Autore |
Discussione  |
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24256 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2015 : 20:09:59
|
| mizioeanto ha scritto:
In un forum "cugino", sempre sullo stesso tema, qualcuno aveva raccontato la "storiella" di una mamma che, entrando in uno spogliatoio maschile per aiutare il figlio, si lamentava di trovare uomini nudi; la risposta di uno dei suddetti uomini fu una cosa tipo "ah signo', se nun la smetti de lamentatte, se mettemo tutti a balla 'a macarena coi cojoni de fori"
|
e mica va bene!!! La parità di diritti uomo donna prevede: A- gli uomini si lavano costumati se entra una donna "nello spogliatoio o docce x uomini" (chissà perché non lo chiamano misto allora, boh?) B- gli uomini che hanno figlie, potranno entrare nello "spogliatoio o docce x donne"… tze speraci. Parità di diritti una minchia  
   |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2015 : 20:34:05
|
Allora la parità dei diritti deve andare nello spogliatorio degli uomini.

|
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
Modificato da - Biotto in data 20/01/2015 20:34:24 |
 |
|
84giulia
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
598 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2015 : 22:54:43
|
| Biotto ha scritto: Allora la parità dei diritti deve andare nello spogliatorio degli uomini.
   |
Gli spogliatoi sono solo una roba da uomini sudati ed acremente aromatici.

Chi ci vuole entrare? Secondo me anche la poveretta che si è imbattuta in gold286, dopo quella volta se n'è ben guardata dal rimetterci piede.

Noi donne abbiamo la stanza per cambiarci ...

|
:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :) |
 |
|
a_fenice

24256 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2015 : 23:21:34
|
| 84giulia ha scritto:
| Biotto ha scritto: Allora la parità dei diritti deve andare nello spogliatorio degli uomini.
   |
Gli spogliatoi sono solo una roba da uomini sudati ed acremente aromatici.
|
    come fai a saperlo?     |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2015 : 23:23:58
|
| 84giulia ha scritto: ... Chi ci vuole entrare? ...
|
Volente o nolente, la parità dei diritti ci deve entrare, l'ha detto Max:
| a_fenice ha scritto: ...Parità di diritti una minchia  

|
|
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
84giulia
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
598 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2015 : 22:46:15
|
| a_fenice ha scritto:     come fai a saperlo?     |
Parlo di spogliatoi in generale. Frequento di rado le piscine, ma in palestra, anche solo passando davanti allo "Spogliatoio" ne fuoriescono impenitenti effluvi che non ammettono dubbi o smentite.

|
:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :) |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2015 : 21:28:53
|
In palestra gli impenitenti effluvi sono nell'aria. In piscina si disperdono nell'acqua a beneficio e sostentamento di tutte le creature. Sapevate che nell'acqua di piscina c'è un'altissima concentrazione di collbatteri? E' perché la gente non si lava proprio dove serve lavare prima di entrare in acqua. |
nosci te ipsum |
 |
|
a_fenice

24256 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2015 : 22:36:51
|
| Fede ha scritto:
In palestra gli impenitenti effluvi sono nell'aria. In piscina si disperdono nell'acqua a beneficio e sostentamento di tutte le creature. Sapevate che nell'acqua di piscina c'è un'altissima concentrazione di collbatteri? E' perché la gente non si lava proprio dove serve lavare prima di entrare in acqua.
|
per forza, che vuoi lavarti se ti tieni addosso il costume?    
Già che molti usano la piscina come un modo per lavarsi (dopo il lavoro soprattutto), invece di andare già puliti, poi mettici tutte le restrizioni relative, e ottieni una fogna contenuta in una vasca (se non è noto, i colibatteri - Escherichia Coli - sono i germi normalmente presenti nell'intestino umano, e servono per l'ultima fase digestiva dei cibi, quindi se ci sono colibatteri, significa che ci sono feci, indi "ani" ben poco puliti). Vero che le piscine vengono trattate con ipoclorito di sodio (varichina), proprio per la disinfezione, ma non sempre le concentrazioni, soprattutto in estate o quando sono riscaldate, sono idonee h24, data l'alta volatilità del cloro. |

|
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

3176 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2015 : 23:36:31
|
Vuoi dire che più o meno equivale a farsi il bagno nella mer...? |
nosci te ipsum |
 |
|
a_fenice

24256 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2015 : 00:33:14
|
| Fede ha scritto:
Vuoi dire che più o meno equivale a farsi il bagno nella mer...?
|
...da? Beh, si!!!! Quella è, solo che quella non puoi misurarla, ma cosa contiene si.
|

|
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2015 : 21:04:50
|
| a_fenice ha scritto:
| Fede ha scritto:
Vuoi dire che più o meno equivale a farsi il bagno nella mer...?
|
...da? Beh, si!!!! Quella è, solo che quella non puoi misurarla, ma cosa contiene si.
|
Minchia ragazzi, manco le piscine fossero la bolgia infernale degli adulatori (immersi sapete dove) . Mo' ci fate passar la voglia di frequentarle.  |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2269 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2015 : 21:33:58
|
è un fatto che nei paesi del centro e nord europa ci mettono la metà del cloro ed hanno piscine più pulite perché nessuno entrerebbe mai in acqua senza prima essersi fatto la doccia NUDO
|
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
a_fenice

24256 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2015 : 23:01:21
|
beh ovvio che non diventerà mai marrone, la battuta è sull'esagerazione. Però assieme a quei rifiuti, aggiungeteci capelli, peli vari del corpo (la cuffia al massimo trattiene i capelli, non il resto), pelle morta, forfora, formaggio dei piedi, e tutto ciò che di sporco produce il corpo, e che irrimediabilmente finisce in piscina se uno non si lava bene prima. Insomma un bel minestrone.... Le docce agli ingressi non servono per temperarsi, ma per togliere lo zozzo, e se fatte senza sapone e striglia, il tutto finisce in acqua. Bevete ragazzi, bevete.....    |

|
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2015 : 02:07:28
|
Giusto per sdrammatizzare un po'sulle piscine e parlare di ristoranti...ehm, io mi sono preso l'epatite A in pizzeria 13 anni fa... E parlo di uno dei posti più conosciuti in centro a Milano!
Tranquilli NON è dove andiamo ora dopo la piscina!! |
 |
Modificato da - Nudomark in data 01/02/2015 02:08:06 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2015 : 11:35:29
|
| Nudomark ha scritto:
Giusto per sdrammatizzare un po'sulle piscine e parlare di ristoranti...ehm, io mi sono preso l'epatite A in pizzeria 13 anni fa...
|
Incosciente!!!
Non sai che bisogna proteggersi durante ogni attività?   
Immagine:
 146,81 KB
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

3176 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2015 : 17:46:11
|
Insomma, mi pare di capire che, pur di lavarsi bene il culo, la nudità può essere un peccato veniale    
Io non frequento piscine, ma mettere un volantino semi serio di nostro pugno su una parete, che spiega le conseguenze di una igiene, per così dire "superficiale"... |
nosci te ipsum |
 |
|
a_fenice

24256 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2015 : 18:36:23
|
forse basterebbe dire che in Italia, al contrario ad esempio dell'Inghilterra, nei bagni abbiamo dei bidet a disposizione, che non stanno li come una credenza chippandale, per far scena, ma per essere usati. a già, basta pensare alla fissa delle mutande... ditemi a che servono se non per raccogliere perdite ed effluvi vari. Dice nulla le sequenza? Quando in giro mettono dubbi al non uso delle medesime, e parlano di igiene, mi vengono subito due domande: 1- soffri d'incontinenza? 2- ti lavi mai....dopo?
A che altro igiene dovrei pensare? |

|
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2015 : 11:25:56
|
Ma guarda, proprio ieri ho dovuto accompagnare mia figlia (prima elementare) in piscina. Onori ed oneri di genitore...
Ovviamente lato uomini. Non ci sono cartelli di nessun tipo. Ce chi e' costumato chi no. Mi sembra vi aver visto passare (velocemente) una madre in un momento di scarso traffico
Ovviamente non era l'unica bimba nel lato uomini.
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2015 : 11:32:37
|
| alex65 ha scritto:
Ma guarda, proprio ieri ho dovuto accompagnare mia figlia (prima elementare) in piscina. Onori ed oneri di genitore...
Ovviamente lato uomini. Non ci sono cartelli di nessun tipo. Ce chi e' costumato chi no. Mi sembra vi aver visto passare (velocemente) una madre in un momento di scarso traffico
Ovviamente non era l'unica bimba nel lato uomini.
|
Eh no!!!
La bimba devi portarla assolutamente nello spogliatoio femminile e se qualche bonazza si permette di stare completamente nuda devi protestare indignato. L'ha detto persino Max: parità di diritti!!!!
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

2088 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2015 : 14:53:04
|
| siman ha scritto: ...e se qualche bonazza si permette di stare completamente nuda devi protestare indignato....
|
non dovrei mettermi nudo anche io per non farla sentire in imbarazzo?
  |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2015 : 15:08:11
|
| alex65 ha scritto:
| siman ha scritto: ...e se qualche bonazza si permette di stare completamente nuda devi protestare indignato....
|
non dovrei mettermi nudo anche io per non farla sentire in imbarazzo?

|
L'importante è che invece di imbarazzarsi non si metta a ridere...
|

|
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

2088 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2015 : 15:23:55
|
| siman ha scritto: L'importante è che invece di imbarazzarsi non si metta a ridere...
|
C'e' un pianeta che si sta avvicinando alla Terra e le chiede "come va? e' un po' che non ci si vede" "Mica tanto bene", risponde la Terra, "sai mi sono beccata l'homo sapiens"
"Non di preoccupare", risponde il pianeta, "era successo anche a me ma poi passa da solo"
   |
 |
|
Larry
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2015 : 15:27:26
|
Non riusciamo davvero a capire come vadano queste cose - la domanda è: ma perchè non vi difendete? Come Uomini, come Persone Umane, perchè non fate valere i vostri diritti? Perchè non protestate con chi gestisce una palestra, uno spogliatoio maschile, un qualsiasi luogo deputato all'intimità e al rispetto dell'intimità maschile? Ma allora è proprio vero - come sempre mi dicevano le amiche e compagne di scuola, che "gli uomini sono tutti fessi"? Ma vi sembra bello? Se noi non possiamo andare da loro, loro non devono venire da noi. Punto !!!! Ma quando l'uomo rivendicherà la propria dignità? Aspetto con ansia una risposta. |
Modificato da - Larry in data 19/03/2015 15:29:32 |
 |
|
DieC79
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2015 : 17:37:19
|
| Larry ha scritto:
Non riusciamo davvero a capire come vadano queste cose - la domanda è: ma perchè non vi difendete? Come Uomini, come Persone Umane, perchè non fate valere i vostri diritti? Perchè non protestate con chi gestisce una palestra, uno spogliatoio maschile, un qualsiasi luogo deputato all'intimità e al rispetto dell'intimità maschile? Ma allora è proprio vero - come sempre mi dicevano le amiche e compagne di scuola, che "gli uomini sono tutti fessi"? Ma vi sembra bello? Se noi non possiamo andare da loro, loro non devono venire da noi. Punto !!!! Ma quando l'uomo rivendicherà la propria dignità? Aspetto con ansia una risposta.
|
Premesso che ritengo il discorso parecchio sciocco, nel particolare, non mi sembra poi una cosa per cui sia necessario indignarsi, ne tantomeno una cosa che va a ledere la dignità della persona.
|
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
 |
|
Larry
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2015 : 17:44:05
|
....quindi tu intenderesti dire che se una donna si lamenta va bene, se ci lamentiamo noi....non va bene. Ok. Concluso. |
 |
|
a_fenice

24256 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2015 : 22:15:03
|
Come non va a ledere? Io che son costretto, mutandato, a lavarmi esibendami davanti ad una signora, nel momento in cui sono meno sexy, sudaticcio e scomposto? Se mi "esibisco" fuori son condannato, e qui invece ci son costretto? Larry, pur esagerando, ha messo il dito sulla piaga. Ci sono cose nella nostra società che superano di gran lunga l'assurdo.
Ora non dico che andrei in direzione a protestare, semmai a pretendere una doccia per minori, in modo che possa lavarmi io, e in primis loro, in modo tranquillo, senza sconvolgere queste povere menti condizionate dal tessilismo forzato perchè due cm di pelo fanno schifo e sesso.
Domani mi affitto una bambina e la porto nello spogliatoio femminile uhauhauha
No seriamente, la cosa dovrebbe prendere un altro aspetto, se ci fosse gente che ha il senso del rispetto di se stesso: farei braccio comune con gli altri frequentatori maschi del posto, e farei un bello sciopero per cui, ho provvedeono con spogliatoi o orari mirati a questi poveri minori (figli di minorati tessili), o si abbandona in gruppo e in toto la palestra/piscina etc.
Questo si che farebbe effetto.
Ma siccome la maggior parte dei frequentatori maschi hanno paura loro in primis di altri "uccelli" vaganti, hanno paura delle consorti, hanno paura di ritrovarsi nella stessa melma da loro creata, in quanto loro stessi padri, o futuri tali......
fate la doccia con le mutande e non rompete i marroni    |

|
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
975 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2015 : 06:26:21
|
| a_fenice ha scritto:
... Ma siccome la maggior parte dei frequentatori maschi hanno paura loro in primis di altri "uccelli" vaganti, hanno paura delle consorti, hanno paura di ritrovarsi nella stessa melma da loro creata, in quanto loro stessi padri, o futuri tali......
|
Io una volta mandai una mail alla direzione della piscina che frequentavo e mi hanno risposto che non ci tenevano a vedere il mio uccello Comunque c'è chi non si lamenta perché spera di trovarsi davanti qualche bella ragazza giovane mentre per sbaglio è nudo! |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
 |
|
Larry
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2015 : 15:36:17
|
.....ah finalmente, qualcuno che capisce cosa vuol dire DIGNITA'. Io ho protestato una volta anche perchè la segretaria era entrata dentro nell'ambulatorio medico - dove al momento io ero senza canottiera - e glielo ho fatto notare al dottore. Non mi interessa che devono muoversi; lei era innanzitutto una donna, e io nell'ambulatorio medico chiedo rispetto della mia privacy. Intendevo dire questo nel mio messaggio precedente. Se una persona, nel caso specifico, un uomo, decide che ama esibirsi, io rispetto la decisione, ma chiedo che vengano rispettate anche le mie. E siamo in tanti ad avere scelto questo modo di agire, imparando dalle signore donne, per prime. Quello che loro fanno a noi, abbiamo imparato a restituirlo - ma non per inutile cattiveria, semplicemente per rispetto per noi stessi. A me non piace che si entri in uno spogliatoio, senza chiedere permesso, e abbiamo riferito in segreteria di una palestra che questo era successo, facendo presente che se si ripeteva una sola unica volta, andavamo via tutti. Hanno dovuto provvedere. Chi paga l'abbonamento della palestra ha diritto per legge. E si può anche rifiutare di essere toccati da una infermiera donna, per certe pratiche che si ritengono lesive della propria dignità, o che fanno stare male creando enorme disagio, imbarazzo, sapendo anche, che con tanti infermieri uomini, si possono richiedere loro. Ecco la vera vittoria dell'uomo - imparata dalle donne - se loro possono farlo...noi perchè no ? ? ? Non mi sembra di essere cattivo oirrispettoso, piuttosto un tipo con le idee molto chiare. Tutto lì. E' neo nostro diritto. |
 |
|
DieC79
iNudistfedele

787 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2015 : 15:54:07
|
| Larry ha scritto:
.....ah finalmente, qualcuno che capisce cosa vuol dire DIGNITA'. ....Quello che loro fanno a noi, abbiamo imparato a restituirlo.... Ecco la vera vittoria dell'uomo - imparata dalle donne - se loro possono farlo...noi perchè no ? ? ? Non mi sembra di essere cattivo oirrispettoso, piuttosto un tipo con le idee molto chiare. Tutto lì. E' neo nostro diritto.
|
Allora riepilogando, ci si dovrebbe indignare perchè le donne si indignano, e facendolo, ci hanno impartito una lezione di vita.E' questa sarebbe persino la vera vittoria dell'uomo, un esercizio di dignità.
Va benissimo, mi avete convinto |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
Modificato da - DieC79 in data 20/03/2015 15:54:27 |
 |
|
DieC79
iNudistfedele

787 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2015 : 16:03:06
|
| a_fenice ha scritto:
Come non va a ledere? Io che son costretto, mutandato, a lavarmi esibendami davanti ad una signora, nel momento in cui sono meno sexy, sudaticcio e scomposto? Se mi "esibisco" fuori son condannato, e qui invece ci son costretto? Larry, pur esagerando, ha messo il dito sulla piaga. Ci sono cose nella nostra società che superano di gran lunga l'assurdo.
fate la doccia con le mutande e non rompete i marroni   
|
Ora, è chiaro che io la doccia con le mutande non la faccio ne ora ne mai!!! Onestamente non mi è mai successo che in palestra mi venisse detto come fare la doccia, ma se succedesse, o cambierei palestra o eluderei le regole..senza tante paranoie, e soprattutto senza scomodare parole quali dignità umana o diritti inviolabili dell'uomo..
Suvvia, non scherziamo!!!
E' vedi di venire a Roma il 28 Marzo, che poi ti faccio veder io come la fai la doccia in centro benessere  
P.s. prima di rispondere, considerate bene le conseguenze, il numero sul contatore dei messaggi dovrebbe far riflettere    |
Modificato da - DieC79 in data 20/03/2015 16:14:16 |
 |
|
Discussione  |
|