Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Donne con figli nello spogliatoio degli uomini
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Donne con figli nello spogliatoio degli uomini
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

gold286
iNudistamico



116 Messaggi

Inserito il - 06/12/2011 : 18:59:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
non e' strettamente pertinente con il nudismo/naturismo e forse c'era una vecchissima discussione (e' un'argomento di quelli evergreen un po' tipo "pelo si, pelo no") che pero' vorrei riproporre dato che mi e' successo l'ennesimo fatto recentemente.

In piscina spogliatoio degli uomini, entra una mamma con figlio al seguito, io ero nudo. Sguardo scocciato di lei e in seguito a suoi numerosi borbotti ed al mio invito ad andarsene nel suo spogliatoio se non le stava bene.... Ennesima inutile discussione....
Volevo sapere voi cosa ne pensate di questa italica usanza che in piscina lo spogliatoio femminile e' un sancta-santorum inviolabile dal sesso maschile, pertanto ai genitori uomini con figlie femmine ne e' tassativamente vietato l'accesso mentre lo spogliatoio maschile e' terra di nessuno in cui possono entrare madri, zie, sorelle, nipoti cugine dei piccoli frequentatori ed all'interno dei quali sono esposti infiniti cartelli che vietano la totale nudita' in quanto irrispettosa nei riguardi della possibile frequentazione femminile (quindi sei tu uomo stai nudo nello spogliatoio maschile sei un mariuolo pervertito - sic)

Modificato da - matteone in Data 14/01/2015 17:30:02

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 06/12/2011 : 20:25:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Gli spogliatoi vengono divisi tra maschili e femminili proprio perchè al loro interno ci potrebbero essere persone nude.
In questo caso, non solo la signora era in torto, ma andava prontamente segnalata alla direzione di quel centro perchè prendesse provvedimenti, redarguendola, e intimandole di non ripetere più la cosa.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 07/12/2011 22:32:27
Torna all'inizio della Pagina

papero77
iNudistaffezionato

papero77



532 Messaggi

Inserito il - 06/12/2011 : 20:31:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Trovo che le regole sia giusto rispettarle e se in quella piscina è vietato girare nudi nello spogliatoi è giusto adattarsi, poi sul fatto che una donna abbia pieno diritto di entrare nello spogliatoio maschile perchè accompagna il figlio maschio e un uomo risulta un pervertito se prova ad accompagnare la figlia femmina nello spogliatoio femminile la vedo come la solita guerra discriminatoria, quelli che sbagliano che lo fanno con secondi fini sono sempre quelli...

Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

gold286
iNudistamico



116 Messaggi

Inserito il - 06/12/2011 : 20:53:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Siman nel 99% delle piscine che ho frequentato in italia (l'1% si riferisce alle volte che sono stato in trentino alto adige dove non c'e' distinzione, spogliatoio unico per tutti, ma perche' prendiamo sempre solo il peggio dalle altre culture poi :-) .... ) vige questa regola.
Torna all'inizio della Pagina

musicman11
iNudistfedelissimo



1674 Messaggi

Inserito il - 06/12/2011 : 20:57:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi ricordo quando ero iscritto in una piscina di milano e c erano i corsi di nuoto dei bambini,queste befane venivano dove mi cambiavo io,con la pretesa assurda di impormi le loro regole,nello spogliatoio maschile, chissa' perchè invece non portavano i loro figli nello spogliatoio femminile.!

musicman11
Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia


2472 Messaggi

Inserito il - 06/12/2011 : 21:49:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che una donna entri in uno spogliatoio maschile e si lamenti perchè dentro trova un maschio spogliato mi sembra quantomeno ridicolo . Cosa avrebbe dovuto trovare ? Un bradipo che andava di corsa ? Quanto poi alla discussione avrei sicuramente usato un asciugamano per coprirmi. Non per la presenza della signora, di cui non mi sarebbe importato nulla , visto che è adulta e vaccinata e si presume sappia come è fatto un uomo, ma per il bambino , che ha diritto ad avere una giusta e corretta educazione. Mi sembra alquanto strano cmq che vi sia uno spogliatoio maschile nel quale possano girare ragazzini accompagnati dalle madri. Per la mia esperienza i hanno uno spogliatoio dedicato o vanno in quello femminile .
Torna all'inizio della Pagina

gold286
iNudistamico



116 Messaggi

Inserito il - 06/12/2011 : 21:51:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Blatore, non sono un maniaco esibizionista... Ovviamente avevo l'accappatoio addosso ;-) Dalle mie parti e' cosi' dappertutto
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24128 Messaggi

Inserito il - 06/12/2011 : 22:13:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho avuto da circa 20 anni(è ho ancora per 10 giorni soltanto, visto che sto cambiando casa) la piscina comunale a 50 metri da casa, con sauna etc. Ci son stato due volte, una invernale e una estiva. La prima volta si poteva fare almeno la doccia nudi, come è e sembrerebbe ovvio. Dalla seconda nuove regole: le stesse menate che racconta Gold. Non ci son più stato, e ho scoperto la liberta dei corsi del fiume, e per la sauna.... me lo sono costuita in casa. E in casa mia valgono le mie regole. Pensare a quanti soldi abbia rinunciato quella piscina in tanti anni per far fare la doccia ad un bambino con mamma annessa......

Io sono il più contento però: coi soldi risparmiati me la sono fatta in casa.

Il problema non sono le regole imposte, ma lo stare zitti e subire.

Succedono questi casini assurdi? bene, inutile contestare le regole. Cambiate registro. Scrivete una bella letterina a chi comanda quel posto, e ditegli che da ora in avanti rinucerà ai vostri soldi, in quanto a questi giochetti assurdi non ci state.

Che facessero uno spogliatorio/doccia per minorenni, altrimenti il problema non si risolve. E aggiungetevi che voi porterete i vostri soldi altrove.

Se TUTTI facessero cosi, dite che non cambierebbe nulla?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia


2472 Messaggi

Inserito il - 07/12/2011 : 00:06:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
gold286 ha scritto:

Blatore, non sono un maniaco esibizionista... Ovviamente avevo l'accappatoio addosso ;-) Dalle mie parti e' cosi' dappertutto


Non capisco . Ma allora la discussione su cosa verteva ? Sul fatto che un maschio era in uno spogliatoio maschile ? Di cosa si sarebbe lamentata la signora ? Ho capito . Del fatto che avevi l'accappatoio .
Torna all'inizio della Pagina

gold286
iNudistamico



116 Messaggi

Inserito il - 07/12/2011 : 00:19:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Blatore OVVIAMENTE mentre discutevo mi sono messo almeno l'accappatoio, meglio per lei senno' dall'incazzo che mi era salito la prendevo a pisellate in faccia :-)))) (Scusate ma non ho resistito). a_fenice tempo fa sono stato in una piscina dove ti dico c'erano cartelli con scritto "vietato stare nudi nello spogliatoio" "per rispetto a grandi e piccini e' vietato fare la doccia nudi" in un numero tale che erano sfociati veramente nel ridicolo. Ce ne saranno stati che ne so 70 nello spazio di 200 mq.... Na roba allucinante.... Gli abissi della mente umana non smetteranno mai di stupirmi :-)
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 07/12/2011 : 08:12:41  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esistono gli SPOGLIAtoi, appunto per spogliarsi. Esistono le docce all'interno di questi, appunto per lavarsi. Esiste una distinzione maschi/femmine appunto per salvaguardare l'intimità di chi si spoglia/lava.

Sono spazi creati, anzi IMPOSTI dalle leggi dello stato (ULSS) proprio per poter svolgere tali operazioni.

Se una donna entra in uno spogliatoio maschile, qualunque sia il regolamento interno, viola un regolamento dello stato, applicato attraverso il recepimento provinciale e/o comunale, alla pari di un uomo che entri in uno spogliatoio femminile.

Chiunque, riscontrando presenza di mamme/sorelle/zie eccc.. in uno spogliatoio dichiaratamente maschile, lo può denunciare alla direzione della struttura ed eventualmente alla USLL.

Una proposta provocatoria da attuare con le strutture che vietano di fare la doccia senza costume o di spogliarsi nello spogliatoio, è di portarsi la borsa in piscina, cambiarsi sotto allìaccappatoio e farsi la doccia con quelle presenti a bordo piscina, giustificandosi con chi, sicuramente verrà a redarguirvi dicendo: "soffro di claustrofobia, non vedo quindi perchè dover fare la stessa cosa in un ambiente così ristretto e pieno di gente".

Sarebbe come se vietassero di orinare nei Water o di usare la carta igienica....

Qualsiasi struttura sportiva è obbligata per legge ad avere "locali chiusi adibiti al cambio di indumenti ed all'igiene personale", separati dalla zona adibita all'attività e tali da garantire la riservatezza di chi ne usufruisce.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 07/12/2011 : 11:31:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Come asserito sopra da contemax, la legislazione parla chiaro: gli uomini non DEVONO entrare negli spogliatoi femminili e le donne non DEVONO farlo in quelli maschili.

Assodato perciò che la signora in questione, non solo aveva torto marcio, ma era passibile di severo rimprovero dalla direzione, c'è un'altra cosa che infrange la legge:
i cartelli che vietano di denudarsi completamente perchè ci potrebbero essere minori.
Se una struttura decide che minori non debbano vedere adulti nudi (del loro stesso sesso s'intende) deve provvedere ad uno spogliatoio specifico per bambini e non PUO' ASSOLUTAMENTE inserire simili regole o divieti.
Son contrario al pensiero di non frequentare una struttura se pone simili, assurdi, regolamenti: è sufficiente scrivere all'Autorità preposta (ASL o Polizia Municipale o Carabinieri) che, prontamente, intervengono per porre fine ad una infrazione da parte della struttura stessa.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire




Modificato da - siman in data 07/12/2011 11:35:37
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 07/12/2011 : 11:57:35  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:


Sono spazi creati, anzi IMPOSTI dalle leggi dello stato (ULSS) proprio per poter svolgere tali operazioni.



Specifico meglio, a scanso di mal interpretazioni.

La legge sull'igiene e salute dei luoghi, impone che vi siano luoghi preposti a cambiarsi ed a lavarsi, non a che siano separati per sesso.

Per lavarsi e per cambiarsi, e qualsiasi giurisprudenza lo conferma, bisogna spogliarsi ed è per questo che sono obbligatori dei locali appositi e non lo si può fare sulle scalinate della piscina o nelle panchine della palestra.

Quindi, qualunque regolamento interno o persona mi impedisca di lavarmi (igienicamente) o cambiarmi, lede un mio diritto.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

Modificato da - ConteMax in data 07/12/2011 11:58:58
Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia


2472 Messaggi

Inserito il - 07/12/2011 : 17:37:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo con contemax. È più o meno ció che sostenevo prima a prescindere dalle norme specifiche. Cosa cacchio ci fa una donna in uno spogliatoio maschile ? Per quanto riguarda la doccia col costume non ci vedo niente di male , basta stare attenti alla spada quando il costume è quello di Zorro.
Torna all'inizio della Pagina

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre


2979 Messaggi

Inserito il - 07/12/2011 : 17:49:06  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Per quanto riguarda la doccia col costume non ci vedo niente di male , basta stare attenti alla spada quando il costume è quello di Zorro.


C'è anche il docciaschiuma.....


la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2196 Messaggi

Inserito il - 07/12/2011 : 19:09:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

ma per il bambino , che ha diritto ad avere una giusta e corretta educazione.

cioè la buona educazione sarebbe che si fa la doccia vestiti?

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia


2472 Messaggi

Inserito il - 07/12/2011 : 20:00:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

blatore ha scritto:

ma per il bambino , che ha diritto ad avere una giusta e corretta educazione.

cioè la buona educazione sarebbe che si fa la doccia vestiti?


No. Si chiude la porta della doccia. Cmq se entra un ragazzino non so quale sia il suo grado di informazione riguardo alla nudità e tenderei ad evitare , a meno che la doccia non venga fatta in un villaggio naturista.
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2196 Messaggi

Inserito il - 07/12/2011 : 20:21:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
secondo me non è un problema mio se qualche ragazzino è complessato a causa di un'educazione perversa ma di chi lo ha educato,quindi evitare"esibizioni" inutili è una cosa che prescinde dal fatto che ci siano minori o meno,però non mi sento tenuto nè a farmi la doccia col costume se la porta non c'è nè tantomeno fare acrobazie per infilarmi le mutande senza farmi vedere e non mi pare maleducazione ma semplicemente un diritto

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia


2472 Messaggi

Inserito il - 07/12/2011 : 23:05:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

secondo me non è un problema mio se qualche ragazzino è complessato a causa di un'educazione perversa ma di chi lo ha educato,quindi evitare"esibizioni" inutili è una cosa che prescinde dal fatto che ci siano minori o meno,però non mi sento tenuto nè a farmi la doccia col costume se la porta non c'è nè tantomeno fare acrobazie per infilarmi le mutande senza farmi vedere e non mi pare maleducazione ma semplicemente un diritto


Punti di vista. Ma nessuno ha mai parlato di maleducazione ma solo di opportunità.
Torna all'inizio della Pagina

gold286
iNudistamico



116 Messaggi

Inserito il - 08/12/2011 : 02:49:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Comunque in definitiva alla fine la realta e':
le donne possono entrare nello spogliatoio degli uomini e se trovano un uomo nudo, si possono andare a lamentare ed al malcapitato tocca il cazziatone stile "sei proprio un pervertito".... Cosa che mi e' personalmente successa, pero' hanno preso un po' male mi sa; credo che abbiano sentito le urla e gli strepiti (miei) fino in paradiso. Questa tuttavia e' la realta' !
Ah aggiungo questa perche' e' una perla: per un periodo spesso ero a Pesaro e andavo in piscina li. In quella piscina praticamente lo spogliatoio maschile era veramente un luogo pubblico, entravano mamme chiaccherando, le donne delle pulizie, gente per chiedere informazioni :-) Di tutto. Ovviamente tali signore non si potevano esimere di aiutare i propri pargoli fin sotto la doccia (li almeno di divieti non ve ne erano... non so alla fine se era un bene o un male) Vero' e' che almeno le "indesiderate" avevano la decenza di non lamentarsi. Un giorno pero' ho fatto caso ad una signora che con la scusa dei figli ecc... e' rimasta in spogliatoio per parecchio tempo... Insomma alla fine esce e accompagna i bambini alla lezione, poi..... per uscire (da sola) ripassa per lo spogliatoio degli uomini... A questo punto mi vengono da pensare due cose: 1) Sei demente 2) Lo fai apposta perche' ti piace :-). Comunque la cosa che mi fa incazzare e' che i padri con le figlie OVVIAMENTE non potevano andare nello spogliatoio delle done :-) Sta cosa e' veramente una follia !!!! :-) Che ci crediate o no, non vado piu' in piscina praticamente per questo motivo, perche' ogni volta mi ribolle il sangue nelle vene, poi mi va la pressione a 600... Non sono piu' giovanissimo, devo pensare alla salute :-))))))

Modificato da - gold286 in data 08/12/2011 03:05:59
Torna all'inizio della Pagina

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI


Regione: Campania
Città: napoli


480 Messaggi

Inserito il - 08/12/2011 : 19:54:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
in piscina da me lo spogliatoio maschile è diviso in due fino a 12 anni da un lato, più grandi in quello per adulti, le mamme possono accedere in quello fino a 12 anni ma nn in quello per adulti, i bambini se si lavano e cambiano da soli possono accedere tranquillamente anche in quello per adulti, le docce sn aperte e la si può fare nudi anche perchè il cloro va eliminato dalla pelle e il costume nn protegge dal cloro anzi lo attira di più!!! i corsi per bambini però sn separati da quelli per adulti quindi è solo una questione di entrare mentre loro escono, certo se un bambino viene cn il padre e solo con il padre allore anche se ha meno di 12 anni può frequentare corsi per adulti purchè sappia già nuotare nelle vasche grandi, e di conseguenza fare la doccia cn gli adulti!!!

Torna all'inizio della Pagina

naturik
iNudistaffezionato

Naturik


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


591 Messaggi

Inserito il - 09/12/2011 : 19:40:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho frequentato una piscina sportiva per svariati anni e il 90% facevano la doccia nudi (le docce erano aperte non separate) senza problemi di età.
Dopo la demolizione della piscina per far posto alle strutture olimpiche ho cominciato a frequentare le strutture comunali e qui per regolamento è obbligatorio il costume. Fortunatamente in quella che frequento attualmente ci sono anche cabine e quindi il problema è risolto.
Con il divieto il Comune ha così deciso di evitarsi di affrontare questioni (come Ponzio Pilato insegna).

Quando avevo i figli (M e F) piccoli li ho portati in una piscina per bambini. I figli, non autonomi, erano cambiati negli spogliatoi conformemente al sesso dei genitori. I papà che entravano in acqua facevano la doccia tranquillamente nudi con i propri figli/figlie e quando sono andato non ho mai sentito problemi.
In realtà credo che la maggioranza non abbia problemi, ma basta un solo rompiscatole per bloccare tutto (sigh!).
Torna all'inizio della Pagina

nnn/aaa
iNudistospite



11 Messaggi

Inserito il - 13/01/2015 : 14:30:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Gold scusami mi potresti raccontare la tua esperienza sulle mamme negli spogliatoi dei maschi. CApita ancora? Ci sono maschi che si docciano nudi mentre le mamme accanto accudiscono i figli?
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 13/01/2015 : 18:07:07  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Davidefd ha scritto:

Gold scusami mi potresti raccontare la tua esperienza sulle mamme negli spogliatoi dei maschi. CApita ancora? Ci sono maschi che si docciano nudi mentre le mamme accanto accudiscono i figli?

scusa ma che c'è da raccontare?
l'ha già raccontato nel lontano 2011, lui era nudo e questa mamma borbottava infastidita....che altro c'è sa dapere???




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 13/01/2015 : 18:16:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
oh cribbio pieros non fare il sommo rompi
magari vi sono degli eventi imponderabili buovi

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 13/01/2015 : 18:28:30  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
si certo, già mi immagino....




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

riccardo78
iNudistaffezionato


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


238 Messaggi

Inserito il - 14/01/2015 : 12:40:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardo78  Rispondi Quotando
Normalmente per evitare queste situazioni le piscine fanno orari dove sono presenti solo i bambini così da poterli accompagnare nei spogliatoi, quello che mi chiedo è, se un uomo accompagna la figlia nello spogliatoio delle donne???
sai le mazzate!!

Ex Socio Unilazio
Torna all'inizio della Pagina

nnn/aaa
iNudistospite



11 Messaggi

Inserito il - 14/01/2015 : 12:51:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
No, volevo solo approfondire la questione. Perchè ammetterete che sono scenari surreali...Intendo immaginare uno stanzone delle docce con mamme che lavano i figli mentre accanto uomini nudi si docciano, o signore delle pulizie, o nonne che sbirciano. Voglio dire ma il contrario accadrebbe mai????
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2196 Messaggi

Inserito il - 14/01/2015 : 13:04:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
naturik ha scritto:

Ho frequentato una piscina sportiva per svariati anni e il 90% facevano la doccia nudi (le docce erano aperte non separate) senza problemi di età.
Dopo la demolizione della piscina per far posto alle strutture olimpiche ho cominciato a frequentare le strutture comunali e qui per regolamento è obbligatorio il costume. Fortunatamente in quella che frequento attualmente ci sono anche cabine e quindi il problema è risolto.
Con il divieto il Comune ha così deciso di evitarsi di affrontare questioni (come Ponzio Pilato insegna).

Quando avevo i figli (M e F) piccoli li ho portati in una piscina per bambini. I figli, non autonomi, erano cambiati negli spogliatoi conformemente al sesso dei genitori. I papà che entravano in acqua facevano la doccia tranquillamente nudi con i propri figli/figlie e quando sono andato non ho mai sentito problemi.
In realtà credo che la maggioranza non abbia problemi, ma basta un solo rompiscatole per bloccare tutto (sigh!).

si ma è colpa di chi non chiama l'ASL e fa chiudere l'impianto

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman


Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12816 Messaggi

Inserito il - 14/01/2015 : 13:13:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

Davidefd ha scritto:

Gold scusami mi potresti raccontare la tua esperienza sulle mamme negli spogliatoi dei maschi. CApita ancora? Ci sono maschi che si docciano nudi mentre le mamme accanto accudiscono i figli?

scusa ma che c'è da raccontare?
l'ha già raccontato nel lontano 2011, lui era nudo e questa mamma borbottava infastidita....che altro c'è sa sapere???



Piero, ma davvero non lo sai?

AL "PRURITO" NON SI COMANDA!



Immagine:

9,44 KB




UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



Torna all'inizio della Pagina

DieC79
iNudistfedele

Diego


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


787 Messaggi

Inserito il - 14/01/2015 : 14:25:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

pieros_it ha scritto:

Davidefd ha scritto:

Gold scusami mi potresti raccontare la tua esperienza sulle mamme negli spogliatoi dei maschi. CApita ancora? Ci sono maschi che si docciano nudi mentre le mamme accanto accudiscono i figli?

scusa ma che c'è da raccontare?
l'ha già raccontato nel lontano 2011, lui era nudo e questa mamma borbottava infastidita....che altro c'è sa sapere???



Piero, ma davvero non lo sai?

AL "PRURITO" NON SI COMANDA!



Immagine:

9,44 KB




Il signorino contatta anche in privato per sapere se qualcuno ha avuto esperienze con mamme negli spogliatoi...evidentemente la storia lo stuzzica....

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000