Messaggi

Inserito il - 10/11/2011 : 16:01:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciO, IO IN CHe parte mi iscrivo?? quella camminando o altro?? magari marci massaggiando!! ha ha ci sarò di sicuro e speriamo nel frattemposi convinca anche rosita. ciao
cordom ha scritto:

itaindo ha scritto:

a te l'organizazione ehhh...ci conto

veneto-nudo
iNudistospite

Prov.: Venezia

14 Messaggi

Inserito il - 18/11/2011 : 10:54:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bellissima iniziativa...non vedo l'ora di partecipare...
ieri sera ho giocato 90 minuti a calcio con 4 gradi e sono ancora vivo..posso farcela!!!

Marco

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 18/11/2011 : 11:21:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo,guarda che ci conto eheheh
Siamo già in 8 che parteciparanno alla gara già da adesso

operaio del nudismo
Socio ANITA

veneto-nudo
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 18/11/2011 : 15:09:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma correremo tutti nudi per il centro di Bassano???

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 18/11/2011 : 17:35:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Assolutamente no,si tratta di una gara ufficiale fidal e si corre per vari comuni.A noi interessa il risvolto mediatico oltre che sportivo :ci facciamo conoscere come nudisti,mma come persone normali che si interessa allo sport,anzi per noi è importante.
Leggi i post addietro

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 18/11/2011 17:36:12

veneto-nudo
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 18/11/2011 : 17:37:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ok..perfetto!!

skape1976
iNudistamico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: calenzano

71 Messaggi

Inserito il - 16/12/2011 : 14:33:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ci saro' sicuro a me fare sport nudo mi fa gioire pensate che al raduno non ho partecipato alla corsa nel campeggio perche' si correva vestiti e sono rimasto in spiaggia per giocare a beach volley nudo intendo, quindi fatemi sapere che senz' altro potete contarci ah io sto dietro anche alla firenze marathon quindi per me va bene ok.

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 16/12/2011 : 15:01:59  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La firenze marathon l'ho fatta tre volte,ma vestito ehehehe.
La mezza si corre vestiti perchè ufficiale fidal e non si può correre nudi anche perchè sai meglio di me che le lunghe distanze da nudi(15 km in su)non è consigliabile per l'organismo sia per la sudorazione,sia per gli attributi,sia per il processo metabolico.
Mi spiace invece e molto che non hai corso la corsa al campeggio solo perchè si è corsi vestiti,penso che non avevi afferrato il senso simbolico dell'evento.Anche la mezza ha un suo simbolo importante anche se vestiti,quello che sarà la prima in mezzo ad altre persone che avra una classifica ufficiale per i naturisti.A volte si contribuisce al nudismo in maniera importante anche da vestiti.
Vorrei dire che mi sto battendo per una corsa (max 10 km) da nudi e spero di riuscirci per il prossimo anno...

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 16/12/2011 15:07:43

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 16/12/2011 : 15:31:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ehhh! Allora se siamo vestiti non la faccio.....
Anche se nudo inciamperei di continuo

Modificato da - blatore in data 16/12/2011 15:32:39
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000