| Autore |
Discussione  |
|
|
nudoblu
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
310 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2012 : 16:46:56
|
|
Ciao a tutti sono iscritto a IN da parecchio ma non ho mai partecipato al forum ho 46 anni sposato con figli il più nudista in famiglia sono io poi il mio secondo figlio.Mia moglie lo è parzialmente e a seconda della situazione.Qui in Piemonte nonostante sia la regione con il più antico punto nudista riconosciuto non è troppo facile trovare posti dove praticare,io vado in estate sul fiume Orco verso S.Benigno (hanno chiuso quasi tutti i varchi d'accesso)o al fiume Pellice a Vigone-Villafranca (dove questa estate mi hanno vandalizzato l'auto parcheggiata) o in alta val Susa..meravigliosa oppure in Liguria di ponente imperiese..ciao!e buon nudo a tutti!!
|
 |
|
|
papero77
iNudistaffezionato

532 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2012 : 16:51:04
|
| Benvenuto nel forum bhe dai anche se non è facile un pò di posti li hai trovati buom sole... |
Socio ANITA |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2012 : 17:14:09
|
Ben arrivato tra noi e buon forum che con la tua partecipazione attiva sarà più ricco.ciao  |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3164 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2012 : 17:16:53
|
Un caloroso benvenuto dalla lontana Campania, se vi trovate in zona, non dimenticate di passare a fare un bagno di sole alla spiaggia naturista autorizzata di Marina di Camerota, sita nella parte sud di Cala Finocchiara, meglio nota a noi naturisti,come spiaggia del Troncone. A quanto pare, ma io ancora non ho provato, anche in inverno, in una bella giornata è possibile prendere un po di tintarella integrale, data l'esposizione particolare al sole della spiaggia.
Anche se tutti non si è nudisti, l'importante è acettarsi ed accettare le idee degl ialtri, è bellissimo così soprattutto perchè se nudismo significa libertà, quale miglior libertà di questa. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
bmwx6
iNudistfedele

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
624 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2012 : 17:23:29
|
| benarrivato |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5660 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2012 : 17:55:03
|
| Ciao, siete i benvenuti. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
nudoblu
iNudistaffezionato

310 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2012 : 18:57:22
|
Grazie grazie!! che bello sentire subito la simpatia intorno...si ho trovato posti e li cerco sereni e mi gusto delle vere perle della natura che è bellissima anche a due passi da Torino!!!!!!!!!! |
 |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2012 : 19:16:19
|
benvenuto  vietato lamentarsi dal piemonte.... se vuoi far cambio con MIlano  |
 |
|
|
nudoblu
iNudistaffezionato

310 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2012 : 19:21:36
|
| Ma non avete il ticino e il ponte della becca??? e tutto organizzatissimo come leggo? |
 |
 |
|
|
naturik
iNudistfedele

607 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2012 : 19:26:44
|
| Benvenuto, e visto che la presenza dei piemontesi è in aumento speriamo che sia di buon auspicio per il futuro. |
 |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2012 : 19:29:11
|
Ciao e benvenuto anche da parte mia!! Mark |
 |
 |
|
|
fureant
iNudistfedele

665 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2012 : 19:33:02
|
benvenuto da un'altra famiglia piemontese!  visto che siete alla ricerca di luoghi sereni vi invitiamo a conoscere il circolo lago sereno che frequentiamo! siamo sicuri che è adatto alle vs esigenze! se volete maggiori indicazioni leggete il forum di blatore sul lago sereno oppure il ns blog! ciaooooooooElena e Antonio |
 |
 |
|
|
nudoblu
iNudistaffezionato

310 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2012 : 19:43:28
|
bhe mi sento veramente bene! mi piace che ci sia subito questo bel clima! dopo una presentazione grazie per gli inviti !! Mi piacerebbe visitare il lago sereno e spero in questo caso di coinvolgere la mia signora... i figli sono oramai grandi abbastanza per prendere in autonomia le loro decisioni grazie ancora a tutti! |
 |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2012 : 20:34:34
|
Benvenuto "quasi coetaneo" NudoBlu!
|
|
 |
|
|
qwerty
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
196 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2012 : 22:34:17
|
Benvenuto anche da parte mia! |
 |
 |
|
|
boy71
iNudistamico

Città: Alessandria
135 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2012 : 23:48:25
|
Benvenuti anche da parte mia!  Potreste provare anche la spiaggia di Chiavari, che è frequentata anche da famiglie. |
 |
|
|
effelello2009
iNudistfedele

1114 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2012 : 16:59:30
|
Ciao nudoblu, benvenuti nel forum 
Franci e Leo |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
|
ellemme
iNudistaffezionato

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2012 : 21:39:22
|
.....Benvenuto a te e alla tua famiglia anche da Perugia....vedrai quante persone simpatiche e disponibili avrai modo di conoscere nel forum       |
 |
 |
|
|
andreaz70er
iNudistospite

Prov.: Varese
32 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2012 : 09:40:08
|
| Benvenuto nel forum un caloroso saluto dalla lombardia |