| Autore |
Discussione  |
|
|
desnudamente
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
3 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2012 : 08:17:55
|
Ciao a tutti! Mi sono iscritto da pochissimo e colgo l' occasione per presentarmi, sono Mirko, milanese, coniugato con figli. Lo scorso giugno sono stato a Rovigno dopo aver affittato un camper,cercavo un bel campeggio e non in particolare un campeggio FKK,individuato il posto che cercavo su internet non avevo quasi il coraggio di proporlo a mia moglie, pensando fosse contraria. Mi sbagliavo, la rispota è stata:"cosa c'è di male, se il posto è bello approfittiamone". Insomma per farla breve, dopo i fisiologici tentennamenti a denudarmi completamente e con disinvoltura dopo mezza giornata di costume adamitico sono rinato. Per non parlare del bagno in mare nudi, fantastico e pensate che in 34 anni non l' avevo mai provato..... Dopo di che solo qualche sauna, come va fatta ovvero nudi, in Alto Adige. Mi piacerebbe condividere con voi che vivete questa bella passione qualche momento insieme, anche perchè mi ritengo un neofita e ho bisogno di consigli e informazioni. Per ora dovrò vivere questa passione da solo poichè mia moglie dopo il primo approccio positivo che vi ho raccontato dice ora che non vuole che il nudismo/naturalismo monopolizzi il nostro tempo libero. Il gentil sesso mi perdoni la licenza ma.... a volte le donne sono strane! Per ultimo i complimenti per la gstione del sito, veramente professionale! Buon nudo a tutti! Mirko.
|
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2012 : 08:25:14
|
benvenuto ciao! |
musicman11 |
 |
|
|
andreaz70er
iNudistospite

Prov.: Varese
32 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2012 : 08:25:57
|
ciao ben venuti nel sito Il confrontarsi é sempre un modo per arrichire le proprie idee Ciao e buon nudo |
andrea e roberta varese (pv) |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2012 : 09:08:24
|
Benvenuto tra noi.vedrai che il nudismo non monopolizzerà più di tanto.Ora vivi quello che io chiamo ebbrezza della nudità data dalla novità e cambio schema mentale. Poi tutto diventa normale come la nudità è normale. Pertecipa al forum e molte risposte arriveranno.ciao |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
|
ellemme
iNudistaffezionato

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2012 : 10:12:26
|
Benvenuto anche da parte mia.....vedrai che qui nel forum troverai tanti amici simpatici, pazienti e sempre pronti a dare consigli......si sta benissimo!!!!     |
 |
Modificato da - ellemme in data 18/01/2012 10:13:09 |
 |
|
|
papero77
iNudistaffezionato

532 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2012 : 10:37:05
|
| Benvenuto nel fuorum a te che scrivi e alla famiglia, qui è un ottimo posto per far domande e per dare risposte, il nudismo non deve diventare una fissa trovo bello farlo ogni tanto quando si presenta l'occasione giusta vivilo in modo sereno senza forzature e vedrai che tua moglie continuerà a supportarti come è successo l'estate scorsa buon proseguimento... |
Socio ANITA |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2012 : 11:20:33
|
benvenuto  Sei di Milano ? Ricorda gli incontri in piscina, qui a Milano, organizzati da ANITA  |
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2012 : 15:04:29
|
| BenveNUDI! Si', ricorda gli incontri che trovi segnalati nel forum, sono davvero occasioni importanti per conoscere gente anche di persona |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3164 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2012 : 15:12:19
|
| Un caloroso benvenuto dalla lontana Campania, se vi trovate in zona, non dimenticate di passare a fare un bagno di sole alla spiaggia naturista autorizzata di Marina di Camerota, sita nella parte sud di Cala Finocchiara, meglio nota a noi naturisti,come spiaggia del Troncone. A quanto pare, ma io ancora non ho provato, anche in inverno, in una bella giornata è possibile prendere un po di tintarella integrale, data l'esposizione particolare al sole della spiaggia. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
qwerty
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
196 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2012 : 15:52:45
|
Benvenuti anche da parte mia! |
 |
 |
|
|
bmwx6
iNudistfedele

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
624 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2012 : 16:35:47
|
benvenuto e buon forum  |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2012 : 17:45:51
|
Benvenuto . Purtroppo le donne sino tutte eguali. La prima volta non c'è nessun problema. Dopo .....
Secondo me fanno i confronti più e peggio di noi maschietti e poi trovano la scusa di non ossessionarsi col le vacanze naturiste, magari preferendo un bel campeggio , che sarebbe uguale come vacanza peró si ha il costume, cosa non secondaria, non tanto per coprirsi, ma per sfoggiare un nuovo capo che ovviamente è costato uno sproposito.   |
 |
|
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2012 : 18:03:38
|
| Ben arrivato Mirko nel forum, ti divertirai sicuramente. |
 |
 |
|
|
fureant
iNudistfedele

665 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2012 : 18:53:19
|
Benvenuto anche da parte nostra caro Mirko!   e buon forum! ciaoooooElena e Antonio |
 |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5660 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2012 : 20:28:02
|
| Ciao, benvenuti tra noi. Un caro saluto dalla Puglia. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2012 : 20:35:40
|
Un saluto anche da me (Quelle volte che mi ricordo di salutare... gli altri non me ne vogliano)
Anch'io ho imparato a apprezzare la serieta' e il bell'ambiente di questo sito (la cosa non era scontata) e si sa bene che serieta' chiama serieta'. |
 |
Modificato da - ligo in data 18/01/2012 20:36:09 |
 |
|
|
massimo
iNudistaffezionato

Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie
288 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2012 : 20:50:11
|
| Ciao ben arrivato,è proprio vero che quando si prova buttarsi in mare e stare nudi in spiaggia,poi diventa difficile tornare alla sinteticità dei costumi...purtroppo per quanto riguarda le donne...ci tocca sopportare.. |
 |
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
589 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2012 : 22:17:24
|
Benvenuto tra noi Mirko!!!! Serena |
Socia ANITA |
 |
|
|
csmaura
iNudistospite

Regione: Veneto
Città: Lonigo
20 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2012 : 23:04:50
|
Benvenuto!!!! e benvenuta anche tutta la tua famiglia dal veneto!!!  |
 |
|
|
effelello2009
iNudistfedele

Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2012 : 00:27:19
|
Benvenuto Mirko 
Franci e Leo |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2012 : 12:44:36
|
| itaindo ha scritto:
BenveNUDI! |
Mi piace questo saluto!
Benvenudi anche da parte mia |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6305 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2012 : 14:10:08
|
Benvenuto!..non forzare tua moglie, se posso darti pero' un consiglio frequenta il forum e comincia a fare amicizia coi tanti utenti milanesi che qui si son conosciuti e da qui han cominciato a frequentarsi realmente costruendo reali e autentici rapporti...coinvolgendo quindi tua moglie vedrai che si trovera' bene anche lei.
Saluti, Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
desnudamente
iNudistnovello
Città: Milano
3 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2012 : 18:41:38
|
Ma grazie,grazie e ancora grazie pe avermi omaggiato di un così caloroso benveNUDO Un abbraccio a tutti! Mirko. |
 |
|
|
siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Regione: Emilia Romagna
714 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2012 : 13:54:12
|
Benvenudo Mirko a te e alla tua famiglia e buon forum... cerca di trovare le occasioni giuste per vivere questa passione in modo naturale con tutta la famiglia figli compresi e fai attenzione perchè la cosa è contagiosa ciaoo.
|
Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire) |
 |
|
|
Sonim
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
290 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2012 : 16:41:03
|
Ciao e benvento Mirko,se posso,cogli i consigli di Marcolino e Cordom ,magari fai leggere a tua moglie alcuni interventi..... e non si sa mai potrebbe ritornare sulla retta via.....
|
 |
 |
|
|
nudoblu
iNudistaffezionato

Prov.: Torino
Città: Torino
310 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2012 : 17:54:14