ciao il mio profilo SKAPE1976 gia' parla anzi scrive chiaro ho 35 anni e sono naturista da quando ne' ho 16 un veterano ora mai beh ho la fortuna di stare in toscana dove secondo me c'è una se non la piu bella relta' naturista del centro italia non ho voluto esagerare ma la ' SPIAGGIA DEL NIDO DELL' AQUILA' negli ultimi anni sia per presenza e per qualita' è una bellissima realta' grazie ad e.s.n.a QUINDI ADESSO TOCCA A VOI CONTATTARMI E vediamo se al prossimo raduno il settembre al nido riusciremo a triplicare le presenze ,bisogna sempre sparare (scusate) mirare in alto !
ciao a tutti i naturisti reali del sito.
Modificato da - skape1976 in Data 20/12/2011 22:15:19
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi
Inserito il - 20/12/2011 : 22:30:42
Benvenuto nel forum skape esuberante,partecipa al forum e rendilo migliore.Devo dirti però che la scelta del raduno la prende lo staff in autonimia secondo criteri contingenti guardando la miglior scelta possibile per tutti i nudisti del sito ed associazioni.
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3164 Messaggi
Inserito il - 10/01/2012 : 23:42:39
Un caloroso benvenuto dalla Campania!
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)