Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - UFFICIALE - 2 /9/ 2012 -1/2 maratona naturisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Idee e Progetti
 UFFICIALE - 2 /9/ 2012 -1/2 maratona naturisti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 16/12/2011 : 23:12:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedrete che l'impegno per una corsa fatta in nudità sarà massimo o nel prossimo raduno o altrove.Più ci facciamo vedere come nudisti nello sport e più si avvicina il giorno di una maratona o mezza fatta completamente nudi....

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5648 Messaggi

Inserito il - 17/12/2011 : 15:45:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Teneteci informati come si svilupperà l'organizzazione delle manifestazione. Vogliamo dare nel possibile il ns contributo alla sua riuscita. Non sarebbe male ad es. ricevere delle locandine pubblicitarie che saranno poste ben in vista negli appositi spazi dei ns rispettivi ambienti di lavoro.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

starless
iNudistfedelissimo

the tower

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1372 Messaggi

Inserito il - 24/08/2012 : 10:58:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io sono tesserato Fidal e sono interessato: cerchero' di organizzarmi.

Modificato da - starless in data 24/08/2012 10:59:10

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 24/08/2012 : 11:06:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per la corsa nudi al raduno nessun problema di tesseramento fidal,anzi non occorre,si tratta di una corsa tra noi non una mezza.
Per la mezza bisogna ancora aspettare e qui parlo di una mezza ufficiale.

operaio del nudismo
Socio ANITA

starless
iNudistfedelissimo

the tower

1372 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 10:51:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per il 2 settembre non riesco ad organizzare una trasferta cosi' onerosa mi dispiace. Mi terro' informato per una prossima volta. Breve segnalazione OT: A fine maggio si svolge a Formentera una gara podistica a tappe 63km su sentieri e scogliere. Ho partecipato quest' anno riuscendo ad unire in modo "sinergico" due mie grandi passioni: naturismo e corsa nella natura. Esperienza che consiglio.

crazybetty75
iNudistaffezionato

family

Regione: Veneto

569 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 12:11:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
starless ha scritto:

Per il 2 settembre non riesco ad organizzare una trasferta cosi' onerosa mi dispiace. Mi terro' informato per una prossima volta. Breve segnalazione OT: A fine maggio si svolge a Formentera una gara podistica a tappe 63km su sentieri e scogliere. Ho partecipato quest' anno riuscendo ad unire in modo "sinergico" due mie grandi passioni: naturismo e corsa nella natura. Esperienza che consiglio.

ciao forse non hai capito intervento di cordom... la mezza del 2 settembre (che si sarebbe corsi vestiti, ci sarebbe stata classifica a parte per chi si iscriveva come naturisti) è annullata.
cordom ti invitava ad organizzarti e partecipare alla corsa nudista (proprio nudi in forma semiprofessionale) durante il raduno del 8-9 settembre all'oasi di zello vicino bologna.

vedi topic dedicati.

ciao

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 12:17:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
crazybetty75 ha scritto:

starless ha scritto:

ciao forse non hai capito intervento di cordom... la mezza del 2 settembre (che si sarebbe corsi vestiti, ci sarebbe stata classifica a parte per chi si iscriveva come naturisti) è annullata.
cordom ti invitava ad organizzarti e partecipare alla corsa nudista (proprio nudi in forma semiprofessionale) durante il raduno del 8-9 settembre all'oasi di zello vicino bologna.

vedi topic dedicati.

ciao

grazie della spiegazione,ora è chiaro perchè in effetti era forse male interpretabile.

operaio del nudismo
Socio ANITA

starless
iNudistfedelissimo

the tower

1372 Messaggi

Inserito il - 29/08/2012 : 12:25:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In effetti, avevo frainteso e mi riferivo alla corsa del 2 settembre! Gazie della precisazione

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000